Usato:
EUR 50,38
Questo articolo verrà spedito con la spedizione gratuita. Dettagli
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da Cash Connectors
Condizione: Usato: Buone condizioni
Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Apple Magic Mouse

di Apple
4.5 su 5 stelle 268 recensioni clienti

Nuovi: 6 venditori da EUR 91,99 Usati: 1 venditori da EUR 50,38
Disponibile presso questi venditori.
Spedizione nella confezione originale
L'imballaggio di questo articolo indicherà il contenuto all'interno della confezione e non potrà essere nascosto.

Tappetino per mouse AmazonBasics
AmazonBasics: Tappetino per mouse
Scopri il tappetino per mouse di AmazonBasics: un prodotto conveniente e di ottima qualità, compatibile con tutti i tipi di mouse. Dai anche un’occhiata al negozio AmazonBasics per scoprire l'intera gamma di prodotti.

Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista
  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
MarcaApple
serieMagic Mouse
coloreBianco
Peso articolo73 g
Dimensioni prodotto20 x 44,5 x 3,5 cm
Pile:Litio (Tipo di pila necessaria)
Numero modello articoloMB829Z/A
Dimensioni schermo3.5 pollici
Tipo wirelessBluetooth
Sistema operativoMac OS X v10.5.8
Capacità della batteria al litio20 watt_hours
Voltaggio della batteria al litio20 volt
Peso della batteria al litio1 grammi
  
Ulteriori informazioni
ASINB002NX0M8C
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 5.254 in Informatica (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione299 g
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal8 settembre 2010
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
 

Descrizione prodotto



Il nuovo Mouse Apple Magic- il primo Mouse multitouch al mondo.
La tecnologia multitouch, che è stata utilizzata per la prima volta sull'iPhone, è stata ora applicata al Mouse: Il Mouse Magic è il primo Mouse multitouch al mondo. Da usare praticamente ovunque. Funziona via Bluetooth e fa dimenticare cavi o adattatori. Grazie al Software incluso è possibile configurarlo a proprio piacimento.



Il nuovo Magic Mouse ridefinisce completamente le funzioni del Mouse.

Il Mouse ha funzioni che supportano anche i gesti. Permette di effettuare lo scroll in verticale, orizzontale e diagonale, vale a dire a 360°- e questo toccando solo un punto del Mouse. Per navigare in maniera efficiente. Per sfogliare le immagini in iPhoto. È il Mouse più avanzato che Apple abbia mai sviluppato.
Uno o due tasti. Sinistra o destra.
La sua forma rende possibile un utilizzo immediato. Non cambia nulla se si desiderano utilizzare entrambi i tasti. Basta solo modificare le configurazioni nelle impostazioni di sistema. Il Mouse è stato concepito per essere utilizzato anche dai mancini.


Tracking Laser.
Magic Mouse lavora con un tracking laser che permette un utilizzo più preciso su qualsiasi tipo di superficie. In questo modo sarà possibile lavorare anche senza tappetino.


Tecnologia Bluetooth
Il Mouse wireless funziona con Mac dotati di Bluetooth. Abbinato alla tastiera wireless si ha la coppia perfetta. La portata del mouse arriva fino a 10 metri.


Solo per Mac OS X 10.5.8 o superiore- non compatibile con Windows PC.


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Pasx RECENSORE TOP 100 il 7 gennaio 2016
PRO:
-Design mozzafiato!
-Eccellente qualità costruttiva
-Il click è davvero rispondente al dito
-Lo scrolling è FANTASTICO
-Pairing bluetooth impeccabile
-Grande cura nei materiali

CONTRO
-Forse un pò costosetto
-Ci può volere qualche tempo per abituarsi alla nuova ergonomia

****************
DESIGN:
Il device si presenta come un pezzo di design davvero unico nel suo genere. Una superficie unica, senza tasti o rotelle. Dal punto di vista del design, un oggetto da mozzare il fiato.
****************
ALIMENTAZIONE E CONNETTIVITÀ:
Il Magic Mouse si alimenta con due pile stilo: non sono ancora in grado di dire quanta energia consumi e quanto possano durare le pile, ma in una settimana circa di utilizzo, sempre accesso, ne ho consumato circa il 7%.
Per quanto riguarda invece la connessione bluetooth, il mouse sveglia davvero il mac in stop e l’integrazione wireless tra mouse e macchina è perfetta! Basta un click ed il computer si sveglia e il mouse è già attivo.
***************
MULTI-TOUCH
Il punto di forza del nuovo mouse è senza ombra di dubbio costituito dal multi-touch: più di 100 sensori sono presenti sulla superificie della periferica! Ciò che lo rende imperdibile è sicuramente lo scrolling. Abbandonata la maledetta pallina, ora basta scorrere su qualunque parte della superficie con il dito per scorllare verticalmente o orizzontalmente, con tanto di inerzia (che può essere disattivata dalle preferenze)!
Ulteriori informazioni ›
12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Il mouse è ottimo: funzioni al top, perfettamente integrato con qualsiasi Mac, design da paura.
Però:
1) la mancanza di una "rotellina pulsante" preclude diverse opzioni alle quali sono (personalmente) abituato da molto
2) il superficie touch è meravigliosa a livello di funzionalità, ma il dover tenere sempre le dita sollevate dopo qualche ora di utilizzo è estremamente stancante e per chi, come il sottoscritto, usa un computer per 10/12 ore al giorno, dopo due ore si cambia mettendo un banalissimo logitech da 20 euro (meno preciso, ma molto meno stancante).
Alla fine, devo ammettere, che il mouse standard della Apple, funzionalmente parlando, è migliore.
5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Dopo più di un'anno di utilizzo posso parlare bene di questo prodotto. In effetti é piuttosto caro per la sua categoria, come siamo ormai stati negativamente abituati da Apple sui prezzi dei suoi accessori. La durata delle batterie é buona, grazie ad una intelligente gestione dei consumi, comunque consiglio di alimentarlo con batterie ricaricabili, più stabili e più economiche, oltre che riutilizzabili su altri dispositivi in futuro.
Buona la precisione dei movimenti, comunque regolabile da apposito pannello software e perfetta integrazione con il Mac.
10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Ho acquistato questo mouse assieme alla tastiera USB con numpad della Apple, per realizzare una postazione fissa collegandoli al mio MacBook Pro, connesso a sua volta ad un monitor esterno.. il mouse risulta molto bello visivamente, lo scroll touch senza rotella funziona molto bene, la gesture per passare da uno schermo all'altro invece è un po' ostica i primi giorni di utilizzo, poiché si rischia di perdere la presa sul mouse e comunque non risulta naturalissima (bisogna toccare con le dita in una posizione piuttosto arretrata del mouse, piegando l'indice e il medio). Il mouse non è leggerissimo e non sono convinto che l'ergonomia sia il massimo per la salute delle proprie mani a causa del profilo basso del mouse e della mancanza di una sagomatura (vedi i vari mouse Logitech più grandi).. comunque ho scelto questo mouse poiché volevo un mouse wireless che non necessitasse di ricevitori USB, poiché ho solo due porte USB sul MacBook Pro e impegnarle per il mouse sarebbe uno spreco. Infine una nota sulle batterie: io lo spengo sempre quando non lo uso e la mia sensazione è che dureranno parecchio, essendo il livello di carica ancora al 96% dopo qualche settimana dall'acquisto (non lo uso moltissimo, questo va precisato, max 2-3 ore al giorno).
2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Devo dire che è stato il mio primo acquisto "obbligato" per godere appieno del Mac Mini che mi sono comprato. In effetti il prezzo secondo me eccessivo ha fatto il modo che si meritasse 4 stelle al posto di 5, ma come estetica e tecnologia devo dire che è davvero un bel prodotto. Abituato ad ottimi mouse Microsoft (con prezzo simile a questo tra l'latro), devo dire che come funzionamento è abbastanza morbido. il touch funziona correttamente, anche se lo sento un po' troppo rovido al tatto con la scrivania, ma penso dipenda dal fatto che la parte inferiore sia di alluminio e non di plastica.
Nel complesso sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Sicuramente non è un accessorio indispensabile perchè a molto meno di trovano dei mouse senza fili con trasmettitori usb, ma se non si vuole occupare una porta usb e se l'estetica è un fattore determinante per la vostra postazione... direi otttimo!
2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria