Usato:
EUR 49,90
+ EUR 5,90 spedizione
Usato: Come nuovo | Dettagli
Venduto da DigitalGameCodes
Condizione: Usato: Come nuovo
Commento: PAL ITA
Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Assassin's Creed III - Join Or Die Edition

Piattaforma : PlayStation 3
Classificato: Dai 18 anni in su
4.5 su 5 stelle 44 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
PlayStation 3
Collector's
  • ESRB rating: M (Mature)
Usati: 4 venditori da EUR 44,89

Offerte speciali e promozioni

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Collector's
  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   PlayStation 3
  • Tipologia: Videogioco

Dettagli prodotto

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Collector's
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B007P3PPZA
  • Data di uscita: 31 ottobre 2012
  • Lingua: Italiano
  • Sottotitoli: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (44 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 5.896 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)

Descrizione prodotto

Piattaforma:PlayStation 3  |  Edizione:Collector's

Descrizione

ASSASSIN'S CREED III - JOIN OR DIE EDITION

Assassin's Creed III - Join Or Die Edition
Il contenuto della Join or Die Edition
Clicca per ingrandire

Il detto "Join or Die" appartiene a Benjamin Franklin ed è noto in quanto associato alla Rivoluzione Americana.

"Join or Die": l'ultima possibilità per decidere se combattere per la libertà o arrendersi e soccombere ad un'ingiusta oppressione.
Unisciti a noi e infiamma la Rivoluzione Americana! Otterrai l'autentico Medaglione degli Assassini, il Diario di George Washington e la possibilità di accedere a diversi contenuti aggiuntivi tra cui missioni, abilità, skin...

La Join or Die Edition contiene:

• Il gioco in confezione speciale ed esclusiva
• Il medaglione originale degli assassini, in metallo da 8 cm
• Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su assassini e templari negli anni della Rivoluzione Americana
• 1 DLC Modalità Single Player - Il Fantasma della Guerra
• 1 DLC Modalità Multiplayer - "SharpShooter"

Il nuovo titolo della serie promette di essere il progetto più grande e ambizioso mai sviluppato da Ubisoft

Ubisoft® ha annunciato che il nuovissimo titolo Assassin's Creed III introdurrà un nuovo eroe e svelerà una pagina inedita nella storia della Rivoluzione Americana.

Con una fase di sviluppo di oltre tre anni e il doppio della capacità produttiva di qualsiasi altro precedente titolo Ubisoft, Assassin's Creed III è stato definito il più grande progetto nella storia della società e sarà rilasciato per Xbox 360®, PlayStation®3, Windows PC e Wii U, la prossima console di Nintendo. Assassin's Creed III è attualmente sviluppato dal team di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi Ubisoft.

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké: Ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin's Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

Assassin's Creed III è basato sull'Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà completamente i modelli dei personaggi, l'intelligenza artificiale e la qualità visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà letteralmente vita allo scenario dell'America coloniale.

Nuove illustrazioni di Assassin's Creed III saranno incluse anche in Assassin's Creed Recollection, il gioco da tavolo in tempo reale per iPad.

Assassin's Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un'esperienza di gioco ancora più ricca" ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. "La vastità e la qualità di Assassin's Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori."

Indicazioni

Gioco: in italiano; scatola e manuale: in italiano.


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Comby84 il 2 novembre 2012
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Arrivata oggi verso le 10.40 insieme ad una copia base per un mio amico. Che dire? La confezione è bellissima ed la prima volta che acquisto una collector di assassin'cred.
All'interno della confezione molto raffinata c'è il medaglione di 8 cm con relativa custodia in fintapelle e il diario di George Washington veramente ben realizzato con addirittura il segnalibro in tema.
Grazie Amazon per celerità della spedizione e soprattutto per l'ottimo prezzo di acquisto 54 euro a confronto di 80 euro negli altri negozi.
5 persone su 5 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Il terzo capitolo di Assassin's Creed è arrivato e non è tutto oro ciò che luccica!

Storia: la storia prosegue in modo lineare e intriga molto il giocatore, molto apprezzate le missioni con Desmond.

Gameplay: il gameplay è diciamo carino, si sono persi i combattimenti dei precedenti capitoli ma non si è cambiato in meglio... per questo sono rimasto deluso, il gameplay sugli alberi è davvero suggestivo e molto apprezzato come quello delle città del resto, un pò rognoso quando volete scalare una casa ma il protagonista si appoggia alla casa... ma sono dettagli.

Video: la grafica migliorà sempre di più, i miei complimenti per l'Anvil Next!(anche se qualche volta scompaiono personaggi ed altri parlano senza aprir bocca)

Audio: Ottimo, nulla da ridire

Altro: si sono perse le corazze ed ora esistono solo gli abiti, purtroppo dovremmo combattere con le sole nostre forze, il giocatore possiede tante armi... dal mio punto di vista troppe poichè si useranno sempre quelle 6-7...

In definitiva: il gioco è da giocare per chi segue la saga e anche per gli altri, purtroppo qualche problema con i combattimenti che sono monotoni ma tutto sommato molto apprezzato, brava Ubisoft!
1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Impersona le vesti di un nuovo Assassino, Connor Kenway, in lotta per salvare il suo villaggio dalla colonizzazione britannica.

Il terzo capitolo di Assassin's Creed vi trasporterà nel bel mezzo della lotta d'Indipendenza Americana. Conoscerete Benjamin Franklin ed aiuterete George Washington nella battaglia per la libertà e l'indipendenza del Nuovo Mondo.

Nuovo stile di combattimento, nuove armi e nuove tecniche di assassinio, il tutto concentrato in un ambiente vastissimo e curato. Dalla selvaggia Frontiera, alle nuove colonie come Boston e New York.

Modalità Multi-player accattivante. Grazie ai numerosi personaggi ed alla loro evoluzione, il gioco online non pecca certo di scarsa longevità.

L'edizione Join or Die si presenta benissimo, ed al suo interno, oltre al gioco, potrete trovare due articoli da collezione, come il medaglione degli Assassini (in un'elegante custodia di pelle) ed il diario di George Washington, oltre ad alcuni contenuti esclusivi online.

Consigliatissimo a tutti i fan della serie ed ai collezionisti!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Assassin's creed 3 , gioco di cui si e' parlato molto , premetto che e' il primo assassin's creed che ho comprato al lancio , ho voluto dare fiducia alla ubisoft dopo che gli ultimi due capitoli non mi hanno convinto molto , brotherhood e revelations . Da fan della saga posso affermare che il 2° e il 3° assassin's creed sono i migliori in assoluto della saga , proprio questo terzo capitolo presenta una trama matura e un protagonista altrettanto interessante . Questo capitolo e' quello che mi ha dato piu' emozioni rispetto agli altri , la storia di connor , le scelte che lo hanno portato a diventare un assassino e il suo modo di agire e pensare.
Si puo' dire con certezza che il gioco e' riuscito a superare tutti i suoi predecessori , ma molte cose andavano cambiate e migliorate , ad esempio : il sistema di combattimento che e' stato leggermente migliorato quando andava cambiato come l.a. dei nemici non molto realistica , grafica leggermente superiore agli altri capitoli ma si poteva fare di meglio , bug a non finire che ha volte ti impediscono di portare a termine degli obbiettivi delle missioni, e alcune missioni secondarie troppo brevi .
Una delle cose piu' riuscite e' sicuramente la frontiera , bellissima sia d'estate che d'inverno, ho trascorso ore e ore a esplorarla e a cacciare , spero che il prossimo capitolo abbia come protagonista sempre connor , cosi' da approfondire ancora di piu' il personaggio.
Io ho acquistato la join or die edition , bellissima , scatolo in cartone con effetto legno , medaglione degli assassini di ferro e non di plastica , diario di george washington pieno di artwork e approfondimenti , con pagine segrete da aprire con l'apposito taglicarte che si trova all'interno.
Quindi se vi piacciono le collector's edition vi consiglio di acquistarla non rimarrete delusi !!!!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Assassin's Creed III è probabilmente il gioco più atteso del 2012 e pad alla mano non tradisce le alte aspettative della critica. Non mi voglio, però, soffermare sulla recensione del gioco in sè (ne trovate infinite online, molto accurate, non aggiungerei nulla di nuovo), ma sulle caratteristiche dell'edizione da collezione Join or Die. Premetto che è la mia prima edizione "collector" (anche se sul valore del termine potremmo discuterne per ore), e sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto. Certo non ci avrei mai speso 79.99€, quindi ringrazio sinceramente amazon che è l'unico venditore a dare un giusto o almeno conveniente valore economico ai prodotti videoludici e a queste edizioni altrimenti poco allettanti per i "normali" consumatori.
Veniamo a noi! Il cofanetto, innanzi tutto, è qualcosa di veramente ben fatto e racchiude ottimamente tutti i contenuti nel minor spazio possibile e, cosa non superficiale, presenta una grafica opportuna, bella ed accattivante. Il contenuto dell'edizione è così composto: il medaglione di Connor (il nuovo eroe) di dimensione e peso realistici è contenuto in una sacchetta da "assassino" molto curata; il diario di Washington, la vera chicca delle AC III collector's, è ricco di contenuti, ben fatto, con un look credibile per quello che vuole rappresentare. [Per rispondere a quanto scritto da salvusio, la presenza di "pagine attaccate" è "normale" perchè, da quanto ho capito, sono pagine che contengono codici o segreti particolari ergo sono state in qual modo segretate anch'esse; possono sempre essere accuratamente separate con un taglicarte per rivelarne così il contenuto nascosto - occhio che però così l'edizione perde parte del suo valore].
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Collector's