Evergreen Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport
5 nuovi e usati da EUR 14,40

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Immagine non disponibile

Immagine non disponibile per
Colore:
  • Dragon's Dogma
  • Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
      

Dragon's Dogma

di Capcom
Piattaforma : PlayStation 3
Classificato: Dai 18 anni in su

Disponibile presso questi venditori.
PlayStation 3
Standard
  • PS3 DRAGON S DOGMA
  • Codice Prodotto : SP3D37
Nuovi: 3 venditori da EUR 27,90 Usati: 2 venditori da EUR 14,40

Offerte speciali e promozioni

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Standard
  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   PlayStation 3
  • Tipologia: Videogioco
  • Quantità articolo: 1

Dettagli prodotto

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Standard
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B007P5U2TC
  • Data di uscita: 25 maggio 2012
  • Lingua: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (19 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 4.300 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)

Descrizione prodotto

Piattaforma:PlayStation 3  |  Edizione:Standard

Dragon's Dogma è un action RGP ambientato in un open world pieno di quest, mentre le ore scandiranno il ciclo giorno/notte. L'ambientazione è quella tipica fantasy.

Notevole il livello di dettaglio grafico. Il gioco si aprirà con la rinascita del drago, che entrerà nell'anima del personaggio principale. Gli parlerà, chiedendogli di trovarlo e aiutarlo. In linea con i tradizionali action RPG fantasy, il combattimento sarà in terza persona e ci sarà un party system che vedrà il protagonista lottare assieme a tre alleati, che coopereranno per abbattere mastodontici mostri. Si potrà raggiungere qualsiasi posto visibile all'orizzonte. Se si vedrà una creatura gigante attaccare una cittadina in lontananza, si potrà invertire rotta ed unirsi al combattimento.

Il mondo sarà pieno di città, dove si potrà acquistare armi, ricevere informazioni e così via. In una tra le città vi sono oltre 200 personaggi non giocanti, ognuno di loro doppiato con cura e con delle abitudini mutevoli, che si spalmano nell'arco di una giornata.


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle

Le recensioni più utili

14 di 15 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di CassieHardin il 3 agosto 2012
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3
Solitamente con i videogiochi giapponesi bisogna aspettarsi di tutto. Ma sono contenta che le mie aspettative iniziali, siano state perfino superate quando ho iniziato a giocarci mesi fa.
La storia che ruota attorno a Dragon's Dogma non è molto originale: creandoci il nostro eroe o la nostra eroina, il sistema di personalizzazione è ben fatto e permette di crearci il personaggio che vogliamo noi, verremo catapultati su Gransys, un paese dove ciclicamente un drago porta morte e disperazione. Nostro compito sarà quello di fermarlo.
Pur avendo una trama un po' banale, riesce a catturare il videogiocatore anche grazie alle scelte. Molti avvenimenti infatti verranno influenzati dalle scelte che facciamo e questo potrebbe cambiare radicalmente la storia in bene o in peggio.
Ma nell'avventura non saremo affatto soli. Con noi ci saranno le Pedine, creature simili all'uomo ma a cui manca la volontà e il carattere. Il loro unico scopo è infatti accompagnare gli avventurieri nelle loro imprese. Rispetto al suo famoso rivale Skyrim, la IA dei compagni è sviluppata molto bene. Non dipendono completamente da voi e in battaglia non sono neanche d'intralcio. La novita in DD è che potete personalizzare la vostra Pedina non solo esteticamente, ma anche caratterialmente e darle un compito specifico. Ad esempio se è un mago, può avere un'indole altruista e curare i compagni oppure un guerriero stratega ed attaccare prima i nemici deboli. Comodo no? Un'altra nota a favore la dedico alle ambientazioni e al design dei mostri. I giochi giapponesi solitamente son colorati ed esagerati, invece DD è tutt'altra cosa. Girando per Gransys mi sembrava di essere in un paese mediterraneo come la Grecia, l'Italia o la Spagna.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
10 di 11 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Stefano M il 8 luglio 2012
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3
Un titolo che rapisce! davvero ben fatto, storia avvincente, inoltre la possibilità di crescere sia il proprio personaggio che la pedina da un livello di personalizzazione altissimo . 9 classi, partendo dalle classiche base guerriero mago e aricere ad altre mix, che permettono di adattare il gioco alle proprie attitudini, centinaia di missioni tutte con un buon livello di sfida e bestie enormi da sconfiggere usando la testa. unica pecca l'online poco sviluppato, bella la possibilità di condividere la propria pedina e giocare e giudicare quelle degli altri, ma sarebbe stato interessante aggiungere sfide di gruppo da poter giocare online insieme ad altri giocatori. assicurate 40-80 ore di gioco senza stancarsi mai! per gli amanti degli giochi di ruolo un must!!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Filippo Migliari il 11 luglio 2013
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Premetto che avevo intenzione di comprare questo gioco perchè ho giocato a Skyrim e mi è piaciuto più di qualunque altro gioco a cui io avessi mai giocato in vita mia. Skyrim infatti era unico nel suo genere finchè ho scoperto Dragon's Dogma, infatti questo gioco nonostante credessi fin dall'inizio che fosse una sporca copia di Skyrim è davvero divertente e coinvolgente. Sotto alcuni aspetti è davvero curatissimo e la personalizzazione del proprio personaggio e della propria pedina è davvero ben fatta. Gli ambienti e i nemici sono (quasi tutti) bellissimi ed è divertentissimo e coinvolgente esplorarli alla ricerca di missioni secondarie o creature contro le quali combattere. Il gameplay non ti stanca per niente e devo ammettere che è uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato ai livelli di capolavori come Skyrim e la serie di Fallout. Se vi piace il genere non potete davvero farvelo scappare.
Spero di essere stato un minimo d'aiuto nonostante le già ben dettagliate recensioni
Grazie
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Di Aalis il 6 marzo 2013
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3
Un gdr al cui inizio può apparire con una storia "standard", ma che in realtà può variare a seconda di alcune nostre scelte lungo il suo corso, ricco di missioni secondarie e con colpi di scena finali. Grande personalizzazione del personaggio principale e della pedina che ci accompagnerà lungo tutta la storia come fedele compagno che cresce con noi. A questi si affiancano altre 2 pedine che si possono reclutare online scegliendole secondo le caratteristiche che si vogliono in base al tipo di gioco di ognuno e cambiandole quando si vuole, che in realtà sono la pedina principale degli altri utenti di dragon's dogma, come altri giocatori possono reclutare la nostra. In questo scambio si acquisiscono conoscenze di missioni non ancora svolte o oggetti, e le nostre pedine ci potranno guidare verso percorsi ancora ignoti. Alla personalizzazione dei personaggi si affianca la varietà delle classi da scegliere che si possono cambiare ogni volta che si vuole adottare strategie diverse per ottenere party sempre differenti. Unico neo è la mancanza di un sistema strutturato di teletrasporto: infatti esiste la possibilità di impostare alcuni punti principali a cui teleportarsi, ma se non si vogliono spendere soldi dovremo affrontare lunghe passeggiate. Il paesaggio però è veramente ben costruito, ogni zona ha le sue caratteristiche per cui risulta comunque piacevole.
In sostanza: un ottimo gioco che non stanca mai!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Standard