Potrai iniziare a leggere Clorella - L'alga che ti purifica sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

 
 
 

Prova gratis

Leggi gratuitamente l'inizio di questo eBook

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Grazie all'app Kindle GRATUITA per smartphone, tablet e computer, potrai leggere i libri Kindle, anche se non possiedi un dispositivo Kindle.
Clorella - L'alga che ti purifica
 
Visualizza l'immagine in formato grande
 

Clorella - L'alga che ti purifica [Formato Kindle]

Enrico Garzotto , Super Cibo , Jeremy Kenarangi
4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (2 recensioni clienti)

Prezzo Kindle: EUR 1,02 include IVA (dove applicabile) e il download wireless gratuito con Amazon Whispernet


Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche


Descrizione prodotto

Sinossi

Una micro alga unicellulare, vecchia almeno 2,5 milioni di anni, che cresce nell'acqua, la clorella è ampiamente conosciuta come un potente integratore e "super cibo" con straordinaria densità di nutrienti. Una delle poche specie commestibili di alghe cresciute in acqua, la clorella è più ricca di clorofilla di qualsiasi altra pianta (4 volte più della Spirulina).
Essa contiene tutte le vitamine del gruppo B, per ogni grammo contiene 10 volte più vitamina A del fegato di manzo, inoltre al suo interno si possono trovare la vitamina C, vitamina E, beta-carotene, aminoacidi, magnesio, ferro, tracce di minerali, carboidrati e una maggiore quantità di proteine (il 58%) rispetto alla carne, per grammi di peso, e 40 volte più proteine per grammo di soia, riso e frumento. Essa ha anche un set unico di fitonutrienti. Si lega alle tossine e le porta fuori dal corpo. L 'alta quantità di proteine la ​​rende una base importante per molte persone che non mangiano carne. Incredibile detoxificante, contro i metalli pesanti come il mercurio, che oramai invade pesantemente il nostro cibo. La clorella rafforza l'azione del nostro sistema immunitario potenziando i macrofagi. Uno dei super cibi presenti nel nostro pianeta che ci può aiutare a vivere meglio, grazie ad un corpo privo di tossine ed efficiente.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1517 KB
  • Lunghezza stampa: 31
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Enrico Garzotto; 1 edizione (17 settembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00F5QRMIC
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (2 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.958 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

4 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
4.0 su 5 stelle
4.0 su 5 stelle
Le recensioni più utili
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle molto interessante 24 settembre 2013
Di Romi
un libro chiaro, completo e conciso sulle proprietà di questa splendida alga; sono riportati studi e ricerche di notevole interesse.nel complesso un testo breve per avere nuove informazioni in materia.
Questa recensione ti è stata utile?
3.0 su 5 stelle BREVE MA ESAURIENTE 14 ottobre 2013
Acquisto verificato
Assumo regolarmente la clorella, ma certe sue proprietà e caratteristiche mi erano ignote. Molto interessante e documentato. Mancherebbero tre parole per chiudere la recensione, ma non è che possa spendermi sui personaggi o sulle descrizioni ...
Questa recensione ti è stata utile?

Ricerca articoli simili per categoria