Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 18 luglio 2014
Ho sempre avuto efco
Poi essendomisi rotto r vista l'urgenza ho provato
Vi diro, il motore è potente (vedremo poi nel tempo)
Ad una prima vista nn dovrebbero esserci grossi problemi in caso di ricambi
Ho subito pero sostituito la coppia conica con quella di un vecchio efco ingrippato
(Va perfetta) e messo la testina che avevo del filo che è migliore , piu dura e piu grande
(Essendo grosso di cilindrata nn avra problemi)
Partito al primo colpo
E subito usato sia con la lama che con il filo (da 3mm) per 2 ore consecutive
Nessun problema
Lo consiglio vivamente
Ottima qualita/prezzo
Il filtro dell'aria lascia un po a desiderare ma avendo un carburatore molto comune, cambiero piu in la la plastica che sorregge e chiude il filtro con quello dell'ormai defunto efco
Sono piccole cose che andranno a migliorare il prodotto che di per se ha una buona base al pari di decespugliatore da 300 euri
Ndr!
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 luglio 2014
Ho un piccolo terreno nel quale costruiro' una legnaia,avevo la necessita' di tagliare l'erba anche lungo la rete e intorno ai agli alberi,l'articolo in questione ha soddisfatto a pieno le mie necessita'.Per il montaggio del filo dell'accelleratore mi sono fatto aiutare dal mio meccanico,il resto e' semplice.Il vicinato critico in un primo momento,"ma no sono prodotti che devi vedere poi € 110,00 sono troppo pochi....sara' un giocattolo per i bambini .....per il mio Bosh gli ho dato € 350,00!!!!!!" si e' ricreduto ed e' intenzionato ad acquistarne un paio su Amazon......Ho fatto la mia bella figura anche questa volta......
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2015
Ho comprato il decespugliatore con 5 inserti da Hobby, prodotto completo, ma scadente, plastica ovunque,dopo 45 minuti di utilizzo (circa 80mq di erba alta con lama) la cordicella per la messa in moto si è liquefatta, cosi come tutto lo starter esterno ed interno ha perso lo sblocco, per cui adesso proverò a sostituirlo, il gruppo scalda parecchio per cui diventa anche ustionante, vibra parecchio.
Consiglio costa poco ma vale ancora meno è vero l'ho pagato 175 € con 5 inserti di cui usati 2. spendevo il doppio forse a quest'ora almeno uno funzionante mi sarebbe rimasto.
Saluti
review image review image
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 maggio 2014
la consegna è stata piu che puntuale
il decespugliatore rispetta le aspettative
dopo um circa un mese usato tre volte nessun tipo di inconvegnente
direi ottimo
il 8 novembre 2014
Appena comprato direttamente da bricobravo, prodotto veramente scadente, plasticaccia di pessima qualità, il serbatoio di plastica sottile non ha nemmeno la consueta protezione per l'appoggio a terra e suppongo durerà da Natale a S.Stefano..comprato anche per le recensioni positive lette qui..ma ora viene il dubbio che chi le scrive o è in malafede o è totalmente incompetente...pagato poco ma vale ancora meno!
il 8 settembre 2014
In sostanza è buono peccato solo l'utilizzo delle plastiche scadenti tipo la cordicella per la messa in moto al primo avvio è partito l'anello di rifinitura il che non è stato un problema il tagliaerbe ha lavorato bene però peccato per questi particolari in plastica che al tatto sono scadenti sarebbe stato meglio utilizzare plastiche migliori pagandolo 20 euro in +.
Saluti
il 20 aprile 2015
Il peso - che in fase di acquisto avevo giudicato accettabile - si è rivelato un handicap quando l'ho utilizzato su pendii boschivi accentuati. Al primo rotolamento (di circa un metro) si è rotto il cilindretto di fissaggio del carterino in plastica del carburatore; era fatale perché si tratta di un punto debole dello stampaggio ed è anche l'unico punto di fissaggio. Per quanto si stringano le viti dopo un po' motore, pulsanti e coltelli si trovano fastidiosamente ruotati uno rispetto all'altro anche perché mancano i fermi. A parità di condizioni ambientali l'accensione della motosega Stihl che ho da 25 anni è sempre più rapida; inoltre la levetta dell'aria non avendo incavi di blocco spesso si muove durante i normali movimenti di lavoro ingolfando il motore e spegnandolo. Suggerisco di optare per un modello meno potente (io lo uso per rovi, piccoli arbusti, liane e sterpaglia) e di marca più affidabile.
il 2 novembre 2014
Avevo comprato il decespugliatore con qualche dubbio, ma mi serviva un urgenza per finire un lavoro in campagna sotto gli olivi. Si è dimostrato molto funzionale, meglio del noto stihl, pur se di cilindrata più piccola. Da rivedere il para schizzi, un po' deboluccio. Buono in ogni caso
il 5 agosto 2014
DECESPUGLIATORE MOLTO MANOVRABILE, BEN BILANCIATO ANCHE SENZA BRETELLA DI SUPPORTO; A MIO PARERE NON MI SEMBRA ECCESSIVAMENTE RUMOROSO, L'AVVIAMENTO E' "MORBIDO" E SI ATTIVA AL PRIMO O AL SECONDO COLPO AL MASSIMO. PERTANTO LO GIUDICO MOLTO POSITIVAMENTE.
il 28 ottobre 2014
Consegna puntualissima!!
Decespugliatore nella media qualità prezzo.
Problemi per la prima messa in moto poi nella norma, il rocchetto in dotazione non è il massimo ma con quello acquistato da me va meglio. ottimo per uso non professionale.