Ne hai uno da vendere? Vendi i tuoi articoli qui
Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
Immagine non disponibile per
Colore:

 

Dragon Age: Origins

di Electronic Arts
PlayStation 3
 Dai 18 anni in su
3.8 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (4 recensioni clienti)

Disponibile presso questi venditori.


EA Store
Vieni a dare uno sguardo al nostro EA Store: la tua destinazione per i maggiori successi di Electronic Arts, tra cui: Battlefield 4, FIFA 14, Crysis 3, Dead Space 3, SimCity e molto altro. Scopri di più sulla pagina dedicata.

Offerte speciali e promozioni

  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   PlayStation 3
  • Tipologia: Videogioco

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche


Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B004K6MFS0
  • Data di uscita: 20 novembre 2009
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (4 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 3.455 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)

Descrizione prodotto

Descrizione

Controlla un gruppo di avventurieri interagendo con tantissimi personaggi, grazie a dei dialoghi cinematografici, ad un mondo vivo e sempre emozionante e ad un sistema di combattimento esaltante e profondo al tempo stesso. Gioca con visuale dall’alto controllando ogni membro del tuo gruppo, oppure combatti ed esplora guardando il mondo in terza persona da dietro le spalle del proprio personaggio.

Caratteristiche:

  • Un mondo fantastico da esplorare – L’universo più profondo mai creato da Bioware, con oltre 80 ore di gameplay ed oltre due volte le dimensioni di Mass Effect.
  • Scelte morali: – Costruite la vostra storia su misura fin dall’inizio scegliendo fra sei diverse Origin Stories. La vostra Origin Story definirà il vostro modo di vedere il mondo e il modo in cui il mondo circostante vedrà voi.
  • Personalizzazione estrema del vostro personaggio: razza, aspetto, abilità ed equipaggiamento. Sarete voi a deciderne le sembianze e, attraverso le vostre scelte, ne plasmerete la personalità e l’aspetto morale.
  • Scatola, manuale e testi in gioco in italiano, parlato in inglese.

Descrizione prodotto

Dragon Age: Origins è considerato a tutti gli effetti da BioWare come l’erede spirituale di Baldur’s Gate, quindi un gioco di ruolo dall’approccio piuttosto classico e dall’ambientazione schiettamente fantasy ma che, a differenza proprio di Baldur’s Gate, legato a doppia mandata con la licenza Dungeons & Dragons e il mondo dei Forgotten Realms, propone un universo completamente inedito e creato a tavolino da BioWare. Il gioco all’inizio è ambientato in una delle cittadelle controllate dai Grey Wardens, una società militare composta dalla migliore elite di guerrieri, immersa nei preparativi per affrontare uno scontro imminente con i Blight, creature demoniache dai chiari intenti distruttivi evocate e, probabilmente comandate, da un archdemon in procinto di portare morte e distruzione attraverso tutta la regione. Dragon Age: Origins si presenta con una telecamera che, di default, è posizionata perfettamente alle spalle del personaggio, con una visuale molto ravvicinata. L’interfaccia su schermo è composta dal ritratto del personaggio principale in alto a sinistra circondato da due barre, una rossa per i punti vita e una gialla o blu a seconda che il personaggio sia da combattimento melee (gialla per la stamina) o abbia poteri magici (blu per il mana). Dragon Age: Origins successivamente alla sua uscita, sarà arricchito da contenuti scaricabili (a pagamento o gratuiti è ancora troppo presto per saperlo) che in qualche modo mitigheranno l’attesa per i successivi capitoli della serie. Dragon Age: Origins, come il titolo lascia intendere, è infatti solo l’inizio di un franchise che terrà occupati i giocatori per un lungo futuro a venire.
ARRAY(0xae56ad80)

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

Le recensioni più utili
3 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle Dragon Age Origins 25 giugno 2011
Di S3KyZi
Divertimento: 5.0 su 5 stelle   
Un gioco basato più sul gdr che sull'avvertura, potrebbe risultare noioso per il giocatore abituato all'azione ma una buona avventura per un giocatore più adatto al gdr.

Il mio voto è di 9/10
Questa recensione ti è stata utile?
2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle Il mio primo Gioco Di Ruolo 1 settembre 2011
Divertimento: 4.0 su 5 stelle   
Dragon Age Origins è stato il mio primo GDR, e, dopo un impatto un po' brusco, mi ha preso moltissimo, merito di una storia appassionante della quale potete influenzare il corso.
Oltre al gioco principale, ho scaricato anche i numerosi DLC, alcuni (pochi) gratuiti, e altri a pagamento, portando le ore di gioco a più di 50.
Alla fine del gioco non potrete fare a meno di acquistare Dragon Age II, dal quale però potreste restare delusi.
L'unico difetto di Origins è che non è chiaro dalla mappa dove andare per portare avanti una determinata missione (questo problema verrà poi risolto col II).
Se, come me, non avete mai giocato ai cosiddetti RPG occidentali, questo è un buon gioco da cui iniziare.
Questa recensione ti è stata utile?
5.0 su 5 stelle OTTIMO 5 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon
Ottimo prodotto con spedizione eccellente! Ho ricevuto il mio prodotto in tempo e senza imprevisti! Sono molto soddisfatto del mio acquisto!
Questa recensione ti è stata utile?
2 di 9 persone hanno trovato utile la seguente recensione
2.0 su 5 stelle Dragon Age, Origins. 11 agosto 2011
Di gionny
Divertimento: 2.0 su 5 stelle   
Dragon Age: Origins è considerato a tutti gli effetti da BioWare come l'erede spirituale di Baldur's Gate, quindi un gioco di ruolo dall'approccio piuttosto classico e dall'ambientazione schiettamente fantasy ma che, a differenza proprio di Baldur's Gate, legato a doppia mandata con la licenza Dungeons & Dragons e il mondo dei Forgotten Realms, propone un universo completamente inedito e creato a tavolino da BioWare.
Il gioco all'inizio è ambientato in una delle cittadelle controllate dai Grey Wardens, una società militare composta dalla migliore elite di guerrieri, immersa nei preparativi per affrontare uno scontro imminente con i Blight, creature demoniache dai chiari intenti distruttivi evocate e, probabilmente comandate, da un archdemon in procinto di portare morte e distruzione attraverso tutta la regione.
Dragon Age: Origins si presenta con una telecamera che, di default, è posizionata perfettamente alle spalle del personaggio, con una visuale molto ravvicinata. L'interfaccia su schermo è composta dal ritratto del personaggio principale in alto a sinistra circondato da due barre, una rossa per i punti vita e una gialla o blu a seconda che il personaggio sia da combattimento melee (gialla per la stamina) o abbia poteri magici (blu per il mana).
Dragon Age: Origins successivamente alla sua uscita, sarà arricchito da contenuti scaricabili (a pagamento o gratuiti è ancora troppo presto per saperlo) che in qualche modo mitigheranno l'attesa per i successivi capitoli della serie. Dragon Age: Origins, come il titolo lascia intendere, è infatti solo l'inizio di un franchise che terrà occupati i giocatori per un lungo futuro a venire.
Questa recensione ti è stata utile?

Ricerca articoli simili per categoria