Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,6 su 5 stelle5
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 29 dicembre 2010
Spiega in maniera molto chiara come poter sfruttare il CMS open source Joomla dal punto di vista commerciale, libro molto utile per chi ha iniziato a capire l'uso del Joomla e lo vuole rendere uno strumento di business.
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 aprile 2013
Ho letto il testo del Prof. Chimenti nonostante stia lavorando con il CMS Wordpress e l'ho trovato molto utile per alcuni spunti e suggerimenti che approfondirò sicuramente.
il 20 ottobre 2011
Guida eccellente che copre tutte le tematiche da conoscere quando si voglia realizzare un sito web rivolto al business, ricco di esempi e di schermate in ambiente Joomla 1.7.
0CommentoTi è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 settembre 2015
E' una buona guida, approfondisce bene i concetti e apre al mondo business con joomla. Mi sento davvero di consigliarlo!
0CommentoTi è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 agosto 2011
E' un ottimo libro, scritto in modo semplice e con vari esempi.
Può risultare utile ad un livello base-intermedio
0Commento1 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso