Ne hai uno da vendere? Vendi i tuoi articoli qui

Frantic

Harrison Ford , John Mahoney , Roman Polanski    Film per tutti   Blu-ray
5.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)

Disponibile presso questi venditori.



Offerte speciali e promozioni

  • Hai problemi con il tuo lettore Blu-ray? Se non riesci a visionare correttamente i tuoi dischi assicurati innanzitutto di aver aggiornato il sistema operativo del tuo lettore Blu-ray e di aver impostato la lingua su "italiano". Se vuoi avere maggiori informazioni leggi il nostro approfondimento. Clicca qui per saperne di più.


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

  • Attori: Harrison Ford, John Mahoney, Emmanuelle Seigner, Betty Buckley, Djiby Soumare
  • Regista: Roman Polanski
  • Formato: Blu-ray, PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Portoghese (Dolby Digital 1.0), Tedesco (Dolby Digital 2.0), Ceco (Dolby Digital 1.0), Inglese (DTS-HD 2.0), Italiano (Dolby Digital 2.0), Polacco (Dolby Digital 1.0), Francese (Dolby Digital 2.0), Spagnolo (Dolby Digital 2.0)
  • Lingua: Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francese, Portoghese, Inglese, Polacco, Ceco
  • Sottotitoli: Italiano, Arabo, Francese, Inglese, Rumeno, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco, Greco, Polacco, Bulgaro, Danese, Cantonese, Ceco, Thai
  • Formato immagine: 1.85:1
  • Numero di dischi: 1
  • Studio: Warner Home Video
  • Data versione DVD: 22 giu. 2010
  • Durata: 120 minuti
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)
  • ASIN: B0041KW3N2
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 10.685 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)

Descrizione prodotto

Sinossi

Il dottor Richard Walker e sua moglie Sondra, arrivati per un congresso dalla California a Parigi, si ripromettono di rivivere nella Ville Lumière i giorni del loro innamoramento sulle rive della Senna. Mentre nell'elegante albergo lui è sotto la doccia, Sondra e una delle valigie scompaiono misteriosamente. Walker - che tra l'altro appena in camera aveva fatto notare a Sondra che all'aeroporto lei aveva ritirato una valigia non sua - contatta il direttore e il poliziotto dell'Hotel, la polizia e l'ambasciata, ma un certo scetticismo (e una certa ironia) lo accolgono in ogni ambiente. Angosciato e deciso ad agire per conto suo, il medico rintraccia Michelle, una splendida ragazza, che era stata incaricata, dietro un forte compenso, di recare in Francia dagli Stati Uniti una valigia, la stessa che, per uno scambio, era stata ritirata dalla signora Walker. La ragazza non conosce il contenuto della valigia ma il medico, dopo avventurose indagini, scopre che nella valigia c'era un piccolo esemplare della statua della Libertà di New York contenente un congegno elettronico, un elemento essenziale per far esplodere a distanza ordigni nucleari. Agenti arabi e agenti israeliani, oltre alla CIA di stanza a Parigi, sono interessati a quella statuetta. Frattanto a Walker viene dato un appuntamento notturno per lo scambio con la moglie Sondra ma accadono sparatorie e lo scambio con gli arabi non può aver luogo. Dopo alterne vicende ed accompagnato da Michelle, Walker recupera Sondra, lancia con rabbia nel fiume il congegno elettronico sfuggito alle mani di Michelle, colpita a morte, mentre gli inseguitori arabi cadono uccisi e gli agenti israeliani assistono impotenti alla scena.

Descrizione prodotto

Italia Edition, Blu-Ray/Region A/B/C DVD: LINGUA: Ceco ( Sottotitoli ), Cinese ( Sottotitoli ), Danese ( Sottotitoli ), Finlandese ( Sottotitoli ), Francese ( Sottotitoli ), Greco ( Sottotitoli ), Norvegese ( Sottotitoli ), Polacco ( Sottotitoli ), Portoghese ( Sottotitoli ), Rumeno ( Sottotitoli ), Spagnolo ( Sottotitoli ), Svedese ( Sottotitoli ), WIDESCREEN (1.85:1), CONTENUTI: Menu interattivo, Scene di accesso, SYNOPSIS: Il dottor Richard Walker e sua moglie Sondra, arrivati per un congresso dalla California a Parigi, si ripromettono di rivivere nella Ville Lumière i giorni del loro innamoramento sulle rive della Senna. Mentre nell'elegante albergo lui è sotto la doccia, Sondra e una delle valigie scompaiono misteriosamente. Walker - che tra l'altro appena in camera aveva fatto notare a Sondra che all'aeroporto lei aveva ritirato una valigia non sua - contatta il direttore e il poliziotto dell'Hotel, la polizia e l'ambasciata, ma un certo scetticismo (e una certa ironia) lo accolgono in ogni ambiente. Angosciato e deciso ad agire per conto suo, il medico rintraccia Michelle, una splendida ragazza, che era stata incaricata, dietro un forte compenso, di recare in Francia dagli Stati Uniti una valigia, la stessa che, per uno scambio, era stata ritirata dalla signora Walker. La ragazza non conosce il contenuto della valigia ma il medico, dopo avventurose indagini, scopre che nella valigia c'era un piccolo esemplare della statua della Libertà di New York contenente un congegno elettronico, un elemento essenziale per far esplodere a distanza ordigni nucleari. Agenti arabi e agenti israeliani, oltre alla CIA di stanza a Parigi, sono interessati a quella statuetta. Frattanto a Walker viene dato un appuntamento notturno per lo scambio con la moglie Sondra ma accadono sparatorie e lo scambio con gli arabi non può aver luogo. Dopo alterne vicende ed accompagnato da Michelle...Frantic (Blu-Ray)

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche


Recensioni clienti

4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
5.0 su 5 stelle
5.0 su 5 stelle
Le recensioni più utili
0 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle molto bello 17 febbraio 2013
Di Margot
Formato:DVD|Acquisto verificato Amazon
Si tratta di una storia intrigata. L'azione è presente nella giusta dose. La musica di fondo è molto bella ed azzeccata.
Questa recensione ti è stata utile?

Ricerca articoli simili per categoria