Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 8,91 (56%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Passa al retro Passa al fronte
Narrazione Audible Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un esempio di narrazione Audible per questo libro Kindle.
Maggiori informazioni

Giallo Zafferano - Le mie migliori ricette (Comefare) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 88 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 16,90

Lunghezza: 293 pagine Ottimizzato per schermi più grandi
  • A causa delle dimensioni del file, il download di questo libro potrebbe richiedere più tempo.

Descrizione prodotto

Sinossi

Cucinare è raccontare una storia: quella della ricetta, delle infinite versioni elaborate in luoghi diversi e in momenti lontani, dei passaggi attraverso i quali è arrivata fino a chi la prepara. È una storia nella quale non credo ci debbano essere segreti, altrimenti si rischia che non ci sia più nessuno in grado di continuarla. GialloZafferano è il mio modo di raccontare quella storia: ho raccolto 130 ricette inedite e non, pescandole dal grande archivio che è diventato il mio blog e dalla mia creatività. Ci sono le mie preferite, i miei cavalli di battaglia, una decina di piatti "insospettabili" per stupire, tantissime idee per suscitare meraviglia e per preparare piatti espresso (ma da urlo), quelle che proprio non si può non cucinare una volta nella vita, le più ricercate dagli utenti e quelle che faranno impazzire i vostri bambini. E ancora: sofa food, finger food, street food, piatti adatti a banchetti luculliani, a cenette tra innamorati, a serate con gli amici... Oltre, naturalmente, ai miei "segreti": da madre di tre figlie posso dire senza incertezze che la cucina è bella se è condivisa, se il tavolo sul quale si mangia può accogliere tante persone, se è occasione di confronto e di ascolto. Tutto, con un paio di doverose eccezioni, è rigorosamente italiano: perché la nostra è la cucina più appassionante al mondo e perché, prima di partire per esplorare, vale la pena essere consapevoli dell'infinita varietà di possibilità, mescolanze, aromi, incroci e sapori che possiamo creare con gli ingredienti della nostra terra. Ogni ricetta è stata preparata, fotografata e gioiosamente testata dalla redazione di GialloZafferano appositamente per questo libro, che amo e a cui mi sono dedicata come se fosse uno dei miei piatti: con amore, golosità, impegno e curiosità. Sbizzarritevi, poi scrivetemi e raccontatemi com'è andata. Mi trovate su giallozafferano.it . Sonia Peronaci

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 51750 KB
  • Lunghezza stampa: 293
  • Editore: MONDADORI (29 novembre 2011)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B006OLOXBQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 88 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.411 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di MartinaS il 7 dicembre 2011
Formato: Copertina rigida
Ho decine di libri di cucina nella mia libreria, tutti ben ordinati e seminuovi, perchè? perchè il 90% delle ricette dei libri di cucina non sono fattibili a casa mia :) siamo gente che lavora con figli che vanno a scuola, il tempo per cucinare è poco e bisogna stare entro un certo budget in tempi di crisi come in quello che siamo ora. Il libro di Sonia che seguo ormai da tanti anni sul Web non finirà nella mia libreria, ma il suo posto d'onore sarà sul mio piano di lavoro! Le ricette proposte che spaziano nella tradizione regionale italiana sono alla portata di tutti, compreso di chi butta un occhio al risparmio e di chi non ha tempo per passare mezza giornata dietro alla cena. Proprio ieri sera ho fatto i muffin di pag. 206 sono riusciti perfettamente nel tempo indicato, quindi nessuna brutta sorpresa nel realizzare le ricette proposte. Lo consiglio assolutamente a tutti, sia a chi sa già cucinare ma è a corto di idee, sia a chi deve imparare (psssss se volete far colpo su vostra suocera direi che questa è la strada giusta!).
Una bella sorpresa è stato vedere il rapporto qualità/prezzo di questo libro, una edizione splendida per un prezzo veramente minimo...penso che sarebbe un graditissimo regalo di Natale!
42 persone su 43 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho deciso di acquistare questo eBook con un'offerta lampo di Amazon Kindle, pagandolo solo 99 centesimi: a questo prezzo può aver senso prenderlo, ma in realtà è del tutto inutile visto che la APP Android di Giallo Zafferano fa la medesima cosa (anzi, di più, visto che è costantemente aggiornata, ricca di immagini e video, ecc.) gratis.
7 persone su 7 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Il libro è utile per chi si sta avvicinando alla cucina per la prima volta e, a dire il vero, c'è anche qualche buon trucchetto per i più smaliziati quindi potrebbe valere 3-4 stelle. Il problema vero che già la prima volta che l'ho sfogliato mi sono rimaste in mano un paio di pagine. Ma dopo aver provato qualche ricetta quasi tutte le pagine si sono staccate dalla copertina: un disastro.
Se proprio lo volete comprare acquistate l'edizione rilegata.
6 persone su 6 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di emily RECENSORE TOP 1000 il 22 settembre 2012
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi capita spesso di navigare in Internet alla ricerca di ricette sfiziose e apprezzo il sito della grande Sonia. Quando ho trovato il libro in offerta su Amazon, ovviamente l'ho acquistato e ne sono stata contenta. Le ricette sono alla portata di tutti, le dosi e le istruzioni -chiare e corrette - garantiscono la riuscita del piatto (importantissimo!). Nella scelta dei piatti si dà spazio alle ricette della cucina italiana soprattutto e ho avuto la bella sopresa di trovare in fondo al libro anche delle ricette di base, quelle che spesso non vengono trattate perchè date per scontate. E' un libro pratico, da tenere in cucina e magari da regalare anche chi muove i suoi primi passi ai fornelli ;-)
2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Ciao a tutti,
quando cerco ispirazione per un piatto spesso mi ritrovo a navigare su Internet per trovare l'idea migliore. Spesso sono capitata su giallozafferano e ho sempre trovato lo spunto giusto e spinta dalla curiosità vado sempre in cerca di altre videoricette di Sonia.
Il libro è ben strutturato, con la fotografia di ogni piatto e per quelli più difficili con le foto dei passaggi per farlo.
Sono pronta a scommettere che mi sarà molto utile, quindi l'ho comprato.

Ve lo consiglio vivamente!!!
14 persone su 16 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Ho acquistato il libro di Sonia Peronaci perchè consulto spessissimo il sito di giallozafferano e quindi l'ho acquistato senza informarmi molto sul libro stesso. Sinceramente ci sono rimasta parecchio delusa...perchè vi sono tante ricette base (pasta alla carbonara, risotto ai funghi, spaghetti allo scoglio, ecc...), avrei preferito trovare qualche ricetta più particolare, diversa da quelle ordinarie.
Il libro graficamente è molto carino, ogni ricetta è illustrata ma è adatto a coloro che cercano un ricettario base e non per quelli che amano sperimentare qualche pietanza nuova.
11 persone su 13 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Seguo già da tempo le ricette di Sonia Peronaci nel suo blog di ricette 'Giallozafferano'.
Il libro propone le principali ricette di base, ben illustrato e con un'ottima grafica. Le ricette proposte sono di facile realizzazione. Ogni ricetta, oltre a essere accuratamente spiegata e 'raccontata' , è spesso accompagnata da foto dimostrative che aiutano nella realizzazione. Le ricette contenute nel nuovo libro di cucina di Sonia sono più di 130 e ognuna si caratterizza per il suo essere economica, veloce, originale e, soprattutto, gustosa.
Se siete alla ricerca, quindi, di un libro di cucina moderno, esplicativo e colorato, questo libro è ciò che fa per voi: tra le sue pagine, infatti, non troverete soltanto liste di ingredienti e modalità di preparazione, ma anche numerosi consigli.
15 persone su 18 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Rory il 20 dicembre 2012
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Ho acquistato questo libro per regalarlo alla mia ragazza che e' appassionata di cucina, devo dire che il libro e' davvero carino e ben fatto, abbastanza pesante e compatto (cosa positiva per me, i libri che hanno una certa consistenza mi piacciono di piu'), contiene ricette di tutti i tipi, ben spiegate ed accompagnate da un'immagine che mostra chiaramente il risultato finale, premettendo che non ho esperienza con libri di questo genere, mi sento davvero di consigliarlo...per quanto riguarda spedizione ed imballaggio, servizio di Amazon ottimo come al solito
1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria