oppure
Accedi per attivare gli ordini 1-Click.
oppure
È necessaria l'iscrizione alla prova gratuita di Amazon Prime. Iscriviti al momento del pagamento. Maggiori informazioni
Altre opzioni di acquisto
Ne hai uno da vendere? Vendi i tuoi articoli qui

Gunnar Optiks e11ven Occhiali per computer

di Gunnar Optiks

Prezzo: EUR 45,15 Spedizione gratuita. Dettagli
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Disponibilità: solo 5 --ordina subito (ulteriori in arrivo).
Venduto e spedito da Amazon.it. Confezione regalo disponibile.
Vuoi la consegna garantita entro martedì 28 maggio? Ordina entro e scegli la spedizione 1 giorno. Dettagli

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Specifiche prodotto
Informazioni modello
MarcaGunnar Optiks
Modello11237
Anno modello2011
Numero articolo4016998112379
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?No
Pile/batterie richiesteNo

Dettagli prodotto


Descrizione prodotto

Descrizione

Gunnar Optiks e11ven Occhiali per computer

Vetro color ambra

Le grandi lenti e le ampie stanghette garantiscono un'estetica senza tempo, il massimo confort e il supporto perfetto per gli occhi quando si lavora davanti allo schermo. Potrete godervi maratone al PC.

Cosa sono gli occhiali Gunnar.

Gli occhiali Gunnar sono stati creati appositamente per essere usati davanti allo schermo La tecnologia i-AMP di Gunnar è il risultato di ricerche e studi intensi sull'occhio umano e le sue interazioni con i dispositivi digitali.
La tecnologia Gunnar è assicurata da molti brevetti ed è confermata da vari laboratori indipendenti.


Vedere meglio grazie all'innovativa tecnologia di lenti i-AMP.
  • Maggiore durata grazie all'adattamento preciso dell'occhio alla distanza dallo schermo.
  • Maggiore contrastoe immagini più nitide grazie alla particolare colorazione delle lenti. Combinazione speciale di tono e rivestimento aumenta il contrasto a schermo e migliora le prestazioni visive mentre l'abbaglio dello schermo e le parti più accecanti dello spettro di colori vengono ridotti.
  • La particolare sfaccettatura delle lenti impedisce che gli occhi si secchino. Le lenti speciali fRACTYL si rifanno alla natura poiché la luce si sposta nel focus. L'adattamento preciso alla distanza tra occhio e schermo evita di stressare l'occhio e raffina i dettagli per una visione più chiara e nitida. La struttura crea un microclima particolare che raccoglie l'umidità dell'aria e allontana le correnti d'aria. In questo modo si evita l'effetto occhio asciutto.
  • Le lenti consistono in polimeri di nylon anti graffio e offrono la protezione ottimale dalla luce lampeggiante.
Stress per gli occhi: la sindrome da computer
L'83,6% delle persone che passano più di 1,5 ore al giorno davanti allo schermo soffrono della cosiddetta Computer Vision Syndrom (sindrome da visione al computer). La CVS è una delle sindromi più diffuse e in rapida crescita al mondo.

Le cause:
  • Per gli occhi passare più di cinque minuti davanti alla luce fluorescente al neon del LED o a uno schermo LED comporta un grande sforzo.
  • Mentre si lavora o si gioca al computer l'occhio deve spesso focalizzarsi su altre distanze. Lo sguardo passa ad esempio costantemente dallo schermo alla tastiera.
  • Davanti allo schermo non si strizzano quasi mai gli occhi.Normalmente una persona strizza gli occhi ogni 3 secondi, davanti allo schermo la frequenza passa a 8/9 secondi.
Le conseguenze:

Gli occhi si stancano, diventano rosso e producono poche lacrime. Altre conseguenze possono essere stanchezza generale del corpo, mal di testa, mal di collo e alle spalle. La capacità di concentrazione si abbassa e di conseguenza anche la produttività.

Aiutate i vostri occhi con gli occhiali Gunnar con tecnologia i-AMP.
Le lenti hanno una correzione di +0.2 diottrie.

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Ricerca articoli simili per categoria