Quantità:1

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Immagine non disponibile

Immagine non disponibile per
Colore:
  • Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
      

Hugo Cabret (2D+3D)


Prezzo: EUR 8,99 Spedizione gratuita per ordini sopra EUR 19. Dettagli
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibilità: solo 3
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Nuovi: 4 venditori da EUR 8,99 Usati: 2 venditori da EUR 5,40

Offerte speciali e promozioni


Spesso comprati insieme

Hugo Cabret (2D+3D) + The Artist
Prezzo per entrambi: EUR 19,68

Acquista tutti gli articoli selezionati

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

  • Attori: Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Ray Winstone, Chloe Grace Moretz
  • Regista: Martin Scorsese
  • Formato: DVD, PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Inglese (Dolby Digital 5.1), Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua: Italiano, Inglese
  • Sottotitoli: Italiano
  • Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)
  • Formato immagine: 1.85:1
  • Numero di dischi: 2
  • Studio: 01 Distribution
  • Data versione DVD: 28 ago. 2012
  • Durata: 122 minuti
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (106 recensioni clienti)
  • ASIN: B008DR30H2
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 4.242 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)

Descrizione prodotto

Sinossi

Hugo Cabret è un orfano, che vive segretamente tra le mura della stazione ferroviaria di Montparnasse a Parigi negli anni trenta. Del padre orologiaio conserva un automa rotto che si ostina a voler riparare. Con l'aiuto dell'eccentrica Isabelle scopre che l'automa conserva segreti che riportano a galla vicende del passato. Sono storie e ricordi che coinvolgono anche il padrino della ragazza, Georges Méliès. Questi si rivela essere uno dei più grandi autori della storia del cinema e che credeva di essere stato dimenticato da tutti.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Recensioni clienti

Le recensioni più utili

42 di 45 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di gianpi1962 il 26 settembre 2012
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Salve a tutti, quanto mi accingo a scrivere non vuole inficiare sulla poesia del film ma esclusivamente sulle caratteristiche tecniche del bluray Hugo Cabret Edition 2D+3D anaglifo. Questa è una edizione particolare dove molti acquistano perchè il prezzo è interessante e per la presenza della dicitura 3D. Molti pensano che gli occhialetti siano un accessorio per divertire l'utente ma non è cosi, se mi seguite capirete. La tipologia di visione 2D o 3D viene scelta nel menù del film, avviate il film in 2D e rimarrete sbalorditi! Veramente bello. Non altrettanto se come me l'avvevate acquistato per la visione 3D, questo bluray necessita dell'uso degli occhialetti di carta inseriti nella confezione per chi possiede un impianto 2D. Nel caso del mio impianto, io comune utente, non sono stato in grado di vederlo! Un acquisto a metà. Ora mi sono documentato sulle varie differenze di visione 3D, e questo con gli occhialetti di carta non è adatto per chi possiede un impianto lettore e tv compatibile formato 3D. Se volete vedere il film in 3D reality, con occhiali specifici, dovete acquistare la versione Real_3D che però non contiene la versione 2D, a voi la scelta. Grazie Gianpi
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
24 di 27 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di beplau il 29 luglio 2012
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Premetto che non sono solito esprimere opinioni sui film e che ho deciso di intervenire solo dopo aver letto una lunghissima dissertazione negativa che francamente ho trovato fastidiosa.
Cetamente Scorsese ha saputo proporci film meravigliosi che tutti ricordiamo con piacere e nostalgia, ma ritengo comunque che Hugo Cabret, se analizzato nel giusto contesto, sia senza dubbio uno dei più bei film per ragazzi che sia stato proposto negli ultimi anni.
Credo anche che alcune sue caratteristiche (lieto fine, atmosfera fiabesca, ecc.) non debbano essere prese come un orrendo artificio commerciale, bensì siano propedeutiche alla storia e soprattutto al target a cui la storia è dedicata.
Francamente non mi pare di aver notato celebrazioni di personaggi negativi, nè mi pare che gli stessi appaiano nel film accattivanti o affascinanti, anzi tutt'altro.
Un'ultima cosa; ho un figlio di 12 anni che aveva appena finito di studiare Melies a scuola (il professore è un cinefilo accanito) e ne è rimasto affascinato; e francamente ha affascinato anche me, magari ingenuamente. Consiglio il film a tutti, a patto ovviamente che siano disposti ad accettare che un grande regista sia disposto a girare un film per ragazzi.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
9 di 10 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Massimiliano il 10 settembre 2012
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Il film se vogliamo è un po' "estetizzante" e autocompiaciuto ma mi ha commosso e coinvolto. Non all'altezza del Maestro, ma è un film di enorme intrattenimento e di indiscutibile gusto estetico.

Ora passiamo alla recensione tecnica del prodotto: io ho acquistato la versione 2d con il 3d-per-chi-non-ha-la-tv-in-3d. La qualità visiva dell'immagine è impeccabile, il suono poderoso. Ancora non ho provato il 3d ma immagino che l'effetto non sia così speciale, ma solo una chicca. Se avete la tv 3d è meglio acquistare la versione espressamente 3d. Ma una cosa mi lascia davvero sgomento: NON CI SONO GLI EXTRA! Questo film sarebbe stato PERFETTO da approfondire con qualche extra sia sulla realizzazione tecnica sia sulla storia (come hanno "tradotto" il libro in immagini)... Niente di tutto questo.

Commento finale: Acquistatelo se apprezzate davvero il film, che col blu ray è un vero spettacolo di intrattenimento. La mancanza di extra forse giustificherebbe di rimandare in attesa di abbassamento di prezzo.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
11 di 13 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di James BB RECENSORE TOP 10 il 8 settembre 2012
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Ho preso la versione Real D in Blu Ray. Per vedere questa versione occorre il Televisore predisposto 3D ed il Lettore Blu Ray 3d. Il primo difetto che noto è che dentro la classica confezione blu, oltre all'unico disco non c'è altro. Neanche un foglio con la selezione scene, con altra pubblicità di altri film, insomma qualsiasi altra cosa.
Purtroppo l'Industria Cinematografica riduce tutto all'osso, ma facendo così dal momento che i BluRay se li fanno pagare (un po' meno su Amazon) profumatamente potrebbero dare qualche servizio in più, anche per controbattere la pirateria Online.

Ma lasciando perdere queste considerazioni voglio mini recensirVi questo Film.

Per prima cosa tecnicamente come immagine 3D è di un livello elevato con tanti effetti speciali. se quindi la priorità è per avere un 3D di livello, questo film Vi soddisferà certamente.
L'Audio in italiano è un ottimo DTS HD.

Il film è:
un magica favola,
una grande avventura,
una tenera storia,
incentrata sulla ricerca di un impensabile segreto,
per questo ragazzino che vive, per particolari eventi avvenuti, di nascosto dentro una Stazione Ferroviaria Parigina ambientata in una maniera cartonesca particolare nei bellissimi primi anni del 900.

Ben Kingsley è magnifico e Scorsese alla regia è una garanzia!!!!

Consigliato per tutta la famiglia.

Ciaoo!!!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Formato: Blu-ray
Confesso che ho comprato questo film praticamente al buio. Ne avevo sentito parlare ed avevo visto i trailer in TV, ma per varie ragioni non avevo avuto la possibilità di andare a vederlo al cinema. Tuttavia, essendo un estimatore di Martin Scorsese, ero davvero curioso di vedere cosa diamine si era inventato il regista italo-americano per trasporre in immagini il romanzo per ragazzi "La straordinaria invenzione di Hugo Cabret" di Brian Selznik.
Ebbene il film è davvero un'ode all'utilizzo del 3D in maniera intelligente e poetica. A partire dalla incredibile sequenza introduttiva, ove lo spettatore ha l'impressione di essere materialmente "aggrappato" alle evoluzioni iperboliche della telecamera, che sembra quasi volare all'interno di spazi, ambienti e meccanismi fino ad arrivare nel mondo etereo del piccolo Hugo. E già in questa carrellata, si comprende benissimo che Scorsese ha inteso fare le cose davvero alla grandissima, utilizzando il 3D, in formato NATIVO (quindi senza alcuna artificiosa conversione a posteriori), in maniera intelligente e proficua, ottenendo un risultato finale che è davvero una delizia suprema per gli occhi. Il film è girato con la tecnologia Real 3D che, attualmente, rappresenta lo stato dell'arte in materia. Gli stessi colori, le scenografie, i costumi e le ambientazioni in generale, sembrano ricreati appositamente per enfatizzare al massimo la resa visiva generale del film che, non a caso, al pari di "Avatar" e di pochissimi altri titoli, è tecnicamente considerato un vero e proprio punto di riferimento ed è annoverato tra i migliori titoli in 3D mai realizzati.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria