Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Immagine non disponibile

Immagine non disponibile per
Colore:
  • Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
      

Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra)

(Questo titolo fa parte della promozione 3x2 Cofanetti)


Prezzo: EUR 53,36 Spedizione gratuita. Dettagli
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibilità immediata.
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Nuovi: 7 venditori da EUR 48,90

Promozione Cofanetti
Questo titolo fa parte dell'offerta 3x2 Cofanetti valida fino al 28 dicembre 2014. Scegli 3 cofanetti tra i titoli in promozione e inserisci il codice 3X2BOXSET nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto.

Offerte speciali e promozioni

  • Acquista almeno 3 Cofanetti in DVD o Blu-ray scegliendo tra i titoli nella pagina della promozione e non paghi la più economica. Inserisci il codice 3X2BOXSET al momento del pagamento. Dettagli (Soggetto a termini e condizioni)
  • Hai problemi con il tuo lettore Blu-ray? Se non riesci a visionare correttamente i tuoi dischi assicurati innanzitutto di aver aggiornato il sistema operativo del tuo lettore Blu-ray e di aver impostato la lingua su "italiano". Se vuoi avere maggiori informazioni leggi il nostro approfondimento. Clicca qui per saperne di più.

  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Spesso comprati insieme

Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra) + Harry Potter Collezione Completa (8 Blu-Ray) + X-Men - La Collezione Completa (7 Blu-Ray)
Prezzo per tutti e tre: EUR 141,36

Acquista tutti gli articoli selezionati

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

  • Attori: Elijah Wood, Ian McKellen, Sean Astin, Orlando Bloom, Billy Boyd
  • Regista: Peter Jackson
  • Scrittori: Fran Walsh, Philippa Boyens, Peter Jackson, J.R.R. Tolkien
  • Produttori: Peter Jackson
  • Formato: Blu-ray, PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Inglese (DTS-HD 6.1), Italiano (DTS-HD 6.1)
  • Lingua: Italiano, Inglese
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Greco, Islandese, Norvegese, Svedese
  • Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
  • Formato immagine: 16:9
  • Numero di dischi: 15
  • Studio: Medusa Video
  • Data versione DVD: 4 dic. 2012
  • Durata: 725 minuti
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (558 recensioni clienti)
  • ASIN: B004XKRO6Q
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 21 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)

Descrizione prodotto

Descrizione

Una delle più magiche e spettacolari avventure nella storia del cinema prende vita con queste edizioni estese su Blu-ray della trilogia "Il Signore Degli Anelli", donando un'immagine nitida e un suono limpido.

A seconda della durata di ogni edizione estesa e al fine di presentare i film in qualità perfetta, ogni film è diviso in due dischi Blu-ray.

Caratteristiche speciali:

Questo cofanetto include più di 26 ore di contenuti aggiuntivi, seguiti da documentari, creati da Costa Botes, che contengono i backstage. Costa Botes è stato in grado di girare un backstage avvincente.

Questi documentari, con oltre quattro ore e mezza di filmati, mostrano le difficoltà che hanno dovuto affrontare i registi, il cast e la troupe durante le riprese, ma includono anche momenti comici e personali sul set. I documentari di Costa Botes contengono caratteristiche speciali create da Michael Pellerin per rendere questo cofanetto il più completo in assoluto.

La Trilogia "Il Signore Degli Anelli" - L'Edizione Estesa include un remaster del film "Il Signore Degli Anelli - La Compagnia Dell'Anello".


L'interpretazione su schermo di Peter Jackson del libro "Il Signore Degli Anelli" di Tolkien. Tutti e tre i film compresi in un elegante cofanetto(in cartone e include 3 amaray).

Un cofanetto da 15 dischi per collezionisti. (6 dischi Blu-ray + 9 DVD):

DISCHI 1 E 2 - BLU-RAY™ IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO™ VERSIONE ESTESA

In alta definizione 1080p e 4 commenti audio (versione originale): il regista e gli sceneggiatori, la troupe artistica, la troupe delle riprese e della post produzione, con più di 30 persone tra cui Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens, Richard Taylor, Andrew Lesnie, Howard Shore, Jim Rygiel, Randy Cook e gli attori Elijah Wood, Ian McKellen, Liv Tyler, Sean Astin, John Rhys-Davies, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, Christopher Lee e Sean Bean.

DISCO 3 - DVD: APPENDICI, PRIMA PARTE - DAL LIBRO AL FILM

6 documentari (versione originale) che mostrano il viaggio dell'adattamento dell'opera di J.R.R. Tolkien e della realizzazione della Terra di Mezzo. La galleria dei disegni e delle story-board (con oltre 2000 immagini) con commenti dei loro creatori (versione francese). Story-board e anteprime, accompagnate da paragoni con il film (versione originale).

DISCO 4 - DVD: APPENDICI, SECONDA PARTE - DAL PENSIERO ALLA REALTA'

11 documentari (versione originale) che permettono di seguire gli sviluppi del film: dalla scelta degli attori alla trasformazione in digitale, tutti i segreti delle riprese e le diverse tappe della post produzione fino all'uscita del film. La galleria fotografica della produzione e alcune slide.

DISCO 5 - DVD: IL DIETRO LE QUINTE DEL FILM "LA COMPAGNIA DELL'ANELLO"


Realizzato da Costa Botes (scelto personalmente da Peter Jackson), questo documentario svela i segreti della più grande avventura cinematografica mai vista (versione originale).

DISCO 6 e 7 - BLU RAY™ IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI™ VERSIONE ESTESA


In alta definizione 1080p e 4 commenti audio (versione originale): il regista e gli sceneggiatori, gli attori, la troupe artistica, la troupe delle riprese e della post produzione, con più di 30 persone tra cui Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens, Barrie M. Osborne, Richard Taylor, Andrew Lesnie, Howard Shore, Jim Rygiel, Joe Letteri e gli attori Elijah Wood, Sean Astin, John Rhys-Davies, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, Christopher Lee, Sean Bean, Miranda Otto, Brad Dourif, Andy Serkis, Bernard Hill e altri ancora...

DISCO 8 - DVD: APPENDICI, TERZA PARTE - L'AVVENTURA CONTINUA...


5 documentari originali (versione originale) che illustra il processo di adattamento dal libro al film, la realizzazione della Terra di Mezzo e la Terra di Mezzo in Nuova Zelanda. Le gallerie dei disegni e delle story-board (con oltre 1500 immagini) con commenti dei loro creatori (versione francese).

DISCO 9 - DVD: APPENDICI, QUARTA PARTE - CHE ABBIA INIZIO LA BATTAGLIA PER LA TERRA DI MEZZO

8 documentari esclusivi (versione originale) che permettono di seguire gli sviluppi del film: dalla preparazione dei combattimenti grazie agli stunt al lavoro sugli effetti speciali, dalla colonna sonora a tutte le tappe decisive che hanno dato vita al film "Le Due Torri". La Battaglia del Fosso di Helm: una simulazione del lavoro realizzato sulla colonna sonora. La galleria fotografica della produzione e alcune slide.

DISCO 10 - DVD: IL DIETRO LE QUINTE DEL FILM "LE DUE TORRI"

Realizzato da Costa Botes (scelto personalmente da Peter Jackson), questo documentario svela i segreti della più grande avventura cinematografica mai vista (versione originale).

DISCO 11 e 12 – BLU-RAY™ IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE™ VERSIONE ESTESA


In alta definizione 1080p e 4 commenti audio (versione originale): il regista e gli sceneggiatori, la troupe artistica, gli attori, la troupe delle riprese e della post produzione, con più di 30 persone tra cui Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens, Barrie M. Osborne, Richard Taylor, Howard Shore, Jim Rygiel e gli attori Elijah Wood, Ian McKellen, Liv Tyler, Sean Astin, John Rhys-Davies, Bernard Hill, Christopher Lee, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, Hugo Weaving, Miranda Otto, David Wenham, Karl Urban, John Noble, Andy Serkis con Sméagol e Gollum.

DISCO 13 - DVD: APPENDICI, QUINTA PARTE - LA GUERRA DELL'ANELLO

6 documentari (versione originale) che illustra il processo di adattamento dal libro al film, la creazione della Terra di Mezzo, la creazione dei costumi, l'abbigliamento dei cavalli... 2 mappe interattive: l'Atlante della Terra di Mezzo e la Terra di Mezzo in Nuova Zelanda. La galleria dei disegni e delle story-board (con oltre 1500 immagini) con commenti dei loro creatori (versione francese).

DISCO 14 - DVD: APPENDICI, SESTA PARTE: LA FINE DELLA TERZA ERA

7 documentari (versione originale) che permettono di seguire gli sviluppi del film attraverso il lavoro sugli effetti speciali, le riprese, il suono e la musica... documentaires (vost) sur les coulisses du Seigneur des Anneaux : Le Retour du Roi à travers le travail sur les effets visuels, le montage, le son et la musique du film… Scoprite la folle corsa contro il tempo per portare a termine l'ultimo capitolo della Trilogia e gli addii commoventi degli attori ai loro personaggi e alla Terra di Mezzo. La galleria fotografica della produzione e alcune slide.

DISCO 15 - DVD: DIETRO LE QUINTE


Realizzato da Costa Botes (scelto personalmente da Peter Jackson), questo documentario svela i segreti della più grande avventura cinematografica mai vista (versione originale).

Sinossi

Lo hobbit Frodo riceve dal suo più anziano cugino Bilbo (prima che questi parta per un lungo viaggio avventuroso) un misterioso anello elfico che permette di diventare invisibili. Ma il loro comune amico Gandalf il Grigio, un potente stregone, lo mette subito in guardia dal potere oscuro legato all'anello e gli intima di ditruggerlo gettandolo all'interno del Monte Fato. Frodo e i suoi compagni, un gruppo di eroi più che multietnico, affrontano un viaggio per salvare il mondo conosciuto e i suoi abitanti dal potere dell'anello magico e dalle forze dell'oscurità.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Recensioni clienti

Le recensioni più utili

24 di 25 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Der Treu'Pelikan RECENSORE TOP 100 il 20 febbraio 2013
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Avevo nel mirino da tempo questo cofanetto, ma il prezzo negli ultimi tempi era sempre stato troppo alto. Ora finalmente a 42€ (14€ a film) credo siamo arrivati a un livello corretto.

Il packaging è stupendo, bella scatola, con chiusura magnetica e stampa della mappa della Terra di Mezzo (che però non si legge bene come sul libro). Dentro tre mini cofanetti molto ben fatti. Insomma niente a che vedere con Star Wars, distribuito in una confezione che perde i pezzi.

I film sono stupendi, come probabilmente sa già il 99% di voi. Mi limiterò ad aggiungero che la versione estesa migliora enormemente la prima ora della Compagnia dell'Anello e aggiunge parecchie cose interessanti al resto.

Qualità audio video ottima: vengono dedicati due blu ray ad ogni film, con tracce audio hd-ma italiane e inglesi.

I contenuti speciali sono in qualità dvd. Niente di nuovo, credo siano gli stessi pubblicati anni e anni fa con la prima versione estesa. Anche se non li consulterete, come me, il rapporto qualità prezzo di tre film - sei blu ray - a 42€ è ottimo.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
6 di 6 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Giuseppe Centineo il 3 marzo 2013
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Amazon deve essere impazzita.
Qualità massima, dal punto di vista del video e del sonoro.
15 dischi, 6 blu-ray e 9 dvd, interessantissimi e imperdibili.
Prezzo ridicolo, mi sembrava una presa in giro, l'ho pagato meno di 40 euro.
Se vi piace anche lontanamente il cinema, non potete non averlo.
Amazon velocissima nella spedizione..appena 2 giorni ed abito in Sicilia.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
65 di 73 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di iazzz il 3 gennaio 2013
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Per ora ho visto meno della metà di questo cofanetto ma già provo per meno della metà di questi Blu-ray più della metà dell'affetto che pensavo possibile! Eccellente!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
31 di 35 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di jack_the_beast il 8 settembre 2012
Formato: Blu-ray
Il cofanetto si presenta in una confezione dorata, con le scritte in inglese bombate molto bella ma che, a mio parere, poteva essere impreziosita da qualche illustrazione in più. All'interno i dischi (6 BR, 9 DVD) sono divisi in 3 costodie classiche (molto belle le copertine in questo caso). probabilmente il punto peggiore sono i dischi degli extra che sono praticamente gli stessi dell'edizione dvd; gli extra sono molto interessanti e completi ma avrebbe sicuramente fatto piacere almeno averli su blu-ray se non addirittura rimasterizzati in HD.
una volta inseriti bluray nel lettore ci si rende conto dove sono andati a finire i soldi che abbiamo speso: passando sopra a un menu abbastanza scarno, si rimane a bocca aperta di fronte alla incredibili qualità mostrata dal comparto video, dettagli nitidissimi sia sui primi piani che sui panning, colri saturi al punto giusto e contrasto al limite dello stato dell'arte con solo poco rumore video presente (soprattutto nel primo film). La parte audio è anch'essa molto sopra la media con tracce audio DTS Master sia per la lingua originale sia per l'italiano, bassi presenti e distribuzione del suono impeccabile (la battaglia dei campi del Pelennor nel terzo film vi farà rizzare i capelli in testa).
Acquisto consigliatissimo per chiunque
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
171 di 196 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Paolo il 30 giugno 2011
Formato: Blu-ray
Allora, anche io sono tra quelli che ha aspettato con ansia quest'uscita della Extended Version in alta definizione, convinto come non mai che avrei goduto di una qualità video e audio da riferimento. Questo soprattutto dopo la delusione dell'uscita in bluray della versione classica, acquistata per non essere riuscito a resistere all'attesa.
Al momento che scrivo ho visto "solo" tutto il film della "Compagnia dell'Anello" e metà de "Le Due Torri", e devo dire che anche stavolta qualcosa non va: sono vere le recensioni pre-uscita che ho avuto occasione di leggere specie sul sito hobbitfilm.it, in cui si apprezzava il lavoro di rimasterizzazione e conseguente maggior dettaglio generale, cosa che con il mio impianto con videoproiettore full-hd si apprezza, ma riguardo la scelta di non applicare filtri e revisione della cromia e contrasti non sempre i risultati sono migliorativi, dipende dalle scene.
Ho confrontato la stessa scena, quella dove Bilbo all'inizio del 1° film crede di aver smarrito l'anello nel suo studio, tra i DVD up-scalati (nemmeno bluray, per forza, è una scena presente solo sulla extended) e questo cofanetto, fermo immagine nel momento in cui estrae dal taschino l'anello appena ritrovato, la scena è in generale più buia nei bluray, e osservando le dita della mano di bilbo è evidente una supremazia nella leggibiltà dei DVD, pur essendo meno definiti.
Questo "problema" è presente un pò in tutte le scene buie, che sono tante, e cioè perdita di dettagli negli scuri e nell'ombra.
Contemporaneamente ho apprezzato molto invece una tonalità molto più naturale al consiglio di Elrond a Gran Burrone, dove nei DVD era esageratamente arancione.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Andrea il 24 maggio 2014
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
La trilogia del Signore degli Anelli è stupenda e l'ho apprezzata moltissimo. Per un appassionato di Tolkien, è piacevole ritrovare nel film alcune scene del libro, come l'intervento degli alberi al Fosso di Helm, che nella versione cinematografica erano state tagliate. Tuttavia debbo dire che tutto sommato la versione estesa è alle volte troppo lenta, e quindi i tagli effettuati nella versione standard sono tutto sommato giustificati e appropriati.
Peccato non poter impostare la visione in modo da scegliere fra versione standard e versione estesa.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria