Altri venditori su Amazon
Ne hai uno da vendere?

Immagine non disponibile

Immagine non disponibile per
Colore:
  • Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
      

Klipsch Image S4i - cuffie auricolari in-ear, bianco

di Klipsch

Nuovo: 1 venditore da EUR 110,00 Usati: 1 venditori da EUR 69,00
Disponibile presso questi venditori.
  • Sensibilità cuffia: 110
  • Impedenza (18)
Visualizza altri dettagli prodotto

Estate tecnologica
Scopri il nostro Speciale dedicato al meglio della tecnologia. Ti aspettano decine di offerte a tempo limitato da non perdere.


Offerte speciali e promozioni

  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
MarcaKlipsch
ModelloS4IWH
Peso articolo14 g
Dimensioni prodotto11,5 x 3,4 x 20 cm
Numero modello articoloS4IWH
Anno modello2011
Numero articoloS4IWH
Caratteristiche addizionaliSensibilità cuffia: 110, Impedenza (18)
Tipo di batteria12/30/1899
Le pile/batterie sono incluse?No
Descrizione interfaccia di reteWired
  
Ulteriori informazioni
ASINB00452TDSY
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 54.855 in Elettronica (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione181 g
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal21 giugno 2011
  
 


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Le recensioni più utili

6 di 6 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Mattia on 6 marzo 2012
Acquisto verificato
Come si può capire facilmente dal titolo della mia mini recensione sono estremamente soddisfatto del mio acquisto. Dopo due settimane di test ne ho comprato un secondo paio per mia madre che come le ha prese in mano ha buttato quelle oscenità di cuffie Apple.
La confezione è ben progettata e piacevole alla vista anche se non condivido la sua natura "usa e getta", nel senso che una volta aperta va buttata. La custodia protettiva è molto più carina dal vivo che in foto; offre una adeguata protezione agli auricolari e permette di portarseli ovunque senza ritrovarsi il cavo ultra-attorcigliato o altro. Non so gli altri che hanno acquistato questo articolo, ma io non ho trovatol'accessorio per la pulizia in nessuno dei due pezzi che ho acquistato. Leggendo su amazon in effetti non figura nel contenuto della confezione anche se in giro per internet avevo trovato immagini di questo pezzetto di plastica utilizzabile per la pulizia degli auricolari (tant'è che la custodia ha la parte interna sagomata per ospitare quell'accessorio...)

Parlando delle cuffie vere e proprie si tratta di un prodotto davvero di eccellente qualità. Ascolto generi piuttosto pesanti, in genere death metal, black metal, trash ma non mi dispiace anche ascoltare generi più leggeri; come rock, alternative rock, classica, etc etc. Insomma ho provato le cuffie con un po'di tutto e posso assicurarvi che danno ottimi risultati in tutti i generi musicali. Se volete davvero farvi del male potete anche provarle con della techno e con volume piuttosto elevato e sul serio sembrerà di stare in discoteca; credetemi sulla parola.

I bassi sono davvero avvolgenti, profondi, perfettamente bilanciati con le alte frequenze.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
3 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Vitalie on 9 dicembre 2012
Acquisto verificato
Come da titolo, ho acquistato queste cuffie perché su molti siti i vari test hanno rivelato un ottima qualità del suono. Non posso che confermare.

I guai cominciano quando si mettono nelle orecchie: non è facile trovare la misura giusta e a lungo, parere personale, danno un piccolo fastidio al canale dell'orecchio.
Un'altro punto a sfavore è il telecomando: è situato troppo in basso visto che dentro c'è il microfono incorporato. Quando devo fare una telefonata o attivare il servizio vocale devo per forza avvicinare il telecomando alla bocca. Sugli auricolari originali Apple EarPods il telecomando è situato giusto all'altezza della cavità orale, ciò che implica un maggiore confort nell'utilizzo. In più i tasti del telecomando sono come piccole collinette e non danno il feedback ottimale quando si premono.

Insomma, al prezzo acquistato, con uno sconto di quasi 47% è un acquisto non male. A prezzo pieno si possono prendere in considerazione altri modelli.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
3 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Davidrim on 23 febbraio 2012
Acquisto verificato
Premesso che non mi intendo molto di acustica, queste cuffie si sentono molto bene, con un suono pulito e buon isolamento dai rumori esterni.
Veniamo alle parti negative:
- il cavo è estremamente sottile, troppo sottile
- forse è perché non sono abituato agli in-ear, ma anche usando i tapini più grandi, ho la sensazione che le cuffie non abbiano buona presa nelle orecchie.
Nonostante i problemi evidenziati, lascio ugualmente 4 stelle!
Amazon impeccabile: ordine fatto domenica, pacco arrivato mercoledì mattina!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di ollantaytamboo on 19 giugno 2013
Salve, ho acquistato tempo fa da amazon in offerta un paio di auricolari klipsch s4 e devo dire che sono rimasto contento perché mi aspettavo da un'azienda così un prodotto di alta qualità. Il suono che producono sono nelle mie aspettative e nella tradizione dell'azienda californiana, cioè, ai massimi livelli.
Da anni ascolto il mini disc con auricolari sennheiser, shure, koss, audio technica e sì, anche alcuni modelli Sony che negli ultimi anni ha migliorato molto la qualità e praticamente credevo di aver ascoltato tutto il meglio del mercato. Ma le piccole klipsch non hanno smentito l'azienda che produce casse di qualità eccelsa. Il difetto che alcune persone hanno menzionato sul cavo fine, ricordo a queste persone che anche il cavetto crea un rumore fisico all'ascolto e che essendo più fine assorbe meno energìa evitando ronzii e interferenze elettroniche. Oltretutto è di un materiale che non permette che s'ingrovigli.
Io mi ritengo un audiofilo ed ascolto e registro ancora cassette analogiche che mi piacciono tanto.... registro con dbx e dolby c ed ascolto le incisioni con cuffie sennheiser e shure ma le mie preferite sono le grado. Con cuffie così l'orecchio si abitua a sentire anche i difetti oltre al suono. Perciò credetemi: le S4 Klipsch valgono molto di più di quel che costano rispetto a ciò che vi possono dare. E poi sono costruite veramente bene. La ciliegina sulla torta sta nel fatto che sono corredate dai soliti cuscinetti di tre dimensioni e da una elegante scatola di protezione in alluminio fine. Che pretendere di più? Un consiglio d'amico
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Nico on 23 giugno 2012
Acquisto verificato
Queste cuffie offrono un suono di qualità eccellente e da questo punto di vista sono pienamente soddisfatto! Bassi profondi e ben bilanciati, alti penetranti e medi di qualità.
Il design è piacevole e si fanno notare a prima vista. La scatolina in latta in dotazione è utile e ben presentata e i tappini ovali offrono un confort superiore nel tempo.

Quello che non va:

Telecomando: il modello s4i con telecomando e microfono costa diciamo sui 20€ in più rispetto al modello senza questa caratteristica.
Il problema è che hanno montato un microfono di dubbia qualità, in cui si sentono tantissimo i rumori di fondo quali macchine, persone che parlano, vento e via dicendo, talvolta coprendo la voce di chi sta parlando. La sua posizione, inoltre, non permette di parlare a mani libere come con le cuffie Apple (che hanno il microfono all'altezza della bocca) ma la posizione poco naturale (arriva poco sopra allo stomaco!!) obbliga a tenere il telecomando vicino alla bocca con la mano o con la molletta in dotazione che però è poco pratica e mi ricorda gli auricolari che fornivano 10 anni fa con i cellulari. Tra l'altro tenendo in alto il telecomando, il filo che va dallo stesso agli auricolari si piega intorno a noi a causa della lunghezza eccessiva ed è poco bello da vedere oltre che scomodo.

Un altro problema è il telecomando stesso. Con le cuffie precedenti il telecomando rispondeva sempre ai comandi mentre in questo caso ho passato due giorni in cui non riuscivo a scegliere il brano successivo o addirittura il volume si alzava invece che abbassarsi. Mi sono informato e pare che la presa jack dell'iPhone col tempo si sporchi e presenti questo tipo di problema.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.

Immagini del prodotto offerte dai clienti

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria