Potrai iniziare a leggere L'ombra del sole: "Le ombre di Dora n°1" sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

 
 
 

Prova gratis

Leggi gratuitamente l'inizio di questo eBook

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Grazie all'app Kindle GRATUITA per smartphone, tablet e computer, potrai leggere i libri Kindle, anche se non possiedi un dispositivo Kindle.
L'ombra del sole: "Le ombre di Dora n°1"
 
Visualizza l'immagine in formato grande
 

L'ombra del sole: "Le ombre di Dora n°1" [Formato Kindle]

Eva Fairwald , Manuela Castaldo
4.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (6 recensioni clienti)

Prezzo Kindle: EUR 2,70 include IVA (dove applicabile) e il download wireless gratuito con Amazon Whispernet


Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche


Descrizione prodotto

Sinossi

Dal romanzo: "Partire, combattere, sopravvivere e ritornare. Questo era il suo programma. Tornare era il suo obiettivo. Farcela era il suo problema. Dora era la sua ragione per superarlo."

Una ragazza in pericolo e un ragazzo coraggioso al momento giusto e nel posto giusto: solo fortuna? Dora è sconvolta, qualcuno la vuole morta ad ogni costo e Connor, il suo salvatore, la porta lontano da casa per tenerla al sicuro senza mai perderla d’occhio.

Ma si può davvero rimanere tranquilli se un angelo nero e dei vampiri si aggirano nello stesso palazzo? Perché Connor odia l’assistente del bibliotecario anche quando fa di tutto per aiutare Dora?

In una dimensione parallela l'Impero del Sole ha sottomesso gli altri popoli, molti sono costretti alla schiavitù, ma alcuni pianificano da anni un modo per riconquistare la libertà.

Che ruolo ha Dora in tutto questo?
Basterà il coraggio di Connor per uscirne vivi?

Sito: http://evafairwald.wix.com/leombredidora
Della stessa serie: "L'ombra dell'angelo" - prequel
I due romanzi possono essere letti in maniera indipendente.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 764 KB
  • Lunghezza stampa: 416
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Eva Fairwald - evafairwald@gmail.com (28 novembre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00AFDR55U
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (6 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.042 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
4.7 su 5 stelle
4.7 su 5 stelle
Le recensioni più utili
5.0 su 5 stelle Davvero bello! 15 settembre 2014
Formato:Formato Kindle
Del romanzo mi sono piaciuti tanto i personaggi, tutti ben caratterizzati e coerenti. La protagonista è una ragazza che mi somiglia molto, quindi mi ci riconosco parecchio ;) Ho apprezzato l'ambientazione tra Italia e l'Impero del Sole e la moltitudine di creature sovrannaturali presenti, non solo i classici vampiri e angeli caduti, ma anche altre inventate dall'autrice. La trama è interessante e piena di colpi di scena, non ti lascia mai tranquillo. Lo consiglio molto a chi ama il paranormal romance, tanta azione e romanticismo! :)
Questa recensione ti è stata utile?
5.0 su 5 stelle Una bella scoperta! 5 maggio 2014
Di Jess
Formato:Formato Kindle|Acquisto verificato
Non pensavo che questo libro mi avrebbe coinvolta così tanto. Dalla trama o dalla copertina non avevo capito davvero in che mondo sarei andata a finire... un mondo che mi ha ricordato molto quello di Star Wars (anche perché l'ho visto da poco) con i ribelli contro l'imperatore, la presenza del clone, alcuni riferimenti espliciti al film e l'uso supertecnologico delle armi. Anche la città sospesa un po' mi ha ricordato uno dei pianeti presenti nel film, ma quello che qui è veramente originale è la presenza dei diversi popoli, ciascuno con una particolare caratteristica e dei doni in un certo senso "magici". Il popolo del fuoco e il popolo delle stelle sono stupendi e non solo perché Dora e Connor vi appartengono ;) mi è piaciuta l'idea dei Marchiati e degli altri Sorveglianti e, anche se sono creature legate ai 4 elementi (terra, aria, acqua, fuoco) si distinguono anche per il loro coraggio e la loro forza.
Il pregio di questo libro è che ti spiega in modo diretto ciò che succede, senza perdersi in spiegazioni futili, ti coinvolge nella scena e ti mostra i personaggi come se li vedessi dal vivo: Connor e Daemon in questo sono rappresentativi, soprattutto il primo. Non è il ragazzo perfetto, non è neanche la bellezza che mi aspettavo (ma almeno è diverso dal solito ragazzo con capelli neri e occhi azzurri!), ma mi ha colpita per il suo modo di essere, il suo carattere combattivo e carismatico, oltre che per la dolcezza nei confronti di Dora.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile?
5.0 su 5 stelle Consigliatissimo!!! 8 aprile 2014
Di Michele
Formato:Formato Kindle
Questo libro è un fantasy YA veramente ben riuscito. L'ho letto tutto di un fiato, facendo anche notte fonda. Sì, c'è la solita diciassettenne che viene a scoprire qualcosa di sé che non avrebbe mai immaginato, c'è il bel ragazzo misterioso e tenebroso che la deve proteggere, ma questi elementi tipici del genere vengono mixati in una storia avvincente e originale. I personaggi mi sono piaciuti molto, da quelli principali a quelli secondari. Le debolezze e le paure di Dora, le indecisioni e il senso del dovere di Connor, i desideri di Daemon, sono tutti assolutamente reali e ben descritti. La parte romance si amalgama bene con quella fantasy senza soverchiarla o metterla in ombra, i colpi di scena sono ben congegnati. Insomma l'autrice ha creato una bella storia che consiglio assolutamente a chi vuole leggere un bel fantasy romance.
Questa recensione ti è stata utile?

Ricerca articoli simili per categoria