Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

OPPURE
Leggi gratis
con Kindle Unlimited

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Passa al retro Passa al fronte
Narrazione Audible Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un esempio di narrazione Audible per questo libro Kindle.
Maggiori informazioni

L'ombra del sole: "Le ombre di Dora n°1" Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 416 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

AMORE, MAGIA e PERICOLO! Entrate nel mondo di Dora e Connor, dove gli angeli sono pericolosi, i vampiri celano atroci segreti e la magia si fonde con la tecnologia. Una storia d'amore in lotta contro il tempo per fermare l'Impero del Sole e portare l'Unione Segreta al governo. Basterà il coraggio di Connor per vincere? Sarà l'amore abbastanza forte da resistere alle insidie della vita?

LIBRO 1 - "L'ombra del sole"
Una ragazza in pericolo e un ragazzo coraggioso al momento giusto e nel posto giusto: solo fortuna? Dora è sconvolta, qualcuno la vuole morta a ogni costo e Connor, il suo salvatore, la porta lontano da casa per tenerla al sicuro senza mai perderla d’occhio.

Ma si può davvero rimanere tranquilli, quando sicari e creature spietate si aggirano nello stesso palazzo? Perché Connor odia l’assistente del bibliotecario anche se fa di tutto per aiutare Dora? Che cosa nasconde Antonio Dalbrando, capo dell'Unione Segreta?

In una dimensione parallela l'Impero del Sole ha sottomesso gli altri popoli, molti sono costretti alla schiavitù, ma alcuni pianificano da anni un modo per riconquistare la libertà.

Che ruolo ha Dora in tutto questo?
Basterà la determinazione di Connor per uscirne vivi?

Dal romanzo: "Partire, combattere, sopravvivere e ritornare. Questo era il suo programma. Tornare era il suo obiettivo. Farcela era il suo problema. Dora era la sua ragione per superarlo."

Pagina FB dell'autrice: https://www.facebook.com/EvaFairwaldwriter/

Della stessa serie:
- "L'ombra dell'anima" (seguito diretto de "L'ombra del sole" e conclusione della storia)
- "L'ombra dell'angelo" (prequel)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1088 KB
  • Lunghezza stampa: 416
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Eva Fairwald - evafairwald@gmail.com (28 novembre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00AFDR55U
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #53.846 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Credo che il voto che ho dato la dica lunga. E' stata una lettura non premeditata, iniziata per caso e finita in 24 ore. Davvero non riuscivo a staccarmene, spesso avendo il batticuore nel voler sapere cosa sarebbe successo. L'autrice è stata veramente brava a creare una storia ricca di elementi originali, intriganti, sorprendenti e magici. Ha creato un mondo affascinante ed anche le sue descrizioni mi hanno conquistato. Io non amo le descrizioni, anzi, eppure qui c'è quel giusto compromesso tra il catapultare il lettore dentro quella realtà sconosciuta, dentro gli ambienti, le scene, le azioni, il paesaggio, senza annoiarlo a morte. Elementi chiari, precisi, sintetici, ma altamente evocativi che ti proiettano dentro la storia. Lo stesso vale per i personaggi: principali e secondari molto ben descritti. Solo uno o due li avrei lasciati un po' meno in disparte, ma per il resto nulla da eccepire. Che dire poi dei due protagonisti. Dora, una ragazza come tante in cui potersi rispecchiare. La voglia di fare qualcosa di straordinario, i primi batticuori, il panico davanti al pericolo, i dubbi e le insicurezze. A volte ho avuto voglia di darle una scrollata per svegliarla un po' soprattutto nei confronti di Connor. Connor...anche qui la giusta dose tra strafottenza e dolcezza, tra arroganza e comprensione. Insomma ho adorato la coppia. Il tutto in una vicenda avvincente condita con combattimenti, tradimenti, pericoli, agguati, inganni e... romanticismo, che non guasta mai. Io lo consiglio assolutamente e anche se è un YA può benissimo essere letto da tutti coloro a cui piace il genere. E anche questo mi ha sorpreso. Non ho più l'età per YA o NA e infatti gli ultimi che ho letto non mi sono piaciuti molto, ma questo ha fatto eccezione. Forse perché non si focalizza sulle paranoie mentali della diciassettenne di turno che perde la testa per il bel tenebroso, che ultimamente va di moda. Qui c'è molto di più.
1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Del romanzo mi sono piaciuti tanto i personaggi, tutti ben caratterizzati e coerenti. La protagonista è una ragazza che mi somiglia molto, quindi mi ci riconosco parecchio ;) Ho apprezzato l'ambientazione tra Italia e l'Impero del Sole e la moltitudine di creature sovrannaturali presenti, non solo i classici vampiri e angeli caduti, ma anche altre inventate dall'autrice. La trama è interessante e piena di colpi di scena, non ti lascia mai tranquillo. Lo consiglio molto a chi ama il paranormal romance, tanta azione e romanticismo! :)
1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non pensavo che questo libro mi avrebbe coinvolta così tanto. Dalla trama o dalla copertina non avevo capito davvero in che mondo sarei andata a finire... un mondo che mi ha ricordato molto quello di Star Wars (anche perché l'ho visto da poco) con i ribelli contro l'imperatore, la presenza del clone, alcuni riferimenti espliciti al film e l'uso supertecnologico delle armi. Anche la città sospesa un po' mi ha ricordato uno dei pianeti presenti nel film, ma quello che qui è veramente originale è la presenza dei diversi popoli, ciascuno con una particolare caratteristica e dei doni in un certo senso "magici". Il popolo del fuoco e il popolo delle stelle sono stupendi e non solo perché Dora e Connor vi appartengono ;) mi è piaciuta l'idea dei Marchiati e degli altri Sorveglianti e, anche se sono creature legate ai 4 elementi (terra, aria, acqua, fuoco) si distinguono anche per il loro coraggio e la loro forza.
Il pregio di questo libro è che ti spiega in modo diretto ciò che succede, senza perdersi in spiegazioni futili, ti coinvolge nella scena e ti mostra i personaggi come se li vedessi dal vivo: Connor e Daemon in questo sono rappresentativi, soprattutto il primo. Non è il ragazzo perfetto, non è neanche la bellezza che mi aspettavo (ma almeno è diverso dal solito ragazzo con capelli neri e occhi azzurri!), ma mi ha colpita per il suo modo di essere, il suo carattere combattivo e carismatico, oltre che per la dolcezza nei confronti di Dora.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso