EUR 19,89 + EUR 2,90 spedizione
Disponibilità immediata. Venduto da VECOSELL

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Immagine non disponibile

Immagine non disponibile per
Colore:
  • Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
      

L' Ora Nera (3D) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray+Dvd+Copia Digitale)


Prezzo: EUR 19,89
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibilità: solo 1
Venduto e spedito da VECOSELL.
Nuovi: 3 venditori da EUR 19,89

Scopri tutti i Cofanetti e le Edizioni Speciali
DVD, Blu ray, Blu-ray 3D, Serie TV ed edizioni speciali in Esclusiva Amazon.it. Scopri la sezione Cofanetti

Offerte speciali e promozioni

  • Hai problemi con il tuo lettore Blu-ray? Se non riesci a visionare correttamente i tuoi dischi assicurati innanzitutto di aver aggiornato il sistema operativo del tuo lettore Blu-ray e di aver impostato la lingua su "italiano". Se vuoi avere maggiori informazioni leggi il nostro approfondimento. Clicca qui per saperne di più.

  • Cos'è l'E-copy (o Copia Digitale)? L'E-Copy è un servizio per il download della versione digitale originale del film acquistato in DVD e/o Blu-ray. Nella confezione del prodotto troverai le istruzioni per scaricare la tua copia digitale dal sito internet del produttore. Potrai dunque visualizzarla sul tuo computer portatile, lettore multimediale, e dispositivi simili compatibili. Clicca qui per avere più informazioni sulle Copie Digitali


Spesso comprati insieme

L' Ora Nera (3D) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray+Dvd+Copia Digitale) + Edge Of Tomorrow - Senza Domani (Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Copia Digitale) + Godzilla (3D) (Blu-Ray 3D + Blu-ray + Copia Digitale)
Prezzo per tutti e tre: EUR 62,29

Questi articoli sono spediti e venduti da venditori diversi.

Acquista tutti gli articoli selezionati

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

  • Attori: Emile Hirsch, Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor, Joel Kinnaman
  • Regista: Chris Gorak
  • Formato: Blu-ray, PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Inglese (Sconosciuto), Italiano (Sconosciuto), Spagnolo (Sconosciuto)
  • Lingua: Inglese, Italiano, Spagnolo
  • Sottotitoli: Inglese, Italiano, Spagnolo
  • Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
  • Formato immagine: 16:9
  • Numero di dischi: 3
  • Studio: 20th Century Fox
  • Data versione DVD: 9 mag. 2012
  • Durata: 90 minuti
  • Media recensioni: 3.2 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (16 recensioni clienti)
  • ASIN: B007O4XZ84
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 23.095 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)

Descrizione prodotto

Descrizione prodotto

Il soggiorno a Mosca di cinque giovani stranieri - gli imprenditori Sean e Ben; le viaggiatrici Natalie e Anne; l'uomo d'affari svedese Skylar - viene sconvolto da un avvenimento sconcertante: terribili entità aliene invadono, con una forza violenta e devastante, il nostro pianeta. Gli attacchi degli extraterrestri risultano micidiali soprattutto grazie alla loro particolare capacità di rendersi invisibili, almeno inizialmente, all'occhio umano. L'obiettivo è chiaro e letale: impadronirsi della Terra, assorbirne tutta l'energia e distruggere ogni forma di vita esistente. Per non soccombere al nemico, i cinque uniranno le loro forze a quelle di diversi sopravvissuti russi e si trasformeranno in tenaci combattenti.

Sinossi

Atterrati a Mosca con la prospettiva di vendere un'innovativa applicazione per telefoni cellulari a dei magnati russi, i due giovani programmatori Sean e Ben scoprono che un collega svedese si è appropriato dell'idea e ha concluso l'affare prima di loro. Per consolarsi, decidono di passare la serata in uno dei locali più glamour della capitale, dove stringono amicizia con due turiste americane. Fra una vodka e l'altra, all'improvviso la città viene paralizzata da un gigantesco black out e dal cielo cominciano a scendere degli strani fasci di luce. Una volta toccata la terra, questi bagliori si fanno invisibili e iniziano a disintegrare uno ad uno tutti gli umani che si trovano di fronte, seminando in tutta la città panico e distruzione.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Recensioni clienti

Le recensioni più utili

3 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di luca gherardi RECENSORE TOP 500 il 20 maggio 2012
Formato: Blu-ray
film di genere alla "guerra dei mondi" e "skyline"...non e' un filmone in quanto la trama e' piuttosto sempliciotta ma nella sua ora e mezza di durata il film scorre bene e tiene bene l'attenzione dello spettatore,soprattutto se si e' appassionati di questo tipo di film.

x quanto riguarda il comparto tecnico il blu ray e' ottimo, qualita' video veramente ottima e qualita' audio altrettanto valida, con ottima resa x chi ha un impianto home theatre di qualita'.

5 stelle alla qualita' del blu ray, 3 al film
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
7 di 8 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Edo il 14 maggio 2012
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
Idea carina, ma recitato in modo orribile, attori inespressivi con reazioni finte e immotivate senza nessun criterio.
Il 3d è fatto abbastanza bene.
Non c'è altro da dire ma per raggiungere 20 parole per poter pubblicare la recensione devo aggiungere questo.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
7 di 8 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di volpino RECENSORE TOP 500 il 11 maggio 2012
Formato: DVD
Purtroppo come sempre più spesso accade negli ultimi tempi, molti film avrebbero una buona base e delle idee nuove da sfruttare, ma partono bene e arrivano alla fine arrancando, o semplicemente alla fine non ci arrivano!
E' il caso di questa pellicola molto pubblicizzata a suo tempo, inizia nel migliore dei modi con una invasione aliena, con effetti speciali per nulla male, (anzi degne di un Spielberg in la guerra dei mondi)poi il film prosegue con un susseguirsi di corse tra un palazzo e un altro, prova in certi momenti ad approfondire le storie dei vari personaggi (senza riuscirci), e finisce...senza una vera fine, come va tanto di moda in questi tempi!
Dubito fortemente che questo film avrà un seguito, o almeno lo spero, lascia lo spettatore a bocca asciutta e il giorno dopo già non lo ricordi più. Video e audio nello standard DVD.
Fate voi.
PS: dalla visione in 2D, ben poche sono le scene che sfruttano la visione stereoscopica, ma sopratutto ha un'ambientazione prevalentemente scura, di conseguenza la visione in 3D ne risente fortemente.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Sasha il 21 gennaio 2013
Formato: DVD
Un film che potrebbe anche essere un buon prodotto, con un ida di base ottima nella sua semplicità, ma sviluppata in modo banale e decisamente "già visto". una compilation di clichet e banalità, una trama che chiunque abbia un minimo di esperienza, sarebbe in grado di prevedere mossa per mossa, una visione della russia ferma agli anni 80 in stile Ivan Drago e unione sovietica. Gli efetti speciali sono ben fatti e la scena iniziale delle luci ha comunque un suo impatto scenico e visivo, ma il tutto si conclude li. Un film di cui si potrebbe (e si può) tranquillamente fare a meno.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Di David banner il 9 dicembre 2013
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
un bel film che merita di essere visto dagli amanti dei film apocalittici con invasioni aliene. Merita anche di essere visto per la nuova ambientazione: Mosca
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Di SAT64 RECENSORE TOP 500 il 15 settembre 2013
Formato: Blu-ray
Ho visualizzato la versione 2D che si seleziona dal menù del disco.
Sono restato abbastanza amareggiato di questo film che decolla abbastanza bene ma precipita vertiginosamente man mano che ci si avvicina alla conclusione. Girato interamente a Mosca. I due protagonisti maschili principali risultano a dir poco grezzi e incapaci, è raro che riscontro simili peculiarità in un attore. Belle le riprese nella Mosca pre invasione e quelle desertiche catastrofiche della città. Buoni i vari brani musicali. Pensavo fosse una produzione russa invece nonostante la presenza di attori e personale di quella nazione è americana.

In sintesi: due amici si recano a Mosca per presentare un nuovo software per cellulari, poco dopo il loro arrivo la città viene infestata da strane presenze che fanno incetta di persone.

Il comparto video è ottimo con una colorimetria un poco spenta e non molto naturale. Luminosità buona/ottima. I vari primi piani hanno una resa buona/ottima. PPND(PrimiPianiNitididettagliati) ottimi, PPN(Primissimipianidettagliati) ottimi, MPP(MezziPrimiPiani) ottimi.
Voto: 84

Il comparto audio è molto performante, trattasi di un DTS 5.1 con un ottimo mixaggio. Livello buono/ottimo, restando ai miei -20 db le scene toste si percepivano ottimamente. Dinamica ottima, molto ben calibrata. Dialoghi corposi e naturali, come si conviene. I brani musicali sono riprodotti ottimamente. Canali surround dal buon apporto di ambienza. Il sub partecipa bene e in un'occasione regala dei pregevoli tremolii che risalgono attraverso la struttura del divano.
Voto: 87

CONTENUTI SPECIALI

Scene tagliate ed estese (così c'è scritto sulla copertina ma io non le ho riscontrate).
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Di phoenix il 8 luglio 2013
Formato: Blu-ray Acquisto verificato
strepitosi effetti speciali e ricco di suspense. Ottima idea peccato sia breve la trama; per gli amanti del genere consigliato.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Di Max Red il 21 gennaio 2013
Formato: DVD Acquisto verificato
buona idea anche se poi si perde ogni tanto in una russia per la prima volta usata come set fantascientifico a mio sapere
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria