Ne hai uno da vendere? Vendi i tuoi articoli qui

Philips DS 3000 Fidelio White Attive Minispeaker

di Philips
3.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (3 recensioni clienti)

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.


È disponibile un modello più recente di questo articolo:
Philips DS3020 Attive Minispeaker Philips DS3020 Attive Minispeaker 5.0 su 5 stelle (3)
Non disponibile

Specifiche prodotto
Informazioni modello
MarcaPhilips
ModelloDS3000/12
Anno modello2010
Numero articolo8712581534592
Componenti, periferiche
Interfaccia HardwareUSB 2.0
Immagini
Schermo a coloriNo
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt)8 watt
Wattaggio8 watt
Le pile/batterie sono incluse?No
Standard e interfacce
Tipo di connettoriUSB 2.0

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 24 x 24 x 14 cm ; 1,3 Kg
  • Peso di spedizione: 100 g
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione nei paesi dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: DS3000/12
  • ASIN: B003HC7XYE
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 28 settembre 2010
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (3 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 53.466 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)

Descrizione prodotto

Descrizione

Nuovo Sistema Docking Fidelio Per I-Pod/Iphone (Anche Con Custodia Inserita) Con Altoparlanti Al Neodimio Potenza 2 X 4W Dbb Per Bassi


Recensioni clienti

Le recensioni più utili
2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle Piccolo ma comodo 26 gennaio 2011
Acquisto verificato Amazon
Piccola docking station che accoglie grazie al dock oscillante tutti i tipi di iPod, iPhone ecc...
Leggero fruscio con il volume basso che aumenta quando ci si avvicina con le mani per operare sull'iPhone, ho provato a mettere la modalità aereo ma non dipende dall'antenna.
Applicazione da scaricare da app store che funge da orologio, timer e sveglia e da equalizzatore essenziale (puro, rock, pop, jazz, classica) più bass booster. Il timer e la sveglia non funzionano se l'applicazione non è aperta, mi viene da pensare che non sia ancora compatibile con iOS 4.2 del mio iPhone.
Suono pulito ma decisamente non fedele rispetto ad altri concorrenti tipo JBL, Bose ecc... le casse sono infatti piccole e il suono ha poca profondità, insomma se lo tieni vicino suona bene ma se ti allontani è una piccola cassa di cui si sentono solo le alte frequenze.
Il prezzo su Amazon è decisamente conveniente, da consigliare a chi vuole avere un prodotto utile anche per ricaricare l'iPhone e non disdegna un oggetto bello ed elegante con un suono accettabile.
Questa recensione ti è stata utile?
Di Vinco
Acquisto verificato Amazon
Il suono che il prodotto fornisce è molto buono per le sue dimensioni, inoltre è pratico come caricabatteria da iPhone. L'applicazione dedicata sull'Applestore invece lascia molto a desiderare, essendo per giunta veramente poco intuitiva (un vero controsenso nel mondo Apple!). Dopo un primo periodo che funzionava decentemente, c'è stato un lungo periodo in cui non era stata aggiornata in paralelo al iOS e quindi andava in crash. Lo strumento rimaneva così utilizzabile solo parzialmente come diffusore acustico, ma non funzionava come radiosveglia. Adesso l'hanno aggiornata. Rimane il fatto che quando iPhone è innescato in stand-by si ricarica adeguatametne, ma il diffusore emette un ronzio molto fastidioso, soprattutto di notte se lo si tiene sul comodino! In sinstesi: ottimo diffusore poichè molto compatto e con buona qualità sonora, comodo caricabatteria, pessima scelta come accessorio iPhone-radiosveglia.
Questa recensione ti è stata utile?
5.0 su 5 stelle Rapporto qualità/prezzo UNICO 5 marzo 2011
Acquisto verificato Amazon
Il mio obiettivo era avere un dock che funzionasse sia per la sincronizzazione su iTunes, sia a corrente per la ricarica. E' assurdo quanto sia difficile trovare un prodotto del genere a poco prezzo. Per questo non avevo bisogno di un impianto importante e per dire la verità la componente sonora non mi interessava minimamente.
Invece ora spesso lo utilizzo per ascoltare podcast o canzoni, e non potete immaginare la qualità del suono che riesce a produrre, sia alti che bassi sono resi perfettamente nonostante le piccole dimensioni (poco più grande di una confezione di zucchero). Accendendo tramite il pulsante posto in alto si alimenta a corrente (o a batterie), mentre da spento si attiva (se attaccata) la presa USB per il collegamento al PC. Ho provato vari altri prodotti simili e devo dire che molti concorrenti di prezzo molto maggiore offrono complessivamente una qualità minore o simile.

Consigliatissimo, ottimo prodotto. Unica pecca, se proprio ci deve essere, è l'app Fidelio per iPhone e iPod Touch che anche se come "arredamento" offre un ottimo orologio (anche abbastanza "elegante" nella sua semplicità) ha problemi con le notifiche push che a volte si sovrappongono all'app stessa disabilitando il suono della sveglia.
Questa recensione ti è stata utile?

Ricerca articoli simili per categoria