Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 3 luglio 2016
La versione blu ray è uno spettacolo per gli occhi! Il comparto sonoro va corretto un pò. Ho dovuto modificare aggiustare più volte il volume ma solo nel primo film. Gli altri sono ottimi.

Riguardo ai film, sono gradevoli e permettono di trascorrere qualche ora di relax.

Consiglio l'acquisto
il 30 novembre 2015
La saga è molto divertente, ma questa valutazione dipende da gusti sui film personali Per quanto concerne il cofanetto, posso dire di essere contento, vi sono i blueray di tutta la serie, con una buonissima qualità sia video che sonora.. il 5 uscirà fra due anni, quindi se vi siete persi questa bellissima saga beh è un buon modo per recuperare!
il 25 gennaio 2013
Consegna è stata perfetta!!!il cofanetto è molto semplice, lo spessore è poco piu grande di 2 custodie classiche del blu-ray...all'interno ci sono i quattro film finora usciti della serie in piu un'altro con contenuti speciali...comunque consiglio a tutti per gli amanti della serie questo cofanetto!!la qualità video e audio è ottima!!!!!
il 8 febbraio 2015
Il film lo conosciamo tutti; per gli appassionati del genere non può mancare nella collezione. E' un blue ray perfetto. Costa poco, spedizone e servizio Amazon eccellente e puntuale come sempre. Prodotto consigliato
il 11 ottobre 2015
Il cofanetto merita assolutamente, dato che li ho sempre visti in DVD vederli per la prima volta in blu-ray mi ha lasciato di stucco. La qualità video è meravigliosa, gli effetti speciali sono fatti assolutamente bene, quando ho visto Davy Jones, il Kraken o il Maelstrom (tanto per citare qualche esempio) ho detto "porca vacca" e c'è da dire che sono passati anni da quando sono usciti al cinema. L'audio si sente benissimo, io ve lo consiglio assolutamente perché quando li guarderete film dopo film sarete sempre più soddisfatti.
Tutto ok, il cofanetto racchiude i 4 film singoli dei Pirati dei Caraibi, senza particolari extra aggiuntivi.
Si poteva forse fare meglio con il prezzo, in quanto acquistando i blu-ray singolarmente la spesa è praticamente quella.
il vantaggio è averli tutti insieme in un cofanetto creato ad hoc.
il 17 maggio 2013
Grandissimo Deep, quella parte poteva essere solo sua, bravi tutti gli altri attori presenti nei quattro film della saga. Bella l'idea, ben sviluppata, divertente e al tempo stesso a volte seria. Alcuni film più leggeri, altri forse a causa della storia, un po più lunghetti ma comunque interessanti. Nel complesso il cofanetto è ben fatto, ha tutto ciò che serve senza fronzoli ed orpelli inutili. Consigliato.
il 8 febbraio 2013
Il cofanetto rigido di plastica con i 4 bluray dei film più uno di contenuti extra non è un prodotto ufficiale,cioè distribuito dalla Disney,ma al prezzo di 26 euro a cui l'ho acciuffato ne vale sicuramente la pena. I film sono tutti di grande livello tranne l'ultimo che a parer mio ha un po deluso: Un johnny depp in grande spolvero nei panni del pirata Jack Sparrow,una colonna sonora epica , effetti speciali mozzafiato ed una trama avvincente e thriller sono i punti forti di questo cofanetto!
il 11 marzo 2013
La saga è molto divertente, ma questa valutazione dipende da gusti sui film personali... Per quanto concerne il cofanetto, posso dire di essere contento, vi sono i blueray di tutta la serie, con una buonissima qualità sia video che sonora.. il 5 uscirà fra due anni, quindi se vi siete persi questa bellissima saga beh è un buon modo per recuperare! ;)
il 21 febbraio 2014
Eccellente. Un prodotto di qualità ottima la qualità sia video che audio, e molto bello anche il disco aggiuntico con i contenuti speciali. Veramente un prodotto ben fatto.
Il servizio di Amazon è stato eccellente, spedizone veloce arrivata molto prima del previsto, ottimo il venditore: insomma tutto perfetto.