Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 20 maggio 2016
Se siete fan dell'animazione Giapponese (e non solo) e adorate i capolavori dello Studio Ghibli, non potete non acquistare questa perla.
Il film è senza dubbio uno dei migliori in assoluto dello Studio, e Amazon ce lo propone questa versione Steelbook.
L'edizione è molto semplice, come quasi tutti gli Steelbook, tuttavia è davvero molto bella e ben realizzata. Dal vivo rende mille volte meglio ed il verde è molto più acceso.
Immancabile per fan e collezionisti!
il 22 giugno 2016
il film di perse non ha commenti, se non critiche positive! ai tempi era stato uno dei primi film di animazione a essere presentato alla mostra del cinema di venezia, molto probabilmnte percheè ambientato e ispirato al bel paese!
il porco rosso è un film da vedere anche se non si è appasionati di animazione giapponese, e questa edizione in BR ne risalta icuramente le doti
il 28 settembre 2015
Arrivato in tempi ultrarapidi in bundle insieme ada altri 5 dvd, non potevo chiedere di meglio per fare un regalo quasi all'ultimo siccome non trovavo miglior prezzi negli store fisici della mia città. Piaciuto molto, per i fan del genere non può mancare nella collezione.
Peccato che non sia stato fornito con la possibilità di riceverli già impacchettati, ma solo con i prezzi coperti.
il 23 maggio 2016
Porco Rosso è forse il mio film di animazione preferito, lo vedrei sempre e mi emozionerei ogni volta. e' un capolavoro senza tempo, chi ha apprezzato i lavori del Maestro Miyazaki non può che acquistarlo a scatola chiusa!
il 18 gennaio 2016
altro bel cartone animatio di Miyazaki, la storia scorre via veloce ed i personaggi anche, è piaciuto anche ai più piccoli anche se credo vengano apprezzati più dai grandi questi cartoni. Storia divertente ed originale, qualità dei disegni ottima come sempre, adoro Miyazaki
il 30 luglio 2015
Porco Rosso (紅の豚 Kurenai no buta?, lett. "Il maiale cremisi " o "Il porco cremisi"), è un film d'animazione giapponese del 1992, scritto e diretto da Hayao Miyazaki e prodotto dallo Studio Ghibli. È liberamente basato sul manga Hikōtei Jidai, creato dallo stesso regista.
il 1 gennaio 2016
Uno dei tanti capolavori di Miyazaki, storia semplice da seguire e piacevole da guardare. A chi piace il genere manga lo consiglio vivamente adatto a tutti, peccato non abbia una vera fine e che il provabile seguito si faccia attendere.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 marzo 2014
Arriva in blu ray un altro grande film dello Studio Ghibli.
Ottima qualità video con sporadici residui di grana cinematografica comunque non fastidiosi.
Audio ottimo (DTS) in entrambe le lingue.
La storia dell'uomo dal passato complicato (siamo in epoca fascista) mutato dal proprio senso di colpa in un maiale, è molto, molto carina.
Piacerà mi auguro a molti.

Consigliatissimo!!!
il 1 dicembre 2015
Ottimo film che parla di aviazione. Una storia che narra fatti passati ma molto conosciuti. Particolare lo svolgimento della vicenda... non ci si aspetta mai il passo successivo della narrazione. Lo consiglio!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 dicembre 2012
Il film non ha bisogno praticamente di presentazione agli appassionati.. si tratta di uno dei maggiori capolavori di uno dei più grandi cineasti, e registi animati in vita, il maestro Miyazaki.
Non mi soffermerò quindi ad elencare le bellezze grafiche ed animate del film..
La storia che racchiude alcuni dei maggiori clichè del maestro..
Gli incredibili quadri in movimento.. I colori.. Ed i soffi di vento..
Questo è un film non da vedere assolutamente, ma da AVERE e RIVEDERE ogni volta che si può..

Buona la qualità audio video del dvd..
I movimenti sono resi bene, come anche tutti i cromi degli splendidi disegni..
Non sembra nemmeno un film con quasi vent'anni alle spalle.. ma a quando un blu ray?
Peccato poi per la solita mancanza di extra..
Come sempre.. oramai sui prodotti dello studio Ghibli.. almeno lo storyboard animato con l'accompagnamento audio presente in alcune edizioni, no?
Comunque grazie Lucky Red per averci dato questo capolavoro..