Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,50
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Passa al retro Passa al fronte
Narrazione Audible Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un esempio di narrazione Audible per questo libro Kindle.
Maggiori informazioni

Sentimenti in tempesta (Vivide emozioni) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,50
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"

Lunghezza: 309 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La Coruña 1770.
Un miracoloso salvataggio. Due paia di occhi che si sfiorano creano, in una giovane donna, una strana e piacevole sensazione di calore. Seina Ortiz, è questo il nome dell’indomita fanciulla che, travestita da uomo, cerca notizie sul fratello marinaio ormai scomparso da tempo. Le infruttuose ricerche la conducono ad agire e, sprezzante del pericolo che incorre, cerca di imbarcarsi su una nave. Per sua fortuna, ad assumerla sarà il capitano della Bravery, Royce MacAuley, già conosciuto in precedenza a causa di un fortuito incontro. Lei tenterà di ingannarlo nascondendo la sua vera identità, ma con scarso successo. L’uomo, infatti, noto a tutti come lo “scapestrato” della famiglia MacAuley, amante delle belle donne e del rischio estremo, riconosce subito che sotto quegli abiti maschili si nasconde una donna, ma nonostante sia leggendario il mito che queste siano portatrice di sventura su una nave, finge di non accorgersene e lascia che la Bravery salpi ugualmente. Un lungo viaggio li attende e ben presto i due si mostreranno per quello che sono: un capace amante lui e una deliziosa e sensuale donna lei. Attraverso pericoli, risate e passione, i due raggiungeranno le fredde terre scozzesi e in quelle lande selvagge, Seina, oltre a ritrovare il fratello troverà anche l’amore...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 595 KB
  • Lunghezza stampa: 309
  • Editore: Sogno Edizioni (29 marzo 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B008O5AK7G
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #73.208 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Romanzo d'esordio di Sonia Caporali e ha tutti i canoni della passione dell'esordiente, compresi gli errori tipici. Quali? Primo tra tutti la ripetitività dei concetti, come se ogni cosa dovesse essere rammentata al lettore nel timore che lo stesso perda l'immagine precisa che l'autore vuole imporre a chi legge. Tipico dell'esordiente, ma... resta la passione appunto, l'amore per la scrittura e, cosa importante, una trama che affascina e avvince, che fa perdonare una lieve lentezza narrativa, che induce ad amare il protagonista come è giusto che sia per il romance. Buona la storicità, buono il rapporto uomo donna, equilibrata l'avventura. Mi è piaciuto, maledico ancora una volta la mia lentezza nel leggere, ma me lo sono goduto. Lo ritengo un classicone perchè rispecchia ciò che un lettore romnance vuole ed è giusto accontentarlo. Sonia Caporali lo sa fare. Consigliatissimo.
3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il libro di Sonia Caporali appartiene dichiaratamente al genere Romance, genere in cui l’autrice occupa un posto di rilievo. Il romanzo costituisce una significativa conferma. E’ scritto con stile molto scorrevole avvincendo fin dall’incipit il lettore che segue con avvincente partecipazione le avventure di Seina e di Royce, attraverso i mari, per raggiungere la Scozia partendo dalla Spagna.
Seina si imbarca sotto le mentite spoglie di un ragazzo sul brigantino di Royce per raggiungere il fratello maggiore Leandro, un valente marinaio che , dopo la morte dei genitori si è preso cura della sorella minore. Fin dal primo incontro Royce è colpito da quello strano giovane salvandolo più volte da situazioni pericolose in cui si trova coinvolto per la sua inesperienza .Dopo viene rivelata la natura di Seina, Royce se ne innamora . Durante il viaggio non mancano scene divertenti o pericolose prima sul brigantino, in particolare nell’alloggio di Royce e poi nel castello paterno, dove la notizia del loro matrimonio viene accolta prima con scetticismo e poi con soddisfazione. Royce ha finalmente messo testa a partito, chiudendo con la vita di avventuriero libertino. Il libro si conclude con la nascita del primo figlio maschio. Il titolo del libro suscita una naturale curiosità nel lettore, di quali sentimenti si parla? Infatti il legame che unisce i due giovani è manifestato fin dall’ inizio, per cui sembrerebbe eccessivo il dilungarsi della scrittrice nell’approfondirne le caratteristiche. Ma le diverse anime del romanzo si rivelano nella loro poliedrica complessità alla fine. I temi del libro sono diversi viaggi che si ricompongono in modo armonioso.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso