Ne hai uno da vendere? Vendi i tuoi articoli qui
Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
Immagine non disponibile per
Colore:

 

Sucker Punch - Extended Cut [Edizione: Germania]

Emily Browning , Abbie Cornish , Zack Snyder , Jeffrey Crook    16 anni e più   Blu-ray
4.2 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (42 recensioni clienti)

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.



Offerte speciali e promozioni

  • Hai problemi con il tuo lettore Blu-ray? Se non riesci a visionare correttamente i tuoi dischi assicurati innanzitutto di aver aggiornato il sistema operativo del tuo lettore Blu-ray e di aver impostato la lingua su "italiano". Se vuoi avere maggiori informazioni leggi il nostro approfondimento. Clicca qui per saperne di più.

  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

  • Attori: Emily Browning, Abbie Cornish, Jena Malone, Vanessa Anne Hudgens, Jamie Chung
  • Regista: Zack Snyder, Jeffrey Crook, Josh Crook
  • Formato: Schermo panoramico, Import
  • Audio: Tedesco (Dolby Digital 5.1), Tedesco (DTS-HD 5.1), Inglese (DTS-HD 5.1), Italiano (Dolby Digital 5.1), Francese (Dolby Digital 5.1), Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua: Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Inglese
  • Sottotitoli: Francese, Olandese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Islandese
  • Sottotitoli per non udenti: Tedesco, Inglese, Italiano
  • Formato immagine: 2.40:1
  • Studio: Warner Home Video - DVD
  • Durata: 127 minuti
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (42 recensioni clienti)
  • ASIN: B005JWBEAO
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 33.575 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)
ARRAY(0xb10105dc)

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche


Recensioni clienti

Le recensioni più utili
17 di 18 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Sucker Punch [Edizione Francese] 9 settembre 2011
Di bradipolpo RECENSORE TOP 1000
Formato:Blu-ray|Acquisto verificato Amazon
L'edizione francese è in steelbook (occhio, perché ha le dimensioni delle steelbook dei DVD, più grandi rispetto a quelle dei BD: se siete fanatici dell'ordine nella vostra collezione di BD, questo package non fa per voi), ed integra due BD: uno con l'edizione Extended, contenente una 20ina di minuti in più rispetto alla versione cinematografica, SOLO in lingua originale ENG DTS HD MA, ma con sub/menu ITA (e non si capisce perché Warner non abbia dovuto venderlo anche in Italia a questo punto), un altro con l'edizione cinematografica censurata, con audio, tra gli altri, ITA DD5.1. E' presente anche il DVD del film, ovviamente ediz. cine, con tracce ENG/FRA DD5.1
Questa recensione ti è stata utile?
4 di 4 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Sucker Punch... UN VERO PUGNO A SORPRESA! 2 agosto 2012
Formato:Blu-ray|Acquisto verificato Amazon
Questo film, secondo me, è stato il più incompreso degli anni 00. Massacratissimo dalla critica, è un film forse un po' troppo visionario, o meglio "malato", quanto atipico, per essere un film "per tutti"... la scelta poi di privare al film di 17 minuti per raggiungere il PG-13, quindi un pubblico più vasto, è assai deplorevole... specie se poi hanno quelle piccole aggiunte per far comprendere meglio un film già un po' "difficile" di suo. Il risultato, quindi, non è stato uno dei più felici, in termini economici...
Ma allora perchè ADORO questo film? Proprio per le motivazioni che ho detto sopra: ultra-visionario, malato, atipico, un film nonpertutti! Se poi ci aggiungiamo anche un bell'impianto home theatre... beh, cosa chiedere di più? Una gioia per gli occhi e per le orecchie!
Zack Snyder Rocks!

E ringrazio sentitamente Amazon, che è riuscita a farmelo vedere con un giorno d'anticipo! :)
Questa recensione ti è stata utile?
4 di 4 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle Film assai "particolare" 11 ottobre 2011
Di Empe RECENSORE TOP 50
Formato:DVD
La trama è a dir poco psichedelica: tra ospedali psichiatrici, bordelli e scenari fantasy, un gruppo di ragazzotte "vive" fantastiche avventure, in chiave videogiochesca, ma assai ben realizzate a livello grafico e dinamico. Tra Zeppelin e Fokker, samurai e zombies, potrete anche assistere al duello aereo tra un bombardiere B25 della II guerra mondiale e un drago. Il cast è minore (eccetto uno Scott Glenn invecchiatissimo) e la colonna sonora martellante (ma non incisiva come quella di 300). Diciamo che se cercate un insolitissimo film d'azione può fare al caso vostro. Ma se vi distraete un attimo e non ci capite più niente, non siete voi, è il film.
Questa recensione ti è stata utile?
2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Formato:Blu-ray|Acquisto verificato Amazon
Chi ama il cinema di Zack Snyder sa cosa ci si deve aspettare da un suo film: l'estremo in un'estetica spesso spiazzante per i dettagli e la spettacolarità delle scene. Ecco, Sucker Punch è Zack all'ennesima potenza.
E' difficile dare un'idea sulla trama o sul genere del film. Tutto somiglia piuttosto al sogno bagnato di un teenager tra 5 eroine che sembrano uscite in minigonna e calze a rete da un manga, ambientazioni partorite da un caleidoscopio di fantasia che spesso spiazza, una colonna sonora mai banale e una fotografia che trasuda scene al ralenti tanto care al regista (vedi 300 e Watchmen) e da una fotografia praticamente perfetta.
Emily Browning sembra una specie di Alice nel Paese dell'Assurdo tra sparatorie e duelli con samurai giganti armanti di bazooka e minigun, soldati tedeschi da prima guerra mondiale in versione zombie, orchi e draghi sputafuoco e la spettacolare battaglia contro "droni pistoleri" sul vagone di un treno con a bordo una bomba lanciato verso una città futuristica...
Insomma si rimane spiazzati dalle immagini, dalla trama al limite dell'assurdo e il film scorre via in un bombardamento di effetti speciali e scene action dove ogni sequenza nuova è come un livello di un videogame di cui si conosce già l'epilogo, ma poi ecco che arriva la sorpresa finale e la "morale" della storia si scopre solo alla fine...un pò deboluccia ma a modo suo regge.
E' psichedelico, è spiazzante, è assurdo...insomma guardatelo con una mente molto aperta e una ciotola di popcorn con cui strafogarsi,scollegate per un paio d'ore il cervello e come Emily Browning-Babydoll forse riuscirete ad entrare in quello stato di "trance" ideale per godersi quest'apoteosi dell'assurdo.
Da vedere.
Questa recensione ti è stata utile?
2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
3.0 su 5 stelle qualcosa di originale e molte citazioni 10 febbraio 2012
Di sir gee RECENSORE TOP 500
Formato:Blu-ray|Acquisto verificato Amazon
Il film è originale, non lo si può negare, ma alla base vi è una storia abbastanza semplice ed intuibile, un pretesto per esplicitare il talento visionario del regista e frequentare mondi talvolta poco sfruttati dalla cinematografia (in particolare lo steampunk, ottime le scene nelle trincee...) ed altri un po' più conosciuti.
Molti potranno trovarlo un gran calderone ribollente di animazione giapponese, fumetti, videogiochi, video musicali, fantasy alla Tolkien etc (si può anche fare a gara nello scovare le migliaia di richiami neppure troppo velati) ma tutto questo miscuglio ha una sua coerenza e non risulta troppo forzato. La regia di alto livello amalgama il tutto con sapienza.
L'attrice "principale", a differenza delle sue colleghe che si sforzano almeno un po' nel caratterizzare i propri personaggi, ha una sola espressione facciale...avrà forse preso troppo sul serio la storia della lobotomia?
Questa recensione ti è stata utile?
3 di 4 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle Sucker Punch 30 novembre 2011
Di Laelia
Formato:DVD|Acquisto verificato Amazon
Premetto che sono un fan di Zack Snyder e, come tutte le sue opere, ho trovato Sucker Punch un trionfo di colori e di inquadrature visionarie. La storia, però, è a tratti eccessivamente pretenziosa: Snyder si ostina a voler trasmettere al pubblico una pseudo-verità assoluta che non ammette contraddizioni. I primi 10 minuti del film sono da mettere negli annali del cinema. Emily Browning si dimostra all'altezza del ruolo. La colonna sonora è fantastica. Tra le poche pecche del film vi è il tentativo di renderlo accessibile a qualsiasi tipo di pubblico... tentativo non riuscito: troppo violento per dei bambini, troppo leggero per degli adulti. Detto questo, però, non si può che consigliarlo.

P.S. Il DVD ha una totale mancanza di contenuti speciali degni di questo nome.
Le miserie sono: la colonna sonora e un cortometraggio sui 4 mondi fantastici che popolano l'universo di Sucker Punch.
Questa recensione ti è stata utile?
Le più recenti tra le recensioni dei clienti
5.0 su 5 stelle Straordinario con limiti
Un film sulla follia che m'è piaciuto enormemente. I primi 5 minuti di film, senza alcun parlato, sono straordinari: delineano uno splendido ritratto della situazione,... Ulteriori informazioni
Pubblicato 11 ore fa da enrico
4.0 su 5 stelle Ottima colonna sonora
Il film è diverso da come me lo aspettavo, nel senso buono. La trama è più originale e la colonna sonora è ottima. Ulteriori informazioni
Pubblicato 3 giorni fa da enrico scantamburlo
3.0 su 5 stelle sucker punnch
film non tanto bello ma le ragazze del film sono bellissime
c'è tanta azione ma non un gran che
il padrino del film (prete) la porta in un manicomio e.........
Pubblicato 6 giorni fa da Umberto cimino
5.0 su 5 stelle emozionante
Ottimo imballo e consegna velocissima.
Sono mooooooolto soddisfatto.
Ovviamente sapevo già cosa stavo acquistando e non sono rimasto deluso dal... Ulteriori informazioni
Pubblicato 2 mesi fa da Alessandro Bosa
5.0 su 5 stelle J'adore
Ho adorato sto film probabilmente ci sono un pó troppi effetti speciali quindi a qualcuno potrebbero infastidire ma è un film veramente complicato da capire ma nello... Ulteriori informazioni
Pubblicato 2 mesi fa da Edi
5.0 su 5 stelle Effetti straordinari
Il regista Zack Snyder,si conferma un attento esteta con la passione per un contenuto forte accompagnato da un narratore esterno lucido ma poetico. Ulteriori informazioni
Pubblicato 2 mesi fa da Rosa Ferruzzi
5.0 su 5 stelle Un film cult
Un bellissimo film da rivedere più volte per apprezzarlo al meglio . Molto particolare ma ben fatto e coinvolgente .
Pubblicato 3 mesi fa da Bonny85
5.0 su 5 stelle La fantasia può liberarti
La realtà è una prigione, solo la tua mente può liberarti. Non vuoi essere giudicato, bene nessuno lo farà. Non ti credi abbastanza forte ? lo sei ! Ulteriori informazioni
Pubblicato 3 mesi fa da Alessandro Lenardon
5.0 su 5 stelle Bel film
Ottimo il costo, il film non l'avevo mai visto e mi è piaciuto molto
Storia assai strana ma bellissimi effetti
Pubblicato 3 mesi fa da Diego Dal Bianco
5.0 su 5 stelle Merita il blu-ray
Un film a mio parere sottovalutato, verso cui si tende ad assumere pregiudizi a causa dell'aspetto sontuoso e apparentemente superficiale. Ulteriori informazioni
Pubblicato 4 mesi fa da Lulu

Ricerca articoli simili per categoria