Nuovo: 1 venditore da EUR 33,90

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Immagine non disponibile

Immagine non disponibile per
Colore:
  • The Elder Scrolls V: Skyrim
  • Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
      

The Elder Scrolls V: Skyrim

Piattaforma : Windows 7, Windows XP, Windows Vista
Classificato: Dai 18 anni in su

Disponibile presso questi venditori.
PC
  • ESRB rating: M (Mature)
Nuovo: 1 venditore da EUR 33,90

Negozio PC Gaming
Visita il nuovo negozio PC Gaming: un'ampia selezione di computer e accessori dedicata ai gamer. Scopri i dettagli.

Offerte speciali e promozioni

Piattaforma: PC
  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   Windows 7 / XP / Vista
  • Tipologia: Gioco per computer

Dettagli prodotto

Piattaforma: PC
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B005LFVF1C
  • Data di uscita: 11 novembre 2011
  • Lingua: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (68 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 2.756 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)

Descrizione prodotto

Piattaforma: PC

Descrizione

Dopo che gli ultimi due episodi della serie sono stati eletti gioco dell'anno nel 2006 e nel 2008, è in arrivo da Bethesda Game Studios il nuovo e attesissimo capitolo della saga di The Elder Scrolls. Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potrai esplorare a tuo piacimento. Trama: L'Impero di Tamriel è sull'orlo del baratro: l'Alto Sovrano di Skyrim è stato assassinato e nuove alleanze si sono instaurate fra i pretendenti al trono. Mentre il conflitto infuria, un male antico e ben più oscuro si è risvegliato: i draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle antiche pergamene, sono tornati a Tamriel. Il futuro di Skyrim e dell'Impero è incerto, nell'attesa che si compia la profezia del Sangue di drago: un eroe nato con il potere della Voce, l'unico in grado di affrontare i draghi. Caratteristiche: La rinascita dell'epic fantasy. Skyrim reinventa l'epic fantasy in un vasto ambiente dinamico, creando nuovi standard per l'azione di gioco e le tecnologie di un mondo virtuale. Vivi un'altra vita, in un altro mondo. Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l'avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls raggiungono nuove vette. Grafica e motore di gioco interamente rinnovati. Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi sotterranei. Sono le tue azioni a definirti. Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni. Il ritorno dei draghi. Affronta antichi draghi in battaglie senza precedenti. Tu sei il Sangue di drago: scoprine i segreti e doma il potere per trionfare.

Requisiti di sistema:
Sistema operativo richiesto: Windows Vista/7/XP
Processore: dual core a 2,0 GHz
Memoria: 7GB di spazio libero
Scheda video: Direct X 9.0 512MB RAM.

Indicazioni

Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano

L'attivazione richiede una connessione a internet e un account gratuito Steam.

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Le recensioni più utili

13 di 13 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Michele Bellana RECENSORE TOP 500 il 17 novembre 2011
Piattaforma per visualizzazione: PC
Ed eccoci qui, la fortunata saga di The Elder Scrolls dà alla luce un nuovo capitolo, atteso dai suoi numerosissimi fan dall'ormai lontano 2006, quando uscì il quarto capitolo, Oblivion. Tuttavia, in questi anni Bethesda non è stata certamente con le mani in mano, e ha prodotto l'acclamatissimo Fallout 3 e, insieme ai ragazzi di Obsidian, Fallout: New Vegas, entrambe esperienze più che positive e che in qualche modo hanno dato alla casa produttrice un'occasione di migliorare prima di cimentarsi nel nuovo capitolo della loro serie fantasy.
Le meccaniche dei giochi Bethesda credo siano abbastanza note, per cui mi sembra opportuno soffermarsi sulle novità e le migliorie che questo Skyrim ci propone.
Prima di tutto, i produttori sembrano aver imparato dai propri errori e finalmente propongono una quest principale degna di un gioco di questa caratura, avvincente e coinvolgente. La mappa è immensa, densa come sempre di città, caverne e altri luoghi da visitare, e le prime cose che risaltano all'occhio del giocatore sono due: i colori, per una questione anche dovuta all'ambientazione scelta, sono più cupi rispetto a quelli accesissimi del mondo di Oblivion e in generale questo contribuisce a dare un'aria di maggiore maturità al gioco; i tanti luoghi da visitare, rispetto al predecessore, sono finalmente più vari e c'è stato lo sforzo di rendere i posti diversificati gli uni dagli altri andando a sanare quello che era, almeno visivamente, uno dei difetti più grandi di Oblivion.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
7 di 7 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di FedeFerra il 11 novembre 2011
Piattaforma per visualizzazione: PC
Enorme. Questo è l'aggettivo da dare, veramente immenso e coinvolgente.
Se per finire la quest principale ci vorranno "solo" una trentina di ore, per completare ogni singola missione non vi basteranno un centinaio di ore.
Bethesda è da sempre sinonimo di rpg di qualità ma con Skyrim ha veramente superato se stessa, stabilendo un nuovo standard per i giochi di ruolo.
Certo, il comparto grafico sarebbe potuto essere migliore, così come alcune AI, ma considerando la vastità del gioco, non ci si può lamentare.

Eccezionale Amazon, che è riuscita a farmelo avere al giorno di uscita! Straordinari!

In conclusione, è assolutamente un MUST HAVE per chiunque!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
12 di 13 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Tao Teo RECENSORE TOP 500 il 11 novembre 2011
Piattaforma per visualizzazione: PC
Il nuovo lavoro dei ragazzi di Bethesda arriva nelle nostre case e lo fa confermando prepotentemente la casa statunitense come maestri nei giochi di ruolo.
Il predecessore, Oblivion, fece incetta di premi, venendo riconosciuto da tutti gli esperti del settore come un vero capolavoro e diventando il riferimento per gli RPG (sopratutto su console).
Il titolo non era però perfetto e presentava alcuni difetti; su tutti la ripetività dei dungeon e la trama principale (non sempre coinvolgente e all'altezza del resto del gioco).
Gli sviluppatori hanno dimostrato di aver imparato dagli errori passati e così le debolezze di Oblivion diventano punti di forza di Skyrim. Avremo infatti (finalmente) dei dungeon affascinanti e sopratutto vari, ognuno con un proprio level design e una trama spettacolare e narrata magistralmente (la presenza dei draghi aiuta molto).
Per aumentare il coinvolgimento per i non anglofoni il gioco è stato interamente doppiato in italiano in modo convincente (per fortuna non come era accaduto per Brink, dove il doppiaggio italiano era penoso).

Una delle modifiche che saltano subito all'occhio è l'eliminazione della scelta iniziale a quale classe appartenere. Infatti dopo aver scelto razza, aspetto e nome del personaggio inizieremo subito a giocare. Saranno lo stile che adotteremo e le scelte che faremo a influenzare la crescita delle caratteristiche, rappresentate da una serie di costellazioni.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
8 di 9 persone hanno trovato utile la seguente recensione Di Andresi il 11 novembre 2011
Piattaforma per visualizzazione: PC Acquisto verificato
Sono riusciti a farmelo avere nel giorno dell'uscita ufficiale, alle 11 del mattino tra l'altro, e quando l'ho prenotato il prezzo è stato di 37 euro! AMAZON è.. AMAZON!
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Di XMaverick il 22 novembre 2012
Piattaforma per visualizzazione: PC Acquisto verificato
Skyrim è semplicemente stupendo. Il gioco è strutturato in maniera da essere gradevole anche a coloro che non hanno avuto la fortuna di giocare i precedenti capitoli di The Elder Scrolls. La struttura a mondo "aperto" non pesa minimamente, in quanto la storia principale è ben descritta e divisa dalle sottoquest e dai sottoeventi casuali. Il sistema di controllo forse all'inizio è un po' macchinoso, costringe a sapere molte combinazioni di tasti per gestire il proprio personaggio, ma già dopo una mezz'ora tutto fila liscio e risulta più semplice da usare.
La storia è narrata in maniera stupenda e le parti che mancano dai precedenti videogiochi e l'ambientazione in generale sono spesso narrate usando i libri che vengono trovati nei viaggi.
Un po' ostico il sistema delle abilità da comprendere per i neofiti del genere, in quanto le costellazioni, assimilabili a un albero talenti classico, ma sopratutto le abilità che crescono da sole semplicemente nell'usarle e che poi rappresentano l'avanzamento di livello sono concetti nuovi a chi è abituato ai classici giochi di ruolo.
La grafica è molto bella a vedersi con il texture pack ad alta definizione. Il motore può fare veramente tanto, ma questa grande flessibilità a volte si paga con qualche crash dell'applicazione, niente a che vedere con i primi periodi di lancio del gioco, ma ogni tanto qualche cosa ancora va storto.
Il doppiaggio poteva essere fatto meglio, ma alla fine si lascia ascoltare.

Questi piccoli difetti non influiscono sulla votazione finale del gioco, sulla sua longevità e sulla sull'impatto che avrà nella vita sociale del giocatore, che si ritroverà probabilmente a non riuscire a staccarsi dallo schermo.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback. Se questa recensione è inappropriata, comunicacelo.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria

Piattaforma: PC