2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle
Action Movie Accattivante, grandi Depp & Jolie., 18 dicembre 2011
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: The Tourist (Blu-ray)
Eccellente questo film con un cast d'interpreti notevole anche se alcuni appaiono per poche scene. Belle le location, iniziando da Parigi per poi trasferirsi definitivamente a Venezia.
Buona la storia che regge molto bene, ottime le scene d'azione presenti, avevo sottovalutato questo titolo ma mi sono ricreduto.
Il comparto video è ottimo.
La colorimetria è ottima, molto naturale come lo è anche nelle riprese notturne che comunque sono ben illuminate. PPND (Primo Piano Nitido Dettagliato) ottimi, PPPND (Primissimo Piano Nitido Dettagliato) ottimi; MPP (Mezzi Primi Piani) ottimi.
Voto: 8,9
Il comparto audio ancora un DTS HD MA 5.1; un ottimo mixaggio per questa codifica il dislivello tra dialoghi ed effetti è allineato in maniera molto buona; le frequenze basse sono molto rare e sono di buona fattura, nei rarissimi momenti clou si percepiscono discretamente, certo non sono scene atte a elargire bassi corposi, comunque sono adeguate. Ottimo l'uso dei canali surround con un buon livello, molto percepibili, effetti di ambienza buoni.
Voto: 8,5
Buono il comparto degli extra presenti tutti, in full HD 1080/24p, chiaramente in lingua inglese sottotitolati in italiano.
Nel complesso un ottimo comparto tecnico.
Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVED!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì
No
1 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle
FILM TERRIBILE, 26 dicembre 2011
Un film terribile che non sono riuscito nemmeno a finire, i 2 protagonisti principali (Depp e Jolie) sembrano 2 pesci morti con totale mancanza di sex appeal (la Jolie e' truccata come fosse Moira Orfei nelle scene serali) e con dialoghi in un misto tra paranoia e vuoto assoluto scandite in un tempo infinito per i tempi del cinema
Ho provato a vederlo il piu' possibile ma, gia' vinto dalla noia dei protagonisti tra lo smorto ed il drogato, e cominciando a vedere Nino Frassica, Cristian de Sica e Neri Marcore mi sembrava di essere stato catapultato dalle aspettative di un film Hollywoodiano con una trama smorta a un altro film del tipo Vacanze di Natale a Venezia
Non c'e' l'ho piu' fatta ed ho tolto il film, tempo completamente buttato
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì
No