1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
4.0 su 5 stelle
Tomb Raider. - Blu ray, 28 giugno 2011
Questa recensione è su: Tomb Raider (Blu-ray)
Il video mi ha un pò deluso in effetti, veramente un gran peccato perchè la fotografia, le scene e i colori meritavano di più.
Il lettore BR Sony BDP-S760 mi indica 1080/60p (solitamente negli altri blu ray è 1080/24p) mentre il TV Sony kdl-52 Z5500, 1080p.
L'audio invece, PCM 5.1 strepitoso; forse è per questo che hanno tralasciato il 6° canale, quello del DTS 96/24 presente sul dvd, più di metà film l'ho visionato ad un livello un pò più altino del solito e confermo l'ottima corposità e cristallinità di questo PCM, le voci molto reali con i corretti toni, tutti i canali partecipano in maniera vigorosa.
Dopo il film ho visionato qualche extra e sono restato sorpreso perchè sono in lingua italiana, non ho ricordi di contenuti speciali tradotti.
In definitiva un ottimo film, da vedere e ascoltare ancora tante volte.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì
No
1.0 su 5 stelle
Tomb Raider: La culla della vita, 16 maggio 2011
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Tomb Raider (Blu-ray)
Comprato perché pensavo che fosse la versione blue ray del primo episodio di tomb raider. Un'amara sorpresa, quando è iniziato il film, mi son reso conto che era Tomb Raider: La culla della vita!
Ho già il DVD del secondo episodio. Comprato un doppione, anche se in HD.
Il film è bello.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì
No