Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,8 su 5 stelle19
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: BiancoCambia
Prezzo:36,00 € - 46,99 €

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 25 agosto 2011
Ottima borsa studiata apposta sulle misure del Mac 13". Imbottita bene e dall'ottimo design. Le tasche sono simpatiche e intelligenti. L'unica nota negativa secondo me è la tracolla un po' troppo corta.
0Commento4 persone su 4 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 gennaio 2014
colore ed ergonomia ottima .. spedizione eccellente.
soddisfatto del prodotto. riesco metterci anche l' ipad mini, caricatori e lettori usb
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 ottobre 2013
bellissima borsa consiglio vivamente perché calza perfettamente il proprio mac garantendoti moltissimo spazio per gli accessori...
lettore esterno, mouse, memoria esterna, documenti, cavi, cd e dvd....
che altro preferite mettere??
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 febbraio 2013
ho acquistato la borsa in alternativa ad una custodia in neoprene, in quanto è più pratica in caso di trasporto del pc. mi ha subito colpito la cura con cui è stata effettuata la spedizione, pur non trattandosi di articolo fragile l'imballaggio era molto accurato ed il pacco è arrivato addirittura in anticipo a quanto previsto. la borsa, poi, è veramente funzionale, ha una tasca interna con chiusura che si può far uscire dalla tasca che si vede anche nella foto, nella quale si possono riporre accessori come mouse e caricabatterie, il tessuto tecnico è anche gradevole al tatto ed il colore è veramente particolare, non proprio il rosa della foto, da vicino è molto più intenso, quasi un fuxia. l'imbottitura antiurto avvolge interamente il laptop. consigliato anche il venditore molto serio.
0CommentoTi è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 maggio 2013
Ottima borsa protegge bene il NetBoot dagl'urti, elegante e molto resistente. Ottimo prodotto buono il rapporto prezzo qualità. Consiglio il prodotto per Mac book air da 13
0Commento1 persone su 1 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2014
Semplicemente perfetta..
certo, il caricabatterie del mac nella tasca laterale, gonfia un pochino il tutto... ma tutto sommato è un dettaglio sorvolabile.
il 22 luglio 2013
L'ho comprata per il mio MacBook Air ed è semplicemente perfetta. il prezzo pagato è molto inferiore a quello che ho riscontrato nei negozi fisici.
il 20 settembre 2013
Spedizione veloce come sempre, il prodotto ottimo nel rapporto qualità /prezzo ,borsa ben rifinita con tre tasche molto utili e funzionali.
il 23 giugno 2014
Ottimo completo e maneggevole borsa accessorio, Tucano è una garanzia, per il portatile della Apple il Macbook Pro da 13"
il 12 ottobre 2013
Ottimo prodotto, non ingombrante ma con la giusta protezione. Se ci fosse la fascia per legarlo al trolley sarebbe perfetto.