Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 0,91 (9%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Passa al retro Passa al fronte
Narrazione Audible Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un esempio di narrazione Audible per questo libro Kindle.
Maggiori informazioni

Una particolare specie di tentazione (Pandora) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,43

Lunghezza: 378 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Non è molto che Georgia Malone ha perso il giovane marito, con cui aveva sempre condiviso tutto: bella e inesperta, ora è sola ad affrontare il mondo che non le è mai sembrato così grande. Unico conforto, le quattro amiche del club del libro: una passione che le unisce una volta la settimana, per commentare le trame, per raccontarsi segreti e storie. Finché, una sera, una di loro propone una lettura un po' diversa: un romanzo erotico. La storia della giovane Emma, e della sua iniziazione ai piaceri della vita da parte di uno scaltro conte. Georgia non ha mai pensato al sesso in modo così... esplicito. Sarà che per lei finora ha sempre contato solo l'amore. E non cambia idea nemmeno il giorno in cui, entrando nel suo ufficio, si trova di fronte - anzi di spalle - un piccolo, grande, irresistibile intoppo. Si chiama Woody, è il campione di hockey Numero Uno del Nord America, nonché testimonial della campagna pubblicitaria di cui si deve occupare Georgia. Ed è l'uomo più pieno di sé, arrogante, virile e... irrimediabilmente sexy che lei abbia mai conosciuto. Si è sempre tenuta alla larga dai tipi come lui: quelli che ti guardano come se volessero spogliarti con gli occhi, e che finiscono inevitabilmente per conquistarti e un minuto dopo spezzarti il cuore. Cercando di resistere alla tentazione, Georgia tiene il bel Woody a debita distanza, pur dovendoci lavorare gomito a gomito. Ma tra i due, irresistibile, è già scattata l'attrazione. E mentre al club le amiche continuano a esplorare le infinite variazioni dell'amore e del sesso tra le pagine dei libri, Georgia vive, nella realtà, la storia d'amore più intensa e pericolosa che le sia mai capitata. Con un uomo che ha mille facce, e mille segreti. Ma benché l'affascinante Woody sia in grado di dominare la sua mente e il suo corpo, e darle un piacere mai conosciuto prima, quel che Georgia vuole davvero è una cosa soltanto. Il suo cuore. Eccitante, vibrante e terribilmente romantico, "Una particolare specie di tentazione" è quello che tutte vogliamo: una grande storia d'amore, un romanzo che ci farà, semplicemente, innamorare.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 852 KB
  • Lunghezza stampa: 378
  • Editore: SPERLING & KUPFER (9 ottobre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B009KDW6HI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Amarilli Settantatre RECENSORE TOP 500 il 15 novembre 2012
Formato: Copertina flessibile
Ecco un romanzo dove l'incipit avrebbe potuto davvero trarmi in inganno.
Nel senso che si parte nel modo più becero possibile, con Georgia (che si fa chiamare George, perché con un nome maschile si viene presi più sul serio... ), pubblicitaria in carriera che ha appena ottenuto il suo primo importante incarico, apre la porta della sala riunioni e...... si trova a contemplare un metro e novanta di manzo maschile, nudo, e con un paio di chiapponi stretti e sodi, avvolti in minuscolo perizoma nero (eh, sì!) da far perdere il sonno pure a una nonnina novantenne da decenni in pace con i sensi.
E poco dopo, sempre davanti alla sempre più sbigottita George, proprio quel minuscolo perizoma nero "getta la spugna" e abbandona l'immane opera di contenimento, con effetti dirompenti.

Oh, oh, ma che diavolo? Con questa partenza, mi sono detta, cosa altro mi posso aspettare? E invece no, davvero una falsa partenza, perché questo è un DELIZIOSO romanzo d'Amore, capace di avvincere, divertire, e far pure sospirare.
C'è appunto Georgia, giovane vedova (la tapina ha nel cuore ancora il primo marito, sebbene con lui il sesso fosse "un'esperienza mistica, ma non orgasmica" - e, attenzione, questa DIFFERENZA non è di poco conto!) che si divide tra il lavoro e l'unico svago del suo club di lettura.
A Georgia tutta d'un pezzo viene affidato l'incarico di condurre la campagna pubblicitaria che ha come testimonial proprio il Mister fondoschiena dell'inizio, il campione di hockey Woody, uno che si fila solo conigliette da stadio e non vuole complicazioni perché "quando ami qualcuno, gli dai il potere di spezzarti il cuore".
Ulteriori informazioni ›
5 persone su 5 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di ritagargaglione RECENSORE TOP 1000 il 13 ottobre 2012
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Sono rimasta davvero conquistata da questo romanzo,che nonostante si presenti come un erotico,è in realtà molto più profondo e introspettivo di quello che potrebbe sembrare dalla quarta di copertina.
Ho adorato particolarmente la figura di Georgia,una donna all'apparenza compassata ma che si lascia travolgere dai modi rudi e virili di Woody,un giocatore di Hockey con un passato doloroso,proprio come quello di Georgia che ha perso l'adorato marito Anthony da tre anni,ma non avuto più nessuna storia.
I due cominciano un percorso fatto di avvicinamento psicologico,che ho trovato adorabilmente commovente,inoltre ci sono scenette veramente divertenti e irriverenti.Adorabile anche la parte dedicata al club del libro,che riguarda un romanzo con la quale la nostra protagonista si identificherà completamente.
Consigliatissimo!!!!
7 persone su 8 l'hanno trovata utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'autrice di Una particolare specie di tentazione prende vari spunti ed idee già sfruttate e le combina tra loro in un romanzo coinvolge e carino ma con un po’ di sentore di già letto. Questo romanzo vorrebbe toccare molti argomenti ma alla fine ne sviluppa pochi anche se bene e ne abbandona altri per strada purtroppo. Andiamo con ordine e partiamo col dire che questo libro si legge in tempi rapidissimi, l'autrice scrive in maniera leggera e anche abbastanza bene. Il tono e lo stile sono in tipico genere chick-lit, la storia d'amore è una commedia carina, molto romantica e con qualche tocco ironico. L'ambito sportivo, in cui opera il protagonista maschile, è veramente ben descritto, le azioni delle partite di hockey e il gioco in sè risultano parte integrante ed è difficile non appassionarsi o non apprezzare lo stile con cui vengono raccontate le azioni. Il parallelo invece tra la storia e il romanzo che il club del libro, di cui fa parte la protagonista, sta leggendo l'ho trovato decisamente poco sviluppato, lo stesso vale per le amiche partecipanti al club, i personaggi di sfondo sono sfocati e senza caratterizzazione. I due protagonisti principali invece sono caratterizzati alla perfezione e la loro storia d’amore, se fosse stata sviluppata anche senza l’inserimento di questi elementi poco approfonditi sarebbe stata comunque valida. Per quanto questo libro sia una lettura coinvolgente e piacevole personalmente non ho trovato questa gran presenza erotica e sessuale, se ne fà un gran parlare per tutto il romanzo ma, ad esclusione di qualche sporadica scena esplicita, si potrebbe definire più come una storia d’amore sensuale. Abbiamo quindi molti elementi mescolati insieme che ci fanno intravedere il gran potenziale di questa autrice, che forse ha un po’ voluto strafare in questo romanzo ma che ha saputo comunque creare una bella storia e una lettura d’evasione appassionante.
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche se questo romanzo rientra nel genere erotico non ho riscontrato nel libro tutti quei caratteri fastidiosi di questo genere. Il sesso non è onnipresente, ma c’è un giusto equilibrio tra scene di sesso, a volte descritte frettolosamente, e storia emotiva e storia in sé e per sé.
La trama non è innovativa, anzi si può sapere dalle prime parole di Woody come finirà il libro, anche se non mancano piccoli attimi che ti fanno dubitare se hai davvero capito tutto.
Non sono molto d’accordo con la scelta dell’autrice di far fare subito sesso ai due protagonisti sul tavolo della sala.
Non perché la gente non può fare sesso occasionale con chi vuole, ma perché da come descriverà in seguito il carattere di Georgia cioè una donna che non è ancora riuscita a superare la morte del marito, che è arrivata vergine al matrimonio e non ha mai provato un orgasmo con Antony anche se provava amore per lui, che disdegna le donne che esprimono troppo la loro sessualità; non ha senso che si comporti così.
Allo stesso tempo posso chiaramente comprendere come Woody possa comportarsi così. Un uomo che porta nella tasca dei jeans un profilattico non è sicuramente un monaco.
La cosa che però mi ha lasciato più perplessa del personaggio di Georgia è che il suo lavoro è di far la pubblicitaria, ma non conosce quasi nessuna marca. Una volta Woody cita D&G e lei non capisce chi siano, cosa che non serve essere una pubblicitaria per conoscerli.
Questa scelta mi ha lasciato davvero perplessa.
Ulteriori informazioni ›
Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti