Potrai iniziare a leggere Volume Nero (Split) sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

 
 
 

Prova gratis

Leggi gratuitamente l'inizio di questo eBook

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ci dispiace. Questo articolo non è disponibile in
Immagine non disponibile per
Colore:
 

Volume Nero (Split) [Formato Kindle]

Pietro Dossena , Davide Semenzin , Giuseppe Galluccio , Chine Rutty
1.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)

Prezzo Kindle: EUR 1,00 include IVA (dove applicabile) e il download wireless gratuito con Amazon Whispernet

Applicazione di lettura per Kindle gratuita Grazie all'app Kindle GRATUITA per smartphone, tablet e computer, potrai leggere i libri Kindle, anche se non possiedi un dispositivo Kindle.

Per scaricare una app gratuita, inserisci l'indirizzo e-mail o il numero di cellulare.

Formati

Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle EUR 1,00  

Descrizione prodotto

Sinossi

Segni di vita dall'underground letterario.
Non riuscirete a capire dove finisce la tranquillizzante finzione del racconto e dove inizia l'immobile terrore della realtà.
Storie brevi e brevissime, che portano le insegne della letteratura a 140 caratteri ma ne sono la nemesi, il cavallo di troia, l’incontrollabile vendetta. Lasciateli entrare, questi racconti, oppure fate come volete: loro troveranno il modo di superarvi e scatenarsi.
Racconti di vite intere che si scontrano e poi si lasciano perdere. L’esplorazione sistematica delle perversioni di Chine Rutty, le avventure del reietto detective privato Tony Miami; Giuseppe Galluccio vi introdurrà agli anni della canapa indiana come un cameriere sorridente che vi riserva il tavolo migliore all’interno di un bosco viola e sognante.
Volume Nero è un ebook senza protezione DRM: può causare gravidanze indesiderate e la trasmissione di pensieri malinconici, letto al contrario provoca emicrania. Si sconsiglia la lettura ad alta voce, in presenza di vostra madre e durante l'uso di droghe; in soggetti particolarmente predisposti può causare erezioni. È sconsigliato innamorarsi nei sei mesi successivi alla lettura del volume. È importante comunicare all'editore la comparsa di qualsiasi effetto indesiderato non descritto nella bandella.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 200 KB
  • Lunghezza stampa: 100
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Ctrl Alt Write (10 settembre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0099635R6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Media recensioni: 1.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #136.348 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)

Recensioni clienti

5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1.0 su 5 stelle
1.0 su 5 stelle
Le recensioni più utili
1 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Insulso 9 febbraio 2013
Formato:Formato Kindle
Una delle conseguenze più perniciose della diffusione degli e-book reader è stata la proliferazione di autori misconosciuti, gente che evidentemente ha molto tempo libero a disposizione e che per qualche astruso motivo si è autoconvinta di esser dotata del dono della scrittura. Questo insulso volumetto ne è la dimostrazione più lampante: si tratta una raccolta di 24 racconti pseudo-horror uno più sconclusionato dell’altro, scritti in un italiano approssimativo e farcito di volgarità ed espressioni scurrili del tutto gratuite e non funzionali alla narrazione (che è del resto farraginosa e scontata). Non c’è uno spunto che evidenzi un minimo di talento, non un solo rigo in cui si intraveda un’ombra di ispirazione: pura e semplice spazzatura spacciata per “arte moderna” da pseudo-scrittori che farebbero meglio a prestare maggiore attenzione alle lezioni di grammatica del loro insegnante di lettere (perché a giudicare dalla qualità dell’”opera” –il virgolettato è d’obbligo- è palese che Dossena & co. siano adolescenti o poco più). Con un euro si comprano cose artisticamente molto più rilevanti di “Volume Nero”: due rotoli di carta igienica ad esempio.
Questa recensione ti è stata utile?

Ricerca articoli simili per categoria