Potrai iniziare a leggere Cosa me ne faccio di un Obiettivo nella vita quando vogli... sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

 
 
 

Prova gratis

Leggi gratuitamente l'inizio di questo eBook

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tutti possono leggere gli eBook Kindle  anche senza un dispositivo Kindle  con la App di lettura Kindle gratuita per smartphone e tablet.
Cosa me ne faccio di un Obiettivo nella vita quando voglio solo un Posto di Lavoro ? (Come trovare lavoro durante un momento di crisi Vol 3)
 
Visualizza l'immagine in formato grande
 

Cosa me ne faccio di un Obiettivo nella vita quando voglio solo un Posto di Lavoro ? (Come trovare lavoro durante un momento di crisi Vol 3) [Formato Kindle]

Manolo Macchetta
4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)

Prezzo Kindle: EUR 3,45 include IVA (dove applicabile) e il download wireless gratuito con Amazon Whispernet


I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche


Descrizione prodotto

Sinossi

La missione di vita è la quint’essenza dell’uomo. Posso dire, senza sbilanciarmi, che è il faro verso cui ci dirigiamo tutta la vita. La Mission è il suo scopo ultimo, la giustificazione stessa della tua esistenza, e al tempo stesso ciò che ti contraddistingue da tutti gli altri. Chi sono? Cosa voglio fare? Perchè lo faccio? Queste domande cercano una risposta. Il libro "Cosa me ne faccio di un Obiettivo nella vita quando voglio solo un Posto di Lavoro ?" i aiuta a trovarle.

Cosa centrano queste domande cosi profonde con un "semplice" colloquio di lavoro? Assolutamente nulla se non vi interessa buttare via i prossimi 40 anni nel fare qualcosa che detestate e odiare ogni mattina in cui vi svegliate.

Ha un GRANDE senso invece se desideri qualcosa di più alla tua vita.
Se pensi a un te stesso più anziano, felice dopo una vita piena di soddisfazioni e guardi indietro ad adesso al presente, al momento in cui ti sei fermato un attimo e hai deciso di scoprie quale è il vero senso della tua vita investendo qualche ora nel leggere un libro come ti senti per la scelta che hai fatto ?

Attenzione: Questo libro (al contrario di altri volumi di questa collana) è indicato a chi ha almeno una settimana prima del colloquio di lavoro: ci sono alcuni esercizi che richiedono del lavoro interiore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 152 KB
  • Lunghezza stampa: 19
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B006ZRH0CI
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #62.815 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

5 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
4.0 su 5 stelle
4.0 su 5 stelle
Le recensioni più utili
4.0 su 5 stelle Semplice, chiaro, veloce ed utilissimo 14 febbraio 2012
Formato:Formato Kindle
Sono capitato per caso sul sito jobpro.it, dopo che stavo cercando un lavoro, e questo è stato il primo volume che ho preso.
Se volete leggere il libro per cultura personale, o migliorare il vostro modo di scrivere, lasciate perdere... Ma se vi interessa una cosa pratica ed applicabile da subito (e soprattutto veloce da leggere e senza troppi inutili giri di parole) siete nel posto giusto.

Sono rimasto molto contento, soprattutto dopo aver fatto gli esercizi, e sono sicuro che nei prossimi giorni prenderò anche gli altri... devo solo trovare mezzora di tempo per leggerli...
Questa recensione ti è stata utile?

Ricerca articoli simili per categoria


ARRAY(0x9c95b12c)