Discussioni clienti > Forum Kindle

traduzione istantanea

Ordina: Il più vecchio | Il più recente
Visualizzazione 1-25 di 45 post in questa discussione
Pubblicato il 16/apr/13 15:19:22 GMT+02:00
Ho lo stesso identico problema ma sul programma kindle per pc.
Non si riesce ad impostare il dizionario Inglese-Italiano di Victor Saase
Scaricato il libro ma non viene fuori il dizionario nella possibile scelta tra quelli presenti.

Help me !!! Marco

In risposta al primo post il 10/apr/13 23:22:56 GMT+02:00
calvino dice:
Io ho configurato correttamente il mio dizionario tedesco-italiano, di cui sono molto soddisfatto, perchè mi permette di avere la traduzione di un termine di un testo in lingua tedesca semplicemente selezionandolo. La stessa operazione non mi è riuscita con il dizinario di greco antico. Mi pare che il mio kindle non sia in grado di prendere in considerazione più di 4 lingue (italiano, inglese, spagnolo tedesco). E' così, o mi sfugge qualcosa? Grazie!

Pubblicato il 10/apr/13 19:04:25 GMT+02:00
Sapete dirmi come si fa ad impostare il dizionario inglese italiano su kindle fire? Grazie

In risposta al primo post il 05/apr/13 20:07:06 GMT+02:00
Lily C dice:
grazie! ho scaricato il vocabolario 7steps e funziona benissimo!

In risposta al primo post il 05/apr/13 15:01:59 GMT+02:00
Copernico dice:
Per prima cosa ti consiglio di riavviare il dispositivo:
http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_kin_kt_hottop_troub?nodeId=200842920#Riavvia_Kindle
Poi vai alla pagina "il mio kindle", cerca Oxford Dictionary of English e scegli dal menù azioni "invia a"; connetti il kindle via wireless e dopo aver sincronizzato il dispositivo controlla che il dizionario predefinito per la lingua inglese sia l'Oxford.
Verifica se il problema si presenta solo con l'ebook in questione o con tutti quelli in inglese: nel primo caso il problema è dato dall'ebook e puoi fare una segnalazione ad amazon.

Pubblicato il 05/apr/13 14:58:07 GMT+02:00
lisa dice:
Come faccio ad impostare il dizionario inglese italiano sul kindle fire?

Pubblicato il 05/apr/13 12:16:32 GMT+02:00
Salve a tutti,
Fino a qualche mese fa il mio kindle touch funzionava alla perfezione. Premetto che lo uso per leggere libri in inglese, ed il dizionario Oxford english (quello monolingua) funzionava correttamente, basta toccare la parola desiderata e mi dava la definizione in inglese. Adesso non funziona piu. Ho provato ad andare ad impostare il diozionario predefinito, e mi dice "nessun dizionario trovato, vai ad elementi archiviati" . Il libro che sto leggendo é in inglese e lho comprato su amazon quindi la lingua delle-book dovrebbe essere gia impostata sullinglese.

Qualcuno sa consigliarmi cosa fare?

In risposta al primo post il 03/gen/13 18:57:45 GMT+01:00
Come farlo sul l'iPad ?

In risposta al primo post il 03/ott/12 15:01:10 GMT+02:00
Ultima modifica dell'autore il 03/ott/12 15:02:12 GMT+02:00
Lily Rose dice:
Kindle supporta anche altri dizionari, certo. Vai nelle Impostazioni e poi clicca su Dizionari per cambiare quello predefinito per la lingua inglese.
La cartella "Documents" la puoi vedere quando attacchi il Kindle al computer: visualizzerai il dispositivo come se fosse un disco esterno, con dentro quella cartella. Ma non ti serve a niente per quello che devi fare tu...

Pubblicato il 03/ott/12 13:56:51 GMT+02:00
Ma io non trovo la cartella documents, dove si trova? sul kindle non mi seleziona il dizionario inglese-italiano ma solo quello predefinito venduto con il kindle, cioè quello oxford in inglese. Siamo sicuri che il kindle supporta anche altri dizionari?

Pubblicato il 29/set/12 16:05:35 GMT+02:00
robamazon69 dice:
Grazie Andrea e Giacomo.
Seguendo i vostri steps anch'io sono riuscito a settare il mio nuovo Kindle black col dizionario bilingue che avete suggerito.
Buona lettura!

Pubblicato il 29/set/12 16:00:32 GMT+02:00
[Rimosso dall'autore il 29/set/12 16:00:54 GMT+02:00]

In risposta al primo post il 21/set/12 10:23:23 GMT+02:00
Mosci dice:
ciao andrea, ho seguito la procedura e funziona perfettamente su kindle 4.

Sai mica se si può fare altrettanto per l'app su ipad? Grazie mille!

Pubblicato il 25/ago/12 4:15:28 GMT+02:00
[Rimosso dall'autore il 25/ago/12 9:36:41 GMT+02:00]

Pubblicato il 15/mag/12 17:34:22 GMT+02:00
Giacomo1871 dice:
@Giuseppe_79: Magari mi sbaglio, ma non credo si possano aggiungere altri dizionari in KindleForPC oltre a quelli predefiniti.

In risposta al primo post il 15/mag/12 9:03:24 GMT+02:00
monica dice:
secondo me, non si può. io non riesco proprio per i motivi che dici tu.

Pubblicato il 15/mag/12 4:14:50 GMT+02:00
marinopiga dice:
Come si fa ad impostare la traduzione istantanea su mac?

Pubblicato il 14/mag/12 21:57:01 GMT+02:00
Giuseppe_79 dice:
Ciao a tutti! Ho acquistato il Dizionario Inglese - Italiano di Victor Saase ma non riesco a farlo funzionare sul mio kindle per pc nel senso che quando seleziono una parola in inglese si apre il "new oxford American Dictionary", cliccando sulla rotellina, poi, escono altri dizionari ma non il traduttore inglese-italiano che ho acquistato. Sapete da cosa può dipendere? Grazie.

In risposta al primo post il 08/mag/12 22:10:45 GMT+02:00
Venerdi dice:
@giacomo1871: BRAVO !
fantastico, ora funziona perfettamente e nessuno avrebbe mai pensato che l'inghippo era in SendToKindle.
I vecchi metodi sono sempre buoni (o i nuovi vanno usati con più circospezione)
Grazie, grazie,grazie.

Pubblicato il 08/mag/12 20:55:14 GMT+02:00
Giacomo1871 dice:
@Venerdi: copia semplicemente il file .prc nella cartella 'documents' tramite USB. Se lo invii con SendToKindle, Amazon nella conversione perde la struttura del database e probabilmente la lingua stessa del dizionario. Il file .mbp è un file accessorio nel quale vengono memorizzati l'ultima pagina letta, sottolineature e note.

In risposta al primo post il 08/mag/12 15:22:29 GMT+02:00
Grazie Andrea, Il tuo post è stato molto utile.

In risposta al primo post il 08/mag/12 10:44:48 GMT+02:00
Ultima modifica dell'autore il 08/mag/12 16:31:10 GMT+02:00
Venerdi dice:
Ho il Kindle (4) e Mac. Ho scaricato il dizionario Inglese-italiano della 7steps e copiato nella cartella Documents. Ma come si fa a settarlo come dizionario principale?
seguendo il percorso "impostazioni>dizionari>modifica>inglese - cambia predefinito> selezionare un dizionario predefinito" non lo visualizza tra quelli disponibili.
Tra l'altro vedo che nella cartella documents ho due files relativi al dizionario. Uno di 11.5 MB con estensione azw, quindi tipo Kindle Document e l'altro di 256 byte con estensione mbp, quindi tipo ebook.(quando l'ho scaricato ed inviato tramite "Send to Kindle", Il programma mi ha informato che avrebbe provveduto a convertire il documento in formato Kindle prima di consegnarlo al Kindle).
Inoltre, nelle pagine di aiuto Kindle sul sito Amazon per quanto riguarda i dizionari è scritto:
"Importante: puoi selezionare soltanto uno dei dizionari compatibili riportati sopra come dizionario predefinito per le tue letture." e sono riportati solo i Dizionari già integrati con Kindle
Ma allora come avete fatto ? Che passaggio manca per farlo apparire fra i predefiniti in inglese ? Cosa sbaglio ?
Grazie per l'aiuto

Pubblicato il 08/mag/12 7:27:43 GMT+02:00
Vorrei sapere perchè non esistono dizionari/vocabolari di "italiano-inglese" - magari anche con la pronuncia della parola inglese che interessa - da poter acquistare ed inserire nel Kindle.
Giuseppe

Pubblicato il 08/mag/12 7:20:54 GMT+02:00
Vorrei sapere perchè non esistono dizionari/vocabolari di "italiano-inglese" - magari anche con la pronuncia della parola inglese che interessa - da poter acquistare ed inserire nel Kindle.
Giuseppe

Pubblicato il 05/mag/12 10:29:41 GMT+02:00
monica dice:
grazie, giacomo.
‹ Precedente 1 2 Successivo ›
[Aggiungi commento]
Aggiungi il tuo messaggio alla discussione
Dovrai effettuare l'accesso

Questa discussione

Discussione in:  Forum Kindle
Partecipanti:  27
Post totali:  45