Discussioni clienti > Forum di discussione Kindle

kindle fire & kindle touch

Ordina: Il più vecchio | Il più recente
Visualizzazione 1-13 di 13 post in questa discussione
Post iniziale: 06/mar/12 18:34:38 GMT+01:00
micheleiso dice:
sapete dirmi quando amazon.it venderà il fantastico kindle fire ed il kindle touch? grazie

Pubblicato il 07/mar/12 10:21:01 GMT+01:00
Cristina dice:
Ciao,
anche io vorrei sapere quando sara' disponibile il kindle touch in Europa...o dobbiamo comprare un altro ebook reader per avere la funzione touch?

Pubblicato il 08/mar/12 19:18:05 GMT+01:00
Ultima modifica dell'autore il 08/mar/12 19:18:59 GMT+01:00
Andrea dice:
ciao,
anche io sto aspettando, anzi, ne approfitto per chiarire ad Amazon Italia che non comprerò mai la versione di Kindle attualmente in vendita in Italia, e se non ci sarà la possibilità di farlo a breve, sarò costretto ad acquistare un modello di altra marca.

Grazie per l'attenzione

Pubblicato il 09/mar/12 2:13:04 GMT+01:00
myskin dice:
ecchecavolo ! mi è toccato prendere il touch da ebay...ufffffffaaaaaa andava bene anche il 4 ...solo con più memoria...

In risposta al primo post il 12/mar/12 20:24:19 GMT+01:00
[Rimosso dall'autore il 12/mar/12 20:24:49 GMT+01:00]

Pubblicato il 13/mar/12 8:49:00 GMT+01:00
Luc Orient dice:
Ho appena terminato la procedura di acquisto di kindle touch in Amazon.com per farmi buttare fuori perchè italiano. Ci vogliono vendere ad un prezzo più alto la tecnologia più vecchia!!! Sta per uiscire il nuovo tablet di Google e mi sa che mi compro quello...oppure un ipad.

Pubblicato il 16/mar/12 20:30:06 GMT+01:00
ventu68 dice:
A me pare che il kindle touch non potesse essere venduto in italia e in europa perchè ci sono dei problemi con le leggi europee sulla privacy e i browser dei kindle che sfruttano il potere del cloud di amazon per renderlo più veloce. Inutile prendersela con Amazon Italia e minacciare di prendere Ipad o altri tablet che non sono paragonabili al Kindle dato che non utilizzano la tecnologia e-ink. Io ho preso in Kindle dagli USA e me lo sono fatto consegnare da consegnato.com e poi ho spostato la registrazione del mio account da amazon.com a amazon.it e adesso compro ebook da amazon.it senza problemi.

In risposta al primo post il 17/mar/12 17:08:51 GMT+01:00
marty dice:
Ciao, io avevo pensato di prenderlo da lì, ma mi è venuto il dubbio sul voltaggio una volta attaccato al computer per la ricarica. mi fai sapere se ricarichi il tuo kindle da pc o se usi l'attacco a corrente con un trasformatore. grazie

In risposta al primo post il 20/mar/12 0:15:14 GMT+01:00
Nikita dice:
Ciao!
Anche io stavo pensando di fare lo stesso. Volevo chiedere se funziona bene il wi-fi, nel senso: riesci a comprare da Amazon direttamente dal device o devi prima comprare tramite pc e poi trasferire?
Ho chiesto ad Amazon.it e .com se e quando il touch sarebbe stato disponibile in Italia, non ho avuto risposte certe. Volevo far osservare che non c'è la disponibilità per i paesi europei che hanno un sito a parte.
Spero che questo sia un segnale che a breve sarà disponibile

Pubblicato il 20/mar/12 2:42:00 GMT+01:00
Ciao a tutti! io ho avuto la possibilità di comperarlo, compero su PC non si può direttamente sono su Amazon.it, anche se non si va diretti non importa su PC forse si ha più visione dei prodotti e delle possibilità di scelta, il WI-FI va benissimo sono molto contento e il touch va benissimo....occhio è uno strumento per leggere libri, non ha niente a che vedere con un tablet, consiglio comperate la custodia con la luce led leggerete dappertutto...anche a letto di notte senza svegliare eventuali compagne o compagni....
Buona lettura a tutti.....

Pubblicato il 20/mar/12 8:48:10 GMT+01:00
Io ho comprato Kobo touch. Devo dire che funziona abbastanza bene, lo schermo è sempre un e-ink pearl, e tanti saluti ad Amazon, che non ha interesse a vendere fuori dagli USA.

Pubblicato il 20/mar/12 9:03:03 GMT+01:00
F. Daniela dice:
Anch'io ho preso il Kindle Fire grazie a Consegnato e funziona perfettamente, sia il wifi che l'acquisto degli ebook. Il touch screen e il colore poi sono fantastici.

In risposta al primo post il 21/mar/12 16:41:59 GMT+01:00
Mike458 dice:
Ciao ventu68,
avrei alcune domande:
- hai preso il touch wi-fi o 3G? il 3G in italia funzionerebbe?
- il kindle "with special offer" vale solo per i cittadini US? non è che se me lo faccio spedire da consegnato poi non mi funziona...

Tu cosa hai fatto? che modello hai preso?

Grazie mille! Ciao!
‹ Precedente 1 Successivo ›
[Aggiungi commento]
Aggiungi il tuo messaggio alla discussione
Dovrai effettuare l'accesso

Discussioni recenti su Forum di discussione Kindle

Questa discussione

Discussione in:  Forum di discussione Kindle
Partecipanti:  13
Post totali:  13
Post iniziale:  06/mar/12
Ultimo post:  21/mar/12