Discussioni clienti > Forum di discussione Kindle

prima carica e schermata che non va via

Ordina: Il più vecchio | Il più recente
Visualizzazione 1-4 di 4 post in questa discussione
Post iniziale: 17/lug/12 19:48:27 GMT+02:00
T. Adamo dice:
ciao a tutti, sto effettuando la prima ricarica tramite pc al mio kindle touch wi-fi arrivato questo pomeriggio.
volevo innanzutto chiedervi se è vero che per la prima carica va usata la 'regola' delle 12 ore come per i cellulari o se è sufficiente aspettare che la lucina diventi verde.
inoltre mi è apparsa la schermata 'modalita' unità usb, per continuare a leggere o fare acquisti mentre il dispositivo è in carica tramite usb, tenere collegato il cavo usb ma rimuovere kindle dal computer', quindi ho rimosso il dispositivo dal pc, volevo leggere qualcosa ho provato a prenere il tasto accensione, quello home ma la schermata su descritta non va via in nessun modo, qualcuno sa dirmi allora come posso leggere anche se il kindle è in carica? non capisco..grazie!

Pubblicato il 19/lug/12 12:20:57 GMT+02:00
Flavia dice:
No, quando il Kindle è in carica non puoi leggere. Se consulti il manuale d'istruzioni sul sito trovi spiegato tutto chiaramente. Per la ricarica basta che la lucina diventi verde e lo puoi staccare.

In risposta al primo post il 23/lug/12 17:10:31 GMT+02:00
Red Max dice:
@T. Adamo:
se usi un caricatore anziché collegare il cavo USB ad un computer, puoi tranquillamente leggere mentre la batteria si ricarica. Puoi utilizzarne uno originale Kindle (ma costa ¤14.99), altrimenti ne puoi trovare a molto meno nei grossi store di elettronica ;-)

In risposta al primo post il 24/lug/12 23:17:09 GMT+02:00
T. Adamo dice:
si grazie ho capito dove sbagliavo :) provvederò ad acquistare il caricatore anche se ho letto in giro che va bene pure il caricabatterie della samsung in tal caso non ce ne sarebbe neanche bisogno visto che ne sono provvista. :)
‹ Precedente 1 Successivo ›
[Aggiungi commento]
Aggiungi il tuo messaggio alla discussione
Dovrai effettuare l'accesso

Questa discussione

Discussione in:  Forum di discussione Kindle
Partecipanti:  3
Post totali:  4
Post iniziale:  17/lug/12
Ultimo post:  24/lug/12