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Domande frequenti

FAQ

Come si può ridurre lodore?

Indossando la borsa regolarmente, lodore della pelle sparirà nel giro di qualche giorno. Si possono naturalmente utilizzare ulteriori metodi, quali linserimento di lavanda allinterno della borsa o lutilizzo di qualche deodorante. Noi sconsigliamo il metodo dellaereazione della borsa, migliore sarebbe lutilizzo di una crema solare al fine di ridurre lodore. Nel caso in cui dopo due settimane non si dovesse verificare nessun miglioramento, la preghiamo di contattarci. Il cambio della merce a causa dellodore viene normalmente sconsigliato, poiché il prodotto viene spedito da un fornitore esterno, per cui non possiamo assicurarle il modello esatto della nuova borsa che Le verrà inviata.

La borsa da me ricevuta risulta leggermente diversa dalla foto. Perché?

Può talvolta accadere che la borsa inviata differisca leggermente dallimmagine così come vista su internet. Questo può accadere perché le borse vengono prodotte da piccoli producenti, cosa che comporta delle piccole modificazioni sul colore o sulla forma.

La mia borsa presenta dei piccoli difetti, come dei graffi. Posso cambiarla?

Le nostre borse vengono prodotte da vera pelle. Ad esempio le borse prodotte da pelle di capra, sono prodotte dalla pelle di capre che vivono in libertà al pascolo. Questo fa si che la loro pelle è afflitta da piccoli graffi o abrasioni, cosa che poi si riflette sul prodotto finale, e che però mette in evidenza la naturalezza della pelle dei nostri prodotti. Un cambio della merce è possibile, anche se questi potrebbe non risolvere il problema, poiché il cambio viene reso da un servizio esterno, su cui non abbiamo influenza nella selezione del modello.

La mia borsa presenta dei piccoli forellini. Posso ripararla?

Nel caso in cui ci siano dei piccoli difetti nella borsa, Lei può fotografare la borsa, indicandoci e descrivendoci il problema, dopo di che ci contatti per email al info@gusti-pelle.it . Noi analizzeremo il problema è Le comunicheremo sul da farsi.

Che significa Sonderposten?

Le borse con questa etichetta sono dei prodotti che presentano qualche difetto nella cucitura o sono rattoppate. Questo però non ne pregiudica lutilizzo.

Vorrei cambiare la mia borsa. Posso farlo?

Il cambio della borsa, seppure non diretto, è possibile. Dobbiamo avvertirle che questo dura però molto tempo, per questo preferiamo che i nostri clienti ci inviano indietro la borsa ricevuta e nello stesso tempo ordinano il nuovo modello. Nel caso di un cambio della merce, Lei dovrebbe inviarci la borsa insieme alla ricevuta di ritorno che troverà allinterno del pacchetto ricevuto, o stampabile tramite le indicazioni riportate nel portatile da Lei utilizzato per lacquisto, come Amazon o Ebay. Lei sarà rimborsata dei suoi soldi pagati per larticolo. Nello stesso momento, Lei può effettuare un nuovo ordine dacquisto, ricevendo così la merce desiderata nel giro di qualche giorno.

Come posso ritornare indietro la merce e come verrò rimborsato?

Nel caso volesse inviarci la borsa indietro, questo può essere reso possibile.

Come cliente Amazon, stampi per favore dal link del suo acquisto la ricevuta di ritorno, la attacchi al pacchetto e ce lo spedisca indietro.

Come cliente Ebay o Gusti Leder, stampi la ricevuta di ritorno nel link di DHL, che riceverà come email di informazione, la applichi al pacchetto e lo spedisca indietro a noi.

Nel momento in cui riceveremo la merce indietro, Lei verrà rimborsato dei suoi soldi. Le spese di spedizione di ritorno sono a nostro carico per la merce a partire da 40 ¤.

Il Bianco sulla mia borsa è muffa o grasso?

Le macchie bianche sulla borsa sono solo del sego, non della muffa. Se la borsa è unta, appoggi la borsa vicino ad una fonte di calore, come un termosifone. Adagi un lato della borsa su questo e la lubrifichi con dellolio di girasole. Dopo, cambi lato della borsa e ripeta il tutto.

Come posso contattare Gusti Leder?

Nel caso dovesse avere ulteriori domande o volesse avere delle precisazioni, non esiti a contattarci allindirizzo email: info@gusti-leder.it o al numero telefonico +4938112730934.


Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda: Lederhandel Pietsch
  • Tipo di attività: Einzelunternehmung
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese: aufgrund des Dipl. Volksw. keine Einragung
  • Numero di partita IVA: DE270521043
  • Indirizzo aziendale:
    • Pläterstr.
    • 6
    • Rostock
    • 18055
    • DE

Gusti Pelle - Dettagli

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    Informazioni su Gusti Pelle

    Gusti Pelle s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

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    Gusti Pelle Costi di spedizione


    Di seguito sono riportati i dettagli di spedizione di Gusti Pelle, tra cui le località di destinazione, il livello di servizio offerto e i costi addebitati. Vogliamo farti notare che il costo dei prodotti Media prende in considerazione la spedizione di un singolo articolo. L'acquisto di più prodotti Media determinerà costi di spedizione maggiori.

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     per articoloEUR 0,00
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    Nazionale Express (1 giorno)
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    Europa 10
    2 - 12 giorni
    Resto dell'Europa
    2 - 12 giorni
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    Libri EUR 2,90 EUR 5,90 EUR 9,50 EUR 10,00 EUR 15,00
    CD, cassette, vinili EUR 2,90 EUR 5,90 EUR 7,00 EUR 10,00 EUR 14,00
    Videocassette VHS EUR 2,90 EUR 5,90 EUR 7,00 EUR 10,00 EUR 14,00
    DVD EUR 2,90 EUR 5,90 EUR 7,00 EUR 10,00 EUR 14,00



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