ARRAY(0xaef8e7a4)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 237
Voti utili: 290

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 14,03
10 nuovo e usato a partire da EUR 7,40

5.0 su 5 stelle Bellissima sorpresa, 26 gennaio 2014
Un libro delizioso, ben scritto....una sorpresa! L'autrice riesce a confezionare una storia lieve, molto scorrevole, ma al contempo profonda ed incisiva.
Il titolo nasce da una frase che si ripete in ognuno dei tre capitoli della storia, quando i vari personaggi, all'avvicinarsi di momenti decisivi delle vite dei loro cari, si assicurano di ricevere quella chiamata nel cuore della notte, che sia per annunciare l'avvenimento a lungo atteso o il momento da sempre temuto.
Una storia di affetti, nascite, perdite, sfide, passioni, desideri, amore. A volte alcuni passaggi, per le metafore usate e le parole ben calibrate, stupiscono per grazia e armonia; frasi che ci si ritrova a leggere, rileggere, e leggere ancora un'altra volta.
Vivamente consigliato!

(...Braccia-orecchio-spingo, braccia-orecchio-spingo, braccia-orecchio-spingo ...)

Cilio 541021 Tazza termica da auto in acciaio opaco
Cilio 541021 Tazza termica da auto in acciaio opaco
Prezzo: EUR 22,30
4 nuovo e usato a partire da EUR 9,80

3.0 su 5 stelle Non male ma..., 8 novembre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Buon articolo, ottima fattura e materiali. Si infila giusto nel portaoggetti dell'auto. Unica cosa che non mi ha soddisfatto (non da poco), è il materiale con cui è fatto l'interno. La plastica assorbe gli odori e sapori, quindi se si beve prima un caffè e successivamente un te, questo saprà inevitabilmente da caffè! Potevano studiare un po' meglio i materiali..

American bakery. Tanti golosi dolci a stelle e strisce
American bakery. Tanti golosi dolci a stelle e strisce
da Laurel Evans
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 14,37
3 nuovo e usato a partire da EUR 14,37

5.0 su 5 stelle Yummy!, 6 novembre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ottimo libro sui dolci tipici americani! Molte le ricette, che spaziano dai classici pancakes, muffins, ai capisaldi della american bakery ( mud pie, key lime pie, red velvet cake), a ricette meno "celebri". Son presenti anche preparazione già presentate in altri libri, ma vengono proposte anche piccole variazioni o aggiunte. Dopo una fase introduttiva, ed una su come reperire o preparare gli ingredienti base, troverete:
-Breakfast & tea time;
-Cookies & bars;
-Cakes & cupcakes;
-Pies & tarts;
-Puddings, crumbles & crisps.

E' il secondo libro della Evans che prendo, ed anche questo ha colmato le aspettative. Well done!
PS: Alcune foto son davvero bellissime!

Verbatim Storengo Pinstripe Memoria USB portatile 8192 MB
Verbatim Storengo Pinstripe Memoria USB portatile 8192 MB
Prezzo: EUR 4,95
93 nuovo e usato a partire da EUR 4,47

5.0 su 5 stelle Ottima!, 6 agosto 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ottima chiavetta usb. Ho apprezzato molto il design, senza cappuccio, ma è comunque presente una parte in plastica a scorrimento che protegge i contatti . Con le altre usb ogni volta bisognava sfilare il cappuccio, e attaccarlo al retro.. pena la smarrimento dello stesso. Ottima idea!

Netgear WNCE2001 Adattatore Wi-Fi Universale, Wireless-N 300 Mbit a 2.4GHz, Nero
Prezzo: EUR 29,69
76 nuovo e usato a partire da EUR 29,69

5.0 su 5 stelle Dispositivo interessante, 6 agosto 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Sinceramente non sapevo esistesse un dispositivo che trasforma il segnale wireless in ethernet, ma questo aggeggetto fa davvero bene il suo lavoro. Anche io come molti altri lo uso per far arrivare al decoder MySky il segnale internet. Inizialmente dava qualche problema di connessione, ma poi è stato aggiornato il decoder ed adesso, dopo più di un mese di utilizzo, non ho mai avuto problemi.
Segnalo solo qualche difficoltà nell'istallazione iniziale. Una volta collegato al mio pc (con windows Vista), avrebbe dovuto aprirsi automaticamente la pagina di configurazione tramite il broswer internet, ma questo non è accaduto. Credo si verifichi sui PC un po' datati, perchè subito dopo ho provato a collegarlo ad un netbook (con windows 7), ed il wizard è partito subito in automatico. L'installazione di per se comunque è veloce e facile!

Nokia Asha 202, Dual SIM, Bianco [Italia]
Nokia Asha 202, Dual SIM, Bianco [Italia]
Offerto da ePiazza
Prezzo: EUR 55,00
19 nuovo e usato a partire da EUR 55,00

4.0 su 5 stelle Buon cellulare, 6 agosto 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Buon, anzi imbattibile, rapporto qualità prezzo! (In giro non costa meno di 90 euro) il telefono gestisce bene le funzioni di base, chiamate, messaggi. C'è anche la possibilità di inserire un micro SD, io ne ho messa una da 16GB precedentemente usata sul Black Berry, e non ci sono stati problemi. Il touch screen funziona bene, molto sensibile, ogni tanto perde qualche colpo, ma niente di grave (sopratutto perchè nei messaggi lo si usa molto poco, essendo presente la tastiera fisica)
A 60 euro si trova davvero poco altro, quindi se cercate un bel telefono, semplice, magari di scorta, questo è molto elegante e fa bene il suo lavoro!
(ps a me non serviva la funzione dual sim, ma qui il modello dual costa anche meno del modello con una sim!)

Manfrotto MB SSB-6BB Tracolla Serie Bella per Fotocamera DSLR, Nero
Manfrotto MB SSB-6BB Tracolla Serie Bella per Fotocamera DSLR, Nero
Prezzo: EUR 42,95
24 nuovo e usato a partire da EUR 36,45

4.0 su 5 stelle Bella borsa!, 22 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Comoda borsa per macchine fotografiche reflex. Io la uso per una 600D, c'è spazio per trasportare il corpo macchina con un obbiettivo montato + 2 altri obbiettivi o 1 obbiettivo ed un flash. Davanti c'è anche una tasca con cerniera per mettere cavi, manuali, batterie etc. E' presente sia la tracolla che una maniglia per il trasporto a mano. Particolarmente comodo il doppio sistema di chiusura del vano principale: ci sono due cerniere per una chiusura completa, ma anche una fibbia in metallo per una chiusura veloce.
Lo strato protettivo mi sembra resistente anche se morbido e dentro ci sono 2 separatori modulabili.
La borsa è simile, per non dire uguale alle versioni Bella IV e Bella V, unica differenza le dimensioni, questa è più grande (si, parliamo di 1-2 cm).
Sul sito Manfrotto costa circa 20 euro in più!

Sandisk Extreme Secure Digital Scheda Memoria 16GB Class 10
Sandisk Extreme Secure Digital Scheda Memoria 16GB Class 10
Prezzo: EUR 15,83
61 nuovo e usato a partire da EUR 15,83

4.0 su 5 stelle Anche io ho giocato al lotto e..., 10 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
..ho vinto! :) come agli altri è arrivata quella classe 10, per fortuna! si diciamo che non è proprio una trovata geniale quella di scrivere che sono disponibili vari modelli e che non c'è possibilità di scelta (credo ci sia una (oscura) ragione, sennò non lo scriverebbero), ma ho visto che a tutti recentemente è arrivata la classe 10 ed ho provato.
Se ne trovano anche a qualche euro in meno, ma Sandisk è una garanzia...Sulla scatola è riportato anche che è resistente all'acqua, alle temperature elevate/basse, agli urti e ai raggi X...cosa volete di più?!

Canon EOS 600D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel con Obiettivo EF-S 18-55mm IS II
Offerto da informaticaperte_
Prezzo: EUR 450,89
29 nuovo e usato a partire da EUR 450,89

5.0 su 5 stelle Un gioiello!, 7 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Beh della fotocamera se n'è già parlato abbastanza...mi accodo dicendo che è davvero perfetta, sopratutto a chi è appassionato di fotografia e conosce già un po' il mondo di personalizzazioni che ti permette una reflex. Ottima anche per chi desidera imparare e quindi usarla come chiave d'accesso per il mondo reflex. Diciamo che sarebbe sprecata in mano a chi l'acquista solo perché le reflex fanno le "foto belle": ci sono davvero moltissime personalizzazioni, funzioni, e sarebbero sprecate al servizio dell'utente poco interessato!

Imbattile il prezzo di Amazon ed il servizio. Acquisto effettuato il giovedì alle ore 16, scelta la spedizione 1 giorno, il prodotto è stato spedito alle ore 20 dal magazzino situato nel nord della GERMANIA tramite UPS, è arrivato in zona mia il venerdì mattina alle ore 7, e alla porta di casa mia nel primissimo pomeriggio! (meno di 20 ore!)
Valutate anche l'acquisto di una sd card almeno di classe 6 (ma più alta è meglio è!): per le foto non ci sono particolari problemi, ma i video non è possibile farli se non si ha una memoria veloce nella scrittura. (esempio di due classe 10 Sandisk Extreme SD 16 GB o Transcend SD 16 GB)
Un dubbio che avevo io era riguardo alla lingua del manuale; ne arrivano 4 in lingue diverse, tra cui l'Italiano! Una bomba!

CONSIGLIO: prima di acquistarla l'ho tenuta d'occhio per qualche mese, fate attenzione perché da un giorno all'altro è variata anche di 60/80 euro...anche dal mattino alla sera alcune volte il prezzo cambia di 10/20€. Aspettate qualche giorno prima di fare l'ordine, giusto per non rimanere scottati pagandola un prezzo più alto!

Verbatim - Custodia CD
Verbatim - Custodia CD
Prezzo: EUR 4,85
17 nuovo e usato a partire da EUR 3,49

5.0 su 5 stelle Ottime, 3 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Verbatim - Custodia CD (Accessorio)
ottimo prodotto! sono semplici bustine di carta porta cd/dvd, con l'oblò in plastica per vedere la faccia superiore del cd. Misure 126 mm x 126 mm.
A meno di due euro credo siano introvabili altrove!

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5