Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di bittersweet > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 275.466
Voti utili: 9

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
bittersweet

Pagina: 1
pixel
Geox D SUKIE B - Scarpe da Ginnastica Basse Donna, Nero (BLACKC9999), 40 EU
Geox D SUKIE B - Scarpe da Ginnastica Basse Donna, Nero (BLACKC9999), 40 EU

5.0 su 5 stelle Ottime scarpe!, 27 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottima qualità, scarpa leggerissima e confortevole. Oltretutto le ho pagate con il 42% di sconto quindi rapporto qualità /prezzo eccellente!

Rubie's IT889555-L - Costume Raperonzolo Storytime, L
Rubie's IT889555-L - Costume Raperonzolo Storytime, L
Offerto da Mouse2Mat24
Prezzo: EUR 19,34

4.0 su 5 stelle Soddisfatta!, 25 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Mi figlia è letteralmente impazzita quando lo ha visto. La qualità è buona anche se come ogni vestito di questo genere è abbastanza delicato. Non ha bottoni o chiusure quindi lo indossa e lo toglie da sola. Bei colori, buona manifattura... per quanto l'ho pagato va più che bene! E le spese di spedizione erano gratuite! Consigliato!

Tumblr
Tumblr
Prezzo: EUR 0,00

3.0 su 5 stelle versione non aggiornabile, 18 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Tumblr (App)
L'app funziona bene ma non è possibile aggiornarla e ogni volta che si accede ci viene ricordata questa cosa MA NON È POSSIBILE aggiornarla!!!

Ruzzle Free
Ruzzle Free
Prezzo: EUR 0,00

5.0 su 5 stelle simpatico!, 2 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Ruzzle Free (App)
Gioco ormai famosissimo, divertente e non crea alcun problema. Fino ad ora non si è inchiodato neanche una volta. Un po' noiosa la pubblicità ma è free, per cui la si sopporta!

Kindle Fire HD 7", audio Dolby, Wi-Fi Dual-Band, 16 GB - Con offerte speciali [Generazione precedente]

5.0 su 5 stelle Assolutamente consigliato, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Se non siete degli ingegneri informatici pignoli, questo tablet fa per voi. E' di facile utilizzo, anche in maniera intuitiva, senza dover leggere istruzioni o scervellarsi. Lo schermo HD è spettacolare e il suono degli altoparlanti nitido e potente. Non ho avuto nessunissimo problema nel guardare dei video in formato MKV. L'unica pecca potrebbe essere rappresentata da alcune app che non sono disponibili per il KFHD, ma sono sicura che arriveranno presto. Altra cosa un po' fastidiosa sono le varie ads dei prodotti Amazon in offerta etc., ma non sono nulla di particolarmente irritante. Fantastico il touch che ti permette di avere la traduzione e/o il significato di una parola posandoci semplicemente il dito sopra durante la lettura di un file mobi. Ottima anche la visualizzazione dei file pdf e la gestione di tutti gli account di posta elettronica in un'unica interfaccia. Per quanto riguarda la carica, io uso l'adattatore USB Nokia del mio cellulare, per cui ci sono volute poco meno di 4 ore per la ricarica completa. Concordo sul fatto che la custodia originale Amazon sarebbe l'ideale, ma saremo perdonati se glisseremo verso una custodia un po' meno chic e meno costosa! Nel complesso il prodotto -secondo me- merita 5 stelle!

Custodia Pellicola Protettiva di Design per Amazon Kindle 4 2011 - Union Jack - Gelaskins
Offerto da Smart Parts Italia
Prezzo: EUR 214,90

3.0 su 5 stelle Prezzo errato?, 16 febbraio 2012
Non credo sia questo il prezzo reale della skin, considerato che il prezzo più frequentemente indicato è 24,90€ credo che sia scappato un 2 in più...

Ho il tuo numero (Omnibus)
Ho il tuo numero (Omnibus)
Prezzo: EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Un vortice di ironia con il giusto pizzico di romanticismo, 4 gennaio 2012
Ignoravo l'esistenza di questo romanzo, forse perché preferisco la versione inglese a quella tradotta (molte sfumature e allusioni, purtroppo, con la traduzione, si perdono), ma appena ho visto che era disponibile in Italia mentre in UK uscirà solo a febbraio, mi sono precipitata a comprarlo. E meno male! L'ho letto in un giorno, per cui dire che mi è piaciuto, è dire poco! La Kinsella colpisce ancora, almeno per quanto mi riguarda! Avendo letto tutti i suoi libri, posso affermare di essere una fan accanita e di amare, in primis, le avventure di Becky, ma questo romanzo, con Poppy come protagonista, mi ha davvero spiazzata in positivo! E' una commedia degli equivoci e delle situazioni assurde, in classico stile Kinsella, con due protagonisti che riescono a trascinarti nel loro mondo e a farti sentirne parte. Si ride di gusto e spesso, si sorride altrettanto spesso e ci si ferma anche a riflettere ogni tanto. Non sarà un romanzo che resterà nella storia, ma sicuramente resterà nei vostri cuori (nel mio, sicuro!) e in cima alla lista dei vostri preferiti se amate le commedie romantiche!

Pagina: 1