Profilo di vani > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 647.555
Voti utili: 4

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
vani

Pagina: 1
pixel
Toshiba LED Edge BLACK HD Ready 50Hz USB (foto-musica-video-MKV) Dolby Digital Plus Decoder HD PC input 2HDMI

5.0 su 5 stelle Televisore ottimo, davvero fantastico, 17 marzo 2012
Questo televisore ordinato il 2 gennaio, mi è stato consegnato intorno al 13 di gennaio, in anticipo rispetto ai tempi di consegna.
Solo oggi, 17 marzo ho aperto lo scatolo ed ho potuto inaugurarlo.
Sapevo che era un buon televisore; sapevo che Toshiba fa prodotti di qualità; ciò che non mi aspettavo era che questo televisore sia fantastico.
Immagine stupenda, nitida, calda, corposa. Colori davvero ineguagliabili.
L'immagine si vede bene anche da un angolo di visuale estremamente basso rispetto alla linea dello schermo; cosa che quasi tutti gli LCD ancora non fanno, nonostante prezzi ben più cari.
Telecomando molto intuitivo, pratico, leggero.
Funzione HD meravigliosa, largamente superiore a quella di televisori di marche più vendute e dal prezzo molto più elevato.
L'audio,solo apparentemente scialbo, se ben configurato, è all'altezza di un televisore progettato e destinato a ambienti non grandi, nei quali l'audio non deve disturbare.
Davvero un televisore che vale molto di più dei 174 Euro spesi.
Un grazie a Toshiba per aver progettato qualcosa che, rispetto al prezzo di vendita, rasenta quasi la perfezione.
Un grazie a Amazon che mi ha venduto a prezzo competitivo un televisore davvero magnifico; perfetto anche nell'estetica.

Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC e adapter
Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC e adapter
Offerto da Sunwood-IT
Prezzo: EUR 5,13
111 nuovo e usato a partire da EUR 2,15

5.0 su 5 stelle Ottimo rapporto qualità - prezzo, 25 novembre 2011
Il rapporto qualità - prezzo è a tutto vantaggio di quest'articolo, avuto conto che per un prezzo davvero basso è fornito anche l'adattatore, utilissimo, ad esempio, per fotocamere digitali alquanto anzianotte.

Pagina: 1