ARRAY(0xa9f6e198)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 48.146
Voti utili: 33

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
indino

Pagina: 1
pixel
Asus PB278Q LCD Monitor 27 Pollici, 2560x1440 Pixel, Widescreen 16:9, Retroilluminazione LED, IPS, Multimediale, Ricco di Interfacce I/O, Nero
Prezzo: EUR 503,91
65 nuovo e usato a partire da EUR 445,20

5.0 su 5 stelle Grande monitor in tutti i sensi, 20 novembre 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Possiedo questo monitor da 3 gg e devo dire che mi trovo molto bene. Ero indeciso tra diversi monitor (Dell, Samsung - prezzo eccessivo-, ecc.)ma alla fine mi sono affidato a Asus. il rapporto Prezzo/convenienza per me è ottimo.
Le caratteristiche del monitor non ve le elenco, trovate il manuale sul sito Asus. Vi consiglio di andare su diversi siti (tft central ad esempio) per settare i parametri (colore, luminosità, ecc.). Fuori dallo scatolo vi impressione subito per la sua luminosità, alla lunga capite che è un po' troppo eccessiva. Al buio illumina tutta la stanza. Una volta settato va alla grande. Ho provato bluray (vi consiglio la modalità cinema o rgb) e decoder digitale. Perfetto!!! Bisogna prendere la mano con i pulsanti sotto il monitor ma in due minuti andrete alla velocità della luce. Beh... ora i giochi! Forse siete più interessati a questi. Ci sono molti video su internet, io ho provato con crysis, call of duty, ecc. semplicemente fantastico. Io gioco spesso a fifa13 e il campo mi sembrava quasi regolamentare per quanto è grande lo schermo (n.b. provengo da un 19 pollici). Consiglio vivamente l'acquisto!

Contro: 1) io ho una disponibilità in altezza ridotta nella mia scrivania. quando devo inserire un cavo devo tirare a me il monitor, ruotarlo un po' per inserire il cavo. Pecca da niente cmq.
2) per i film (siano essi dvx o bluray) noto una predominanza di rosso nella modalità cinema. A volto uso la modalità utente (da me configurata) o rgb. 3) la sorgente non è automatica (come il samsung s27b970d ad es.), ogni volta dovete selezionare voi la sorgente; 4)come detto da altri siti, quando ruotate il monitor (modalità pivot) state attenti perché può sbattere contro la base; 5) porte USB assenti ma per me non rappresenta un problema anche perché moltri altri monitor che l'hanno devono attaccare il cavo hub al pc per essere supportate.

Insomma i contro sono stupidaggini (tranne che per le regolazioni del colore). Compratelo e rimarrete soddisfatti

X-Men - La Saga Completa (Ltd Ed) (5 Blu-Ray+5 cartoline)
X-Men - La Saga Completa (Ltd Ed) (5 Blu-Ray+5 cartoline)
DVD ~ Hugh Jackman

5.0 su 5 stelle bellissima confezione, 6 novembre 2011
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
confezione particolare e ben fatta. Un'enorme X all'interno di una confezione di cartone. Premendo i due lembi esterni si apre
il cofanetto. All'interno si trova il classico "libro" da sfogliare con i dvd (come in star wars). Si trovano i coinque film della
saga piu un bonus disc dell'ultimo film. Vi sono anche una serie di cartoline a forma di X con la descrizione di alcuni personaggi.
Beh, vista la confezione e il contenuto, penso che il prezzo è ottimo. 8 euro a Dvd non è male. La consiglio per gli appassionati.

Pagina: 1