ARRAY(0xa330d6c0)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 20.049
Voti utili: 19

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Isabella (Feltre)

Pagina: 1
pixel
Sherlock Holmes (Einaudi) (Einaudi tascabili. Biblioteca)
Sherlock Holmes (Einaudi) (Einaudi tascabili. Biblioteca)
Prezzo: EUR 2,99

5.0 su 5 stelle Imperdibile, 2 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Senza giudicare sul modo di scrivere di Conan Doyle, che amavo già prima di questo libro, sottolineo che è impaginato molto bene nella versione e-book, e che ha un rapporto qualità prezzo assolutamente imperdibile.
Per una divoratrice di libri come me, è stata una pacchia. E poi, signori, e' Sherlock Holmes... tutti dovremmo averlo nella nostra libreria, virtuale o no.

Omicidi sull'Isola Bella
Omicidi sull'Isola Bella

2.0 su 5 stelle Insomma..., 2 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Mi sono fatta incuriosire dal titolo, perché conosco da una vita e amo alla follia il Lago Maggiore.
Non mi è piaciuto per niente il modo di scrivere dell'autrice. Come già detto da altri... una marea di errori di ortografia (ma potrebbe essere la versione e-book... o almeno spero), di sintassi e grammatica (le virgole tra verbo e soggetto non si mettono!!!!!!), in alcuni tratti ho dovuto rileggere un pensiero più volte per capirlo.
Peraltro va anche detto che la storia in sè non è male, anche se un pò scontata e già vista, e la protagonista affascina. Ma a mio parere andrebbero migliorati sia il rapporto di Norma con gli altri attori del libro che dialoghi e descrizioni.
Molto migliorabile.

L'uomo di neve (Piemme linea rossa)
L'uomo di neve (Piemme linea rossa)
Prezzo: EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Splendido!, 17 febbraio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Un thriller senza un momento di sosta, mi è piaciuto da impazzire!
E' il primo che leggo di questo autore, ma credo che prenderò anche gli altri suoi libri sicuramente. Se siete amanti del giallo-thriller, non perdetelo!

L'Amazzone di San Giorgio
L'Amazzone di San Giorgio
Prezzo: EUR 0,89

4.0 su 5 stelle CONSIGLIATO, 17 febbraio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ho sempre un pò di timore nello scoprire un nuovo autore, soprattutto italiano... ma vale la pena di leggere questo libro.
La parte iniziale è un pò lenta e faticosa, ma circa a metà ha cambiato marcia, e non sono riuscita più a staccarmene.
Interessante il finale.
Forse un pò da migliorare i dialoghi, qualche punto è poco chiaro e ho dovuto rileggerlo un paio di volte.
Ma tutto sommato decisamente buono, lo consiglio

Pagina: 1