Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di gpy > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 108.694
Voti utili: 11

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
gpy

Mostra:
Pagina: 1
pixel
Nutkao - Gran Cremeria, Crema Fine al Latte e Nocciole , 350 g
Nutkao - Gran Cremeria, Crema Fine al Latte e Nocciole , 350 g
Prezzo: EUR 2,73

5.0 su 5 stelle La vera, unica, inimitabile combattente in versione Bianca..., 21 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Credo sia la crema di nocciola spalmabile più buona in assoluto. Eccellente prodotto e qui eccellente prezzo! Nutkao, number one.

Tuc - Cracker, Cotti al Forno - 250 g
Tuc - Cracker, Cotti al Forno - 250 g
Prezzo: EUR 1,54

5.0 su 5 stelle Buoni, come solo i Tuc sanno esserlo, 21 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Sempre buoni i tic, anche se un pizzico più delicati rispetto ai crakers. Hanno pero' quel gusto dolce salato che e' delizioso.

OxyLED SL30 Luce LED Solare Esterno Luminoso - Impermeabile - Rilevatore Sensore Movimento per Balcone, Terrazzino, Cortile, Giardino, Casa, Passo carraio, Scala, Parete / Luce Sicurezza / Tramonto all'Alba Auto On/Off
Offerto da Elecsmart
Prezzo: EUR 40,99

1.0 su 5 stelle Pessima... Aperta, Montata, Funzionava con l'energia di scorta della prima carica, poi nulla, 21 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Niente, non va... ho provato a resettarla. Ha funzionato per 2 ore, il tempo della carica residua della batteria, e poi, anche a fasci solari pieni, non va, non carica. Peccato...

Celestron Astromaster 130EQ-MD, Telescopio [Importato da Regno Unito]
Celestron Astromaster 130EQ-MD, Telescopio [Importato da Regno Unito]
Offerto da ELETTRO MARVEN
Prezzo: EUR 280,00

5.0 su 5 stelle Gran bel prodotto, 8 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Eccellente la qualita'... istruzioni non in Italiano, ma si scaricano dal sito del produttore. Materiali pregiati e risultati subito ottenibili.
Belle le foto fatte della luna e di giove... gli unici due corpi celesti che posso al momento vedere dalla mia posizione.
Se volete un consiglio, mettete in preventivo anche l'ingraditore 2x e il mirino 4mm... arriva cosi' al massimo degli ingrandimenti (ma serve una superficie molto stabile, zero vibrazioni, e una buona calibrazione).
Un po' complessuccio il meccanismo di taratura del motorino, pensavo fosse leggermente piu' semplice. Comunque, grande acquisto, anche per inesperti come me.

Casio Collection W-110-1AVEF- Orologio da uomo
Casio Collection W-110-1AVEF- Orologio da uomo

5.0 su 5 stelle Uno dei migliori black LCD squared!!!! Retroilluminazione ambra!!!, 2 novembre 2011
Acquisto verificato(Cos'?)
Che dire! Uno dei migliori orologi Casio squared. Con black LCD, quindi i caratteri e numeri sono in chiaro, leggibilissimo con ogni condizione di luce. La notte poi, lo schermo viene illuminato dalla leggera e affascinante colorazione AMBRA! Utilissima la suoneria a vibrazione, nonché la possibilità di far vibrare l'orologio ogni mezzora o ora, segnando quindi il tempo per le nostre attività'. Ottima anche la funzionalità di dual time. Un bellissimo ricordo degli anni 80. @gpy

Pagina: 1