Profilo di gpy > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 428.801
Voti utili: 6

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 251,02
3 nuovo e usato a partire da EUR 251,02

5.0 su 5 stelle Gran bel prodotto, 8 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Eccellente la qualita'... istruzioni non in Italiano, ma si scaricano dal sito del produttore. Materiali pregiati e risultati subito ottenibili.
Belle le foto fatte della luna e di giove... gli unici due corpi celesti che posso al momento vedere dalla mia posizione.
Se volete un consiglio, mettete in preventivo anche l'ingraditore 2x e il mirino 4mm... arriva cosi' al massimo degli ingrandimenti (ma serve una superficie molto stabile, zero vibrazioni, e una buona calibrazione).
Un po' complessuccio il meccanismo di taratura del motorino, pensavo fosse leggermente piu' semplice. Comunque, grande acquisto, anche per inesperti come me.

Casio Collection W-110-1AVEF- Orologio da uomo
Casio Collection W-110-1AVEF- Orologio da uomo

5.0 su 5 stelle Uno dei migliori black LCD squared!!!! Retroilluminazione ambra!!!, 2 novembre 2011
Acquisto verificato(Cos'?)
Che dire! Uno dei migliori orologi Casio squared. Con black LCD, quindi i caratteri e numeri sono in chiaro, leggibilissimo con ogni condizione di luce. La notte poi, lo schermo viene illuminato dalla leggera e affascinante colorazione AMBRA! Utilissima la suoneria a vibrazione, nonché la possibilità di far vibrare l'orologio ogni mezzora o ora, segnando quindi il tempo per le nostre attività'. Ottima anche la funzionalità di dual time. Un bellissimo ricordo degli anni 80. @gpy

Pagina: 1