Evergreen Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Alberto > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 27.280
Voti utili: 20

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 20,39
18 nuovo e usato a partire da EUR 14,85

5.0 su 5 stelle ennesimo album del reverendo, 22 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: The Pale Emperor (Audio CD)
ottimo ritorno !
consiglio a chi si affaccia alla sua musica ed a chi come me non ne fa a meno da 20 anni.

Panasonic ER-GK40-S503 Wet&Dry Bodyshaver, 3 Pettini Regola-Lunghezze, Silver
Panasonic ER-GK40-S503 Wet&Dry Bodyshaver, 3 Pettini Regola-Lunghezze, Silver
Prezzo: EUR 28,49
6 nuovo e usato a partire da EUR 28,49

3.0 su 5 stelle mediocre ma comodo, 22 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
In effetti concordo con le recensioni che indicano che taglia poco.
taglia veramente poco, lascia fin sbalorditi....ma è comodo xè impermeabile e lavabile molto facilmente, la testina x le rifiniture sarà praticamente l'unico modo x radere, xò fa il suo ed a 20 € vale anche la pena come acquisto.l'ho comprato da 1 settimana e sto ancora usando la carica batteria pre impostata quindi concordo con chi scrive che ha un' ottima batteria.
il trucco per farlo andare è agire lentamente con un pò di pressione.
la scocca è la parte forte, molto bella ed ergonomica, è dotato di 3 riduzioni da 1 cm a 3 mm.

Songmics Push up Stand Bar Appoggi Flessioni Pettorali Palestra Esercizio Fitness SPU99H
Offerto da Songmics
Prezzo: EUR 8,95

2.0 su 5 stelle ok a 11 euro, 22 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Sinceramente a 11 euro non è che si può pretendere di più, ma il prodotto è scarso, è la classica cinesata, sia nei materiali, che nell'imballo(assente) ma soprattutto non si incastra perfettamente il piedino con la barra di sostegno. ad ogni modo fa il suo dovere, anche xe non ci vuole molto....nel complesso consiglio l'acquisto solo a chi come me non è un professionista che ricerca un attrezzo duraturo nel tempo e solido, ma piuttosto un ex atleta al quale serve x lavorare duro e non spendere un patrimonio per un sostegno per flessioni.

Kwon 4094015 - Attrezzo sportivo in metallo per stretching alle gambe, con supporto protettivo per caviglie, colore: Nero
Prezzo: EUR 37,86

4.0 su 5 stelle ben fatto, 26 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
unica piccola pecca la regolazione della leva centrale tramite bullone, un pò scomodo ma il prodotto è ben fatto molto solido.

Ultrasport Power Ab Trainer Ultra 150 Attrezzo per Addominali - Fitness, Pieghevole, Nero
Prezzo: EUR 71,03
2 nuovo e usato a partire da EUR 63,93

5.0 su 5 stelle molto valido, 26 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
l'attrezzo è molto solido e ben fatto, il suo funzionamento garantisce più livelli di difficoltà quindi è adatto a tutti...ma intendo tutti, anche chi è allenato, al livello adeguato con un giusto numero di ripetizioni, farà fatica!!
zone coinvolte:70% addome; 30% muscolatura coscia.
Sono molto soddisfatto lo consiglio!

Selected - Cardigan regular fit con collo a V, manica lunga, uomo, Blu (Blau (Dark Navy)), M

3.0 su 5 stelle CARDIGANONE, 5 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
un cardigan molto caldo e avvolgente...misure ok, il bordo collo forse troppo spesso, ma nel complesso va bene.
Dà un pò del vecchio se non abbinato bene.

Moleskine Agenda Settimanale 2015, Verde
Moleskine Agenda Settimanale 2015, Verde
Prezzo: EUR 18,36

3.0 su 5 stelle si ma le dimensioni?, 5 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Forse chi compra un'agenda vuole sapere dei dati....bene, questa moleskine è correttamente originale in tutto però è la versione mini, non sicuramente adatta se si vuole usarla in ufficio. per il resto ogni pagina contiene 3 giorni.
io ovviamente l'ho comprata e la volevo grande almeno quanto....UN'AGENDA!

Cts - 239483 Donna, Blu (Blue), 38 (5 UK), Calzata stretta
Cts - 239483 Donna, Blu (Blue), 38 (5 UK), Calzata stretta
Prezzo: EUR 53,00
5 nuovo e usato a partire da EUR 49,00

5.0 su 5 stelle bellissime, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La mia ragazza ne è stata entusiasta!!!LE stanno molto bene, ero indeciso sul laccato ma anche secondo lei sono più belle così.ottimo acquisto, poi la comodità birkenstock è incredibile.

Dr. Martens 1461, Scarpe eleganti unisex adulto, Nero (black), 43
Dr. Martens 1461, Scarpe eleganti unisex adulto, Nero (black), 43
4 nuovo e usato a partire da EUR 138,00

5.0 su 5 stelle The best, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Dr. Martens 1461 PW Unisex (Scarpe)
Si sa che veste abbondante, quindi prendere il numero non da ginnica per intendersi ma da scarpa classica. Le scarpe sono una soddisfazione unica, dal materiale all'uso. La forma è perfetta per un jeans o un pantalone... sono andato su piste da sci, nel fango,nella sabbia erba bagnata manca solo sott'acqua ma credo che forse neanche li mi si bagnerebbe il piede ;)

Confidence ABS Serie Core Apparato Macchine per addominali
Confidence ABS Serie Core Apparato Macchine per addominali

1.0 su 5 stelle forse per gli anziani, 17 ottobre 2014
Sinceramente sono uno sportivo, l'ho acquistato per aggiungere robustezza al busto addominale, facendo uno sport di contatto, ma quando sono arrivato in tutta tranquillità a 450 mi sono chiesto se non fosse un dondolo.fra l'altro quella specie di computerino è imbarazzante e inconsultabile per la posizione insensata (dietro la schiena!!!!???).

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4