Profilo di Alberto > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 27.039
Voti utili: 18

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Alberto

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
Selected - Cardigan regular fit con collo a V, manica lunga, uomo, Blu (Blau (Dark Navy)), M

3.0 su 5 stelle CARDIGANONE, 5 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
un cardigan molto caldo e avvolgente...misure ok, il bordo collo forse troppo spesso, ma nel complesso va bene.
Dà un pò del vecchio se non abbinato bene.

Moleskine Agenda Settimanale 2015, Verde
Moleskine Agenda Settimanale 2015, Verde
Prezzo: EUR 22,42

3.0 su 5 stelle si ma le dimensioni?, 5 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Forse chi compra un'agenda vuole sapere dei dati....bene, questa moleskine è correttamente originale in tutto però è la versione mini, non sicuramente adatta se si vuole usarla in ufficio. per il resto ogni pagina contiene 3 giorni.
io ovviamente l'ho comprata e la volevo grande almeno quanto....UN'AGENDA!

Cts - 239483 Donna, Blu (Blue), 38 (5 UK)
Cts - 239483 Donna, Blu (Blue), 38 (5 UK)
Prezzo: EUR 35,43
5 nuovo e usato a partire da EUR 35,43

5.0 su 5 stelle bellissime, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La mia ragazza ne è stata entusiasta!!!LE stanno molto bene, ero indeciso sul laccato ma anche secondo lei sono più belle così.ottimo acquisto, poi la comodità birkenstock è incredibile.

Dr. Martens 1461, Scarpe eleganti unisex adulto, Nero (black), 43
Dr. Martens 1461, Scarpe eleganti unisex adulto, Nero (black), 43
Prezzo: EUR 84,31
7 nuovo e usato a partire da EUR 84,31

5.0 su 5 stelle The best, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Si sa che veste abbondante, quindi prendere il numero non da ginnica per intendersi ma da scarpa classica. Le scarpe sono una soddisfazione unica, dal materiale all'uso. La forma è perfetta per un jeans o un pantalone... sono andato su piste da sci, nel fango,nella sabbia erba bagnata manca solo sott'acqua ma credo che forse neanche li mi si bagnerebbe il piede ;)

Confidence ABS Serie Core Apparato Macchine per addominali
Confidence ABS Serie Core Apparato Macchine per addominali

1.0 su 5 stelle forse per gli anziani, 17 ottobre 2014
Sinceramente sono uno sportivo, l'ho acquistato per aggiungere robustezza al busto addominale, facendo uno sport di contatto, ma quando sono arrivato in tutta tranquillità a 450 mi sono chiesto se non fosse un dondolo.fra l'altro quella specie di computerino è imbarazzante e inconsultabile per la posizione insensata (dietro la schiena!!!!???).

WD Elements Desktop 2TB Hard-Disk Esterno
WD Elements Desktop 2TB Hard-Disk Esterno
4 nuovo e usato a partire da EUR 194,55

5.0 su 5 stelle la Bestia, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
....é perfetto per il mio utilizzo, solo di back up. non mi ha mai dato un problema e sinceramente per il mio uso è quasi infinito.scrivo dopo circa due anni dall'acquisto!stra consigliato.

Desigual  BOLS_LONDON  GALLACTICLIVING,  Borsa a mano donna, Verde (Grn (verde leador 4073)), 20x32x41 cm (B x H x T)
Desigual BOLS_LONDON GALLACTICLIVING, Borsa a mano donna, Verde (Grn (verde leador 4073)), 20x32x41 cm (B x H x T)

5.0 su 5 stelle Fantastica!, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
ho fatto questo regalo alla mia ragazza, in primavera ed estate l'ha stra usata dicendo che è comodissima e funzionale per le molte tasche....devo dire che ho fatto caso al materiale e non si è rovinato quasi per nulla, e lei sta molto bene quando la indossa.

IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU con supporto per Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Tablet PC (Nero, Per Samsung Galaxy Note 10.1 2014)
Offerto da Gambolex
Prezzo: EUR 29,95

5.0 su 5 stelle Ineccepibile, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Scrivo dopo circa 7 mesi dal primo utilizzo e devo dire che non ha ancora un difetto. è perfetta!Se quelle originali sono migliori davvero non riuscirei a capire in che aspetto.Complimenti.

Humr - Calzini, uomo, Blu (Blue Denim), Taglia unica
Humr - Calzini, uomo, Blu (Blue Denim), Taglia unica

4.0 su 5 stelle Simpatici, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Humr - Calzini, uomo (Abbigliamento)
Ho preso sia questi azzurri che quelli arancio...sono molto simpatici, il materiale è un misto cotone ma sono ben fatti.
Forse a 6 euro al paio non è un grande affare anche se avendo il Prime non ho spese. La faccina con le cuffie forse più piccola sarebbe stata migliore.

Converse Chuck Taylor Ox 1J794, Sneaker unisex adulto, Arancione (Orange), 37
Converse Chuck Taylor Ox 1J794, Sneaker unisex adulto, Arancione (Orange), 37

5.0 su 5 stelle regalo perfetto, 13 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il venditore è molto veloce ed affidabile prese x la mia ragazza, felicissima. Il giorno stesso dell'ordine è partita la spedizione.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4