Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Scopri Home Improvement Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Alberto > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 18.589
Voti utili: 25

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Alberto

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5
pixel
ForeFront Cases Custodia in similpelle con LUCE rosso - per Nuovo Amazon Kindle 4 Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Nero - 5th Generazione (Rilasciato il Settembre 2012) - Custodie Case Cover
Offerto da Forefront Cases
Prezzo: EUR 49,99

5.0 su 5 stelle perfetta, 8 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
La custodia è bella e aderisce in modo preciso al mio kindle primo modello...il materiale è morbido e resistente, piacevole al tatto.
la luce da qualcosa in più, ottimo fornitore.

The Pale Emperor
The Pale Emperor
Prezzo: EUR 20,99
15 nuovo e usato a partire da EUR 15,49

5.0 su 5 stelle ennesimo album del reverendo, 22 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: The Pale Emperor (Audio CD)
ottimo ritorno !
consiglio a chi si affaccia alla sua musica ed a chi come me non ne fa a meno da 20 anni.

Panasonic ER-GK40-S503 Wet&Dry Bodyshaver, 3 Pettini Regola-Lunghezze, Silver
Panasonic ER-GK40-S503 Wet&Dry Bodyshaver, 3 Pettini Regola-Lunghezze, Silver
Prezzo: EUR 35,00
8 nuovo e usato a partire da EUR 31,63

3.0 su 5 stelle mediocre ma comodo, 22 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
In effetti concordo con le recensioni che indicano che taglia poco.
taglia veramente poco, lascia fin sbalorditi....ma è comodo xè impermeabile e lavabile molto facilmente, la testina x le rifiniture sarà praticamente l'unico modo x radere, xò fa il suo ed a 20 € vale anche la pena come acquisto.l'ho comprato da 1 settimana e sto ancora usando la carica batteria pre impostata quindi concordo con chi scrive che ha un' ottima batteria.
il trucco per farlo andare è agire lentamente con un pò di pressione.
la scocca è la parte forte, molto bella ed ergonomica, è dotato di 3 riduzioni da 1 cm a 3 mm.

Songmics Push up Stand Bar Appoggi Flessioni Pettorali Palestra Esercizio Fitness SPU99H
Offerto da Songmics
Prezzo: EUR 13,95

2.0 su 5 stelle ok a 11 euro, 22 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Sinceramente a 11 euro non è che si può pretendere di più, ma il prodotto è scarso, è la classica cinesata, sia nei materiali, che nell'imballo(assente) ma soprattutto non si incastra perfettamente il piedino con la barra di sostegno. ad ogni modo fa il suo dovere, anche xe non ci vuole molto....nel complesso consiglio l'acquisto solo a chi come me non è un professionista che ricerca un attrezzo duraturo nel tempo e solido, ma piuttosto un ex atleta al quale serve x lavorare duro e non spendere un patrimonio per un sostegno per flessioni.

Kwon 4094015 - Attrezzo sportivo in metallo per stretching alle gambe, con supporto protettivo per caviglie, colore: Nero

4.0 su 5 stelle ben fatto, 26 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
unica piccola pecca la regolazione della leva centrale tramite bullone, un pò scomodo ma il prodotto è ben fatto molto solido.

Ultrasport Ultra 150 Fitness Power AB Trainer, Attrezzo per Addominali, Pieghevole
Prezzo: EUR 149,00
2 nuovo e usato a partire da EUR 95,59

5.0 su 5 stelle molto valido, 26 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
l'attrezzo è molto solido e ben fatto, il suo funzionamento garantisce più livelli di difficoltà quindi è adatto a tutti...ma intendo tutti, anche chi è allenato, al livello adeguato con un giusto numero di ripetizioni, farà fatica!!
zone coinvolte:70% addome; 30% muscolatura coscia.
Sono molto soddisfatto lo consiglio!

Selected - Cardigan regular fit con collo a V, manica lunga, uomo, Blu (Blau (Dark Navy)), M

3.0 su 5 stelle CARDIGANONE, 5 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
un cardigan molto caldo e avvolgente...misure ok, il bordo collo forse troppo spesso, ma nel complesso va bene.
Dà un pò del vecchio se non abbinato bene.

Moleskine Agenda Settimanale 2015, Verde
Moleskine Agenda Settimanale 2015, Verde

3.0 su 5 stelle si ma le dimensioni?, 5 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Forse chi compra un'agenda vuole sapere dei dati....bene, questa moleskine è correttamente originale in tutto però è la versione mini, non sicuramente adatta se si vuole usarla in ufficio. per il resto ogni pagina contiene 3 giorni.
io ovviamente l'ho comprata e la volevo grande almeno quanto....UN'AGENDA!

Cts - 239483 Donna, Blu (Blue), 38 (5 UK), Calzata stretta
Cts - 239483 Donna, Blu (Blue), 38 (5 UK), Calzata stretta
Prezzo: EUR 47,94
6 nuovo e usato a partire da EUR 44,95

5.0 su 5 stelle bellissime, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La mia ragazza ne è stata entusiasta!!!LE stanno molto bene, ero indeciso sul laccato ma anche secondo lei sono più belle così.ottimo acquisto, poi la comodità birkenstock è incredibile.

Dr. Martens 1461, Scarpe eleganti unisex adulto, Nero (black), 43
Dr. Martens 1461, Scarpe eleganti unisex adulto, Nero (black), 43

5.0 su 5 stelle The best, 17 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Dr. Martens 1461 PW Unisex (Scarpe)
Si sa che veste abbondante, quindi prendere il numero non da ginnica per intendersi ma da scarpa classica. Le scarpe sono una soddisfazione unica, dal materiale all'uso. La forma è perfetta per un jeans o un pantalone... sono andato su piste da sci, nel fango,nella sabbia erba bagnata manca solo sott'acqua ma credo che forse neanche li mi si bagnerebbe il piede ;)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5