Profilo di Alberto > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 12.537
Voti utili: 18

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Alberto

Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
Converse Chuck Taylor Ox 1J794, Sneaker unisex adulto, Arancione (Orange), 37
Converse Chuck Taylor Ox 1J794, Sneaker unisex adulto, Arancione (Orange), 37

5.0 su 5 stelle regalo perfetto, 13 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il venditore è molto veloce ed affidabile prese x la mia ragazza, felicissima. Il giorno stesso dell'ordine è partita la spedizione.

Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero
Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero

5.0 su 5 stelle perfetta, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
è un anno e mezzo che la possiedo e non mi ha mai dato un problema, qualità prezzo penso che sia imbattibile, ottimo il wifi, le scansioni e le copie, ben fatte!per il mio uso domestico è sufficiente, forse la pecca è il fronte e retro, manuale, ma a queste cifre.....

Sniper Elite V2
Sniper Elite V2

4.0 su 5 stelle che bello!, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Sniper Elite V2 (Videogioco)
lo recensisco solo ora, ma l'ho comprato un anno fa, giocandoci con amici abbiamo letteralmente divorato il titolo, è fatto da dio, lo consiglio a tutti quelli a cui piace più un gioco stealth che alla call of duty. fantastici i replay!!stra consigliato!

Jack & Jill
Jack & Jill
da James Patterson
4 nuovo e usato a partire da EUR 4,17

3.0 su 5 stelle mi è piaciuto, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Jack & Jill (Copertina flessibile)
l'ho letto dopo il "collezionista" e devo ammettere che nonostante mi fosse stato descritto come migliore, a me è piaciuto meno, forse è solo questione di cosa si legge prima.è comunque un buonissimo libro, lo consiglio!!

Donne
Donne
da Charles Bukowski
Prezzo: EUR 7,65
6 nuovo e usato a partire da EUR 7,65

5.0 su 5 stelle un vate, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Donne (Copertina flessibile)
a chi piace l'autore, non può fare a meno di leggerlo. una finestra sul mondo femminile, "personale" dell'autore e non solo, garantendo divertimento e scorrevolezza come solo Bukowski può fare!!!

Opinel Slim-Line 254034 - Coltello misura 12, inossidabile, in bubinga
Opinel Slim-Line 254034 - Coltello misura 12, inossidabile, in bubinga
Offerto da Dick & Dick Laserschneid- und Systemtechnik GmbH
Prezzo: EUR 18,05
5 nuovo e usato a partire da EUR 17,50

4.0 su 5 stelle una garanzia, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
il coltello è originale, molto ma molto bello, si discosta dal classico opinel, nel manico e nella lama, più stretta, ma non per questo meno affilata.l'ho regalato e chi l'ha ricevuto lo usa spesso ed è ancora in ottimo stato.

I sotterranei della cattedrale
I sotterranei della cattedrale
da Marcello Simoni

5.0 su 5 stelle marcellone, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
questo titolo mi ha avvicinato all'autore, che a mio gusto, scrive con un bel linguaggio, scorrevole ma ricercato nei contenuti, il genere poi, mi affascina, inutile svelare dettagli, per così poche pagine, vale la pena leggerlo ;)

La lama del rasoio. Un'inchiesta dell'ispettore Mastrantonio
La lama del rasoio. Un'inchiesta dell'ispettore Mastrantonio
da Massimo Lugli
4 nuovo e usato a partire da EUR 0,50

3.0 su 5 stelle inaspettatamente, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
buon libro, mi è stato di compagnia nelle serate estive.amo questa collana a meno di un euro e questo ne fa parte di diritto!

Nessun titolo disponibile

4.0 su 5 stelle custodia, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
è perfetta, aderisce completamente, forse molto sopria, ma non stufa nel lungo periodo.è anche molto buona per gli urti, protegge bene e io posso assicurarlo ;)

Sleeping Dogs
Sleeping Dogs
Prezzo: EUR 17,79
12 nuovo e usato a partire da EUR 12,90

4.0 su 5 stelle Ti vuoi divertire!?, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Sleeping Dogs (Videogioco)
il gioco pur essendo vecchio è fatto molto bene, inutili i confronti con gta, che a mio parere è un gioco a sè, questo, seppur dello stesso genere, riesce a non tradire le aspettative, con una storia alla "the departed", molto lineare, easy, giocabile e spassoso...ottimo il reparto corse/gare, con una manovrabilità molto buona, e soprattutto il combattimento a corpo a corpo, divertente e 1000 volte meglio del famoso gta, se proprio vogliamo i paragoni, presa dalla modalità già vista in batman.

Pagina: 1 | 2 | 3