ARRAY(0xa554b3d8)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 8.464
Voti utili: 16

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Alberto

Pagina: 1 | 2 | 3
pixel
Converse Chuck Taylor Ox 1J794, Sneaker unisex adulto, Arancione (Orange), 37
Converse Chuck Taylor Ox 1J794, Sneaker unisex adulto, Arancione (Orange), 37

5.0 su 5 stelle regalo perfetto, 13 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Il venditore è molto veloce ed affidabile prese x la mia ragazza, felicissima. Il giorno stesso dell'ordine è partita la spedizione.

Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero
Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero

5.0 su 5 stelle perfetta, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
è un anno e mezzo che la possiedo e non mi ha mai dato un problema, qualità prezzo penso che sia imbattibile, ottimo il wifi, le scansioni e le copie, ben fatte!per il mio uso domestico è sufficiente, forse la pecca è il fronte e retro, manuale, ma a queste cifre.....

Sniper Elite V2
Sniper Elite V2

4.0 su 5 stelle che bello!, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Sniper Elite V2 (Videogioco)
lo recensisco solo ora, ma l'ho comprato un anno fa, giocandoci con amici abbiamo letteralmente divorato il titolo, è fatto da dio, lo consiglio a tutti quelli a cui piace più un gioco stealth che alla call of duty. fantastici i replay!!stra consigliato!

Jack & Jill
Jack & Jill
da James Patterson
4 nuovo e usato a partire da EUR 4,19

3.0 su 5 stelle mi è piaciuto, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Jack & Jill (Copertina flessibile)
l'ho letto dopo il "collezionista" e devo ammettere che nonostante mi fosse stato descritto come migliore, a me è piaciuto meno, forse è solo questione di cosa si legge prima.è comunque un buonissimo libro, lo consiglio!!

Donne
Donne
da Charles Bukowski
Prezzo: EUR 7,65
7 nuovo e usato a partire da EUR 7,65

5.0 su 5 stelle un vate, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Donne (Copertina flessibile)
a chi piace l'autore, non può fare a meno di leggerlo. una finestra sul mondo femminile, "personale" dell'autore e non solo, garantendo divertimento e scorrevolezza come solo Bukowski può fare!!!

Opinel Slim-Line 254034 - Coltello misura 12, inossidabile, in bubinga
Opinel Slim-Line 254034 - Coltello misura 12, inossidabile, in bubinga
Prezzo: EUR 16,72
3 nuovo e usato a partire da EUR 16,72

4.0 su 5 stelle una garanzia, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
il coltello è originale, molto ma molto bello, si discosta dal classico opinel, nel manico e nella lama, più stretta, ma non per questo meno affilata.l'ho regalato e chi l'ha ricevuto lo usa spesso ed è ancora in ottimo stato.

I sotterranei della cattedrale
I sotterranei della cattedrale
da Marcello Simoni

5.0 su 5 stelle marcellone, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
questo titolo mi ha avvicinato all'autore, che a mio gusto, scrive con un bel linguaggio, scorrevole ma ricercato nei contenuti, il genere poi, mi affascina, inutile svelare dettagli, per così poche pagine, vale la pena leggerlo ;)

La lama del rasoio. Un'inchiesta dell'ispettore Mastrantonio
La lama del rasoio. Un'inchiesta dell'ispettore Mastrantonio
da Massimo Lugli
3 nuovo e usato a partire da EUR 0,99

3.0 su 5 stelle inaspettatamente, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
buon libro, mi è stato di compagnia nelle serate estive.amo questa collana a meno di un euro e questo ne fa parte di diritto!

Custodia in silicone Custodia Cover Case per il LG Optimus L5 II E460 incluso pellicola di protezione schermo TPU Nero
Offerto da ownstyle4you GmbH
Prezzo: EUR 3,99

4.0 su 5 stelle custodia, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
è perfetta, aderisce completamente, forse molto sopria, ma non stufa nel lungo periodo.è anche molto buona per gli urti, protegge bene e io posso assicurarlo ;)

Sleeping Dogs
Sleeping Dogs
Prezzo: EUR 20,59
13 nuovo e usato a partire da EUR 14,99

4.0 su 5 stelle Ti vuoi divertire!?, 15 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Sleeping Dogs (Videogioco)
il gioco pur essendo vecchio è fatto molto bene, inutili i confronti con gta, che a mio parere è un gioco a sè, questo, seppur dello stesso genere, riesce a non tradire le aspettative, con una storia alla "the departed", molto lineare, easy, giocabile e spassoso...ottimo il reparto corse/gare, con una manovrabilità molto buona, e soprattutto il combattimento a corpo a corpo, divertente e 1000 volte meglio del famoso gta, se proprio vogliamo i paragoni, presa dalla modalità già vista in batman.

Pagina: 1 | 2 | 3