Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport Home Improvement
Profilo di Sammy > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 3.901
Voti utili: 60

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Sammy "Jenny" (Roma)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11
pixel
Custodia Smart cover per iPad Mini 4 NERO + back cover + Pellicola protettiva + Pennino + pannetto - Perfetta Custodia in morbido tessuto e dal design di alta qualita' firmata Digital Bay
Offerto da digitalbayshop

5.0 su 5 stelle ACQUISTO CONSIGLIATO, 28 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Non è la prima cover che acquisto e trovo che abbia 1 ottimo rapporto qualità prezzo. Dura sicuramente meno di una cover originale apple ma il prezzo è 5 volte inferiore quindi ne vale la pena. Consigliato

Percorsi di filosofia. Ediz. leggera. Con espansione online. Per le Scuole superiori: 1
da Nicola Abbagnano
Prezzo: EUR 29,11
11 nuovo e usato a partire da EUR 19,60

5.0 su 5 stelle OTTIMO TESTO, 28 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho acquistato questo testo dietro consiglio di una mia amica che ha la figlia al liceo classico. Il libro di testo dei miei figli che frequentano il liceo scientifico non è molto chiaro. Ho acquistato il testo usato e devo dire che è molto chiaro e soprattutto, a fine capitolo, ci sono delle schede riassuntivo molto esplicative. Acquisto consigliato

AUKEY Cavo Lightning 1m (Verde) [ Apple MFi certificato ] per iPhone 5 iPhone 6 iPhone 5s iPhone 6s
Offerto da AukeyDirect
Prezzo: EUR 19,99

5.0 su 5 stelle COLORATISSIMO, 14 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo il rapporto prezzo-qualità e poi il fatto di essere molto colorato mi permette di distinguerlo da quelli degli altri miei familiari. Così ognuno usa il suo. Ottimo acquisto.

Asics Gel-Cumulus 16, Scarpe sportive, Uomo, Bianco (White/Flash Yellow/Black 107), 45

5.0 su 5 stelle PERFETTE, 14 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Le scarpe corrispondevano esattamente alla descrizione. Il numero era giusto, la spedizione eccellente come sempre. Dentro la confezione delle scarpe c'era anche un paio di calzini da running in regalo.

Fisica: lezioni e problemi. Ediz. blu. Con espansione online. Per le Scuole superiori
da Giuseppe Ruffo
Edizione Rilegatura sconosciuta
Prezzo: EUR 33,26
5 nuovo e usato a partire da EUR 23,60

Acquisto verificato(Cos'?)
Non posso esprimere un giudizio sul contenuto e su come sono trattati gli argomenti poiché si tratta di un testo richiesto dalla scuola.

Nuova Matematica a colori. Edizione BLU. Secondo biennio e quinto anno: 3
Nuova Matematica a colori. Edizione BLU. Secondo biennio e quinto anno: 3
da Leonardo Sasso
Prezzo: EUR 29,35
9 nuovo e usato a partire da EUR 18,50

Acquisto verificato(Cos'?)

La filosofia. Vol. 1A-1B: Dalle origini ad Aristotele-Dall'ellenismo alla scolastica. Con espansione online. Per i Licei e gli Ist. magistrali
da Nicola Abbagnano

da Beatrice Panebianco
Prezzo: EUR 12,96
48 nuovo e usato a partire da EUR 3,60

Acquisto verificato(Cos'?)

Performer. Culture and literature. Con espansione online. Per le Scuole superiori. Con DVD-ROM: 1
da Marina Spiazzi
Prezzo: EUR 15,73
12 nuovo e usato a partire da EUR 7,90

Acquisto verificato(Cos'?)

Chimica. Concetti e modelli. Con Chemistry in english. Con interactive e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori: 1
da Giuseppe Valitutti
Prezzo: EUR 21,90