Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Sammy > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 10.075
Voti utili: 64

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Sammy "Jenny" (Roma)

Mostra:
Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-12
pixel
Philips SHL3060BK Cuffie a Padiglione con Fascia Regolabile, Cavo da 1.2 m, Viola
Prezzo: EUR 12,99
22 nuovo e usato a partire da EUR 12,99

4.0 su 5 stelle OTTIMA SCELTA, 16 giugno 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Uso le cuffie quando voglio vedere un film sull'i pad in santa pace. Ottima scelta ed ottimo il rapporto prezzo qualità.

Klarstein Lucia Argentea Robot da Cucina Multifunzione Mixer impastatrice planetaria (1200 Watt, 5,2 litri, 6 velocitá, acciaio inox) color argento
Offerto da Elektronik-Star
Prezzo: EUR 144,99

5.0 su 5 stelle ECCEZIONALE., 16 giugno 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Un prodotto che ha un rapporto qualità prezzo a dir poco eccezionale. Una planetaria che impasta a regola d'arte ed un macina carne fantastico.
Prodotto consigliatissimo.

Toastabags 100x riutilizzabile [casa]
Toastabags 100x riutilizzabile [casa]
Offerto da Planit Products Ltd
Prezzo: EUR 3,94
6 nuovo e usato a partire da EUR 3,21

1.0 su 5 stelle ARTICOLO NON SODDISFACENTE, 16 giugno 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'articolo non è risultato soddisfacente semplicemente perché nella confezione c'erano solo 2 sacchetti e lavarli ogni volta è complicato molto più che pulite il tostapane! Non consigliato.

Mpow Porta Cellulare Magnetico Universale da Auto per CD Slot, con 360 ° Girevole per Tutti gli Smartphone e GPS, iPhone 6, 5S 5 4S, Galaxy S4 S5, nota 3, LG G3, Nexus 4/5, HTC , Motorola, Sony, ecc
Offerto da Patox
Prezzo: EUR 17,09
2 nuovo e usato a partire da EUR 5,86

5.0 su 5 stelle ACQUISTO CONSIGLIATISSIMO, 17 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Dopo aver visto da 1 amico come funzionava ne o comprati 3, uno per ogni macchina. La calamita che va posizionata tra il telefono e la cover è leggera ma molto potente e permette 1 ottima adesione. Consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo.

Zenker Coperchio Paraspruzzi, Plastica, Trasparente/Panna
Zenker Coperchio Paraspruzzi, Plastica, Trasparente/Panna
Prezzo: EUR 5,95
4 nuovo e usato a partire da EUR 5,95

4.0 su 5 stelle MOLTO UTILE, 17 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
All'inizio pensavo che il coperchio avesse anche la ciotola ma poi mi sono resa conto, quando è arrivato il pacco, che c'era solo ill coperchio. E' molto utile anche se non si adegua perfettamente ad ogni ciotola( causa il diametro della ciotola che varia a differenza di quella del coperchio ). Comunque è 1 ottimo paraschizzi.

BigBlue® - [Certificato Apple MFi] Cavo Lightning USB 1 Metro per iPhone 5/ 5s/ 6/ 6s/ Plus, iPad Ecc. - Garanzia a Vita - Alimentazione e Sincronizzazione/Trasmissione Dati con Rivestimento in Nylon Intrecciato e Connettore in Alluminio ad Alta Velocita' da 8 PIN - per iPhone 6s Plus / 6 Plus / 6s / 6 / 5 / 5s / iPad Pro Air 2 ecc (1 m, Rosso)
Offerto da BigBlue-IT
Prezzo: EUR 15,00

5.0 su 5 stelle OTTIMO ACQUISTO, 17 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Mi sembrava come tanti altri ma poi, quando mi è arrivato, mi sono resa conto che il cavo è rivestito in nylon ed è quindi più resistente degli altri. Infatti il mio problema è che ogni anno il filo si sfilacciava e lo dovevo ricomprare. Speriamo di aver risolto il problema. Consigliato

Goal economy. Come la finanza globale ha trasformato il calcio
Goal economy. Come la finanza globale ha trasformato il calcio
da Marco Bellinazzo
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 16,15
8 nuovo e usato a partire da EUR 16,15

4.0 su 5 stelle UNA LETTURA INTERESSANTE, 19 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho comprato per mio figlio che si sta diplomando al liceo scientifico e si iscriverà alla facoltà di Economy and business management. L'ha trovato molto interessante.

Custodia Smart cover per iPad Mini 4 NERO + back cover + Pellicola protettiva + Pennino + pannetto - Perfetta Custodia in morbido tessuto e dal design di alta qualita' firmata Digital Bay
Offerto da digitalbayshop
Prezzo: EUR 7,90

5.0 su 5 stelle ACQUISTO CONSIGLIATO, 28 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non è la prima cover che acquisto e trovo che abbia 1 ottimo rapporto qualità prezzo. Dura sicuramente meno di una cover originale apple ma il prezzo è 5 volte inferiore quindi ne vale la pena. Consigliato

Percorsi di filosofia. Ediz. leggera. Con espansione online. Per le Scuole superiori: 1
da Nicola Abbagnano
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 25,50
19 nuovo e usato a partire da EUR 9,00

5.0 su 5 stelle OTTIMO TESTO, 28 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho acquistato questo testo dietro consiglio di una mia amica che ha la figlia al liceo classico. Il libro di testo dei miei figli che frequentano il liceo scientifico non è molto chiaro. Ho acquistato il testo usato e devo dire che è molto chiaro e soprattutto, a fine capitolo, ci sono delle schede riassuntivo molto esplicative. Acquisto consigliato

AUKEY Cavo Lightning [Apple MFi certificato] Cavo iphone 1m ( Verde ) Trasmissione Dati e Ricarica per iPhone 6s / 6s plus / 6 / 6 Plus / 5s / 5c / 5 iPad mini / 2 / 3 iPad Air / 2 iPod Touch 5th Gen / Nano 7th Gen
Offerto da AukeyDirect
Prezzo: EUR 19,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 7,99

5.0 su 5 stelle COLORATISSIMO, 14 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo il rapporto prezzo-qualità e poi il fatto di essere molto colorato mi permette di distinguerlo da quelli degli altri miei familiari. Così ognuno usa il suo. Peccato che ogni tanto mi da il messaggio: attenzione apparecchio non supportato.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11-12