ARRAY(0xa180833c)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 3.430
Voti utili: 36

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 18,51
45 nuovo e usato a partire da EUR 14,48

5.0 su 5 stelle PRODOTTO ECCELLENTE: SALVAVITA!, 20 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Il prodotto è fantastico, per quando ti si scarica il tuo hphone e non hai una presa a disposizione. Mi ha salvata da tante situazioni e l'ho regalato ad alcune mie amiche: contentissime!

La perfezione
La perfezione
da Raul Montanari
Prezzo: EUR 5,53
4 nuovo e usato a partire da EUR 3,00

5.0 su 5 stelle OTTIMO SCRITTORE, 3 giugno 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: La perfezione (Copertina flessibile)
E' la prima volta che leggo un libro di questo scrittore, su consiglio di un amico, e devo dire che mi ha sorpreso: scrittura scorrevole, ben scritto ed una trama non scontata. Ho visto che ha una bibliografia di tutto rispetto: ne acquisterà senz'altro 1 altro.
Voto 10.

Stavo soffrendo ma mi hai interrotto
Stavo soffrendo ma mi hai interrotto
da Maurizio Sbordoni
Prezzo: EUR 11,90
3 nuovo e usato a partire da EUR 11,90

5.0 su 5 stelle COMMOVENTE ED AVVINCENTE!, 29 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Non mi dilungherò, come di solito faccio , nel raccontare la trama ed i punti salienti del libro.
Vorrei solo dire che l'ho letto tutto d'un fiato: mi ha commosso e toccato profondamente.
Mi ha fatto capire che, a volte, anche in una tragedia simile si può affrontare il dolore con ironia. Lo consiglio vivamente anche a chi , per sua fortuna, non ha dovuto mai percorrere questa strada dolorosa .
Non è assolutamente un romanzo rosa come è stato classificato da Amazon.

Mister Solletico
Mister Solletico
da Roger Hargreaves
Edizione Copertina flessibile

4.0 su 5 stelle MOLTO CARINO PER BAMBINI PICCOLI O CHE HANNO APPENA IMAPARATO A LEGGERE, 4 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
MI ASPETTAVO UN LIBRICINO DI DIMENSIONI NORMALI, INVECE E' FORMATO MIGNON. IL LIBRO COMUNQUE E' CARINO DA LEGGERE. L'HO REGALATO A MIA NIPOTE DI 4 ANNI E SEMBRA L'ABBIA GRADITO. VOTO 8

Vivere insieme... che cos'?
Vivere insieme... che cos'?
Edizione Copertina rigida

5.0 su 5 stelle UNA BELLA DOMANDA: PROVATE A RISPONDERE AD UN BAMBINO DI 7 ANNI!, 4 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ho regalato questo libro a mia nipote di 10 anni, dopo che ho avuto l'esperienza di averlo letto con i miei figli.
E' un libro (come tutta la serie ) scritta in modo semplice ed illustrato da disegni, ma al tempo stesso piena di frasi che fanno riflettere il bambino e che lo aiutano a fare dei ragionamenti tutti suoi, fino ad arrivare ad una sua possibile risposta. Consiglio di leggerlo con mamma o papà ( o entrambi ) . Diventa; un bel momento da condividere insieme. Voto 10

Che cos' la vita?
Che cos' la vita?

5.0 su 5 stelle BELLISSIMO DA LEGGERE AI ( E CON ) I BAMBINI, 4 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Che cos' la vita? (Copertina rigida)
Ho regalato questo libro a mia nipote di 10 annii, dopo che ho avuto l'esperienza di averlo letto con i miei figli.
E' un libro (come tutta la serie ) scritta in modo semplice ed illustrato da disegni, ma al tempo stesso piena di frasi che fanno riflettere il bambino e che lo aiutano a fare dei ragionamenti tutti suoi, fino ad arrivare ad una sua possibile risposta. Consiglio di leggerlo con mamma o papà ( o entrambi ) . Diventa un bel momento da condividere insieme. Voto 10

Il concetto di Dio
Il concetto di Dio
Prezzo: EUR 10,63
3 nuovo e usato a partire da EUR 10,63

5.0 su 5 stelle UN CONCETTO DIFFICILE, A VOLTE, DA SPIEGARE AD UN BAMBINO., 4 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
E' un libro (come tutta la serie ) scritta in modo semplice ed illustrato da disegni, ma al tempo stesso piena di frasi che fanno riflettere il bambino e che lo aiutano a fare dei ragionamenti tutti suoi, fino ad arrivare ad una sua possibile risposta. Consiglio di leggerlo con mamma o papà ( o entrambi ) . Diventera' un bel momento da condividere insieme. Voto 10

Il libro dell'amore e dell'amicizia
Il libro dell'amore e dell'amicizia
Edizione Copertina rigida

5.0 su 5 stelle L'AMORE E L'AMICIA : 2 CONCETTI " A PORTATA DI BAMBINI", 4 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ho regalato questo libro a mia nipote di 10 aani, dopo che ho avuto l'esperienza di averlo letto con i miei figli.
E' un libro (come tutta la serie ) scritta in modo semplice ed illustrato da disegni, ma al tempo stesso piena di frasi che fanno riflettere il bambino e che lo aiutano a fare dei ragionamenti tutti suoi, fino ad arrivare ad una sua possibile risposta. Consiglio di leggerlo con mamma o papà ( o entrambi ) . Diventerà un bel momento da condividere insieme. Voto 10

IL LIBRO DEI GRANDI CONTRARI PSICOL
IL LIBRO DEI GRANDI CONTRARI PSICOL
da BRENIFIER OSCAR
Prezzo: EUR 16,15
4 nuovo e usato a partire da EUR 16,15

5.0 su 5 stelle UN LIBRO CHE FA PIACERE LEGGERE AI PROPRI FIGLI, 4 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
E' un libro (come tutta la serie ) scritta in modo semplice ed illustrato da disegni, ma al tempo stesso piena di frasi che fanno riflettere il bambino e che lo aiutano a fare dei ragionamenti tutti suoi, fino ad arrivare ad una sua possibile risposta. Consiglio di leggerlo con mamma o papà ( o entrambi ). Diventerà un bel momento da condividere insieme. Voto 9

Che cos' il bene? E il male?
Che cos' il bene? E il male?

5.0 su 5 stelle Da ACQUISTARE O REGALARE. O AMBEDUE!, 4 maggio 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
E' un libro (come tutta la serie ) scritta in modo semplice ed illustrato da disegni, ma al tempo stesso piena di frasi che fanno riflettere il bambino e che lo aiutano a fare dei ragionamenti tutti suoi, fino ad arrivare ad una sua possibile risposta. Consiglio di leggerlo con mamma o papà ( o entrambi ) . Diventerà un bel momento da condividere insieme. Voto 9

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5