Profilo di Sammy > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 4.543
Voti utili: 40

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Sammy "Jenny" (Roma)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
pixel
Salter, Maniglia pesavaligie in acciaio [Importato da Regno Unito]
Salter, Maniglia pesavaligie in acciaio [Importato da Regno Unito]

5.0 su 5 stelle MAI ACQUISTO E' STATO COSI' UTILE!!!!, 1 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
VIAGGIO IN AEREO CIRCA 5/6 VOLTE ALL'ANNO, IL PIU' CON TUTTA LA FAMIGLIA. SIA SE VOLO CON CHARTER, SIA CON COMPAGNIE AEREE DI LINEA I CONTROLLI SUL BAGAGLIO ( SOPRATTUTTO QUELLO A MANO ) SONO SEMPRE PIU' SEVERI. LO PORTO SEMPRE CON ME E SOPRATTUTTO QUEST'ANNO NEGLI STATI UNITI MI E' STATO UTILISSIMO: ALL'IMBARCO ( CON ALITALIA ) NON FACEVANO PASSARE NEANCHE 1/2 KG. LA MANIGLIA DA IL PESO SIA IN KG CHE IL LIBRE.IL MIO CONSIGLIOE' 10/10.

Besdata Custodie progettato per Apple iPad mini Materiale Poliuretano Apple iPad Smart Cover VERDE - PT2506
Offerto da TKOOFN
Prezzo: EUR 40,00

3.0 su 5 stelle NELLA MEDIA...., 1 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
MOLTO CARICA COME COVER E RISPECCHIA ESATTAMENTE LE CARATTERISTICHE DESCRITTE SOLO CHE DOPO QUALCHE MESE SI E' SCOLLATA LA COPERTINA SUPERIORE. NELLA MEDIA COME PRODOTTO SOPRATTUTTO PER IL RAPPORTO QUALITA' / PREZZO.

Reebok - Sneaker Classic Leather, Uomo, Bianco (Blanc - Wei (WHITE/LT. GREY)), 43
Offerto da Bocci Sport
Prezzo: EUR 68,89
7 nuovo e usato a partire da EUR 68,89

5.0 su 5 stelle TROVATE SOLO SUL SITO!, 1 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
IL PRODOTTO RISPECCHIA ESATTAMENTE LE CARATTERISTICHE DESCRITTE E POI NON RIUSCIVO A TROVARE QUESTO MODELLO IN NESSUN NEGOZIO. OTTIMO ACQUISTO.

Polar H7 Sensore di Frequenza Cardiaca con Doppia Trasmissione Bluetooth Smart e 5KHz, Taglia M-XXL, Nero
Prezzo: EUR 49,49
33 nuovo e usato a partire da EUR 44,68

5.0 su 5 stelle OTTIMO ACQUISTO, 1 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
CONSIGLIATISSIMO COME ACQUISTO. ANCHE SE LA MAGGIOR PARTE DEI TAPS ROULANT ( DI UN CERTO LIVELLO ) HA IL SENSORE DI FREQUENZA INCORPORATO MI E' STATO MOLTO UTILE PER L'ALLENAMENTO E PER POTER TENERE SOTT'OCCHIO LA MIA FREQUENZA CARDIACA DURANTE LA CORSA. OTTIMO ACQUISTO.

Wreck this journal
Wreck this journal
da Keri Smith
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 9,72
20 nuovo e usato a partire da EUR 5,54

5.0 su 5 stelle UN LIBRO CHE CONSIGLIO A TUTTI., 1 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
E' UN LIBRO MOLTO ORIGINALE E LO CONSIGLIO A CHI VUOLE FARE UN REGALO, COME HO FATTO IO, O PER CHI VUOLE STUZZICARE L'INTERESSE DI UNA FIGLIA ( PER I MASCHI NON E' PROPRIO IL MASSIMO) VERSO LA LINGUA INGLESE. OGNI PAGINA HA UN TEMA, UNA RICHIESTA: DISEGNA IL TUO OGGETTO PREFERITO ( TUTTO IN LINGUA INGLESE ), ATTACCA QUI LA LETTERA DI UNA TUA AMICA ETC. ACQUISTO CONSIGLIATISSIMO.

EASYPLACE - CAVO VERDE RICARICA E SINCRONIZZAZIONE 1 metro IPHONE 4 / 4S / IPOD / IPAD / IPAD 2 / IPAD 3
Offerto da Easyplace Italia
Prezzo: EUR 2,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 2,00

1.0 su 5 stelle PESSIMO ACQUISTO: NON FUNZIONA!, 1 settembre 2014
L'HO ACQUISTATA, INSIEME ALL'ALIMENTATORE PRESA SPINA DELLO STESSO COLORE, PERCHE' ERA ORIGINALE. PECCATO CHE NON CARICA PERCHE' APPENA INSERITA ALLA PRESA DA' IL MESSAGGIO DI ACCESSORIO NON ABILITATO E QUINDI, ANCHE SE LASCIATO ORE ED ORE, NON DA LA CARICA! ACQUISTO PESSIMO.

EASYPLACE - ALIMENTATORE PRESA SPINA VERDE RICARICA IPHONE 5 CARICABATTERIE/ IPHONE 4/ IPAD / IPOD / SAMSUNG GALAXY S2 /S3 / S9
Offerto da Easyplace Italia
Prezzo: EUR 2,44
2 nuovo e usato a partire da EUR 1,72

1.0 su 5 stelle MOLTO CARINA MA NON CARICA!, 1 settembre 2014
L'HO ACQUISTATA, INSIEME AL CAVO DELLO STESSO COLORE, PERCHE' ERA ORIGINALE. PECCATO CHE NON CARICA PERCHE' APPENA INSERITA ALLA PRESA DA' IL MESSAGGIO DI ACCESSORIO NON ABILITATO E QUINDI, ANCHE SE LASCIATO ORE ED ORE, NON DA LA CARICA! ACQUISTO PESSIMO.

I Malavoglia. Ediz. integrale
I Malavoglia. Ediz. integrale
da Giovanni Verga
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 3,32
7 nuovo e usato a partire da EUR 3,32

4.0 su 5 stelle EDIZIONE INTEGRALE A POCO PREZZO, 1 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
IL LIBRO E' L'EDIZIONE INTEGRALE, QUELLA CHE AVEVANO CHIESTA A SCUOLA, ED E' AD UN PREZZO ACCESSIBILE. LA COPERTINA E' RIGIDA QUINDI PIU' RESISTENTE. ACQUISTO CONSIGLIATO.

I Malavoglia. Analisi guidata al romanzo
I Malavoglia. Analisi guidata al romanzo
da Tommaso Testaverde
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 7,57
10 nuovo e usato a partire da EUR 3,10

5.0 su 5 stelle UN LIBRO UTILISSIMO, 1 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
UN LIBRO MOLTO UTILE E FATTO MOLTO BENE. MI E' SERVITO PER I MIEI FIGLI PER AVERE LE IDEE PIU' CHIARE SU UN LIBRO CHE NON E' POI COSI' FACILE DA CAPIRE PER RAGAZZI DI 3 MEDIA ED HA POI UNA GUIDA RIASSUNTIVA PER CAPITOLI, ARGOMENTI E PERSONAGGI.
CONSIGLIATO 9/10.

Borsetta Forma PenDrive 64GB Chiavetta USB Memoria USB 64G in Gift Box with E.T. INSIDE Marca Stilo (Verde)

5.0 su 5 stelle UNA PEN DRIVE DA ATTACCARE AL PORTACHIAVI!, 1 settembre 2014
LA PEN DRIVE RISPETTA ESATTAMENTE LE CARATTERICHE DESCRITTE DAL SITO. E' MOLTO CAPIENTE E SEMPRE A PORTATA DI MANO SE ATTACCATA AL PORTACHIAVI. OTTIMI I 64 GB.
CONSIGLIATISSIMA.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6