Profilo di Sammy > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 6.020
Voti utili: 43

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Atlante dell'antica Roma
da F. Conti

4.0 su 5 stelle un buon acquisto, 7 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho acquistato questo prodotto perché avevo bisogno di cartine dell'antica Roma. Purtroppo, quando mi è arrivato, ho constatato che il libro era fatto davvero molto bene ( peraltro comprato usato ed arrivato in condizioni eccezionali) ma sprovvisto di cartine. L'ho tenuto comunque perché,come già detto, è fatto davvero bene: ogni pagina tratta di 1 argomento ed è provvisto di figure rappresentative dell'argomento trattato. E' scritto anche in modo semplice e chiaro. Consigliato.

I promessi sposi. Edizione integrale. Con Guida alla lettura.
I promessi sposi. Edizione integrale. Con Guida alla lettura.
da Alessandro Manzoni
4 nuovo e usato a partire da EUR 13,00

4.0 su 5 stelle OTTIMO ACQUISTO, 7 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho trovato questo libro di testo, consigliato dall'insegnate, ottimo. L'ho messo a confronto con altri acquistati per gli altri miei figli. Nulla a che vedere. Ogni capitolo ha 1 ottima introduzione, un riassunto diviso in sequenze e 1 ottima parafrasi.
Lo consiglio se vi si lascia la scelta dell'acquisto del libro. Voto 9.

Smart Cover Nero + Cover posteriore Grigio per Apple iPad 2 / iPad 3 / iPad 4 generazione Custodia Poliuretano slim pi back cover Case pi Pennino e Pellicola Omaggio
Offerto da FugouSell
Prezzo: EUR 10,00
19 nuovo e usato a partire da EUR 5,99

5.0 su 5 stelle OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO, 7 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Già sperimentata in precedenza, la cover si presenta esattamente come descritta. La qualità è buona , il prezzo è ottimo e la scelta dei colori è vastissima. Aderisce perfettamente all’IPAD. Consigliata.

Sony HX50 Fotocamera Compatta 20.4 Megapixel, Sensore CMOS Exmo R, Zoom Ottico 30x, Display LCD 3.0 Pollici, Nero
Prezzo: EUR 197,90
46 nuovo e usato a partire da EUR 184,05

5.0 su 5 stelle OTTIMO ACQUISTO!, 7 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Una macchina fotografica già sperimentata in precedenza da 1 amico. Ha uno zoom eccezionale ed il prezzo è davvero concorrenziale. Consigliatissima!

English grammar in use. With answers. Per le Scuole superiori
English grammar in use. With answers. Per le Scuole superiori
da Raymond Murphy
11 nuovo e usato a partire da EUR 9,00

5.0 su 5 stelle UN OTTIMO LIBRO DI ESERCIZI, 29 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il libro è da classificare come eccellente. E' diviso in capitoli, ognuno dei quali ha 1 argomento ben specifico ( di regole di grammatica ) e tanti esercizi. Lo usano anche nei college come testo base per studenti che vanno ad imparare la lingua. Ottima scelta, consigliatissimo.

Tristar WK-1323 Bollitore, 1,2 litri, in acciaio INOX
Tristar WK-1323 Bollitore, 1,2 litri, in acciaio INOX
Prezzo: EUR 34,90
11 nuovo e usato a partire da EUR 22,46

4.0 su 5 stelle OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO, 29 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il prodotto rispecchia esattamente le caratteristiche descritte ed è molto utile e funzionale. Lo uso regolarmente e a, tutt'oggi, funziona ancora come il primo giorno. Ogni tanto, per togliere il calcaree dell'acqua che si deposita all'interno, faccio bollire l'acqua con l'aggiunta di un bicchiere d'aceto e tutto torna pulito . Ottimo acquisto, consigliato.

Smart Cover + Cover posteriore per Apple iPad 2 / iPad 3 / iPad 4 generazione Custodia Poliuretano slim pi back cover Case pi Pennino e Pellicola Omaggio - Arancione
Offerto da FugouSell
Prezzo: EUR 9,50
8 nuovo e usato a partire da EUR 6,51

5.0 su 5 stelle MOLTO CONVENIENTE E PROTEGGE DAVVERO, 29 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il prodotto si presenta esattamente come si vede nella figura. La copertura posteriore è rigida e va ad incastro mentre quella anteriore si può attaccare e staccare a piacimento. Il prodotto è molto valido e protegge l'iPad anche da cadute accidentali. Il prezzo è notevolmente inferiore a quella che troverete in negozio. Consigliato 10/10.

Birkenstock Gizeh Birko-Flor, Infradito unisex, Nero (Schwarz Lack), 41 (Normale)
Prezzo: EUR 32,34
9 nuovo e usato a partire da EUR 32,34

5.0 su 5 stelle OTTIMO ACQUISTO AD UN PREZZO MOLTO CONVENIENTE, 29 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La scelta dell' acquisto si è dimostrato vincente. Il prodotto è esattamente come descritto ed il prezzo, rispetto ai negozi, è notevolmente inferiore. Consigliato.

No7800060008 CHIAVETTA USB 8GB FLASH SPIAGGIA SCARPE FIORE NERO 3D FIGURA
No7800060008 CHIAVETTA USB 8GB FLASH SPIAGGIA SCARPE FIORE NERO 3D FIGURA
Offerto da 818-Shop
Prezzo: EUR 11,87

3.0 su 5 stelle MOLTO CARINA MA MOLTO DELICATA, 29 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
L'acquisto è stato positivo, il prodotto era esattamente come descritto e la consegna entro i termini previsti. L'unica cosa di negativo che posso menzionare è che è molto delicata nell'aprirla e chiuderla, quindi se si fa un uso molto frequente c'è il pericolo che si rompa " la scarpetta " nel punto dell'infradito.

Salter, Maniglia pesavaligie in acciaio [Importato da Regno Unito]
Salter, Maniglia pesavaligie in acciaio [Importato da Regno Unito]
Offerto da Menos
Prezzo: EUR 24,33

5.0 su 5 stelle MAI ACQUISTO E' STATO COSI' UTILE!!!!, 1 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
VIAGGIO IN AEREO CIRCA 5/6 VOLTE ALL'ANNO, IL PIU' CON TUTTA LA FAMIGLIA. SIA SE VOLO CON CHARTER, SIA CON COMPAGNIE AEREE DI LINEA I CONTROLLI SUL BAGAGLIO ( SOPRATTUTTO QUELLO A MANO ) SONO SEMPRE PIU' SEVERI. LO PORTO SEMPRE CON ME E SOPRATTUTTO QUEST'ANNO NEGLI STATI UNITI MI E' STATO UTILISSIMO: ALL'IMBARCO ( CON ALITALIA ) NON FACEVANO PASSARE NEANCHE 1/2 KG. LA MANIGLIA DA IL PESO SIA IN KG CHE IL LIBRE.IL MIO CONSIGLIOE' 10/10.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7