Shop now DVD e Blu-ray Sport Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle
Profilo di Sammy > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 6.562
Voti utili: 62

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Sammy "Jenny" (Roma)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11
pixel
Mpow Grip Supporto Cellulare Auto Magnetico, Porta Cellulare Universale per Bocchetta Aria, per iPhone 6 plus / 6 / 5 / 5S / 5C / 4 / 4S, Samsung Galaxy Note 4 / 3 / S6 / S5 / S4 / S3, Sony, Nexus, LG ed altri Smartphone
Offerto da Patox
Prezzo: EUR 17,09

5.0 su 5 stelle ACQUISTO CONSIGLIATISSIMO, 17 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Dopo aver visto da 1 amico come funzionava ne o comprati 3, uno per ogni macchina. La calamita che va posizionata tra il telefono e la cover è leggera ma molto potente e permette 1 ottima adesione. Consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo.

Zenker Coperchio Paraspruzzi, Plastica, Trasparente/Panna
Zenker Coperchio Paraspruzzi, Plastica, Trasparente/Panna
Prezzo: EUR 5,95
5 nuovo e usato a partire da EUR 4,07

4.0 su 5 stelle MOLTO UTILE, 17 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
All'inizio pensavo che il coperchio avesse anche la ciotola ma poi mi sono resa conto, quando è arrivato il pacco, che c'era solo ill coperchio. E' molto utile anche se non si adegua perfettamente ad ogni ciotola( causa il diametro della ciotola che varia a differenza di quella del coperchio ). Comunque è 1 ottimo paraschizzi.

BigBlue - Design esclusivo [Certificato Apple MFi] Cavo USB Alimentazione e Sincronizzazione-Trasmissione Dati - Rivestito in Nylon Intrecciato con Connettore in Alluminio ad Alta Velocita' Lightning da 8 PIN - per iPhone 6s Plus / 6 Plus / 6s / 6 / 5 / 5s / iPad Pro Air 2 ecc (1 m, Rosso)
Offerto da BigBlue-IT
Prezzo: EUR 29,99

5.0 su 5 stelle OTTIMO ACQUISTO, 17 aprile 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Mi sembrava come tanti altri ma poi, quando mi è arrivato, mi sono resa conto che il cavo è rivestito in nylon ed è quindi più resistente degli altri. Infatti il mio problema è che ogni anno il filo si sfilacciava e lo dovevo ricomprare. Speriamo di aver risolto il problema. Consigliato

Goal economy. Come la finanza globale ha trasformato il calcio
Goal economy. Come la finanza globale ha trasformato il calcio
da Marco Bellinazzo
Prezzo: EUR 16,15
10 nuovo e usato a partire da EUR 16,00

4.0 su 5 stelle UNA LETTURA INTERESSANTE, 19 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
L'ho comprato per mio figlio che si sta diplomando al liceo scientifico e si iscriverà alla facoltà di Economy and business management. L'ha trovato molto interessante.

Custodia Smart cover per iPad Mini 4 NERO + back cover + Pellicola protettiva + Pennino + pannetto - Perfetta Custodia in morbido tessuto e dal design di alta qualita' firmata Digital Bay
Offerto da digitalbayshop

5.0 su 5 stelle ACQUISTO CONSIGLIATO, 28 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Non è la prima cover che acquisto e trovo che abbia 1 ottimo rapporto qualità prezzo. Dura sicuramente meno di una cover originale apple ma il prezzo è 5 volte inferiore quindi ne vale la pena. Consigliato

Percorsi di filosofia. Ediz. leggera. Con espansione online. Per le Scuole superiori: 1
da Nicola Abbagnano
Prezzo: EUR 29,70
14 nuovo e usato a partire da EUR 9,60

5.0 su 5 stelle OTTIMO TESTO, 28 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho acquistato questo testo dietro consiglio di una mia amica che ha la figlia al liceo classico. Il libro di testo dei miei figli che frequentano il liceo scientifico non è molto chiaro. Ho acquistato il testo usato e devo dire che è molto chiaro e soprattutto, a fine capitolo, ci sono delle schede riassuntivo molto esplicative. Acquisto consigliato

AUKEY Cavo Lightning 1m ( Verde ) [ Apple MFi certificato ] Trasmissione Dati e Ricarica per iPhone 5 iPhone 6 iPhone 5s iPhone 6s
Offerto da AukeyDirect
Prezzo: EUR 19,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 7,99

5.0 su 5 stelle COLORATISSIMO, 14 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo il rapporto prezzo-qualità e poi il fatto di essere molto colorato mi permette di distinguerlo da quelli degli altri miei familiari. Così ognuno usa il suo. Peccato che ogni tanto mi da il messaggio: attenzione apparecchio non supportato.

Asics Gel-Cumulus 16, Scarpe sportive, Uomo, Bianco (White/Flash Yellow/Black 107), 45

5.0 su 5 stelle PERFETTE, 14 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Le scarpe corrispondevano esattamente alla descrizione. Il numero era giusto, la spedizione eccellente come sempre. Dentro la confezione delle scarpe c'era anche un paio di calzini da running in regalo.

Fisica: lezioni e problemi. Ediz. blu. Con espansione online. Per le Scuole superiori
da Giuseppe Ruffo
Edizione Rilegatura sconosciuta
Prezzo: EUR 33,60
7 nuovo e usato a partire da EUR 20,80

4.0 su 5 stelle TESTO RICHIESTO PER LA SCUOLA, 10 dicembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Non posso esprimere un giudizio sul contenuto e su come sono trattati gli argomenti poiché si tratta di un testo richiesto dalla scuola.

Nuova Matematica a colori. Edizione BLU. Secondo biennio e quinto anno: 3
Nuova Matematica a colori. Edizione BLU. Secondo biennio e quinto anno: 3