ARRAY(0xa2b6a324)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 15.891
Voti utili: 18

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Alberto

Pagina: 1
pixel
Corpi freddi: La serie di Temperance Brennan #1 (Superbur)
Corpi freddi: La serie di Temperance Brennan #1 (Superbur)
Prezzo: EUR 4,99

3.0 su 5 stelle Nella media, 20 giugno 2012
Ci sono capitoli poco credibili e di frequente alcune descrizioni vengono ripetute troppe volte dallo scrittore. La versione e book per me è 1 stella potevano curarla meglio. Nel globale è nella media.

Il cammino di Santiago
Il cammino di Santiago
da Paulo Coelho
Edizione Copertina rigida
Prezzo: EUR 12,33
10 nuovo e usato a partire da EUR 9,50

2.0 su 5 stelle Niente di eclatante, 8 giugno 2012
Dopo aver letto e gustato l'alchimista consigliatomi da tutti o voluto leggere anche questo ma non mi ha entusiasmato molto. Più' o meno nello stile dell' Alchimista anche se non mi ha trasmesso le stesse emozioni. Questo cammino, questi giorni alla ricerca di qualcosa... forse è troppo religioso ... Insomma pensavo meglio...

Pochi inutili nascondigli (Romanzi e racconti)
Pochi inutili nascondigli (Romanzi e racconti)

2.0 su 5 stelle Un po' deluso, 7 giugno 2012
Brevi racconti noir abituato ai suoi romanzi ci sono rimasto un po' male. Li ho letti quasi tutti ma questo proprio se tornassi indietro lo eviterei. Meglio il buon vecchio stile thriller di Faletti.

Niente di vero tranne gli occhi (Romanzi e racconti)
Niente di vero tranne gli occhi (Romanzi e racconti)

3.0 su 5 stelle Carino ma niente di speciale, 7 giugno 2012
Un thriller troppo fantasioso per i miei gusti. La storia potrebbe anche essere accattivante ma è poco credibile. Rispetto agli altri romanzi questo l'ho trovato poco ampolloso.

Cattivi Padroni
Cattivi Padroni

3.0 su 5 stelle Simpatico, 18 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Cattivi Padroni (Formato Kindle)
Tutto sommato è una buona lettura... l'omicidio di una coppia tranquilla... o no? Non tutto sembra quello che è. Il prezzo è buono e soprattutto ho notato che non ci sono recensioni che mi hanno lasciato dei dubbi. Consiglio sempre ai lettori di non fidarsi di recensioni troppo entusiaste o al contrario troppo pesanti quasi un insulto specialmente se chi le scrive si è preoccupato di recensire solo quel romanzo e per mesi e mesi non ha mai recensito altro. Brava all'autrice!

Il Corsaro Nero
Il Corsaro Nero
Prezzo: EUR 0,49

2.0 su 5 stelle Simpatico, 17 maggio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Il Corsaro Nero (Formato Kindle)
Una storia d'avventura. Il corsaro nero dopo aver ripescato in mare due filibustieri scopre che suo fratello il Corsaro Rosso è stato impiccato a Maracaibo per mano del governatore della città e decide così di recarsi li per sottrarre il cadavere del fratello.
Riesce a recuperarlo ed ha celebrare il suo funerale promettendo di vendicarsi di Guld il governatore.
Mentre tornano indietro attaccano una nave con sopra una duchessa di nome Honorata ed entrambi si innamorano. Scopre in seguito che è la figlia del governatore e decide di abbandonarla in mare.
Non dico altro altrimenti svelo la fine... che in ogni caso non mi è piaciuta! Leggibile.

La pazza di Itteville (Biblioteca minima)
La pazza di Itteville (Biblioteca minima)
Prezzo: EUR 0,99

2.0 su 5 stelle Pensavo meglio, 23 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ho preso questa lettura per via del prezzo devo essere sincero.
Primo e unico racconto di una serie di gialli di Simenon. Scritta negli anni 30 il commissario dal nome G 7 e dai capelli rossi cerca di capire la sparizione di alcuni cadaveri, ma a catturare l'attenzione è un'avvenente donna dall'equilibrio psichico decisamente labile. Non penso possa piacere questa lettura a chi ama i gialli classici in quanto la storia è un po' lenta e noiosa.

L'abate nero (eNewton Zeroquarantanove)
L'abate nero (eNewton Zeroquarantanove)
Prezzo: EUR 0,49

3.0 su 5 stelle Simpatico, 21 aprile 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Devo ammettere che amo i gialli e thriller ho letto con piacere questo romanzo di Wallace. La storia narra di un vecchio barone il quale scopri' che nei sotterranei del suo castello si nascondeva un tesoro di grande valore. Chiede a parenti e servitu' di trovarlo per via di un apparizione misteriosa di un abate nero che uccide tutti quelli che incontra nei sotterranei. Il barone si rivolge alla polizia sperando di scoprire chi sia il fantasma. Per il prezzo e tenendo conto che è un vecchio racconto non è male.

Sono io, la tua aria
Sono io, la tua aria
Prezzo: EUR 2,99

2.0 su 5 stelle Perplesso, 21 aprile 2012
[...]
Cosa posso dire? Perché 2 stelle? Perché questa lettura di circa 100 pagine è vero è scritta bene ma io l'ho trovata noiosa da morire. Il diario di questa donna.. frasi dopo frasi sdolcinate talmente tanto da farmi venire il diabete. Una continua agonia e pensieri sofferenti. Ammetto che non è il mio genere e che non amo questo tipo di letture. Non vorrei essere così' duro con questo scrittore perché amando la lettura ammiro anche chi mi da la possibilità di leggere. Gli consiglio inoltre di rivedere l'impaginazione perché ci sono tantissimi spazi vuoti che non fanno altro che far sembrare il romanzo più' lungo di quello che è realmente. Consiglio a chi non ama le letture troppo sdolcinate di lasciar perdere.

Pagina: 1