Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di Skiaps > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 12.873
Voti utili: 62

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Offerto da Pellein
Prezzo: EUR 28,00

5.0 su 5 stelle Ottimo acquisto, 5 ottobre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Arrivo da una custodia più grande ma classica cinesata.
Devo dire che è davvero ben fatto, sembra anche molto resistente, ma per ora non mi posso esprimere.
Può essere un pò scomoda l'apertura a strappo per i filtri e accendino, ma sono dettagli, se mettevano questa apertura nella parte superiore forse era meglio.
Cmq molto consigliato, ottimo prodotto

Meliconi AMP20 - Amplificatore di Antenna Digitale da Interni con filtro LTE
Meliconi AMP20 - Amplificatore di Antenna Digitale da Interni con filtro LTE
Prezzo: EUR 20,00
22 nuovo e usato a partire da EUR 20,00

2.0 su 5 stelle Niente di che, 16 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Avevo disturbi con i canali mediaset, canali premium e i vari HD rai e sempre mediaset.
Appena installato l'apparecchio ho perso tutti i canali rai, pure provando aregolare l'intensità del segnale. perso anche altri canali tipo dmax, ho guadagnato un sengale pulito per canale5,italia1 e rete4 ma niente di che.

quindi, a sto punto non lo consiglio. Meglio affidarsi ad un antennista che viene a vedere se il segnale è disturbato.
Se il vostro problema sono qualche pixel ogni tanto magari qualcosa fa.

CSL - Switch HDMI - 3D Ready / Full HD 1080p (flessibile) - commutatore 3 Port | 3 x IN / 1 x OUT | Dolby True HD | Switch intelligente - commutazione automatica e manuale
Offerto da CSL-Computer
Prezzo: EUR 15,85

4.0 su 5 stelle buono, non perfetto, 20 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
ho un LCD samsung con 2 uscite hdmi, allora ho deciso di prendere questo accessorio. Collego molte cose e vi posso dire la mia esperienza dopo 2 settimane di utilizzo:
il segnale video viene gestito molto bene, in qualche caso dovrete solo andare nelle impostazioni e rimettere HD720 o 1080 a seconda della vostra Tv.
Il segnale audio non funziona alla prima accensione, ma dalla seconda va sempre (intendo anche nei giorni successivi)

Gli ho collegato: xbox360, notebook, decoder telesystem hd, Emtec N200, Ipad2.
funziona tutto bene.

Unica nota negativa se usate Skygo da Pc a Tv l'audio da diversi problemi. Quando cambi canale si sente un rumore forte di fondo che può dare fastidio, poi appena si sintonizza sparisce e va tutto perfettamente.
Anche quando spengo skygo dal browser (uso chrome) l'audio si incanta. Questa cosa non mi succede se non ho l'hdmi attaccata.

Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17", blu
Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17", blu
Prezzo: EUR 35,00
15 nuovo e usato a partire da EUR 35,00

5.0 su 5 stelle Perfetta, 11 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La sto usando da 2 settimane. Aggiornerò la recensione in base all'usura che è l'unica cosa che non si può prevedere.

Cmq molto comodo, ci sono molte tasche di diverse dimensioni.
Il mio portatile, un Clevo da 17" ci sta benissimo. Anche un Ipad2 e molte altre cose (bottiglia di acqua, ciabatte, carica batterie....).

Mi piace molto l'imbottitura di appoggio nelle spalle, molto comoda, spero resista nel tempo.
Quindi al momento 5 stelle, ho preso la versione blu che costava meno rispetto le altre, ma va a periodi.

CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero
CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero
Prezzo: EUR 26,18
2 nuovo e usato a partire da EUR 26,18

4.0 su 5 stelle buon prodotto, 11 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Utilizzoun semplice logitech a filo xchè mi trovo meglio, non sono un gamer ma lavoro con il 3D..... devo dire che la risposta del mouse è molto precisa, veramente un ottimo prodotto.

Mi ha deluso solo la qualità del taglio nei bordi... tutta storta nel lato superiore!
sembra tagliata a mano con forbice da un bambino! quindi tolgo una stella solo per questo.
Cmq il suo dovere lo fa senza problemi. consigliato

Onitsuka Tiger - Asics Aaron Cv Medieval Blue-Tango Red, Grigio da uomo, blu(medieval blue/ tango red (4301)), 42

5.0 su 5 stelle ottimo, 11 agosto 2014
acquisto ricevuto in qualche giorno e come da descrizione.
Tutto perfetto, consigliato se siete sicuri del vostro numero di scarpa.

Bosch ART 23 Easytrim Tosaerba A Filo
Bosch ART 23 Easytrim Tosaerba A Filo
8 nuovo e usato a partire da EUR 42,46

4.0 su 5 stelle Comoda ed economica, 31 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Comprata per circa 30mq di prato. É leggero, impugnatura non é il massimo se paragonata a quelli a scoppio. la presa é troppo corta e tende a staccarsi spesso la prolunga se tirata. Cmq basta fare un pò di pratica. La prolunga é d'obbligo, ci sono 10cm di cavo.... Potevano fare di più....
Potenza ottima, solo una volta sono andato da un amico che aveva una giungla e dopo aver preso dentro ad un ramo si é sfilato il filo e bloccato tutto... Però era una condizione estrema. Questo per dire che se avete un giardino contenuto é perfetto, se avete zone troppo selvatiche quello elettrico non fa per voi!

Netgear WN3000RP Range Extender Universale Wi-Fi N300 Mbps, 1 Porta Fast Ethernet, Bianco
Offerto da CharliDiscount
Prezzo: EUR 57,82
4 nuovo e usato a partire da EUR 50,58

5.0 su 5 stelle Perfetto, 30 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo utilizzo abbinato ad un modem netgear. Installato in 5 minuti, molto stabile, copre ad almeno 15 metri con muro portante di mezzo. Magari é un pò grosso, però é un dettaglio che nn influisce sulla valutazione di quello che fa.

iCade Arcade Cabinet for iPad
iCade Arcade Cabinet for iPad

5.0 su 5 stelle Fantastico, 30 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Al lancio costava troppo, mi pare sui 120€ ....con un pò di pazienza é arrivato a 40€ ed é un gadget spettacolare.
Materiali ottimi, molto stabile e si installa facilmente. Se avete problemi andate su youtube e trovate guide ovunque.
Tasti un pò rumorosi, però robusti.
Per i giochi....se avete ipad o iphone originale o avete scaricato quando era presente su apple store "mame4all" oppure "gridlee" o avrete veramente pochi giochi. Diciamo che alla fine é un joypad bluetooth, però il bello é per emulare i giochi del mame, altrimenti lasciate perdere.

Decrescent KC800 Compatto Micro 1000mAh Caricabatterie Portatile con Portachiavi per Cellulari, Smartphone e Dispositivi USB compresi Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z, HTC One, Nexus 5 e pi - Nero

3.0 su 5 stelle Non compatibile con tutti i telefoni, 30 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Lg l9 e samsung s4 funziona molto bene.

Samsung galaxy core niente da fare (il destinatario di questo regalo).

Molto comoda la presa usb integrata.

Pagina: 1 | 2