Profilo di Skiaps > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 3.746
Voti utili: 53

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 17,82
25 nuovo e usato a partire da EUR 17,82

2.0 su 5 stelle Niente di che, 16 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Avevo disturbi con i canali mediaset, canali premium e i vari HD rai e sempre mediaset.
Appena installato l'apparecchio ho perso tutti i canali rai, pure provando aregolare l'intensità del segnale. perso anche altri canali tipo dmax, ho guadagnato un sengale pulito per canale5,italia1 e rete4 ma niente di che.

quindi, a sto punto non lo consiglio. Meglio affidarsi ad un antennista che viene a vedere se il segnale è disturbato.
Se il vostro problema sono qualche pixel ogni tanto magari qualcosa fa.

CSL - Switch HDMI - 3D Ready / Full HD 1080p (flessibile) - commutatore 3 Port | 3 x IN / 1 x OUT | Dolby True HD | Switch intelligente - commutazione automatica e manuale
Offerto da CSL-Computer
Prezzo: EUR 16,85

4.0 su 5 stelle buono, non perfetto, 20 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
ho un LCD samsung con 2 uscite hdmi, allora ho deciso di prendere questo accessorio. Collego molte cose e vi posso dire la mia esperienza dopo 2 settimane di utilizzo:
il segnale video viene gestito molto bene, in qualche caso dovrete solo andare nelle impostazioni e rimettere HD720 o 1080 a seconda della vostra Tv.
Il segnale audio non funziona alla prima accensione, ma dalla seconda va sempre (intendo anche nei giorni successivi)

Gli ho collegato: xbox360, notebook, decoder telesystem hd, Emtec N200, Ipad2.
funziona tutto bene.

Unica nota negativa se usate Skygo da Pc a Tv l'audio da diversi problemi. Quando cambi canale si sente un rumore forte di fondo che può dare fastidio, poi appena si sintonizza sparisce e va tutto perfettamente.
Anche quando spengo skygo dal browser (uso chrome) l'audio si incanta. Questa cosa non mi succede se non ho l'hdmi attaccata.

Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17", blu
Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17", blu
Prezzo: EUR 26,93
15 nuovo e usato a partire da EUR 26,93

5.0 su 5 stelle Perfetta, 11 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La sto usando da 2 settimane. Aggiornerò la recensione in base all'usura che è l'unica cosa che non si può prevedere.

Cmq molto comodo, ci sono molte tasche di diverse dimensioni.
Il mio portatile, un Clevo da 17" ci sta benissimo. Anche un Ipad2 e molte altre cose (bottiglia di acqua, ciabatte, carica batterie....).

Mi piace molto l'imbottitura di appoggio nelle spalle, molto comoda, spero resista nel tempo.
Quindi al momento 5 stelle, ho preso la versione blu che costava meno rispetto le altre, ma va a periodi.

CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero
CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero
Prezzo: EUR 20,81
8 nuovo e usato a partire da EUR 9,91

4.0 su 5 stelle buon prodotto, 11 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Utilizzoun semplice logitech a filo xchè mi trovo meglio, non sono un gamer ma lavoro con il 3D..... devo dire che la risposta del mouse è molto precisa, veramente un ottimo prodotto.

Mi ha deluso solo la qualità del taglio nei bordi... tutta storta nel lato superiore!
sembra tagliata a mano con forbice da un bambino! quindi tolgo una stella solo per questo.
Cmq il suo dovere lo fa senza problemi. consigliato

SCARPE ASICS AARON CV TG 42 COD D3D1N-4301
SCARPE ASICS AARON CV TG 42 COD D3D1N-4301
Offerto da sportsoires
Prezzo: EUR 66,95

5.0 su 5 stelle ottimo, 11 agosto 2014
acquisto ricevuto in qualche giorno e come da descrizione.
Tutto perfetto, consigliato se siete sicuri del vostro numero di scarpa.

Bosch ART 23 Easytrim Tosaerba A Filo
Bosch ART 23 Easytrim Tosaerba A Filo
Prezzo: EUR 24,75
16 nuovo e usato a partire da EUR 24,75

4.0 su 5 stelle Comoda ed economica, 31 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Comprata per circa 30mq di prato. É leggero, impugnatura non é il massimo se paragonata a quelli a scoppio. la presa é troppo corta e tende a staccarsi spesso la prolunga se tirata. Cmq basta fare un pò di pratica. La prolunga é d'obbligo, ci sono 10cm di cavo.... Potevano fare di più....
Potenza ottima, solo una volta sono andato da un amico che aveva una giungla e dopo aver preso dentro ad un ramo si é sfilato il filo e bloccato tutto... Però era una condizione estrema. Questo per dire che se avete un giardino contenuto é perfetto, se avete zone troppo selvatiche quello elettrico non fa per voi!

Netgear WN3000RP Range Extender Universale Wi-Fi N300 Mbps, 1 Porta Fast Ethernet, Bianco
15 nuovo e usato a partire da EUR 39,16

5.0 su 5 stelle Perfetto, 30 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo utilizzo abbinato ad un modem netgear. Installato in 5 minuti, molto stabile, copre ad almeno 15 metri con muro portante di mezzo. Magari é un pò grosso, però é un dettaglio che nn influisce sulla valutazione di quello che fa.

iCade Arcade Cabinet for iPad
iCade Arcade Cabinet for iPad
Prezzo: EUR 93,55
4 nuovo e usato a partire da EUR 87,00

5.0 su 5 stelle Fantastico, 30 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Al lancio costava troppo, mi pare sui 120€ ....con un pò di pazienza é arrivato a 40€ ed é un gadget spettacolare.
Materiali ottimi, molto stabile e si installa facilmente. Se avete problemi andate su youtube e trovate guide ovunque.
Tasti un pò rumorosi, però robusti.
Per i giochi....se avete ipad o iphone originale o avete scaricato quando era presente su apple store "mame4all" oppure "gridlee" o avrete veramente pochi giochi. Diciamo che alla fine é un joypad bluetooth, però il bello é per emulare i giochi del mame, altrimenti lasciate perdere.

Decrescent KC800 Compatto Micro 1000mAh Caricabatterie Portatile con Portachiavi per Cellulari, Smartphone e Dispositivi USB compresi Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z, HTC One, Nexus 5 e pi - Nero

3.0 su 5 stelle Non compatibile con tutti i telefoni, 30 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Lg l9 e samsung s4 funziona molto bene.

Samsung galaxy core niente da fare (il destinatario di questo regalo).

Molto comoda la presa usb integrata.

Bosch BBHMOVE2 portable vacuum cleaners
Bosch BBHMOVE2 portable vacuum cleaners
Prezzo: EUR 99,99
5 nuovo e usato a partire da EUR 95,00

1.0 su 5 stelle No, ragazzi, non ci siamo, 3 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Allora, ero molto curioso del prodotto, dopo qualche giorno ho chiesto il reso perchè è veramente fatto male, riassumo per punti i pro e contro:

Pro: non ha il filo ed è leggero, la batteria dura abbastanza, oltre mezzora, c'è l'aspirabriciole portatile che funziona bene.

Contro: poco potente o il sistema di recupero briciole (ci sono delle spazzole che ruotano) è pessimo, spesso la polvere viene fuori o la perdi per strada, si incastra di tutto ostruendo il passaggio in poco tempo! lo snodo per aspirare in posti tipo sotto al letto è penoso, ruota male e tende ad alzarsi perdendo il contatto con il pavimento. C'è solo un accessorio che è una prolunga dell'aspirabriciole, ma è il problema meno grave. Se l'aspirapolvere è carico non c'è nessun segnale, nelle istruzioni ti dicono che conviene lasciarlo sempre in carica! eh si, ottima soluzione direi per consumare poco!

Di certo dalla bosch mi aspettavo molto ma molto di più. non ci siamo proprio.

Pagina: 1 | 2