Profilo di Skiaps > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 8.884
Voti utili: 46

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 89,09
4 nuovo e usato a partire da EUR 89,09

1.0 su 5 stelle No, ragazzi, non ci siamo, 3 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Allora, ero molto curioso del prodotto, dopo qualche giorno ho chiesto il reso perchè è veramente fatto male, riassumo per punti i pro e contro:

Pro: non ha il filo ed è leggero, la batteria dura abbastanza, oltre mezzora, c'è l'aspirabriciole portatile che funziona bene.

Contro: poco potente o il sistema di recupero briciole (ci sono delle spazzole che ruotano) è pessimo, spesso la polvere viene fuori o la perdi per strada, si incastra di tutto ostruendo il passaggio in poco tempo! lo snodo per aspirare in posti tipo sotto al letto è penoso, ruota male e tende ad alzarsi perdendo il contatto con il pavimento. C'è solo un accessorio che è una prolunga dell'aspirabriciole, ma è il problema meno grave. Se l'aspirapolvere è carico non c'è nessun segnale, nelle istruzioni ti dicono che conviene lasciarlo sempre in carica! eh si, ottima soluzione direi per consumare poco!

Di certo dalla bosch mi aspettavo molto ma molto di più. non ci siamo proprio.

Nessun titolo disponibile

4.0 su 5 stelle Ottima qualità/prezzo, 3 marzo 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Ci dormo molto bene. è un materasso intermedio, pensavo fosse più rigido ma il memory fa un ottimo lavoro.
Molto simpatico quando arriva sottovuoto, appena lo apri inizia a prendere forma, in 10 minuti è utilizzabile.
I cuscini compresi non ho ancora avuto modo di testarli.
Per ora quindi giudizio molto positivo, soffro abbastanza il mal di schiena e dormo spesso sul fianco, ora è tutto ok.

NETGEAR DGN2200-100PES Modem Router N300 Wireless ADSL2+, 4-port switch, colore: Nero
Prezzo: EUR 48,41
91 nuovo e usato a partire da EUR 37,43

5.0 su 5 stelle Ottimo, 21 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Collegato in rete e via wireless non mi da nessun problema al momento. interfaccia web ben fatta. lo consiglio a tutti, evitate le trappole del comodato d'uso!

Daffodil IPC860 - Custodia di pelle per Apple iPad 2 con funzione leggio Colore: Nero

5.0 su 5 stelle Ottima e molto solida, 28 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Avevo già una custodia simile per Ipad prima generazione, solo che era di provenienza cinese, quindi ho potuto fare un confronto.

Inanzitutto la custodia calza perfettamente, pulsanti e fotocamere sono raggiungibili e il tutto è ben protetto. Come tutte queste custodie rigide lo spessore dell'ipad aumenterà notevolmente però anche la sicurezza di non fare danni!

il materiale è buono, non ci sono odori strani, chiaramente si tratta di ecopelle (pelle non pregiata x intenderci) di qualità molto basica, ma lo potete capire dal prezzo, altrimenti dovete spendere un 30/40€ per qualità superiori. Cmq è molto carina da vedere.
Rispetto alla mia custodia vecchia cinese x l'altro ipad si differenza solo x il materiale, infatti do per scontato che tutti questi prodotti sono cina import forse dallo stesso produttore, le cuciture sono le stesse, così come dimensione e ogni dettaglio.

Cmq mi sento di promuovere a pieni voti la custodia, economica e solida come stavo cercando.

Oral B 1000 Spazzolino Elettrico Professional Care
Oral B 1000 Spazzolino Elettrico Professional Care
Prezzo: EUR 56,29
29 nuovo e usato a partire da EUR 50,15

5.0 su 5 stelle Ottimo, 19 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
è il mio primo spazzolino elettrico devo dire che sento una differenza estrema dallo spazzolino classico.
ci mette parecchio per caricarsi, ma in fin dei conti fa molti movimenti, quindi consuma molta energia, al momento l'ho usato 5 volte senza ricaricarlo e fa ancora il suo dovere.
questo modello senza vasca è comodo anche se portato in viaggio, mio padre ne ha uno completo e ci rinuncia sempre!
il prezzo poi è tra i migliori in rete.
consiglio di prendere direttamente i set di 3 ricambi così siete a posto per parecchio tempo.

piccolo aggiornamento: la batteria mi è durata una decina di giorni usandolo solo la sera. confermo la gran pulizia ed efficenza del prodotto.
inoltre se compilato il modulo all'interno della custodia avrete 3 ANNI DI GARANZIA!

Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite
Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite

5.0 su 5 stelle Perfetto e comdo, 19 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
visto il numero di recensioni riassumo tutto in poche righe:

- si legge perfettamente
- pesa poco
- memoria buona per un numero altissimo di titoli
- fate l'estensione di garanzia x 20€ in più
- consiglio custodia non orginale, così risparmiate qualcosina
- lo store di amazon è ottimo, anche se trovo ancora vari prezzi troppo alti essendo copie digitali, ma è colpa spesso degli editori

compratelo o regalatelo, consigliato ad occhi chiusi (soprattutto a chi legge ebook con ipad, una pazzia!)

Mighty Bright Luce di lettura MiniFlex con clip per Kindle, Colore: Argento
Mighty Bright Luce di lettura MiniFlex con clip per Kindle, Colore: Argento
Prezzo: EUR 18,99

5.0 su 5 stelle Ottima luce!, 19 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Non avevo mai acquistato luci led di questa dimensione, sembra un faro da stadio! ti illumina quasi tutta la stanza!
veramente ottima. con il kindle si legge perfettamente, bisogna direzionarla bene altirmenti fa fin troppa luce.
Le 2 batterie di serie le sto usando da una decina di ore e sono ancora funzionanti.

il supporto è un pò grosso, ma si aggancia perfettamente e fa il suo dovere.

Che dire, se volete leggere al buio o evitare la luce del comodino questa è una soluzione al top.

X-mini II - Nero
X-mini II - Nero
Offerto da Iberian Export
Prezzo: EUR 19,00
8 nuovo e usato a partire da EUR 19,00

5.0 su 5 stelle Ottimo e potente, 11 aprile 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: X-mini II - Nero (Elettronica)
Con l'Ipad guardo molti film, soprattutto a letto. Un grosso problema è l'audio (anzi era), troppo laterale e di poca potenza, spesso e volentieri mi son ritrovato a dover mettere la mano intorno alla cassa x amplificare il suono verso di me! no, così non potevo continuare! dopo varie ricerche spunta fuori questa mini cassa e la compro, tra l'altro amazon me la spedisce con una velocità incredibile! grandi!

Con questa cassa devo dire che ho risolto alla grande, è una piccola rivoluzione! il suono sarà 5 volte + forte e di ottima qualità. ha dei bassi incredibili ed un costo molto contenuto. ci aggiungo pure una nota di design anche se non ritengo sia essenziale per questo: veramente bello, aspetto hi-tech.

La batteria ricaricabile è ottima e fa schivare il problema pile (non so quanto dura, ma sono molte sere che la uso con la prima ricarica)
Insieme danno una prolunga usb che può essere comoda ma quei 15cm di cavo compresi basterà x la maggior parte delle volte.

lo consiglio anche a chi vuole ascoltare radio e musica in un locale tipo cucina/soggiorno. ok, non è un impianto stereo, per quello ci sono altri prodotti, ma vi assicuro che è una bomba!

ODYSSEY Custodia / Case for Kindle 4 Black / Nero
ODYSSEY Custodia / Case for Kindle 4 Black / Nero
Offerto da OdysseyShop
Prezzo: EUR 22,95
2 nuovo e usato a partire da EUR 22,95

1.0 su 5 stelle Macchia - che schifo, 17 gennaio 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Macchia in maniera defintiva il kindle, che schifo di materiale interno. mi hanno rovinato il kindle.
STATENE ALLA LARGA coem la peste

si devono vergognare a vendere ste cose.

pure amazon non dovrebbe ammetterle. ORA CHI MI RIMBORSA DAL DANNO?

Pagina: 1