ARRAY(0xadecf180)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 242
Voti utili: 255

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Nero
Prezzo: EUR 59,00

5.0 su 5 stelle Sistema di consegna "sperimentale", 17 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Del Kindle posso parlare bene perchè l'ho potuto provare da un amico. La mia scelta è stata dettata da due fattori , è il migliore reader "normale" ( cioè non illuminato) è pratico , leggero , e nonostante io ami la carta stampata, causa poco spazio in casa , se voglio continuare a leggere mi devo rifare sugli ebook. Per quasi due anni sono andato avanti con l'iPad ( e continuerò a farlo saltuariamente , perchè magari in viaggio porto solo uno dei due , e perchè è ottimo per visualizzare quei "fumetti" , come Black Sad o La Lega degli Straordinari Gentiluomini , a colori che meglio si visualizzano su un device del genere ). Non posso ancora parlare del mio Kindle perchè è il regalo di Natale per mè da mia moglie , che era spaventata dalla attuale situazione dei trasporti e dal periodo per ciò che attiene alla consegna. Ed invece Amazon se n'è uscita con la sperimentazione di una nuova partnership con le Poste Italiane , per cui il pacco , non solo è arrivato prima della data inizialmente comunicata , perfettamente integro , e con l'obbligo ( spiacente per lui ) del postino di passare sino a fine turno per effettuare la consegna , e solo dopo aver esperito l'ultimo tentativo del deposito dell'avviso di consegna. Grazie Amazon.

Iron Man 3
Iron Man 3
DVD ~ Robert Downey Jr.
Prezzo: EUR 14,84
21 nuovo e usato a partire da EUR 12,90

3.0 su 5 stelle Tre stelle Audio., 15 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Iron Man 3 (Blu-ray)
Non posso darne di meno visto che il film mi è piaciuto , l'edizione è curata tra video e contenuti....ma l'audio?
Insomma , siamo passati da quello che può essere un punto di riferimento per tutti i Blu-ray , "I Vendicatori - The Avengers" in 7.1 , al ritorno al 5.1??? Perchè ? Per il resto un film da avere , soprattutto per completare questo "primo" ciclo dell'eroe in armatura.

Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato (Extended Edition) (3 Blu-Ray 2D)
Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato (Extended Edition) (3 Blu-Ray 2D)
DVD ~ Ian McKellen
Prezzo: EUR 17,81
6 nuovo e usato a partire da EUR 17,81

5.0 su 5 stelle Cinque stelle Amazon , tre Warner., 15 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Complimenti ad Amazon per la serietà dimostrata su questo prodotto. Primo perchè ordinandolo appena è stato possibile , mi sono ritrovato qualche settimana fà le scuse di Amazon via mail per il posticipo dell'uscita , e secondo per i due sconti operati , per cui , invece di 23,90 l'ho pagato 18,70 , e visti i tempi è graditissimo.
Per ciò che attiene il prodotto , i tredici minuti in più sono significativi , magari una scena un po' inutile se non dal punto di vista coreografico , ma le altre servono eccome dal punto di vista della narrazione.
Il video è eccezionale , ma l'audio...normale, e non capisco perchè Warner per questo e per Pacific Rim non si sia adoperata per il 7.1 al posto del 5.1 , come ad esempio ha fatto con L'Uomo d'Acciaio.
Altra informazione....il cofanetto che vedete in foto in realtà è una slipcase in cartone un po' più spesso, l'immagine centrale non è ne sovrapposta ne integrata , bensì incorniciata.
Degli speciali neanche parlo, chi ha già le edizioni estese de Il Signore degli Anelli , sà già incontro a quali vastità si và.

Sherlock Holmes - Gioco Di Ombre (Blu-Ray+Dvd+Copia Digitale)
Sherlock Holmes - Gioco Di Ombre (Blu-Ray+Dvd+Copia Digitale)
DVD ~ Robert Downey Jr.
Prezzo: EUR 13,85
9 nuovo e usato a partire da EUR 9,95

5.0 su 5 stelle Downey Jr. Sempre eccezionale!, 14 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Diciamoci la verità , il film , come il primo del resto , fà a cazzotti con la "mitologia" di Conan Doyle , ma vedere recitare R.Downey Jr. in questo film vale l'acquisto da solo!

Le Avventure Di Tintin -  Il Segreto Dell'Unicorno (Blu-Ray+Dvd)
Le Avventure Di Tintin - Il Segreto Dell'Unicorno (Blu-Ray+Dvd)
DVD ~ Steven Moffat
Prezzo: EUR 14,84
6 nuovo e usato a partire da EUR 10,94

5.0 su 5 stelle Più Indiana Jones dell'ultimo Indy, 14 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Nulla da eccepire , il duo Spielberg Jackson ha confezionato un piccolo capolavoro! Animato superbamente , adattato eccellentemente e pieno zeppo di citazioni dalla saga del "giornalista" investigatore belga! C'è anche uno splendido omaggio al suo creatore! Assolutamente da non perdere , anche perchè l'azione è ai livelli della trilogia di Indy, non vedo l'ora che continuino la saga ( Hobbit permettendo ).

Hotel Transylvania
Hotel Transylvania
DVD ~ Peter Baynham
Prezzo: EUR 7,91
17 nuovo e usato a partire da EUR 7,91

5.0 su 5 stelle Il miglior Film della Sony Animation , fino ad ora!, 8 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Hotel Transylvania (Blu-ray)
Semplicemente bello. La storia è capace di divertire e di commuovere senza mai cadere nel banale , pur se piena di clichè riesce ad attrarre lo spettatore con continue trovate. Lo stile di Tartakovsky fà sì che i suoi personaggi dicano di più con le espressioni che con le parole , e per questo l'ho trovato sempre geniale ( adoro Samurai Jack ). Il tutto completato dall'ottima prestazione di Bisio che doppia Dracula. Da avere!

Ralph Spaccatutto (Blu-Ray 3D+Blu-Ray)
Ralph Spaccatutto (Blu-Ray 3D+Blu-Ray)
DVD ~ Phil Johnston
Prezzo: EUR 20,78
12 nuovo e usato a partire da EUR 15,99

5.0 su 5 stelle Da non perdere!, 8 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Alla data in cui scrivo ho acquistato l'edizione 3D , che comprende anche la versione 2D, per una manciata di euro insieme ad un altro film della promozione in corso.
Il Film è semplicemente eccezionale , non è soltanto un tuffo nel mondo dei videogames fatto da "adoratori" ,ma anche una bella storia , sinceramente meritevole dell'Oscar molto più di Ribelle , così come più stile Pixar del suddetto.
E poi , tra gli speciali , quel piccolo capolavoro che è Paperman. Insomma non lasciatevelo scappare !

Il Castello Errante Di Howl
Il Castello Errante Di Howl
DVD ~ Hayao Miyazaki
Prezzo: EUR 9,69
8 nuovo e usato a partire da EUR 9,69

4.0 su 5 stelle Una favola che sà di poesia!, 8 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Certo dopo il magnifico "La Città Incantata" era difficile che il "Maestro" potesse ripetersi , ed invece , anche se in tono minore , riesce a portare sullo schermo la poesia della vita , il percorso verso la vecchiaia e una certa saggezza , in modo impeccabile. Nonostante l'edizione in Blu ray sia eccellente , non mi sento di dare 5 stelle , avendo l'edizione da collezione del DVD che è fatta in modo impeccabile , per un prodotto del genere!

Halo 4
Halo 4
Offerto da deals direct
Prezzo: EUR 24,63
47 nuovo e usato a partire da EUR 16,99

4.0 su 5 stelle "Il Canto del Cigno" dell'Xbox 360?, 8 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Halo 4 (Videogioco)
Sicuramente il gioco che graficamente ha saputo spremere meglio la macchina. Certo non introduce novità nel Gameplay , ma è uno dei migliori giochi che ci siano su Xbox 360.

Rayman: Origins
Rayman: Origins
Prezzo: EUR 29,69
4 nuovo e usato a partire da EUR 22,90

5.0 su 5 stelle Eccezionale, 8 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Rayman: Origins (Videogioco)
Il platform di Ancell si è rivelato un gioco davvero meritevole , superato solo dal seguito!
Consigliato a chi vuole un bel gioco , impegnativo col progredire , e divertente anche in compagnia.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5