Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport
Profilo di Meu > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 55.254
Voti utili: 11

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Meu

Pagina: 1 | 2
pixel
Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite
Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
L'ho da diversi anni e non mi ha mai dato problemi. E' molto comodo, funzionale e gestisce egregiamente i PDF.

Scheda di Memoria SanDisk Ultra Android MicroSDHC da 32 GB, con Adattatore SD, fino a 80 MB/sec, Classe 10
Prezzo: EUR 12,04
44 nuovo e usato a partire da EUR 8,99

5.0 su 5 stelle Ottimo, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Inserita nel mio nuovo Samsung Galaxy A5, funziona perfettamente. Ottimo prodotto, lo consiglio. Sandisk è sinonimo di qualità e mi sono sempre trovato bene.

Rowenta RO5253EA Compacteo Aspirapolvere
Rowenta RO5253EA Compacteo Aspirapolvere
Prezzo: EUR 67,98
60 nuovo e usato a partire da EUR 67,98

5.0 su 5 stelle Funzionale, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Il prodotto è molto buono, leggero e facile da spostare per casa. L'unico difetto riscontrato è la connessione fra il braccio in metallo e il tubo flessibile che non è molto stabile e tende leggermente a ruotare e a sfilarsi, ma è un difetto trascurabile per la qualità stessa del prodotto.

Imetec Power to Style C19 2000 Asciugacapelli
Imetec Power to Style C19 2000 Asciugacapelli
Prezzo: EUR 17,90
8 nuovo e usato a partire da EUR 17,90

5.0 su 5 stelle Funzionale, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
C'è poco da dire, funziona e fa il suo dovere. Al momento sono soddisfatto e non ho trovato alcun difetto.

EF-PA500B
EF-PA500B
Offerto da SendItForMe
Prezzo: EUR 12,54
8 nuovo e usato a partire da EUR 12,54

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 28 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: EF-PA500B (Accessorio)
Custodia di protezione perfetta per il Samsung A5. Calza a pennello, solida, robusta, bordi in gomma e copertura del retro del cellulare rigida, leggermente ruvida al tatto per migliorarne la presa. Colore grigio scuro tendente al marroncino. Ottimo prodotto!

Materassino isolante Z-Lite
Materassino isolante Z-Lite

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto!, 28 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Leggero, pratico, comodo, isola molto bene dal telo della tenda, facile da trasportare. Lo consiglio al posto di quelli classici.

SanDisk Extreme Pro Scheda di Memoria SDHC 16 GB, 95 MB/s, Classe 10 UHS-I/U3, Nero
Prezzo: EUR 23,19
35 nuovo e usato a partire da EUR 14,99

5.0 su 5 stelle Ottimo!, 28 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo prodotto. Ne ho una da 8 GB e non mi ha mai dato problemi ne 2 anni di utilizzo, con questa da 16 GB spero sia uguale.

Ortles. Cevedale 1:25.000
Ortles. Cevedale 1:25.000
da TABACCO
10 nuovo e usato a partire da EUR 7,23

Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Ortles. Cevedale 1:25.000 (Mappa)
Tabacco è sinonimo di qualità nei dettagli delle loro mappe.
Il materiale delle nuove mappe (carta) è più leggero e meno resistente di quelle precedenti, bisogna fare molta attenzione a non strapparle.

Val di Peio, Val di Rabbi, Val di Sole, Carta Topografica per escursionisti 1:25.000, 048GPS
da TABACCO
8 nuovo e usato a partire da EUR 7,23