Profilo di Alan > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.074
Voti utili: 160

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Alan "Cossu Alan" (Italia)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
pixel
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Apple iPad 2/3/4 (2nda Generazione / 3za Generazione / 4ta Generazione (2 x Pellicole Protettive)
Offerto da MediaDevil
Prezzo: EUR 21,97

5.0 su 5 stelle PERFETTO, 28 novembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Che si può dire del prodotto...è davvero di alta qualità!!prezzo davvero conveniente!!mi soffermerei sulle qualità del venditore MediaDevil, posso dire che sono un società seria!!consiglio a tutti l'acquisto dei suoi prodotti, sono davvero belli e di alta qualità, servizio davvero speciale!!gli ordini arrivano sempre nell'arco di tempo utile.
provare per credere!!

Consigliato!!10+++
Grazie MediaDevil!!

Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Samsung Galaxy S3 / SIII (2 x Pellicole Protettive)
Offerto da MediaDevil
Prezzo: EUR 11,97

5.0 su 5 stelle DA FAVOLA!!, 23 novembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Sono molto soddisfatto di queste pellicole, è un ottimo prodotto di qualità!il prezzo è formidabile!Spedizione rapidissima e sicura!!tutto è arrivato in pochi giorni in perfetto stato(busta imbottita)!!Non si può volere di più! MediaDevil è un gran venditore e un professionista!!sicuramente acquisterò ancora altri prodotti da lui!!

Consigliato caldamente!!

Prezzo: EUR 7,91
17 nuovo e usato a partire da EUR 2,90

5.0 su 5 stelle OTTIMO FILM!, 25 settembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Lezioni Di Cioccolato 2 (DVD)
CONSIGLIO A TUTTI QUANTI QUESTO FILM DI LUCA ARGENTERO. QUESTO FILM E' IL CONTINUO DEI LEZIONI DI CIOCCOLATO E SECONDO IL MIO PARERE E' ANCORA PIU' BELLO!!LA TRAMA E LA STORIA SONO MOLTO DIVERTENTI, CON KAMAL CHE SI SUPERA CON LE SUE BATTUTE E IL SUO MODO DI FARE. PASSERETE UNA BELLA SERATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO!!

CONSIGLIATO!!

PROMOSSO A PIENI VOTI

Thera Band Peso flessibile "Soft Weight", Rosso, 1,5 kg
Thera Band Peso flessibile "Soft Weight", Rosso, 1,5 kg
Prezzo: EUR 19,86

5.0 su 5 stelle Thera Band sinonimo di Qualità!!, 6 settembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Attrezzo veramente bello e di qualità davvero ottima!!con questa 'palla' si possono eseguire tantissimi esercizi per rinforforzare, tonificare la muscolatura...La palla è morbida e flessibile in plastica di alta qualità, al suo interno sembra che ci siano dei sassolini che danno il peso. Si possono eseguire tantissimi esercizi, è un attrezzo utile e molto carino, può sostituite i classici pesi, in un modo più simpatico e colorato...

La maneggevolezza della palla è ottima (grazie al tipo di plastica), pratica da usare e da pulire..non scivola dalle mani!!

OTTIMA PER ESERCIZI FUNZIONALI!!

IN QUALITA' DI PERSONAL TRAINER CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO PRODOTTO!!10+

Verbatim Dvd+r 4.7GB Light Scribe - Confezione da 5
Verbatim Dvd+r 4.7GB Light Scribe - Confezione da 5
Offerto da Yeppon-it
Prezzo: EUR 4,41
8 nuovo e usato a partire da EUR 4,41

5.0 su 5 stelle OTTIMO PRODOTTO!!, 5 settembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
ottimo prodotto, non c'è nulla da dire, mi trovo molto bene con questi dvd, sono molto belli e funzionano bene..tutti funzionati. ho acquistato il prodotto a 4.99 euro, secondo me un vero e proprio affare.

consiglio vivamente il prodotto, io mi sono trovato molto bene!!10+

PlayStation 3 - Cavo USB 2,8M
PlayStation 3 - Cavo USB 2,8M

5.0 su 5 stelle DA POSSEDERE!!, 24 agosto 2012
Divertimento:5.0 su 5 stelle
Acquisto verificato(Cos'?)
QUESTO CAVO E' LA SOLUZIONE AI VOSTRI PROBLEMI DURANTE LA RICARICA DEL CONTROLLER!!CON I SUOI 2,8 m, PERMETTE DI GIOCARE ALLA PS3 MENTRE RICARICHI IL TUO CONTROLLER (CAVO IN DOTAZIONE DI 50 CM)INOLTRE PERMETTE DI GIOCARE AD UNA DISTANZA MIGLIORE, SENZA IL PERICOLO DI FARE CADERE LA CONSOLE, !!

CONSIGLIATO!!!

Rio
Rio
DVD ~ Carlos Saldanha
Prezzo: EUR 7,12
16 nuovo e usato a partire da EUR 4,21

5.0 su 5 stelle VERAMENTE BELLO!!!, 23 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Rio (DVD)
E' PROPRIO UN BEL CARTONE DA GUARDARE IN FAMIGLIA!!TRAMA DAVVERO BELLA E APPASSIONANTE!!DURANTE IL CARTONE NON MI SONO MAI ANNOIATO ANZI MI SONO DIVERTITO!!E ALLA FINE MI SONO PURE EMOZIONATO!!:-)SONO PROPRIO SIMPATICI I PERSONAGGI DEL CARTONE!!

LO CONSIGLIO!! DA NON PERDERE!!

Togu Set 2 palle con sfere "Noppen Balls", Ametista, 8cm
Togu Set 2 palle con sfere "Noppen Balls", Ametista, 8cm
Prezzo: EUR 10,74

5.0 su 5 stelle QUALITA' NOTEVOLE!!, 21 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
OTTIMO PRODOTTO!!CONFORME ALLA DESCRIZIONE!!SI POSSONO TROVARE DI VARIE MISURE!!LE SFERE SULLE PALLINE SONO MOLTO MORBIDE E QUINDI CONFORTEVOLI AL TATTO.QUESTE PALLINE POSSONO ESSERE UTILIZZATE SIA PER MASSAGGI, RIABILIAZIONE ED ESERCIZI PROPRIOCETTIVI!SONO DOTATE ANCHE DI UNA VALVOLA, PER POTER REGOLARE LA PRESSIONE A PIACIMENTO!!

CONSIGLIO QUESTO OGGETTO!!PROMOSSO!!

Kung Fu Panda 2
Kung Fu Panda 2
DVD ~ Jonathan Aibel
Prezzo: EUR 7,91
20 nuovo e usato a partire da EUR 5,00

5.0 su 5 stelle DA NON PERDERE!!, 14 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Kung Fu Panda 2 (DVD)
OTTIMO CONTINUO DELLA STORIA DI KUNG FU PANDA!!!IL PANDA DEVE TORNARE ALL'AZIONE..DEVO DIRE CHE MI HA SORPRESO!!!E' DIFFICILE CONFERMARSI E TROVARE UN CONTINUO CONVINCENTE E INTERESSANTE..INVECE I PRODUTTORI HANNO FATTO DAVVERO UN OTTIMO LAVORO..LA TRAMA E' BELLA, IL CARTONE E' PIACEVOLE,OTTIMI I COLORI, L'IMMAGINE, I DOPPIAGGI E L'AZIONE... CHE DIRE...HANNO FATTO CENTRO...A TRATTI E' PURE EMOZIONANTE...VA' BEH, NON POSSO DIRE TUTTO...
OTTIMO PRODOTTO...

CONSIGLIATO AGLI AMANTI DEL GENERE!!(FORSE NON E' PROPRIO TANTO ADATTO PER I BIMBI PICCINI: I DIALOGHI SONO VELOCI)

Verbatim Storengo Pinstripe Memoria USB portatile 8192 MB
Verbatim Storengo Pinstripe Memoria USB portatile 8192 MB
Offerto da MEGGYSHOP
Prezzo: EUR 7,90
71 nuovo e usato a partire da EUR 4,20

5.0 su 5 stelle OTTIMO PRODOTTO!!, 14 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
OTTIMA CHIAVETTA USB, LEGGERA, DI PREGIEVOLE DESIGN.
HA UN OTTIMA VELOCITA', SONO DAVVERO SODDISFATTO, ACQUISTATA PER 3,90!! PREZZO IMBATTIBILE!!NON POSSO CHIEDERE DI MEGLIO!!

CONSIGLIATA VERAMENTE!!QUALITA'/PREZZO=TOP

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6