Profilo di Nik > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 30.606
Voti utili: 15

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Nik

Pagina: 1 | 2
pixel
600345 TERMOMETRO A PUNTALE MISURATORE TEMPERATURA POLLO CARNE LIQUIDI DA CUCINA
Offerto da Hobby CIR
Prezzo: EUR 9,80
8 nuovo e usato a partire da EUR 4,29

5.0 su 5 stelle Praticamente perfetto, 13 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Esile e leggero termometro, molt affidabile nella lettura con sensibilità di 1/10 di grado e tempo di analisi ogni 5 secondi.
Lo sto usando per monitorare la temperatura del biberon e del bagnetto e fino ad adesso si è rivelato davvero affidabile.
Utile la "penna" che altro non è che un utile involucro per poterlo "pinzare" al bordo dei recipienti.

CARICABATTERIA DMW-BLB13 DMW-BLB13E PER PANASONIC Lumix DMC-G1 | DMC-GF1 | DMC-GH1
Offerto da M&L Mobiles_it
Prezzo: EUR 9,95

5.0 su 5 stelle Ottimo, 9 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Ottimo caricabatterie compatibile per Panasonic Lumix G1. Semplice, leggero e funzionale. Una spedizione in 48h, perfetta. Consigliatissimo anche per i viaggi in auto.

Nine Stories
Nine Stories
da J. D. Salinger
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 6,33
30 nuovo e usato a partire da EUR 3,42

4.0 su 5 stelle Pulito, 9 giugno 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Nine Stories (Copertina flessibile)
Spedito in 2 giorni, un libro che scorre e che prende. Con Salinger che si caratterizza come il Maestro che è.

M&L Mobiles | Caricabatteria - 16.5V 3.65A 60W per Apple MacBook 13.3-inch MA472 MA255 MA699 MA254 MB061 MB061 MA700 MA701 MA538 MC505 MC503 MB063 - 15.4-inch Glossy - MacBook Pro MA463 MA464 MA090 MA600 MA601 MA092 MA609 MA610 MA611 MA895 MA896 MA895 MA896 MA897 etc...
Offerto da M&L Mobiles_it
Prezzo: EUR 28,89
2 nuovo e usato a partire da EUR 28,89

5.0 su 5 stelle Ottima alternativa all'originale, 5 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho comprato questo caricabatterie dal prezzo incredibile.
Sono solo pochi giorni che lo utilizzo ma sembra non avere i difetti (plastiche povere, problema di scaldare molto) che altri di altre marche non originali avevano.
Non sembra invidiare niente all'originale.
Consigliatissimo.

Le ragazze di Sanfrediano (Scrittori contemporanei)
Le ragazze di Sanfrediano (Scrittori contemporanei)
Prezzo: EUR 4,99

4.0 su 5 stelle UN tuffo nel passato, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Per chi, come me, vive ed ha vissuto Firenze, un libro che ripercorre amori e strade di una Firenze ormai perduta. Un classico che deve esserci per chi vuole ricordare.

Sennheiser HD 201 Cuffie
Sennheiser HD 201 Cuffie
Prezzo: EUR 19,70
28 nuovo e usato a partire da EUR 18,14

4.0 su 5 stelle Buone ed efficaci, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
A questo prezzo è raro trovare cuffie di questa qualità. Certo non sono cuffie da 5 stelle, ma il rapporto prezzo/qualità è davvero ottimo.

Gigaset AL110 Telefoni domestici
Gigaset AL110 Telefoni domestici
Offerto da Yeppon-it
Prezzo: EUR 16,80
4 nuovo e usato a partire da EUR 16,80

4.0 su 5 stelle Semplice e funzionale, 29 dicembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Oggetto semplice e funzionale. Lo attacchi e funziona. Costa poco, audio in ricezione buono, buon livello di suoneria. Insomma, un oggetto utile e senza pecche.

Microsoft Office Mac Home and Student 2011, Pacchetto italiano, 3 installazioni
Microsoft Office Mac Home and Student 2011, Pacchetto italiano, 3 installazioni

5.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, 15 novembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Ok, è un prodotto Microsoft.
Ma diciamolo, per quanto più intuitivi e facile siano gli applicativi analoghi della Mela, non puoi non avere Office.
E' un problema di compatibilità, e la tua Tesi ne sarà felice.
Insomma, pur con tutti i suoi difetti, Word è un must on.
E a questo prezzo non si era mai visto.
Presumo che sia in arrivo Office 2013, ma va bene così, è un'ottima opportunità per avere un prodotto di qualità e originale.

Samsung SSD 830 256GB, sata 6 GB/s, versione per notebook
Samsung SSD 830 256GB, sata 6 GB/s, versione per notebook

5.0 su 5 stelle Il vento soffia sul mio Mac, 15 novembre 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho un Macbook bianco di quasi 6 anni. Era arrivato il momento di cambiarlo, pernsavo, dopo aver aggiornato negli anni l'HD e la RAM (max 2 Gb).
Ma, prima di spendere qualche migliaio di euro ho voluto fare la prova con un nuovo SSD, tanto, pensavo, al limite me lo porto dietro sul nuovo mac.
Il mio computerino sembra che abbia fatto un'iniezione di ginseng.
Accensione in 5 secondi, spegnimento in 3, stop in 1.
Lanci i programmi che paiono frisbee.
Ah, io ho scelto di fare un'installazione pulita (inizializzazione SSD e installazione ex novo) di Snow Leopard. Poi copia manuale dei files (documenti, preferiti del browser, musica e foto, password) dopo aver fatto un clone con CCC.
Tutto perfetto.
Davvero il miglior acquisto del 2012.
Ah, spedizione in 30 ore.
Amazon superbo, come sempre.

Ricordi di un vicolo cieco
Ricordi di un vicolo cieco
da Banana Yoshimoto
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 4,88
7 nuovo e usato a partire da EUR 4,88

2.0 su 5 stelle Non mi convince, 19 febbraio 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
E' il primo libro che leggo di Yoshimoto e forse non sono stato fortunato nella scelta. Capisco il successo per la semplicità della narrazione e della trama, per la freschezza della storia e dei personaggi. Ma non riesco a trovarvi spessore, i personalggi sono abbozzati, i dialoghi li trovo banali. Forse è più indicato per un pubblico adolescente (o all'Io adolescente che sto perdendo). ma non riesco a provare emozioni nella lettura. Il libro lo finirò di leggere ma dubito che mi lasci una citazione o qualcosa di più profondo di una semplice storia narrata in un contesto orientale. Critico anche sulla traduzione con locuzioni prolisse (che allontanano dal minimalismo nipponico) e imperfezioni tipografiche e grammaticali che mi distraggono dal testo. Tra gli autori giapponesi trovo senz'altro più affine ai miei gusti Murakami.

Pagina: 1 | 2