Profilo di Amazon Customer > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 109.641
Voti utili: 25

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Gluck : Don Juan - Apex
Prezzo: EUR 9,79

5.0 su 5 stelle Bello, 26 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Gluck : Don Juan - Apex (Musica MP3)
Non conoscevo Gluck, sentito inserito in un concerto trasmesso per tv, me subito piaciuto ed ho comprato quest'album molto bello

101 consigli per allenare la memoria (eNewton Manuali e Guide)
101 consigli per allenare la memoria (eNewton Manuali e Guide)
Prezzo: EUR 0,49

5.0 su 5 stelle consigliato a tutti, 9 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Dopo aver letto altri libri, sia cartacei che ebook, sull'argomento; ho voluto, visto anche il prezzo irrisorio, acquistare anche questo libro trovandolo decisamente interessante. Gli altri libri volevano far credere al lettore, che dopo averli letti si poteva leggere tutta la divina comedia, e in un batter d'occhio recitarla a memoria. Logicamente questo non è possibile che avvenga.
L'approccio scientifico sull'argomento e la capacità di spiegare le varie strategie per poter memorizare verie cose, hanno fatto si di considerare questo libro un buon manuale atto allo sviluppo della memoria.

Emartbuy Black Capacitivo / Resistivo Touchscreen Pennino Adatto Per Samsung Galaxy S I9300 Iii S3
Offerto da emartbuyit
Prezzo: EUR 1,49
3 nuovo e usato a partire da EUR 1,43

1.0 su 5 stelle Da non acquistare, 9 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Il costo della penna è molto basso, ma la durata è stata molto più breve dopo una settimana era già rotta

Sigh No More
Sigh No More
Prezzo: EUR 11,89
16 nuovo e usato a partire da EUR 7,11

5.0 su 5 stelle stupendo, lo consiglio a tutti, 8 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Sigh No More (Audio CD)
è un album stupendo, l'ho acquistato per curiosità, volevo ascoltare della buona musica irlandese, questo album ha soddisfatto le mie esigenze. lo consiglio a tutti

Jethro Tull - Live At Madison Square Garden 1978 (Dvd+Cd)
Jethro Tull - Live At Madison Square Garden 1978 (Dvd+Cd)
DVD ~ Jethro Tull
Prezzo: EUR 13,75
14 nuovo e usato a partire da EUR 10,51

1.0 su 5 stelle non soddisfa le aspettative, 1 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
inserito il dvd nel lettore ci troviamo con una spiacevole sorpresa, i primi 3 brani sono solo audio per cui l'unica visione che si ha è una foto, del concerto abbiamo solo pochi brani. L'unica cosa che mi ha soddisfatto è il fatto che abbiamo anche un cd audio

Volevo essere una farfalla: Come l'anoressia mi ha insegnato a vivere (Strade blu)
Prezzo: EUR 6,99

4.0 su 5 stelle Un interessante racconto sull'esperienza dell'anoressia, 27 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
L'autrice ci accompagna nel mondo dell'anoressia, o meglio racconta la sua esperienza con l'anoressia, come la definisce lei " L'anoressia è un sintomo". L'anoressia la conoscevo tramite i mass media cioè stereotipata. L'esperienza della Manzano mi ha permesso di conoscere più a fondo questo sintomo. Un libro ben scritto anche se in modo duro e tagliente. Lo raccomando a tutte quelle persone che vogliono conoscere questa "malattia", o che vogliono rivivere insieme all'autrice il suo calvario.

L'impero dei draghi (Oscar bestsellers Vol. 1676)
L'impero dei draghi (Oscar bestsellers Vol. 1676)

4.0 su 5 stelle Una bella lettura, 27 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Un bel libro d'avventura mi ricorda "la favorita di mahdi" di Salgari, certamente più fresco e con un linguaggio moderno e non di fine ottocento. Una bella lettura rilassante, lo consiglio a tutti.

The Giver - Il donatore (Y)
The Giver - Il donatore (Y)

5.0 su 5 stelle Molto bello, 20 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Letto tutto di un fiato, bello, bello, bello. Ci sono delle analogie con 1984,però, sinceramente, questo lo trovo molto più bello e scorrevole. Il finale ci lascia con molti punti di domanda. Tutto è finito così o c'è una continuazione? Lo consiglio a tutti, ragazzi e adulti.

Sono io, la tua aria
Sono io, la tua aria
Prezzo: EUR 2,99

2.0 su 5 stelle Non estusiasmante, 20 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Malgrado le ottime recensioni non l'ho trovato molto bello. L'idea di continui salti temporali mi è piaciuta, il finale è bello e sorprendente,però non certo da legger tutto d'un fiato, anzi a metà libro per alcuni giorni l'ho abbandonata, per poi riprenderlo più per una questione di principio che per il piacere di proseguire la lettura.

Addio alle armi (Oscar scrittori moderni Vol. 396)
Addio alle armi (Oscar scrittori moderni Vol. 396)

4.0 su 5 stelle Bello ed appasionante, 20 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Bello ed appassionante, mi ha costretto a leggerlo tutto di un fiato. Non ho potuto dargli 5 stelle perché non è all'altezza dell"il vecchio e il mare", uno dei più bei libri che abbia letto.

Pagina: 1 | 2