Profilo di Silvestro > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 85.673
Voti utili: 25

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Silvestro

Pagina: 1 | 2
pixel
Emartbuy Black Capacitivo / Resistivo Touchscreen Pennino Adatto Per Samsung Galaxy S I9300 Iii S3
Offerto da emartbuyit
Prezzo: EUR 1,49
3 nuovo e usato a partire da EUR 1,43

1.0 su 5 stelle Da non acquistare, 9 ottobre 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Il costo della penna è molto basso, ma la durata è stata molto più breve dopo una settimana era già rotta

Sigh No More
Sigh No More
Prezzo: EUR 9,90
23 nuovo e usato a partire da EUR 5,34

5.0 su 5 stelle stupendo, lo consiglio a tutti, 8 febbraio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Sigh No More (Audio CD)
è un album stupendo, l'ho acquistato per curiosità, volevo ascoltare della buona musica irlandese, questo album ha soddisfatto le mie esigenze. lo consiglio a tutti

Jethro Tull - Live At Madison Square Garden 1978 (Dvd+Cd)
Jethro Tull - Live At Madison Square Garden 1978 (Dvd+Cd)
DVD ~ Jethro Tull
Prezzo: EUR 4,79
12 nuovo e usato a partire da EUR 4,79

1.0 su 5 stelle non soddisfa le aspettative, 1 gennaio 2013
Acquisto verificato(Cos'?)
inserito il dvd nel lettore ci troviamo con una spiacevole sorpresa, i primi 3 brani sono solo audio per cui l'unica visione che si ha è una foto, del concerto abbiamo solo pochi brani. L'unica cosa che mi ha soddisfatto è il fatto che abbiamo anche un cd audio

Volevo essere una farfalla: Come l'anoressia mi ha insegnato a vivere (Strade blu)
Prezzo: EUR 6,99

4.0 su 5 stelle Un interessante racconto sull'esperienza dell'anoressia, 27 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
L'autrice ci accompagna nel mondo dell'anoressia, o meglio racconta la sua esperienza con l'anoressia, come la definisce lei " L'anoressia è un sintomo". L'anoressia la conoscevo tramite i mass media cioè stereotipata. L'esperienza della Manzano mi ha permesso di conoscere più a fondo questo sintomo. Un libro ben scritto anche se in modo duro e tagliente. Lo raccomando a tutte quelle persone che vogliono conoscere questa "malattia", o che vogliono rivivere insieme all'autrice il suo calvario.

L'impero dei draghi (Oscar bestsellers)
L'impero dei draghi (Oscar bestsellers)

4.0 su 5 stelle Una bella lettura, 27 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Un bel libro d'avventura mi ricorda "la favorita di mahdi" di Salgari, certamente più fresco e con un linguaggio moderno e non di fine ottocento. Una bella lettura rilassante, lo consiglio a tutti.

The Giver - Il donatore (Y)
The Giver - Il donatore (Y)

5.0 su 5 stelle Molto bello, 20 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Letto tutto di un fiato, bello, bello, bello. Ci sono delle analogie con 1984,però, sinceramente, questo lo trovo molto più bello e scorrevole. Il finale ci lascia con molti punti di domanda. Tutto è finito così o c'è una continuazione? Lo consiglio a tutti, ragazzi e adulti.

Sono io, la tua aria
Sono io, la tua aria
Prezzo: EUR 2,99

2.0 su 5 stelle Non estusiasmante, 20 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Malgrado le ottime recensioni non l'ho trovato molto bello. L'idea di continui salti temporali mi è piaciuta, il finale è bello e sorprendente,però non certo da legger tutto d'un fiato, anzi a metà libro per alcuni giorni l'ho abbandonata, per poi riprenderlo più per una questione di principio che per il piacere di proseguire la lettura.

Addio alle armi (Oscar scrittori moderni)
Addio alle armi (Oscar scrittori moderni)
Prezzo: EUR 2,99

4.0 su 5 stelle Bello ed appasionante, 20 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Bello ed appassionante, mi ha costretto a leggerlo tutto di un fiato. Non ho potuto dargli 5 stelle perché non è all'altezza dell"il vecchio e il mare", uno dei più bei libri che abbia letto.

TRI - Capitolo secondo: Il legame
TRI - Capitolo secondo: Il legame
Prezzo: EUR 3,03

3.0 su 5 stelle Non è all'altezza del 1 libro, 20 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
Entusiasta del primo libro ho acquistato il 2, purtroppo non è all'altezza del 1. Condivido con la recensione di Andrea, per 3/4 si dilunga sul rapporto tra i due protagonisti (vorrei ma non posso), risultando molto ripetitivo e noioso, per fortuna recupera nel finale. La chiusura rimane in sospeso per costringerci ad acquistare il 3 capitolo.

TRI - Capitolo primo: La Profezia
TRI - Capitolo primo: La Profezia
Prezzo: EUR 2,68

4.0 su 5 stelle Bello e molto scorrevole, 20 agosto 2012
Acquisto verificato(Cos'?)
E' la prima volta che leggo un libro fantasy, spinto dai miei figli e dal prezzo l'ho acquistato. Mi è piaciuto molto, scorrevole ed avvincente, si legge tutto in un fiato. Ho riscontrato anche conoscenze di pratiche esoteriche, di energie, chakra, di reincarnazione e cammino spirituale. Bello lo consiglio.

Pagina: 1 | 2