ARRAY(0xacbbc684)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 16.496
Voti utili: 11

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 40,76
4 nuovo e usato a partire da EUR 40,76

5.0 su 5 stelle Bellissimo davvero, 27 febbraio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa recensione su: Trudi 19174 - Drago (Giocattolo)
Il costume é veramente ben fatto, morbido, ben imbottito dove serve, ben rifinito, grazioso, a mio figlio é piaciuto tantissimo!!! Il cappuccio non stringe e non cade sugli occhi come fanno molti costumi, i colori sono accesi e vivaci e sembra abbastanza resistente. Sono molto soddisfatta e lo consiglio! Consiglio per i bimbi di 4 anni la taglia successiva, il mio ha tre anni e gli sta precisino

Innamorarsi a Central Park (eNewton Narrativa)
Innamorarsi a Central Park (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 4,99

5.0 su 5 stelle non riesci a staccarti più!, 20 febbraio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Bellissima storia, simpatica, avvincente, le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono carine e mai pesanti, e la trama ti cattura pagina dopo pagina, io non sono riuscita a staccarmi finché non l'ho finito, in pochi giorni! E il finale...molto molto carino!

Coincidenze che fanno innamorare (eNewton Narrativa)
Coincidenze che fanno innamorare (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 5,99

4.0 su 5 stelle carino e divertente, 23 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Mi è piaciuto molto il romanzo, è divertente, i personaggi sono buffi e la parte finale è carina, non ho apprezzato molto il finalissimo, speravo in un epilogo più romantico... Ma tutto sommato é un libro grazioso che consiglierei

Rowenta RH7755 Scopa Powerline Eco Energy Cyclonic
Rowenta RH7755 Scopa Powerline Eco Energy Cyclonic
Offerto da elettrodomesticitop
Prezzo: EUR 120,77
22 nuovo e usato a partire da EUR 120,77

3.0 su 5 stelle Buona ma pesante, 24 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
É un buon prodotto, aspira perfettamente e ha il filo molto lungo, ed é dotata di molti accessori. La pecca é il peso, eccessivo!!!! e per utilizzarla sui mobili con l'apposita tracolla devi essere moolto forte!

De'Longhi IR3010.BL Stufa Infrarossi a Gas, Colore Blu
De'Longhi IR3010.BL Stufa Infrarossi a Gas, Colore Blu
Prezzo: EUR 96,03
6 nuovo e usato a partire da EUR 96,03

2.0 su 5 stelle Una su due non funziona...almeno nel mio caso, 6 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ne ho ordinate due, una per i miei e una per me, la mia è arrivata un pó prima e ho notato con molto disappunto (data la marca, la presunta affidabilità etc.) che non funzionava! Si accendeva solo la fiammella ma non i pannelli, non emanava calore ma solo una gran puzza di gas con relativa esalazione, mi ha fatto consumare un'intera bombola a furia di tentativi, oltre a tre giorni di freddo finora, più il tempo che passerà prima che mi arrivi la sostituzione..e restituirla non è proprio una procedura che ti ruba due minuti!!! Quella dei miei funziona perfettamente, per questo non sono scesa sotto le due stelle, ma sinceramente da delonghi non mi aspettavo questo flop, l'avevo scelta sulle altre proprio per il nome.. Staremo a vedere se quella inviata in sostituzione funzionerà, in quel caso magari darò una stellina in più. Dopo un mese dall'utilizzo della stufa mandata in sostituzione, questa perde una rotellina....

L'amore  strano
L'amore strano

1.0 su 5 stelle terribilmente insulso, 6 novembre 2013
Questa recensione su: L'amore strano (Formato Kindle)
Un libro così noioso che non sono neppure riuscita a terminarlo! Vacuo, si gonfia di paroloni per poi non arrivare da nessuna parte! Pesante nel suo essere insignificante, l'ho pagato poco, ma avrei fatto meglio a spendere quei pochi euro per una colazione al bar!

La donna che collezionava farfalle (Bollati Boringhieri Narrativa)
La donna che collezionava farfalle (Bollati Boringhieri Narrativa)
Prezzo: EUR 3,99

3.0 su 5 stelle affascinante, ma mi aspettavo di più, 21 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Una storia che cattura, un pò meno lo é il modo di narrarla. Riuscito l'intersecarsi delle prospettive delle due donne, ma a mio giudizio troppo dispersivo in molti punti... Bello il finale, un buon libro nel complesso ma nulla che consiglierei con troppa convinzione

Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per Samsung Galaxy S Advance i9070 - Rosa floreale
Offerto da Kit Me Out IT
Prezzo: EUR 2,49

5.0 su 5 stelle Bella, 10 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
La cover é molto bella! L'immagine é ben definita e dai colori vivi, non me l'aspettavo dato il prezzo, si adatta perfettamente al telefono e permette un buon uso dei tasti laterali, il materiale é morbido e piacevole al tatto, davvero un buon prodotto, consigliato! Spedizione rapida e venditore gentile

Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel + Pellicola protettiva con Panno in Microfibra per Samsung Galaxy S Advance i9070 - Multicolore Farfalla colorata
Offerto da Kit Me Out IT
Prezzo: EUR 3,49

5.0 su 5 stelle Bellissima!, 10 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
La cover é davvero BELLA! L'immagine é ben definita e dai colori vivi, non me l'aspettavo dato il prezzo, si adatta perfettamente al telefono e permette un buon uso dei tasti laterali, il materiale é morbido e piacevole al tatto, davvero un buon prodotto. La pellicola antigraffio é anche ben fatta, l'ho applicata facilmente e non ha lasciato affatto bolle, unico lieve neo é che negli angoli non aderisce al 100%, ma tutto sommato il suo lavoro lo fa! consiglio l'acquisto, sia per la qualità dei prodotti che per il prezzo, anche la spedizione rapida.

Custodia Flessibile ORIGINALE Rosa "Le S" Premium di MUZZANO per SAMSUNG GALAXY ACE 2
Offerto da CASPERIA
Prezzo: EUR 21,90

4.0 su 5 stelle Bel colore e materiale, 6 agosto 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Non ho potuto utilizzare il prodotto perché il telefono per cui l'avevo acquistato non é; mai arrivato e ho ripiegato su un altro modello, ma ho potuto toccarlo e vederlo e devo dire che il colore é molto bello e il materiale sembra ottimo, peccato che per il nuovo telefono non sia riuscita a trovare le s di muzzano!!

Pagina: 1 | 2