Profilo di Reb > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 22.937
Voti utili: 16

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 38,43
3 nuovo e usato a partire da EUR 38,43

2.0 su 5 stelle Non rispecchia la qualità trudi, 7 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Trudi 19169 - Leone (Giocattolo)
Non sono rimasta soddisfatta dell'articolo, credo che per il prezzo a cui é venduto e per il marchio che porta sia un pò scarso. Ho acquistato una anno fa il costume Trudi drago (direttamente da amazon) ed ho notato nell'articolo "Leone" delle differenze, dei difetti più precisamente, notevoli rispetto al costume Trudi Drago, il quale era nettamente superiore in qualità, più rifinito in vari particolari: la cerniera era più resistente e cucita fino in alto, questa del leone debolissima e si interrompe abbastanza più in basso. La cucitura interna dell'imbottitura del cappuccio nel trudi drago era perfetta, invisibile, qui era in rilievo e mal fatta. Gli elastici di polsi e Caviglie del trudi drago erano più resistenti rispetto a questo articolo. Le zampe del trudi leone molto meno imbottite e rifinite. Il tessuto mi é sembrato più leggero rispetto al tessuto resistente e morbido del trudi drago e le cuciture più leggere e meno rifinite. Le cuciture che disegnano i puntini del muso sono fatte male, lasciano spazi bianchi. Il colore assolutamente infedele rispetto all'immagine, é in realtà un rosato lucido. Insomma, avendo acquistato un ottimo prodotto trudi l'anno precedente mi aspettavo di ricevere una cosa dello stesso livello, ma non é stato così, il costume sembra un'imitazione, anche se ho constatato che purtroppo non lo é. Non so se sia il mio ad essere difettoso, il venditore mi ha assicurato che siano tutti uguali. Io comunque non lo consiglierei.

Fackelmann Resthalter Taglia verdure fine e spessa
Fackelmann Resthalter Taglia verdure fine e spessa
Prezzo: EUR 8,59
2 nuovo e usato a partire da EUR 8,59

5.0 su 5 stelle Ottima, 11 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Perfetta, funzionale, taglia ottimamente a sei livelli di spessore e l'accessorio salva dita é utilissimo. Si lava con facilità e non trattiene odori di cibo. Consigliata!

Head Case Designs What Other Cat Ceiling Cat Vs Basement Cat Protective Snap-on Hard Back Case Cover for Samsung Galaxy S Advance I9070
Offerto da eCell
Prezzo: EUR 6,45
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,45

2.0 su 5 stelle Credevo fosse di fattura superiore, 11 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
La cover é di una plastica leggera, poco resistente agli urti, ma soprattutto non copre affatto la parte superiore ed inferiore del telefono!!! Se cadesse a terra non sarebbe protetto come lo è con la cover di gomma pagata 4 euro in meno! Il disegno è carino e molto nitido, ma chiaramente è una stampa applicata appena in superficie, leggermente sfocata ai margini e che non arriva a coprire l'intera cover! È infatti trasparente ai lati. Non ricomprerei il prodotto, a meno che non costasse 2€, il prezzo che credo valga.

Head Case Designs Pink Cream Floral Dots Protective Snap-on Hard Back Case Cover for Samsung Galaxy S Advance I9070
Offerto da eCell
Prezzo: EUR 6,45

2.0 su 5 stelle Credevo molto molto meglio..., 11 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)

| KGC_IMPORT | 6 x Pellicole Protettive Schermo per Samsung I9070 Galaxy S Advance - Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protectors / Pellicola Protettiva
Offerto da K.G.C. D.O.O.
Prezzo: EUR 0,69

5.0 su 5 stelle Non si può chiedere di più, 11 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Perfette! Le pellicole sono rigide quanto basta, facilissime da applicare e ben confezionate. Avrei semplicemente preferito che ricoprissero meglio la parte superiore, ma il Rapporto qualità prezzo rimane incredibile. Assolutamente da consigliare.

Le due facce dell'amore (eNewton Narrativa)
Le due facce dell'amore (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 4,99

3.0 su 5 stelle simpatico :), 16 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Il libro é di una banalità estrema ma allo stesso tempo veramente divertente! In alcuni punti ho riso tantissimo, ma come storia é scontatissima anche se carina

L'amore  un difetto meraviglioso (Longanesi Narrativa)
L'amore un difetto meraviglioso (Longanesi Narrativa)
Prezzo: EUR 6,99

4.0 su 5 stelle originale, interessante, simpatico, 12 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho trovato questo libro davvero ben scritto, una prospettiva diversa sulla sindrome di Asperger, e sul peso che possono avere gli affetti nei comportamenti. É una lettura scorrevole e simpaticissima! 4 stelline perché il finale l'avrei reso un po' meno frettoloso

A che gioco giochiamo? (Omnibus)
A che gioco giochiamo? (Omnibus)
Prezzo: EUR 6,99

1.0 su 5 stelle scarso..., 17 giugno 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Aspetti fino alla fine che succeda qualcosa..che accade esageratamente in dieci pagine e termina come una bolla di sapone in altrettante! Direi che non ho riconosciuto la kinsella che conosco... Bah

Trudi 19174 - Drago
Trudi 19174 - Drago
Prezzo: EUR 44,27

5.0 su 5 stelle Bellissimo davvero, 27 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Trudi 19174 - Drago (Giocattolo)
Il costume é veramente ben fatto, morbido, ben imbottito dove serve, ben rifinito, grazioso, a mio figlio é piaciuto tantissimo!!! Il cappuccio non stringe e non cade sugli occhi come fanno molti costumi, i colori sono accesi e vivaci e sembra abbastanza resistente. Sono molto soddisfatta e lo consiglio! Consiglio per i bimbi di 4 anni la taglia successiva, il mio ha tre anni e gli sta precisino

Innamorarsi a Central Park (eNewton Narrativa)
Innamorarsi a Central Park (eNewton Narrativa)
Prezzo: EUR 3,99

5.0 su 5 stelle non riesci a staccarti più!, 20 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Bellissima storia, simpatica, avvincente, le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono carine e mai pesanti, e la trama ti cattura pagina dopo pagina, io non sono riuscita a staccarmi finché non l'ho finito, in pochi giorni! E il finale...molto molto carino!

Pagina: 1 | 2 | 3