Profilo di snowcat > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.684
Voti utili: 71

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Sotto casa
Prezzo: EUR 1,29

5.0 su 5 stelle Grande Max(imum), 4 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Sotto casa (Musica MP3)
Caro Max, spero che un giorno magari dai un'occhiata ai commenti di amazon. Perché devo dirti che sei proprio bravo, le tue opere sono raffinate sia nei testi che nella musica. Rappresenti un'elegante immagine della nostra cultura nazionale, il tuo garbo dal delicato profumo di mandorle e agrumi siciliani è apprezzato anche e soprattutto da un trentino come me, musicista e docente di Conservatorio. Quanto è vero che una musica può fare! Complimenti e grazie.

Gethsemane (I Only Want To Say)
Gethsemane (I Only Want To Say)
Prezzo: EUR 0,99

3.0 su 5 stelle però.., 4 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Sono un cultore di quest'opera. Avrò visto il film 50 volte e so la musica e il testo a memoria, mi suono la trascrizione al pianoforte. Questo per dire che, a parte alcuni rari momenti di Gillan che però non eguaglia l'interpretazione completa di Neeley più preciso, espressivo ed emotivamente coinvolto (Gillan sembra che la prenda un po' alla leggera). L'intera registrazione, a mio parere, non è curata come la colonna sonora del film: spesso l'intonazione è vaga sia tra gli strumenti che tra le voci. Salvo la Yvonne che è sempre sublime. Questa track è comunque la migliore, qui si apprezza il suono caldo della voce del Deep Purple.

Kaspersky Lab Internet Security 2014, 3U
Kaspersky Lab Internet Security 2014, 3U
Offerto da Goldpix
Prezzo: EUR 45,51
19 nuovo e usato a partire da EUR 45,51

5.0 su 5 stelle Ormai è di casa, 4 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Che volete, è anni che uso questo antivirus e non mi ha mai deluso in termini di tranquillità di navigazione. Tanto che me lo sono proprio dimenticato, grazie alla sua discrezione. Il prezzo di Amazon.it è buono, non certo come quello .uk ma da quando non c'è più la spedizione gratuita dall'Inghilterra non c'è più alcuna convenienza. Volevo provare il PURE ma poi ho preferito non abbandonare la tranquillità di un prodotto ormai familiare.

Villa d'Este Home 2175208 Cancun Bicchiere da Acqua in Vetro Soffiato a Bocca, Bianco

4.0 su 5 stelle Bella presenza in tavola, 4 agosto 2014
Ottimi bicchieri, in particolare quest'ordine è un riassortimento della serie. Sono di dimensione leggermente superiore a quelli che già possedevo e che ritengo ben proporzionati. Questa serie qui mi sembra leggermente ipertrofica..

Orange Range HD ZONE di Micro D 2m HDMI-HDMI Cable (1.4version) - Piombo Premium Quality Gold - Connettori placcati in oro 24K - Audio & Video 1080p - Ideale per collegare periferiche ad alta definizione utilizzando il nuovo connettore micro HDMI come una videocamera, telefono cellulare al PC o HD TV. e supporta anche il libro di riproduzione Motorola.
Offerto da HD ZONE 2012
Prezzo: EUR 29,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,75

5.0 su 5 stelle ottimo cavo per Asus Transormer, 4 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Lo uso spesso, anche per vedere in streaming Premium Play sulla tv. La trasmissione è chiaramente veloce e di qualità. Ottimi materiali. Vista la qualità si può pensare di prenderlo anche più lungo.

Bushnell 10X25 Legend HD Binocolo
Bushnell 10X25 Legend HD Binocolo
Prezzo: EUR 184,59
5 nuovo e usato a partire da EUR 184,59

5.0 su 5 stelle fantastico, 4 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho un Habicht un po' pesantino da portarsi in passeggiata così mi sono comperato questo gioiellino. Quindi la comparazione è con un'ottica di indiscusso valore e del periodo migliore (anni 70). La differenza è veramente quasi inavvertibile: grande definizione, luminosità, messa a fuoco. E' un piacere usarlo per piccole esplorazioni nei boschi, osservazione di animaletti, panorami e cime. I colori sono fedelissimi, leggermente caldi per riposare l'occhio. Il materiale è di gran qualità, gradevole il contatto. La cinghia a qualcuno è sembrata eccessivamente importante rispetto alle dimensioni del binocolo; a me invece piace perché è affidabile e rende merito alle grandi qualità dell'oggetto. Prima di acquistarlo ho provato vari altri modelli concorrenti, ma sono proprio soddisfatto della scelta.

Havaianas, Slim, Sandali, Donna, Bianco (White), 39-40 BR
Havaianas, Slim, Sandali, Donna, Bianco (White), 39-40 BR
Offerto da Bocci Sport
Prezzo: EUR 23,00
5 nuovo e usato a partire da EUR 23,00

4.0 su 5 stelle anche le slim sono comode, 4 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Regalate alla moglie. Il dubbio che il modello slim fosse meno comodo del tradizionale. Invece hanno fatto il loro servizio eccellentemente: spiaggia, scogli, scalinate e sempre in forma come nuove. Attenzione al numero: quello che indicano sulla scatola è vagamente impreciso: né il numero brasiliano né quello europeo sono così precisi, la misura esatta sta proprio nel mezzo! Consiglierei, a scanso di sgradevoli sorprese, di considerare il numero brasiliano, magari sono leggermente grandi ma non si rischia di averle piccole e immettibili. Infatti su alcune confezioni, in tedesco, è applicata un'avvertenza che dice di considerare il numero brasiliano come adatto alla misura tedesca (quindi anche italiana) ed ignorare quella europea. Proprio per questa piccola confusione non do sei stelle.

Toshiba 1.0 TB 2.5 STOR.E BASICS USB 3.0 Nero opaco
Toshiba 1.0 TB 2.5 STOR.E BASICS USB 3.0 Nero opaco
Offerto da entroniks
Prezzo: EUR 59,50
106 nuovo e usato a partire da EUR 51,99

5.0 su 5 stelle funziona senza tante storie, 5 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Ora lo sto usando da un mese circa. Subito riconosciuto dal pc (windows7) subito apribile. Carico e scarico veloce e fluido, senza alcun surriscaldamento del Toshiba o affaticamento della CPU del computer. Paragonato al mio WD My Passport con la stessa capacità, mi dà l'impressione di una maggiore sobrietà, sembra che tutto fili più liscio; con l'altro HD spesso il mio pc si è impaccato.

V MASK MASCHERA V FOR VENDETTA ORIGINALE WARNER OCCHIO AI FALSI!!
V MASK MASCHERA V FOR VENDETTA ORIGINALE WARNER OCCHIO AI FALSI!!
Offerto da Northtalent
Prezzo: EUR 17,70
6 nuovo e usato a partire da EUR 13,90

5.0 su 5 stelle come proposta, 5 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Leggendo alcune recensioni avevo qualche dubbio sulla qualità e originalità della maschera. Invece devo certificare che essa è originale, fatta bene e conforme all'immagine proposta. Il materiale naturalmente non è resina, come il modello più robusto, ma lo spessore della plastica è decisamente superiore alle comune maschere di carnevale. All'interno un cuscinetto per conformare la maschera al volto. L'elastico è grosso e regolabile con strap. Arrivata in un baleno, anche se non era prevista una tracciabilità. Tutto a posto insomma, posso rassicurarvi nell'acquisto.

Meteo Live - Previsioni Dettagliate e Condizioni Meteo in Tempo Reale
Meteo Live - Previsioni Dettagliate e Condizioni Meteo in Tempo Reale
Prezzo: EUR 1,99

1.0 su 5 stelle pesante, 31 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Applicazione troppo pesante per il servizio che offre. Bella la grafica ma a questo punto fine a sé stessa. Eliminata immediatamente, mi impaccava il cellulare.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6