Profilo di snowcat > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.980
Voti utili: 72

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Offerto da Global Fly
Prezzo: EUR 2,65
3 nuovo e usato a partire da EUR 2,65

5.0 su 5 stelle cinque stelle per il servizio, 6 novembre 2014
Mai arrivata, probabilmente la spedizione da Singapore alle valli del Trentino è ardua. Do però cinque stelle per il servizio clienti del venditore che mi ha rimborsato immediatamente scusandosi per il disagio. Comperata una simile col sistema prime dalla Germania.

Celestron CB71232-DS - Binocolo Bino 10x25 UPCLOSE G2
Celestron CB71232-DS - Binocolo Bino 10x25 UPCLOSE G2
Prezzo: EUR 26,99
5 nuovo e usato a partire da EUR 26,99

3.0 su 5 stelle binocolo di buona qualità, adatto per ragazzi, 6 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Rispetto al legend della Bushnell ovviamente non ci sono paragoni, ma questo è un binocolo economico e, per il prezzo, fa onestamente il suo servizio. Le immagini sono sufficientemente nitide, la messa a fuoco facile e la luminosità è discreta. Adatto per i ragazzi e per le loro escursioni all'aria aperta, mio figlio ce l'ha spesso al collo. Robusto e dotato di tracolla leggera e custodia funzionale e robusta. L'ingrandimento è notevole per le dimensioni del campo, direi che di più sarebbe difficile avere immagini ferme. Devo raccontare un'altra cosa: dopo quasi un anno che lo si usava il binocolo ha cominciato a perdere la collimazione e si vedeva doppio, nonostante un uso attento. Contattato il servizio clienti per telefono ho avuto una immediata e gentile sostituzione. Questo mi ha fatto molto piacere perché, come sempre, Amazon ha dimostrato di mantenere i suoi clienti riponendo la massima fiducia, che contraccambio volentieri.

Mini custodia per auricolari di colore nero. Pu contenere anche altri oggetti particolari, Ideale per Apple EarPods, Panasonic RP-HJE120E1K, Philips SHE8500, SHE9000, SHE600, Monster Beats In-Earphones, Creative EP-630, Sennheiser CX 200 Street2, Bose IE2 Audio, Sony MDR-E 818 LP, CSL 610 ecc.
Offerto da CrazyCase
Prezzo: EUR 7,90

5.0 su 5 stelle carina e pratica, 6 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Ordinata per il figlio che ci ha messo dentro il suo sansa clip e le cuffiette. Lo spazio è perfetto per un lettore mp3 di piccole dimensioni e la protezione del contenuto è assicurata da una certa rigidità della custodia. Utile la retina interna per fermare uno dei due oggetti, ciò fa la differenza con altre offerte presenti. Cerniera robusta. Prima di acquistarla avevo ordinato un prodotto simile, se non identico, presente con un prezzo competitivo ma, scoperto dopo, spedito da Singapore. Purtroppo non è mai arrivato ma il venditore, correttissimo, oltre a rispondere alla mia mail in tempo reale ha contemporaneamente effettuato il rimborso.

I promessi sposi. Con Guida alla lettura. Con e-book. Con espansione online
I promessi sposi. Con Guida alla lettura. Con e-book. Con espansione online
da Alessandro Manzoni
Edizione Rilegatura sconosciuta
Prezzo: EUR 17,82

1.0 su 5 stelle buona edizione scolastica ma niente e-book, 4 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Avrei desiderato tanto scaricare l'e-book come offerto dal prodotto, ma niente da fare. La prima volta non era nemmeno disponibile sul sito dell'editore, poi non è stato accettato il numero di serie siae del volume necessario per poter avviare il download. Due le possibilità: o il supporto on line è vago oppure il talloncino applicato sul libro non è effettivamente valido, nonostante l'offerta parli chiaro. Spererei in una risposta dell'editore.

Samsung Xpress M2022W Laser Stampanti
Samsung Xpress M2022W Laser Stampanti
Offerto da Alpie technology
Prezzo: EUR 54,99
81 nuovo e usato a partire da EUR 54,99

5.0 su 5 stelle straordinaria stampante, 4 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Configurazione guidata chiarissima e veloce, fa tutto da sola. Stampante compatta, di presenza gradevole, non rumorosa e dall'aspetto solido. In dieci minuti era già all'opera. Stampe superlativamente chiare e senza alcuna sbavatura.Già provata con l'applicazione samsung mobile print e funziona benissimo. Così l'NFC (quel sistema che, avvicinando il cellulare si connette direttamente con la stampante per una stampa immediata), l'unico inconveniente è che bisogna, tramite comando che appare sul display del cellulare, disinserire temporaneamente il collegamento wi-fi. Per il resto nulla da dire per questa prima impressione. Sul sito della samsung si può scaricare un manuale in italiano in pdf. Naturalmente sul CD in dotazione c'è tutto quello che occorre. Una parola di elogio al venditore: comunicazione pronta e dettagliata, tracciabilità del pacco straordinariamente disponibile, consegna in tempi sbalorditivi con vettore eccellente.

Skype Lite+
Skype Lite+
Prezzo: EUR 0,00

1.0 su 5 stelle non funziona proprio, 14 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Skype Lite+ (App)
lo avevo comperato per un vecchio tablet che non supportava skype, sperando che funzionasse. In realtà non sono riuscito a fare alcunché ed inoltre la richiesta di pagamento è quasi immediata.

Custodia Amazon in pelle con luce per Kindle, colore: Verde [compatibile con Kindle (5 generazione), Kindle (7 generazione)]
Prezzo: EUR 34,99

5.0 su 5 stelle alla fine me la sono presa, 7 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
L'ho sempre giudicata troppo cara ed allora ho cercato alternative. Prima una busta con cerniera dell'Amazon Basic, poi una a foderina con gli elastici color rosa, poi alla fine, approfittando di una sconto temporaneo l'ho acquistata. Quindi ho sbagliato, dovevo farlo prima! Effettivamente il kindle con la sua copertina è un altro, un altro modo di tenerlo in mano, di portarselo appresso. Gradevole la qualità della pelle, della gomma che trattiene il lettore, efficace la lucetta. L'oggetto, con la sua copertina originale, ha effettivamente un altro valore.

Schubert : Symphonies Nos 1 - 9 [Complete]
Schubert : Symphonies Nos 1 - 9 [Complete]
Prezzo: EUR 23,19
15 nuovo e usato a partire da EUR 14,11

3.0 su 5 stelle Schubert sentito da Harnoncourt?, 7 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Harnoncourt mi piace e mi interessa, le sue interpretazioni di Bach,bellissima la passione di San Giovanni in dvd e le cantate ecc., bellissima la sua riabilitazione musicale dell'Aida di Verdi con i Wiener e così via.
Ma questo Schubert mi ha lasciato la bocca asciutta: già la scrittura sinfonica schubertiana è fatta di continui contrasti dinamici, piani e forti per intenderci, e l'indole del maestro Harnoncourt di definire con la sua consueta secchezza le dinamiche rendono l'ascolto difficoltoso alla lunga e stancante, non lascia riposo, è come se l'imprevedibilità prendesse il sopravvento e quindi si deve stare sul chi va là. Fra le varie interpretazioni delle sinfonie di Schubert preferisco ancora il vecchio maestro Bohm che è ruscito, nonostante la tonicità dei Berliner, a suonarle con il giusto morbido equilibrio fra dinamica ed espressività. Mi piacciono un po' meno quelle di Muti coi Wiener per lo stesso motivo. Peccato che non c'è un'edizione Bohm-Wiener.

Walther KS330H Galeria, Cornice 30 x 30, colore: Argento
Walther KS330H Galeria, Cornice 30 x 30, colore: Argento
Prezzo: EUR 13,99
8 nuovo e usato a partire da EUR 9,18

5.0 su 5 stelle ottima qualità, 7 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Preso per un piccolo Tex disegnato a matita su un tovagliolo di carta dal grande Galep. Lo incornicia dignitosamente, la cornice sembra in metallo e il vetro non riflette. Ottimo l'assemblaggio e la qualità del materiale. Consigliato.

Jesus Christ Superstar (40th Anniversary Edition)
Jesus Christ Superstar (40th Anniversary Edition)
DVD ~ Ted Neeley
Prezzo: EUR 12,86
8 nuovo e usato a partire da EUR 9,95

5.0 su 5 stelle non posso dare meno di cinquestelle, 7 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'?)
Perché è il mio film preferito, anche se non l'ho mai messo in tale categoria. Per me è un'opera vera e propria oltre che un ricordo personale adolescenziale. Avrete intuito che mi sono procurato le versioni su qualsiasi supporto, questo in blu ray non si differenzia molto dall'ultimo in DVD almeno nel suono ma, che volete, una produzione dei primi anni settanta svoltolata e rimasterizzata e più volte ha già dato il suo meglio. Migliora sensibilmente l'immagine. Chi non l'ha mai visto, dubito che qualcuno ci sia ancora, lo consiglio caldamente.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7