Profilo di snowcat > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 2.321
Voti utili: 87

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 16,51
16 nuovo e usato a partire da EUR 16,51

3.0 su 5 stelle Caro Kaspersky come stai?, 21 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
E' anni che lo uso, l'ho sempre reputato il miglior antivirus sul mercato, intelligente, all'avanguardia. Questa edizione però ha una debolezza nella parte più utile ed essenziale, quella cioè dell'home banking. Senza reali motivi blocca l'accesso ai siti più evidentemente riconoscibili delle banche non garantendone la sicurezza. Questo, oltre ad essere psicologicamente fastidioso, crea degli intralci nelle operazioni, mi sono trovato sul punto di aver effettuato un pagamento e la connessione si interrompeva, con conseguente dubbio sulla riuscita dell'operazione. Parlato con l'assistenza, pronta e gentile, che mi ha invitato a modificare alcuni parametri del programma, in attesa di un aggiornamento risolutorio del problema. Solo questo, altrimenti sarebbe sempre il grande antivirus che conosco.

INVENZIONI A 3 VOCI
INVENZIONI A 3 VOCI
da BACH J.S.
Edizione Spartito musicale
Prezzo: EUR 8,36
3 nuovo e usato a partire da EUR 7,64

5.0 su 5 stelle Bellissimo capitolo dell'opera di Bach, accessibile agli amatori del pianoforte e grande esperienza didattica per gli studenti, 21 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Assieme alla revisione di un altro maestro italiano, Casella, questa edizione con le diteggiature del maestro Mugellini rimane una delle più affidabili revisioni pubblicate. Per gli studenti è importante, e in Bach soprattutto, avere una guida sicura nella diteggiatura.

Black & Decker FSM1620-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop
Black & Decker FSM1620-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop
Prezzo: EUR 89,90
16 nuovo e usato a partire da EUR 80,91

5.0 su 5 stelle Nuova era per i lavori domestici, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Basta stracci umidi, detersivi, mal di schiena, secchi! Questo elettrodomestico, dall'apparenza così fragile e modesta, è un grande coadiuvatore di uno dei più fastidiosi e laboriosi lavori in casa. Basta inserire il contenitore dell'acqua (usate quella distillata così lo trattate come si merita) e la spina nella corrente che con semplici gesti, per nulla faticosi, si ottengono pavimenti puliti e disinfettati. Funziona con la dovuta accortezza sia su piastrelle che parquet. Scrivono che purtroppo ha una durata limitata, speriamo di no, ma comunque la spesa è in breve tempo ammortizzata dal tempo, costi e fatica. Ho acquistato dei panni di riserva, anche se mi sembrano piuttosto robusti.

Samsung EF-WN900BWEGWW Flip Wallet per Galaxy Note 3, Bianco
Samsung EF-WN900BWEGWW Flip Wallet per Galaxy Note 3, Bianco
Offerto da bl-systems
Prezzo: EUR 6,77
48 nuovo e usato a partire da EUR 4,26

5.0 su 5 stelle Bellissima custodia, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Non ha rivali, primo è l'originale, si integra col note tre sostituendone la shell e quindi diventa compatta. Bellissima rifinitura in pelle bianca applicata su una plastica di eccellente qualità. Inoltre ha un collegamento interno col cellulare per cui esso accende il display o lo spegne a seconda dell'apertura o chiusura della pattella ch lo copre. Il cellulare con questa cutodia guadagna di prestigio e funzionalità. E' un must.

Stanley 81130371401 Lucchetto in Ottone con Combinazione a 3 Cifre, 20 mm
Stanley 81130371401 Lucchetto in Ottone con Combinazione a 3 Cifre, 20 mm
Prezzo: EUR 6,99
2 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

4.0 su 5 stelle lucchetto da piscina, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Per l'armadietto della piscina, così basta chiavette annodate al costume. Provato ad aprirlo usando la sensibilità degli scatti e non sono riuscito, quindi mi sembra anche affidabile. La misura da 20 mm è proprio piccola, verificatene la funzionalità.

Diario Kaos classic il rosso non datato cartonato 16 mesi cm 11x15
Diario Kaos classic il rosso non datato cartonato 16 mesi cm 11x15
da Aa.Vv
Edizione Diario
Prezzo: EUR 14,01
2 nuovo e usato a partire da EUR 14,01

5.0 su 5 stelle finalmente un diario scolastico serio, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Basta con quei diari idioti che invitano i nostri ragazzi al caos scolastico! Già queste generazioni sono disordinate di default, non occorre istigarle. Questo diario è proprio bello, riporta discretamente delle opere d'arte con un sintetica e leggera guida alla visione. Il formato è compatto e la rilegatura robusta, così la qualità delle pagine. Considerando poi che l'ho pagato come una rivista grazie ad un buono che mi ha offerto Amazon, non posso dire altro che un gran bene.

Exploring Jazz Clarinet
Exploring Jazz Clarinet
da Ollie Weston
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 27,16
5 nuovo e usato a partire da EUR 23,59

4.0 su 5 stelle per chi vuole iniziarsi al jazz, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
per i clarinettisti che vogliono iniziarsi al jazz questa è un'ottima guida. Inizia con l'"esplorazione" delle scale per poi suggerire dei piccoli brani con supporto del CD. Rispetto ad altri manuali che ho visto questo è più chiaro e pratico.

Anker Astro Mini di 2da Generazione 3200mAh Ultra-compatta Caricatore Portatile forma a Rossetto Batteria Esterna con Tecnologia PowerIQ per iPhone 6 Plus 5s, Galaxy S5 Note 4 etc.
Offerto da AnkerDirect
Prezzo: EUR 29,99

5.0 su 5 stelle bellino, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Un oggetto davvero bellino, offerto nella sua ustodia come un rossetto per signora, bellissima satinatura. Ma oltre che essere bellino è proprio efficiente: si carica velocemente e la mantiene costante. Amperaggio più che sufficiente per l'uso che se ne può fare. Ne comprerò altri.

Philips, Lettore MP4 GoGear Vibe da 8 GB
Philips, Lettore MP4 GoGear Vibe da 8 GB
Prezzo: EUR 51,49
32 nuovo e usato a partire da EUR 51,49

5.0 su 5 stelle volume fin che si vuole, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Avevo dei timori, leggendo le recensioni, che questo lettore avesse un volume troppo basso. Invece ne ha fin che si vuole, solamente, ad un certo livello, avvisa che il volume potrebbe essere eccessivo, secondo le norme europee. Basta rispondere e procedere oltre ed il volume arriva a livelli più che abbondanti. Per il resto è un ottimo lettore, flac compresi, gradevole da maneggiare e robusto. In casa sansa clip e zen, il phiilps in questione si inserisce nel gruppo con tutto rispetto, tanto da rendere difficile le comparazioni.

Nokia Custodia Incastrabile Apribile per Nokia Lumia 530 - Verde
Nokia Custodia Incastrabile Apribile per Nokia Lumia 530 - Verde
Offerto da digitalbayshop
Prezzo: EUR 13,77
8 nuovo e usato a partire da EUR 9,44

5.0 su 5 stelle dovrebbero metterla di serie, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
ottima custodia originale, penso che non ci siano alternative valide anche perché questa custodia va a sostituire la shell originale e quindi diventa parte integrante del telefono. La qualità è ottima, la parte che funziona da cerniera della pattella è di buona qualità e si presume possa durare molto. La parte retrostante è della stessa qualità della shell originale. La pattella è ferpata all'interno, quindi protegge benissimo lo schermo.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9