Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di snowcat > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 5.166
Voti utili: 101

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
snowcat (Italy)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9
pixel
Anker Cavo Micro USB In Nylon (90 cm) - Cavo Antigroviglio per Trasmissione Dati e Ricarica con Connettori Placcati in Oro per Android, Samsung, HTC, Nokia, Sony e Altri
Offerto da AnkerDirect
Prezzo: EUR 15,99

5.0 su 5 stelle Anker, marchio di qualità e simpatia, 10 marzo 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho acquistato diversi prodotti di questa marca e sono tutti di eccellente qualità.Il cavetto, in particolare, sostituisce quello originale del Kindle che ad un certo punto, troppo presto, ha smesso di connettere. Perfettamente funzionante, veloce e di bell'aspetto. Il cavo è rivestito di filo-tessuto di un bel rosso vivo, le prese placcate oro a regola d'arte. L'uso è piacevole, piccole soddisfazioni...

Digital Concert Hall
Digital Concert Hall
Prezzo: EUR 0,00

5.0 su 5 stelle per chi ama la musica classica è un must, 13 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Questa recensione su: Digital Concert Hall (App)
Bellissima applicazione, tanto bella da indurmi a cambiare il tv per godermela meglio. Tutte le stagioni dei Berliner dai tempi di Karajan in formato video di altissima qualità audio e video. Streaming in diretta dalla sala della Filarmonica di Berlino dei concerti in stagione, film musicali, video educativi alla musica per ragazzi di eccellente qualità. Naturalmente, dopo poter valutare l'offerta con alcuni video accessibili gratuitamente, si richiede l'abbonamento. Per gli insegnanti di musica, previa documentazione, c'è un significativo sconto. Vale la pena per chiunque darci un'occhiata.

Microconnect MPK451S Cavo telefonia radiotelefonia cavi (RJ11 e RJ45
Microconnect MPK451S Cavo telefonia radiotelefonia cavi (RJ11 e RJ45
Offerto da AS-Discount
Prezzo: EUR 14,10
5 nuovo e usato a partire da EUR 8,16

3.0 su 5 stelle attenzione al tipo di cavo, 13 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Pensavo fosse un cavo con due spinotti per telefono comuni RJ11, mi sarebbe servito per connettere il modem alice alla spina telefonica. Invece, non leggendo bene la descrizione, il cavo ha uno spinotto RJ11 ma l'altro è RJ45, cioè per certe connessioni internet, più largo rispetto al normale. Quindi, nel mio caso inutilizzabile. Per il resto appare come un cavo di qualità.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle ottimo, trasmissione veloce e componenti di eccellente qualità, 13 settembre 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
In sostituzione di un comune cavo ha dimostrato subito la sua qualità superiore. La trasmissione di uno streaming in HD è risultata fluida e completa. Uso internet per sentire dei concerti in HD dall'applicazione dei Berliner e devo proprio esprimere la mia completa soddisfazione. Provato spesso anche con You tube, stessa qualità di trasmissione. Le connessioni sono di qualità, ottima doratura e qualità della plastica. Cavo mediamente rigido.

Kaspersky Lab Internet Security 2015, 1u, 1Y, Att, ITA
Kaspersky Lab Internet Security 2015, 1u, 1Y, Att, ITA

3.0 su 5 stelle Caro Kaspersky come stai?, 21 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
E' anni che lo uso, l'ho sempre reputato il miglior antivirus sul mercato, intelligente, all'avanguardia. Questa edizione però ha una debolezza nella parte più utile ed essenziale, quella cioè dell'home banking. Senza reali motivi blocca l'accesso ai siti più evidentemente riconoscibili delle banche non garantendone la sicurezza. Questo, oltre ad essere psicologicamente fastidioso, crea degli intralci nelle operazioni, mi sono trovato sul punto di aver effettuato un pagamento e la connessione si interrompeva, con conseguente dubbio sulla riuscita dell'operazione. Parlato con l'assistenza, pronta e gentile, che mi ha invitato a modificare alcuni parametri del programma, in attesa di un aggiornamento risolutorio del problema. Solo questo, altrimenti sarebbe sempre il grande antivirus che conosco.

INVENZIONI A 3 VOCI
INVENZIONI A 3 VOCI
da BACH J.S.
Edizione Spartito musicale
Prezzo: EUR 8,36
4 nuovo e usato a partire da EUR 8,36

5.0 su 5 stelle Bellissimo capitolo dell'opera di Bach, accessibile agli amatori del pianoforte e grande esperienza didattica per gli studenti, 21 giugno 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Assieme alla revisione di un altro maestro italiano, Casella, questa edizione con le diteggiature del maestro Mugellini rimane una delle più affidabili revisioni pubblicate. Per gli studenti è importante, e in Bach soprattutto, avere una guida sicura nella diteggiatura.

BLACK+DECKER FSM1620-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop
BLACK+DECKER FSM1620-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop
Prezzo: EUR 110,99
29 nuovo e usato a partire da EUR 57,90

5.0 su 5 stelle Nuova era per i lavori domestici, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Basta stracci umidi, detersivi, mal di schiena, secchi! Questo elettrodomestico, dall'apparenza così fragile e modesta, è un grande coadiuvatore di uno dei più fastidiosi e laboriosi lavori in casa. Basta inserire il contenitore dell'acqua (usate quella distillata così lo trattate come si merita) e la spina nella corrente che con semplici gesti, per nulla faticosi, si ottengono pavimenti puliti e disinfettati. Funziona con la dovuta accortezza sia su piastrelle che parquet. Scrivono che purtroppo ha una durata limitata, speriamo di no, ma comunque la spesa è in breve tempo ammortizzata dal tempo, costi e fatica. Ho acquistato dei panni di riserva, anche se mi sembrano piuttosto robusti.

Samsung EF-WN900BWEGWW Flip Wallet per Galaxy Note 3, Bianco
Samsung EF-WN900BWEGWW Flip Wallet per Galaxy Note 3, Bianco
Offerto da Accessori Stock&KMzero
Prezzo: EUR 3,38
58 nuovo e usato a partire da EUR 2,78

5.0 su 5 stelle Bellissima custodia, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Non ha rivali, primo è l'originale, si integra col note tre sostituendone la shell e quindi diventa compatta. Bellissima rifinitura in pelle bianca applicata su una plastica di eccellente qualità. Inoltre ha un collegamento interno col cellulare per cui esso accende il display o lo spegne a seconda dell'apertura o chiusura della pattella ch lo copre. Il cellulare con questa cutodia guadagna di prestigio e funzionalità. E' un must.

Stanley 81130371401 Lucchetto in Ottone con Combinazione a 3 Cifre, 20 mm
Stanley 81130371401 Lucchetto in Ottone con Combinazione a 3 Cifre, 20 mm
Prezzo: EUR 6,99
4 nuovo e usato a partire da EUR 6,99

4.0 su 5 stelle lucchetto da piscina, 15 febbraio 2015
Acquisto verificato(Cos'?)
Per l'armadietto della piscina, così basta chiavette annodate al costume. Provato ad aprirlo usando la sensibilità degli scatti e non sono riuscito, quindi mi sembra anche affidabile. La misura da 20 mm è proprio piccola, verificatene la funzionalità.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle finalmente un diario scolastico serio, 15 febbraio 2015
Basta con quei diari idioti che invitano i nostri ragazzi al caos scolastico! Già queste generazioni sono disordinate di default, non occorre istigarle. Questo diario è proprio bello, riporta discretamente delle opere d'arte con un sintetica e leggera guida alla visione. Il formato è compatto e la rilegatura robusta, così la qualità delle pagine. Considerando poi che l'ho pagato come una rivista grazie ad un buono che mi ha offerto Amazon, non posso dire altro che un gran bene.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9