ARRAY(0xa32123f0)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 1.375
Voti utili: 64

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 62,00
151 nuovo e usato a partire da EUR 58,24

5.0 su 5 stelle funziona senza tante storie, 5 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ora lo sto usando da un mese circa. Subito riconosciuto dal pc (windows7) subito apribile. Carico e scarico veloce e fluido, senza alcun surriscaldamento del Toshiba o affaticamento della CPU del computer. Paragonato al mio WD My Passport con la stessa capacità, mi dà l'impressione di una maggiore sobrietà, sembra che tutto fili più liscio; con l'altro HD spesso il mio pc si è impaccato.

V MASK MASCHERA V FOR VENDETTA ORIGINALE WARNER OCCHIO AI FALSI!!
V MASK MASCHERA V FOR VENDETTA ORIGINALE WARNER OCCHIO AI FALSI!!
Offerto da Abbey Sales IT
Prezzo: EUR 8,99
6 nuovo e usato a partire da EUR 4,99

5.0 su 5 stelle come proposta, 5 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Leggendo alcune recensioni avevo qualche dubbio sulla qualità e originalità della maschera. Invece devo certificare che essa è originale, fatta bene e conforme all'immagine proposta. Il materiale naturalmente non è resina, come il modello più robusto, ma lo spessore della plastica è decisamente superiore alle comune maschere di carnevale. All'interno un cuscinetto per conformare la maschera al volto. L'elastico è grosso e regolabile con strap. Arrivata in un baleno, anche se non era prevista una tracciabilità. Tutto a posto insomma, posso rassicurarvi nell'acquisto.

Meteo Live - Previsioni Dettagliate e Condizioni Meteo in Tempo Reale
Meteo Live - Previsioni Dettagliate e Condizioni Meteo in Tempo Reale
Prezzo: EUR 2,18

1.0 su 5 stelle pesante, 31 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Applicazione troppo pesante per il servizio che offre. Bella la grafica ma a questo punto fine a sé stessa. Eliminata immediatamente, mi impaccava il cellulare.

Philos 1720, Backgammon [Importato da Germania]
Philos 1720, Backgammon [Importato da Germania]
Prezzo: EUR 41,98
2 nuovo e usato a partire da EUR 41,98

4.0 su 5 stelle ottimo esemplare di backgammon, 7 gennaio 2014
Solidit e resistenza:4.0 su 5 stelle Divertimento:5.0 su 5 stelle Valore educativo:5.0 su 5 stelle
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Chi non ha mai provato a giocare su un tavolo grande lo deve fare. Dopo decenni che gioco su un backgammon di quelli portatili ho acquistato, come regalo di natale per mio figlio, questo della Philos di grandi dimensioni. Rispetto a quelli piccoli e magnetici, questo ha delle pedine pesanti davvero gradevoli da maneggiare, il campo di queste dimensioni aiuta la concentrazione e la visione del gioco. Insomma è un altro giocare. La fattura poi di questo prodotto è davvero pregiata, ottime le rifiniture e i materiali. Le lingue colorate non sono incollate sopra il campo ma inserite come un patchwork. Naturalmente tutto è sintetico, ma il rivestimento esterno non fa rimpiangere la vera pelle. Prima di avere questa misura avevo ordinato quella media ma mi è arrivata con i gancetti delle chiusure fratturati. Amazon, come sempre corretto e disponibile, mi ha subito rimborsato e un corriere è venuto a riprendersi il pacco. Ordinato subito questo grande, il medio non era più disponibile, ma meglio così,questo backgammon è davvero una delizia. Complimenti anche alla Philos.(Ho dato quattro stelle per il caso del primo backgammon consegnato rotto).

Philos 2721 - Scacchi da viaggio, 19 mm, magnetici
Philos 2721 - Scacchi da viaggio, 19 mm, magnetici
Prezzo: EUR 28,98

5.0 su 5 stelle bella casa questa Philos, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
E' il secondo gioco da tavola che acquisto della Philos e ho notato una particolare qualità e cura dei dettagli. Questo piccolo campo da scacchi tascabile coniuga una precisione di fattura con un aspetto quasi artigianale, soprattutto negli intarsi del legno e nelle cerniere e nel velluto che fodera l'interno. Le pedine sono comodamente collocate in sagome vellutate in modo da proteggerle e non farle sbattere nel trasporto. Forse le pedine non sono all'altezza dell'accurata scacchiera, appaiono più grezze. La robustezza del gioco è la qualità primaria. Un prezzo davvero conveniente.

Jamara 400085 - Lamborghini Superleggera in scala 1:14 colore: Giallo metallizzato
Prezzo: EUR 33,98
6 nuovo e usato a partire da EUR 32,99

5.0 su 5 stelle bellissimo modellino, elettrificato in modo eccellente, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Fra i modellini che i miei figli hanno avuto questo è sicuramente quello di maggior qualità. Il telecomando è preciso e pronto, forse grazie alla frequenza utilizzata, nessuna interferenza, il motorino della macchina è silenzioso e veloce. Il modellino poi è veramente fedele, anche negli interni, sia in casa che all'esterno fila via con la stessa grinta dell'originale. Ottimi materiali, resistenti. A conferma di tutto ciò è il fatto che mio figlio non si è ancora staccato dal suo giocattolo natalizio. Consigliato.

Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero
Offerto da SkyBear
Prezzo: EUR 18,42
49 nuovo e usato a partire da EUR 18,42

5.0 su 5 stelle preso per espandere memoria asus TF300TL, 31 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Le qualità di questa memory card sono ormai assodate. Forse può essere utile sapere come interagisce con i vari apparecchi. Per questo posso dire che sul tablet in oggetto funzione benissimo, veloce e pronta.

Emartbuy  Bianco Pu Slide Pelle Protetta Con Custodia / Case / Custodia / Porta Con Meccanismo Tab Pull Adatto Per Asus Transformer Tf-101 Tablet (10-11 Pollici Tablet)
Emartbuy Bianco Pu Slide Pelle Protetta Con Custodia / Case / Custodia / Porta Con Meccanismo Tab Pull Adatto Per Asus Transformer Tf-101 Tablet (10-11 Pollici Tablet)
Offerto da emartbuyit
Prezzo: EUR 6,99

3.0 su 5 stelle E' proprio cosi.., 31 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Acquistata per un Asus transformer. Ne avevo acquistata una simile per il cellulare. Il materiale è ottimo, una pelle sintetica gradevole al tatto e resistente. L'interno è in panno e quindi adatto per il display del tablet. L'estetica però lascia un po' desiderare: mentre in dimensioni più ridotte il taglio della custodia risulta sobrio e gradevole, in queste proporzioni, per un tablet da 10 pollici, l'impatto è diverso, più pesantino e grossolano colpa forse anche del colore. Infatti in realtà la custodia non è così bianca come nell'immagine bensì bianca avorio. Quindi, pur rimanendo una custodia pratica e funzionale, non è certo all'altezza dell'estetica di un tablet di riguardo. Infatti ho subito ordinato la sua originale bianca e conservata questa per qualche uso secondario.

BIRUGEAR Cover custodia in silicone per SanDisk Sansa Clip+ / Clip plus + 4GB 8GB, colore: nero

5.0 su 5 stelle calza alla perfezione, 31 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Questa è la seconda custodia in silicone che acquisto per il sansa del figlio. La prima volta mi sono sbagliato e ho ordinato quella per il modello senza il +. Questa è perfetta, copre il piccolo apparecchio esattamente nelle superfici essenziali, lasciando libero il display, le due prese e la molletta posteriore. Peccato che l'ho ordinata appena dopo un notevole aumento di prezzo che, sommato alle spese di spedizione, non la rende proprio economica. Ma comunque indispensabile, soprattutto nelle mani dei ragazzi.

Sandisk SDSDQM-016G-B35 Micro SDHC Class 4 16384 MB
Sandisk SDSDQM-016G-B35 Micro SDHC Class 4 16384 MB
Prezzo: EUR 12,62
31 nuovo e usato a partire da EUR 6,52

5.0 su 5 stelle usata per espandere smartphone LG5 funziona alla perfezione, 31 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Anche se di classe ormai sorpassata queste micro memorie della Sandisk classe 4 lavorano alla perfezione. Veloci a caricarsi e immediate nella lettura. E' la terza memoria di questo tipo che acquisto per i piccoli apparecchi domestici, macchine fotografiche e cellulari, un vecchio tablet. Sempre funzionato. Ho acquistato recentemente una classe 10, ma sinceramente non avverto personalmente la differenza. Consigliate per il rapporto qualità-prezzo.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5