Profilo di Stefania > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 137.540
Voti utili: 37

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
Stefania

Pagina: 1
pixel
Marware Atlas Custodia per Kindle, colore: Nero (adatta per Kindle Paperwhite, Kindle e Kindle Touch)

5.0 su 5 stelle PERFETTA!, 26 gennaio 2012
Mi è arrivata questa custodia da due giorni e già l'adoro! Erano due mesi che mettevo il Kindle in borsa con la paura che si rovinasse! Questa custodia è perfetta, il kindle rimane immobile stretto agli angoli dagli elastici e si può tenere comoadamente infilando la mano nell'elastico sul retro. Chiuso sembra un'elegante agendina e (permettetemi il confronto) rispetto alla custodia originale Amazon, si chiude con facilità con un elastico. Se così non fosse,tenendolo in borsa rischierebbe di aprirsi, e il dispositivo di rovinarsi, risultando così completamente inutile!
Prima di comprarlo avevo letto in altri commenti che questo articolo inizialmente avrebbe avuto un cattivo odore. E' vero. Ma già poche ore dopo essere stato tolto dal suo imballaggio l'aveva perso.
Soldi davvero ben spesi!!

Nessun titolo disponibile

1.0 su 5 stelle MA SCHERZIAMO?!, 12 gennaio 2012
Ma avevano bevuto quelli di Amazon quando hanno deciso il prezzo? Già la custodia in pelle normale aveva un prezzo esorbitante (tenendo oltretutto conto del fatto che c'è alcun modo per tenerla chiusa), ma qui abbiamo proprio superato i limiti!!! e devo ammettere che mi dispiace, visto la qualità del kindle non mi dispiacerebbe comprare altri prodotti loro, ma con i prezzi proprio non ci siamo!

Pagina: 1