ARRAY(0xabf01e10)

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 290
Voti utili: 110

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
oinofilo
(TOP 500 RECENSORE)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
Samsung SM-T3100ZWAITV Galaxy Tab 3 Display da 8.0 Pollici, Wi-Fi, Garanzia Italiana, colore: Bianco
Offerto da elettrodomesticitop
Prezzo: EUR 185,05
55 nuovo e usato a partire da EUR 185,05

5.0 su 5 stelle Tutto a posto come sempre, 14 aprile 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Ho preso questo tablet come regalo per mia figlia che vive in un'altra città. Nonostante la consegna prevista fosse dopo la data del compleanno invece è arrivato abbondantemente in tempo utile. Il prodotto è quello che conosciamo, funziona perfettamente, è fluido e reattivo e mia figlia è molto sodisfatta. La scelta delle dimensioni (8 pollici) l'ha fatta dietro mio consiglio e si è stupita di quanto appare più grande rispetto al 7 pollici pur rimanendo più pratico e maneggevole rispetto al 10 pollici. Il prezzo infine è il più basso che ho trovato sulla rete.

Valueline CABLE-423/5 Cavo Prolunga Jack 3.5mm Maschio, 3.5mm Femmina, Nero
Valueline CABLE-423/5 Cavo Prolunga Jack 3.5mm Maschio, 3.5mm Femmina, Nero
Offerto da sonopro-discount
Prezzo: EUR 1,40
7 nuovo e usato a partire da EUR 1,40

5.0 su 5 stelle Ottimo rapporto prestazioni/prezzo, 19 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Avevo bisogno di un cavetto abbastanza lungo per collegare le mie cuffie alla TV. Che dire: ottimo prezzo, funziona perfettamente, consegna rapida. Consigliato.

Calendario atlante De Agostini 2014. Con aggiornamento online
Calendario atlante De Agostini 2014. Con aggiornamento online
da 0
Edizione Turtleback
Prezzo: EUR 15,22
8 nuovo e usato a partire da EUR 15,22

5.0 su 5 stelle Un must, 19 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Magari non ogni anno, ma questo storico prodotto De Agostini è indispensabile per restare aggiornati sulle condizioni geopolitiche del nostro vecchio mondo.

Songmics scatola porta orologi custodia per 20 orologi JWB301
Songmics scatola porta orologi custodia per 20 orologi JWB301
Offerto da Songmics
Prezzo: EUR 35,95

4.0 su 5 stelle Luci ed ombre ma nel complesso positivo, 19 marzo 2014
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Non posso fare a meno di confrontarla con un'altra scatola comprata qui, ma di un altro fornitore. La finta pelle è un po' più finta e le cuciture - in contrasto - sono più approssimative. La chiusura tende ad incepparsi e quindi più che inutile dà fastidio. Il vetro è più solido, per sostenere il coperchio aperto c'è un leveraggio meccanico e non il nastrino dell'altra che a coperchio chiuso copre quasi completamente l'alloggiamento in alto a sinistra. Lo scomparto superiore è molto alto e contiene anche orologi di grandi dimensioni senza che il vetro vada a toccarli. In compenso il cassetto inferiore è piuttosto basso: per inserirvi orologi non piccoli ho dovuto togliere i cuscinetti. Ma va bene così in quanto lo uso anche per tenervi degli accessori come cinturini, maglie avanzate, ecc. La spedizione è piuttosto costosa però bisogna convenire che l'imballo è molto ben fatto con fogli di polistirolo su tutti i lati e anche sotto il vetro, all'interno di una scatola di cartone su misura. Tempi di spedizione nello standard Amazon, quindi molto buoni.

Jago URKS01 Porta orologi spazio per 10 orologi
Jago URKS01 Porta orologi spazio per 10 orologi
Offerto da JAGO24 IT
Prezzo: EUR 13,95

4.0 su 5 stelle Ottimo per il costo, 23 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
La qualità della finta pelle è buona, la lavorazione pure. A voler essere pignoli la cornice è abbastanza larga e le quattro postazioni laterali sono parzialmente esposte, quella in alto a sinistra poi è completamente coperta dal nastrino che tiene aperto il coperchio quando questo viene chiuso. La cosa più fastidiosa è che i cuscinetti sono piuttosto grandi con i fianchetti rigidi e non è possibile allacciare il cinturino o il bracciale cosicchè gli orologi più voluminosi si alzano andando a toccare il trasparente. Considerando il prezzo (anche maggiorato delle spese di spedizione) è un ottimo prodotto.
Consegna in puro stile Amazon, con imballo perfetto e tempi di consegna veloci molto più brevi di quelli previsti.

L'et dell'innocenza. Ediz. integrale
L'et dell'innocenza. Ediz. integrale
da Edith Wharton
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 5,10
4 nuovo e usato a partire da EUR 5,10

5.0 su 5 stelle Buona edizione, 18 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Sul titolo c'è poco da dire, è un classico.L'edizione pur essendo economica è stamapata bene su una carta decente, senza errori del proto e anche la traduzione è valida.

Luxburg Custodia cover in silicone design S-Line per Huawei Ascend Y300 Rosso
Luxburg Custodia cover in silicone design S-Line per Huawei Ascend Y300 Rosso
Offerto da e-port24 Italy
Prezzo: EUR 7,90
3 nuovo e usato a partire da EUR 2,90

5.0 su 5 stelle Perfetto, 18 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
L'ho preso per un amico che è rimasto molto soddisfatto. Calza a pennello, buon materiale ed è esteticamente piacevole. Consigliato!

Verbatim  DVD-R 16x Speed, Confezione da 100
Verbatim DVD-R 16x Speed, Confezione da 100
Offerto da espace-disque-it
Prezzo: EUR 25,22
52 nuovo e usato a partire da EUR 18,30

5.0 su 5 stelle Tutto OK, 18 dicembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Sul prodotto non c'è niente da dire: con questa marca non ho mai avuto problemi, che invece ci sono stati con altre marche anche di prestgio. Riguardo ad Amazon sempre bene: imballo OK e consegna veloce. Una curiosità: il pacco è arrivato tramite il postino (con firma naturalmente) e non con il solito corriere.

Samsung Micro SD Standard HC 16 GB, Scheda di Memoria
Samsung Micro SD Standard HC 16 GB, Scheda di Memoria
Prezzo: EUR 10,96
48 nuovo e usato a partire da EUR 9,58

5.0 su 5 stelle Nulla da dire, 27 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Utilizzata per espandere la memoria del mio smartphone. Funziona perfettamente (ci mancherebbe). Consegnata in tempi brevi. Per una scheda SD non credo ci sia altro da dire.

SanDisk Cruzer Fit 16 GB USB 2.0 [versione standard]
SanDisk Cruzer Fit 16 GB USB 2.0 [versione standard]
Prezzo: EUR 10,22
45 nuovo e usato a partire da EUR 10,22

5.0 su 5 stelle Quello che cercavo, 27 novembre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'?)
Volevo una chiavetta USB molto piccola da lasciare inserita permanentemente sull'autoradio. Questa è veramente microscopica, la parte che sporge è poco più grande del tappetto che copriva l'ingresso. Funziona perfettamente e tempi di consegna velodi. *****

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4