Profilo di oinofilo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 431
Voti utili: 135

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da
oinofilo
(TOP 500 RECENSORE)

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4
pixel
WD Elements Portable 1TB USB 3.0, Hard Disk ad Alta capacità, Archiviazione Extra, Nero
Offerto da Take a Bite
Prezzo: EUR 66,90
89 nuovo e usato a partire da EUR 63,90

5.0 su 5 stelle Carino ma soprattutto piccolissimo, 17 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ero abituato ai WD Elements da 3,5, grandi e pesanti; questo è veramente piccolo e leggero, un vero portatile da taschino. Il tempo di infilare la USB nel PC ed è stato immediatamente riconosciuto. Non ha l'alimentazione indipendente ma solo tramite USB. Col PC non ci sono stati problemi, devo fare la prova col TV e poi farò sapere com'è andata.

340 PZ ANSE PERNI A MOLLA RIPARA OROLOGI ASSORTIMENTO
340 PZ ANSE PERNI A MOLLA RIPARA OROLOGI ASSORTIMENTO
Offerto da Compre show
Prezzo: EUR 5,89

5.0 su 5 stelle Tutto OK, 8 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Prodotto come descritto, arrivato dall'Olanda in tempi accettabili. Prezzo giusto, consigliato per orologiai molto dilettanti come me.
Va bene così.

TP-LINK TD-W8970 Modem Router Wireless N 300Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione (WPS, Filtro ADSL incluso)
Prezzo: EUR 49,40
74 nuovo e usato a partire da EUR 40,00

5.0 su 5 stelle Perfetto., 8 maggio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Installato in due minuti dall'accensione. La copertura ora è migliore rispetto ai router precedenti (Alice, Linksys e Dlink). Collegati in WIFI tre PC, due smartphone e una TV e tutto funziona perfettamente. C'ho messo in po' di più per l'apertura delle porte del P2P perchè è un po' diverso dai router di mia conoscenza, ma anche quello è andato. Unico problemino la consegna con Poste Italiane.
Dal tracking risultava in alto mare, sono uscito e al rientro ho trovato l'avviso. Un giorno di ritardo e una fila allo sportello. Con i corrieri che Amazon usava prima mi trovavo molto meglio.

Samsung SM-T3100ZWAITV Galaxy Tab 3 Display da 8.0 Pollici, Wi-Fi, Garanzia Italiana, colore: Bianco
Offerto da Dadoshop
Prezzo: EUR 148,90
26 nuovo e usato a partire da EUR 148,90

5.0 su 5 stelle Tutto a posto come sempre, 14 aprile 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ho preso questo tablet come regalo per mia figlia che vive in un'altra città. Nonostante la consegna prevista fosse dopo la data del compleanno invece è arrivato abbondantemente in tempo utile. Il prodotto è quello che conosciamo, funziona perfettamente, è fluido e reattivo e mia figlia è molto sodisfatta. La scelta delle dimensioni (8 pollici) l'ha fatta dietro mio consiglio e si è stupita di quanto appare più grande rispetto al 7 pollici pur rimanendo più pratico e maneggevole rispetto al 10 pollici. Il prezzo infine è il più basso che ho trovato sulla rete.

Valueline Cavo Prolunga Jack 3.5mm Maschio, 3.5mm Femmina, Nero
Valueline Cavo Prolunga Jack 3.5mm Maschio, 3.5mm Femmina, Nero
Prezzo: EUR 3,49
14 nuovo e usato a partire da EUR 1,19

5.0 su 5 stelle Ottimo rapporto prestazioni/prezzo, 19 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Avevo bisogno di un cavetto abbastanza lungo per collegare le mie cuffie alla TV. Che dire: ottimo prezzo, funziona perfettamente, consegna rapida. Consigliato.

Calendario atlante De Agostini 2014. Con aggiornamento online
Calendario atlante De Agostini 2014. Con aggiornamento online
da 0
Edizione Turtleback
Prezzo: EUR 15,22
7 nuovo e usato a partire da EUR 15,22

5.0 su 5 stelle Un must, 19 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Magari non ogni anno, ma questo storico prodotto De Agostini è indispensabile per restare aggiornati sulle condizioni geopolitiche del nostro vecchio mondo.

Songmics scatola porta orologi custodia per 20 orologi JWB301
Songmics scatola porta orologi custodia per 20 orologi JWB301
Offerto da Songmics
Prezzo: EUR 31,95

4.0 su 5 stelle Luci ed ombre ma nel complesso positivo, 19 marzo 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non posso fare a meno di confrontarla con un'altra scatola comprata qui, ma di un altro fornitore. La finta pelle è un po' più finta e le cuciture - in contrasto - sono più approssimative. La chiusura tende ad incepparsi e quindi più che inutile dà fastidio. Il vetro è più solido, per sostenere il coperchio aperto c'è un leveraggio meccanico e non il nastrino dell'altra che a coperchio chiuso copre quasi completamente l'alloggiamento in alto a sinistra. Lo scomparto superiore è molto alto e contiene anche orologi di grandi dimensioni senza che il vetro vada a toccarli. In compenso il cassetto inferiore è piuttosto basso: per inserirvi orologi non piccoli ho dovuto togliere i cuscinetti. Ma va bene così in quanto lo uso anche per tenervi degli accessori come cinturini, maglie avanzate, ecc. La spedizione è piuttosto costosa però bisogna convenire che l'imballo è molto ben fatto con fogli di polistirolo su tutti i lati e anche sotto il vetro, all'interno di una scatola di cartone su misura. Tempi di spedizione nello standard Amazon, quindi molto buoni.

Jago URKS01 Porta orologi spazio per 10 orologi
Jago URKS01 Porta orologi spazio per 10 orologi
Offerto da JAGO24 IT
Prezzo: EUR 13,95

4.0 su 5 stelle Ottimo per il costo, 23 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
La qualità della finta pelle è buona, la lavorazione pure. A voler essere pignoli la cornice è abbastanza larga e le quattro postazioni laterali sono parzialmente esposte, quella in alto a sinistra poi è completamente coperta dal nastrino che tiene aperto il coperchio quando questo viene chiuso. La cosa più fastidiosa è che i cuscinetti sono piuttosto grandi con i fianchetti rigidi e non è possibile allacciare il cinturino o il bracciale cosicchè gli orologi più voluminosi si alzano andando a toccare il trasparente. Considerando il prezzo (anche maggiorato delle spese di spedizione) è un ottimo prodotto.
Consegna in puro stile Amazon, con imballo perfetto e tempi di consegna veloci molto più brevi di quelli previsti.

L'età dell'innocenza. Ediz. integrale
L'età dell'innocenza. Ediz. integrale
da Edith Wharton
Edizione Copertina flessibile
Prezzo: EUR 5,10
5 nuovo e usato a partire da EUR 5,10

5.0 su 5 stelle Buona edizione, 18 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sul titolo c'è poco da dire, è un classico.L'edizione pur essendo economica è stamapata bene su una carta decente, senza errori del proto e anche la traduzione è valida.

Luxburg® Custodia cover in silicone design S-Line per Huawei Ascend Y300 Rosso
Luxburg® Custodia cover in silicone design S-Line per Huawei Ascend Y300 Rosso
Offerto da e-port24 Italy
Prezzo: EUR 2,90
2 nuovo e usato a partire da EUR 2,90

5.0 su 5 stelle Perfetto, 18 dicembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho preso per un amico che è rimasto molto soddisfatto. Calza a pennello, buon materiale ed è esteticamente piacevole. Consigliato!

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4