Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport
Profilo di oinofilo > Recensioni

Profilo personale

Contenuto
Classifica Top recensori: 783
Voti utili: 219

Linee guida: maggiori dettagli sulle Community di Amazon.

Recensioni scritte da

Prezzo: EUR 12,65
3 nuovo e usato a partire da EUR 10,49

4.0 su 5 stelle Tovaglioli per uso quotidiano, 6 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Il tessuto è discreto, l'unica critica che si può muovere e che su due lati è stata lasciata la cimosa a vista invece di una cucitura, ma la cosa era stata dichiarata e poi dato il prezzo è più che accettabile.

Fazzoletti da Uomo - 40x40cm - 6 pezzi - Modello  Lewis
Fazzoletti da Uomo - 40x40cm - 6 pezzi - Modello Lewis
Offerto da Merrysquare
Prezzo: EUR 10,90

4.0 su 5 stelle Fazzoletti discreti, 6 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Il tessuto di cotone è buono, la cucitura esterna potrebbe migliorare, ma considerando il prezzo non si può essere molto critici. Tempi di consegna buoni.

Invicta Pro Diver 8928OB - Orologio da polso, unisex, colore: oro
Invicta Pro Diver 8928OB - Orologio da polso, unisex, colore: oro
Prezzo: EUR 86,00
3 nuovo e usato a partire da EUR 86,00

5.0 su 5 stelle Rapporto qualità/prezzo elevato, 6 luglio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
E' il mio quarto Invicta dopo due Grand Diver ad un altro Pro Diver, tutti rigorosamente con il NH35A. Queste due linee si distinguono per un rapporto qualità/prezzo straordinariamente elevato e anche questo modello non si smentisce. Certo, è un po' vistoso, ma doveva andare a colmare una lacuna cromatica nella mia collezione e comunque, nelle occasioni giuste, si trova perfettamente a suo agio. Il fatto che assomigli sfacciatamente al Submariner non mi disturba: sia sul quadrante che sulla carrure c'è scritto INVICTA a chiare lettere il che dimostra che lo porto perché mi piace e non per simulare il più inflazionato degli status symbol. Naturalmente non ha la qualità del coronato, ma rimane al livello degli Orient che costano un 50% in più o dei Seiko e Citizen che costano almeno il 100% in più. Che dire, materiali e finitura più che decorosi, un movimento automatico Seiko, con fermo macchina e ricarica manuale, preciso e robusto, il tutto offerto intorno ai 100€, è un'occasione difficile da trovare altrove. L'unico aspetto negativo è l'assistenza, notoriamente non uno dei lati migliori della casa, che dovrebbe essere seguita, non si capisce bene a quali condizioni, dall'Olanda. Ma con un po' di fortuna due anni dovrebbe superarli senza problemi e poi, eventualmente un movimento NH35A è acquistabile per una frazione del costo di una revisione di un orologio high end. Consigliatissimo.

5-pezzi - 4403 - V-TAC - Lampadina LED - Casquillo ?27 - Potenza 15W (sostituisce 100 W) - Luce Bianca Calda (2700K) - 1500 lm - Angolazione fascio luce 130
Offerto da ZONE LED
Prezzo: EUR 20,11
5 nuovo e usato a partire da EUR 20,11

5.0 su 5 stelle Molto efficienti., 31 maggio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Con questo acquisto ho completato la "ledizzazione" dell'illuminazione domestica. Bella luce calda, accensione istantanea e prezzo molto conveniente. Raccomandate.vivamente. Consegna veloce come al solito.

2x ChiliPower LP-E10 Batteria (1150mAh) per Canon EOS 1100D, EOS Rebel T3, EOS Kiss X50

5.0 su 5 stelle Perfettamente compatibili, 31 maggio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Appena arrivate ne ho montata una sulla mia 1100D e funziona perfettamente. Non sono in grado di verificare la maggior capacità rispetto alle originali, comunque per il momento sono soddisfatto. Qualcuno aveva lamentato il fatto che dopo un certo periodo tendevano a gonfiarsi. Con queste infatti vado a sostiuire una compatibile che dopo tre anni s'era gonfiata in modo tale da rendere problematical'estrazione, percui l'ho buttata via anche se ancora perfettamente funzionante. Inutile dire che l'originale Canon non presenta questo difetto, ma data l'enorme differenza di prezzo...

10 - pezzi - 4216 - V - TAC - Lampadina LED Candela - Casquillo E14 - Potenza 4W (sostituisce 30 W) - Luce Bianca Calda (2700K) - 320 lm - Angolazione fascio luce 200
Offerto da ZONE LED
Prezzo: EUR 17,52
6 nuovo e usato a partire da EUR 16,34

5.0 su 5 stelle Ottime per il prezzo, 31 maggio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Sto sostituendo tutte le vecchie lampadine fluorescenti con le led. Queste mi sembrano ottime, dalla tonalità calda, che in casa preferisco, e soprattutto che vanno a regime immediatamente come quelle a incandescenza di una volta con consumi dichiarati molto ridotti.

Tessuto al metro: Raso pesante bianco ottico (SATIN DUCHESSE)
Tessuto al metro: Raso pesante bianco ottico (SATIN DUCHESSE)
Offerto da LAFAB TESSUTI snc
Prezzo: EUR 5,99

5.0 su 5 stelle Perfettamente corrispondente alla descrizione, 5 maggio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Vale quanto già detto per il tessuto in raso nero. Va bene come sfondo fotografico, anche se sulle superfici lucide come quelle di un orologio viene un po' evidenziata per riflesso la trama. Consegna velocissima.
Commento Commento | Link permanente

Tessuto al metro: Raso di viscosa e cotone nero
Tessuto al metro: Raso di viscosa e cotone nero
Offerto da LAFAB TESSUTI snc
Prezzo: EUR 6,99

5.0 su 5 stelle Va bene per l'uso previsto, 5 maggio 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Ho acquistato questo tessuto per usarlo come sfondo del mio mini studio fotografico. Va bene per lo scopo qualora non piaccia la finitura lucida si può usare il verso che è più opaco.Veramente fulminea la consegna anche se come dice Amazon "non beneficia della spedizione Prime": ordinato lunedì sera ricevuto mercoledì mattina.
Commento Commento | Link permanente

Clarks Penton Limit, Brogue stringata uomo, Marrone (Braun (Tan Combi)), 44
Clarks Penton Limit, Brogue stringata uomo, Marrone (Braun (Tan Combi)), 44

5.0 su 5 stelle Belle scarpe ma occhio al prezzo, 19 marzo 2016
Acquisto verificato(Cos'?)
Scarpe veramente belle, molto ben rifinite e senza il minimo difetto. Anche in questa versione bicolore sono piuttosto discrete, poiché sono in due tonalità di marrone. Trattandosi di scarpe eleganti ' sono delle Oxford vere - non sono naturalmente comodissime. Quello che voglio dire è che dopo un breve periodo di addomesticamento si adattano bene al piede, ma non sono indicate per farci lunghe camminate. Il numero è regolare, io porto il 44 e così le ho ordinate e calzano perfettamente. Una cosa curiosa è la fluttuazione piuttosto ampia dei prezzi. La prima volta che le ho viste stavano su 135€ e ne valutavo la convenienza, poi le ho trovate a 75€ e le ho acquistate senza pensarci sopra, oggi stanno a 153€. Curioso, ma a me è andata bene.

Nessun titolo disponibile

5.0 su 5 stelle Quasi un top di gamma ad un prezzo irrisorio, 19 gennaio 2016
Premetto che ho acquistato lo smartphone da un altro venditore che offriva spedizione dall’Italia e garanzia di due anni presso un laboratorio nazionale. Voglio comunque pubblicare la mia recensione per diffondere su un’ampia platea le considerazioni molto positive su questo prodotto.
Il fatto che sia fatto in Cina penso non abbia più molta importanza. Anche IPhone e molti Samsung sono prodotti in quel paese e nessuno si scandalizza. Xiaomi è una marca giovane che punta su una linea di prodotti molto avanzata venduta a prezzi abbordabili.
Non voglio parlare qui di caratteristiche tecniche facilmente ritrovabili altrove, ma vorrei illustrare le funzionalità che interessano l’utente reale.
Interfaccia: non è quella stock Android, d’altronde sempre più difficile da trovare, ma la MIUI, qui in versione 7 in italiano, che, provenendo da altre interfacce, richiede un certo tempo d’apprendimento, ma si rivela potente ed efficiente.
Software: bloatware quasi inesistente e Play Store presente sì che si possono installare tutte le app desiderate.
Display: bello grande con risoluzione full HD, colori piacevoli, visibile in tutte le condizioni eccetto in pieno sole.
Audio: nella capsula e in cuffia molto buono. L’altoparlante esterno fa quello che può, ma è da matti pretendere di ascoltare musica in quel modo.
Fotografia: in condizioni di scarsa illuminazione si ottiene un rumore evidente, altrimenti produce delle foto dignitose. Io personalmente se voglio fare delle FOTOGRAFIE uso la mia reflex.
Risposta: molto fluida nell’uso normale; non l’ho provato con giochi molto esigenti.
Autonomia: molti si lamentano di non arrivare alla sera, ma forse avevano installata la MIUI 6. Con la 7 sembra che le cose siano migliorate. Io ne faccio un uso moderato: con il Galaxy S3 arrivavo massimo a un giorno, un giorno e mezzo, con questo arrivo a tre giorni comodamente.
Esterno: abbastanza sottile con dorso in policarbonato. Esiste la versione 3 che ha la carrozzeria in alluminio, ma che senso ha per un prodotto che dura al massimo due anni?
Confezione: molto povera. Scatola in cartone riciclato e questo è un bene. Smartphone, alimentatore da 2A con adattatore eu e cavo USB. Istruzioni solo in cinese. Mancano cuffie e una pellicola protettiva per lo schermo.
Conclusioni: non è perfetto, manca l’NFC e la radio FM non è RDS, ma per avere uno smartphone con caratteristiche simili dai soliti produttori blasonati bisogna spendere almeno il doppio. Le dimensioni sono ragguardevoli e con jeans stretti non è facile intascarlo, in compenso con la sua risoluzione riesce a svolgere compiti da tablet. Per ora sono molto soddisfatto e lo sarò ancora di più se riuscirà a completare indenne il suo ciclo di vita di due anni.

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7